La scoperta di Gianni

GIANNI

Su internet trova la vera data di nascita di Gemma: 1878…ma si tratta di un’omonima, però santa!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

100 Commenti per La scoperta di Gianni

  1. ornella 2 scrive:

    Tina poi che dice vergognati a Gemma è il massimo!!!

  2. Patti scrive:

    Gemma e’ insopportabile non se ne può’+. Maria non se ne può’+ di questa minestra riscaldata ormai rancida

  3. aler scrive:

    Gemma ha scocciato!Dov’è andata a finire la sua classe? !È veramente infantile…Sempre a ripetere le stesse cose ormai da mesi…Nn si può essere così! Sicuramente sarà tutto pilotato, ma un minimo di dignità ci vuole sempre!

  4. Claudia scrive:

    Scusate Ma a me Gemma fa sempre più ribrezzo ….. alla sua età ….. mia figlia diciassettenne non andrebbe mai in giro conciata così. …… bastaaaaaaaaaa rivoglio il trono over come era prima senza le prime donne prime per modo di dire

  5. Diamante scrive:

    La questione Gemma-Giorgio è molto pilotata,ed è ridicolo che la trascinino fino all’ultima puntata poi chiaramente tornare assieme e farsi l’estate come l’anno scorso tra vacanze pagate e selfie… io credo che lei sia sinceramente innamorata, lui mi infastidisce con la sua poca chiarezza. Certo è che non si interessano ad altre persone,per cui o si riprendono o cosa?

  6. melina scrive:

    Oggi non potevo piú sopportare la risatina stridula di Gemma e le inconcludenze dei suoi argomenti.Peró ho capito una cosa:lei ci marcia con questa storia .Lei vuole Giorgio e oggi l’ha detto chiaramente.La sceneggiata ce la sorbiremo fino alla fine.Mettiamoci il cuore in pace,li vedremo fino a quando non si stancheranno loro.Quindi mai!!!!Dobbiamo soffrire.

    • Daniela scrive:

      Probabilmente la redazione del programma si è fatta la convinzione che gli ascolti degli over siano così alti grazie a Gemma, Giorgio e ai relativi siparietti….. Sbagliato: lo è NONOSTANTE questi begli esemplari!!

  7. robi scrive:

    sono seduta sulla spiaggia al mare e mentre mangio un gelato, leggo i vs commenti, non cambia mai niente, contenta di questa mini gita

  8. Valenter scrive:

    Non ho mai partecipato ad una caccia alla volpe, ma dubito che venga utilizzato un fischietto e il suono sia l’urlo di Tarzan.
    Altra gaffe di Gemma.

    • Barbara70 scrive:

      Per non parlare della storia dei faraoni: si studia alle elementari, penso che lo sappiano anche i sassi quindi come sfoggio di erudizione lascia un po’ a desiderare.

    • sabrina2 scrive:

      Compresa quella sui faraoni, le cui mogli e concubine spesso non godevano di mummificazione ma venivano buttate vive nella piramide e sigillate…Ma lei è un faraone!

      • Marilù scrive:

        Mi puoi dare la fonte di questa info? Sul serio, grazie.
        Mi risultava che invece, perché potessero “servirlo” nell’aldila, venivano inserite in tombe regali le mummie di mogli e concubine preferite, o statuette che le raffiguravano (come per schiavi, servitori, utensili, ecc).
        Ti ringrazio.

      • luna scrive:

        Vedete se tra poco non ci appiopperà la frottola che è stata direttrice del museo egizio che,per altro , ha un giovane direttore coltissimo,é uno spettacolo ascoltarlo.

    • luna scrive:

      Infatti,nella caccia alla volpe si usa il corno di ottone. comunque l’urlo di Tarzan va benissimo per descrivere l’orrore che provano gli uomini quando vedono Gemma.

    • Daniela scrive:

      Ormai i sui SFONDONI non si contano più …..

  9. Barbara70 scrive:

    Dai, lo dicevamo tutti da settembre: Giorgio e colei che è il suo unico appiglio per la tv la tireranno avanti fino alla fine del programma per iniziare a frequentarsi quest’estate in modo che, nonostante la sospensione estiva della trasmissione, possano avere mezzo riflettore puntato. Mi chiedo se si candideranno per temptation island…

  10. Simona Riberi scrive:

    Concordo con Maria Neve che ha scritto e lo riscrivo.

    Volevo ricordare la storia di Mia Martini. L’ambiente, superstizioso, è quello. E’ veramente sconsolante vedere personaggi con le collane di aglio al collo, Giorgio compreso. Maria deve tagliare Tina, che è diventata fuori controllo, e l’ostessa della televisione che non vorremmo mai vedere.

  11. sabrina2 scrive:

    Io trovo veramente sgradevole e indelicato il regalo dell’asino a Gianni: come si permette questa donna presentabile solo il sei gennaio a distribuire le calze di essere così maleducata? Altro che classe, poi fuori sette anni e da settembre che rompe.

  12. rossana scrive:

    basta anche con giorgio…. se dopo tante e tante e tante donne che sono passate davanti ai suoi occhi non ha trovato quella giusta, dopo due anni è anche ora che si rassegni e cercarla fuori dal programma

  13. rossana scrive:

    perchè una volta formate le coppie non escono dal programma??
    date spazio a volti nuovi (e più interessanti)

    • Daniela scrive:

      Ma di che parliamo, se dopo 7 anni dobbiamo ancora sopportare una donna lagnosa, non interessata minimamente a frequentare un uomo ma che si crede ormai una divaaaaaaa e che pertanto ci ammorba con i suoi penosi teatrini?!?!? ( fosse ameno un minimo simpatica /ironica……)

  14. stefy scrive:

    trovo davvero fastidioso questo continuo battibeccare tra giorgio e gemma ( e tina) quando davanti a giorgio c’è un’altra donna…ma cosa ci sta a fare l’altra, la bella statuina? cioè tutto ormai è solo funzionale a questi due personaggi…è stancante oltre che noioso da seguire! BASTA! andassero fuori a fare i loro siparietti!

  15. rossana scrive:

    cara maria,
    ciò che siamo costretti a vedere in tutte (ormai) le puntate di uomini e donne over inizia a stancare. BASTA con gemma che vuole imitare tina, con il suo vittimismo, con le sue lacrime, BASTA CON GEMMA. ti suggerisco di mettere un termine come tempo, come avviene ai tronisti, così da evitare di sopportare di anno in anno le stesse facce in cerca SOLO di popolarità

  16. lorella scrive:

    Finchè si scherza si scherza , ma mi sembra che Gemma si creda una quindicenne sedotta e abbandonata dal cinquantenne perfido . Non vedete che non recita affatto ? Perchè se sta recitando una parte , Greta Garbo al suo confronto recitava all’oratorio !!! OSCAR a Gemma come miglior attrice protagonista tutta la vita !!MERYL STREEP vai a casaaaa !!!!!!!!!!

  17. Simone scrive:

    Che bello leggervi mentre faccio una camminata sotto il sole primaverile.
    Finché c’è questa buffonata con me u&d over ha chiuso.

  18. Francesca scrive:

    Parlo di Uomini e Donne Over: il programma dovrebbe essere proiettato alla scoperta di nuove coppie, nuovi incontri, parlare di situazioni che nascono. Ormai però ogni volta mezza puntata è concentrata sulle stupidaggini e pagliacciate tra Tina e Gemma, dolciumi, dispetti e cosa più fastidiosa le URLA. La gente odia sentir urlare. Vi adoro, ma vi prego, basta!!!

  19. Paolo scrive:

    Gemma ha tritato i maroni ed è ora che vada a casa.
    Tina è simpaticissima ma la pantomima con Gemma è ora che finisca xchè è diventata monotona.
    Non si può fare tutte le puntate incentrate su Gemma, Giorgio e Tina.
    Il programma era carino ma così non lo è più e se non cambia presto smetterò di guardarlo.
    Saluti
    Paolo

    • sabrina2 scrive:

      condivido Paolo, mi sembra un regime piu’ che una democrazia dei sentimenti, 30 minuti buttati tra spot e gemma e gli altri del gruppo che mostrano segni evidenti di insofferenza nei confronti di questi 2. Se non se ne accorgono autori e redazione ed in primis Maria mi sa che l’anno prossimo sarà uno sfacelo di ascolti.Gianni e Tina fanno il loro lavoro, punto.

    • Daniela scrive:

      Sottoscrivo ogni sillaba…..

  20. Maria Neve scrive:

    Volevo ricordare la storia di Mia Martini. L’ambiente, superstizioso, è quello. E’ veramente sconsolante vedere personaggi con le collane di aglio al collo, Giorgio compreso. Maria deve tagliare Tina, che è diventata fuori controllo, e l’ostessa della televisione che non vorremmo mai vedere.

    • Maria Neve scrive:

      La televisione non può veicolare questi messaggi contro chi poterebbe sfiga. Quanta ignoranza e violenza contiene questa forma di comunicazione?? E’ bullismo televisivo, ed è oltraggioso.

      • sabrina2 scrive:

        Il bullismo è ben altra cosa e ti consiglio di leggere prima di scrivere: non ho mai notato atti intimidatori e denigratori, anzi è stata Gemma che ha cominciato con il tormentone non mangio per piacere a George, con Tina e Gianni preoccupati per il dimagrimento.La stessa Gilda disse che Gemma sveniva per la fame ma non le credettero.Viva le donne normali!

      • Daniela scrive:

        Ma davvero non si è in grado di distinguere la buffonata inscenata da Tina ( anche se poco divertente) da una vicenda davvero seria come quella che ha riguardato Mimi’ ?!?!? Ma non siate ridicole…..

      • Anto scrive:

        Sono d’accordo con Maria. Perché, qui si pensa che Mia si mettesse a piangere in tv x manifestare il suo malessere x quello che le si diceva davanti e dietro??poi si è visto però come evidentemente l’ha vissuta la cosa.. Nessuno può arrogarsi il diritto di trattare un essere umano come Tina tratta Gemma..

    • Marilù scrive:

      Era venuta in mente anche a me, Mimí. Certo, qui inizia come buffonata di Tina…ma non ci vuole niente a farne un tormentone. Anche allora iniziò per celia, si disse. Poi gli sciocchi che ci credono… Mi ha stupito che Giorgio stesse lì con la collana, mentre ballava… Sta pietendo la benevolenza di Tina, o si crede simpatico? Profonda pena.

      • Margherita65 scrive:

        Sì trovo inadeguato ed estremamente pericoloso veicolare questo messaggio. Oltrechè primitivo ed obsoleto, può essere lesivo del buon nome della persona oggetto di scherzo. Giorgio ormai senza vergogna nè freni.

        • Redazione scrive:

          Da ricordare sempre che si sta guardando un programma televisivo, un po’ più di leggerezza e meno letture di messaggi aiutano a divertire maggiormente.

          • flora scrive:

            grande Red! Definirlo “pericoloso” mi sembra un po’ esagerato…fatevi una risata ogni tanto e un po’ di ironia non guasta mai nella vita…. ^___________^

          • Rosy scrive:

            si, ma anche il più goliardico dei programmi …….trasmette dei messaggi

          • Barbara70 scrive:

            Infatti…assurda questa obiezione sull’aglio…anche perché se vogliamo fare gli impegnati e quelli che estrapolano significati forzati anche nella goliardia, allora sono ben altri i messaggi da evitare, vedi anoressia, donna oggetto è molto molto altro.

          • lilli 49 scrive:

            Cara Redazione ormai con la sig.ra Gemma un po’ di leggerezza e’ umanamente impossibile, credo che tutti i messaggi negativi che continuate a ricevere siano la prova, anche oggi una puntata quasi interamente dedicata a lei, ma le altre signore poverine cosa stanno li a fare?

          • sabrina2 scrive:

            Infatti non ci diverte, ci si annoia a morte.

          • iole scrive:

            Grande Redazione.Mi sono stancata di scrivere, proprio per quello.Appena scrivi qualcosa che non piace alle solite che scrivono pro Gemma,insultano chiunque la pensi diversamente da loro.Avete ragione voi,un po’ più di leggerezza, altrimenti, se non vi piace andate a passeggiare col cane,come faccio io.
            Gemma non si sopporta più.

          • christiana scrive:

            gentile Redazione appunto !il programma che seguo dai suoi esordi ha sempre rappresentato un momento di svago ,di leggerezza condito con un velo di romanticismo e di intervalli danzanti .Purtroppo sta diventando uno specchio veritiero dei comportamenti narcistici che si celano in ognuno di noi !Sarà diventato anche più vero ma sembra un testo di psicanalisi!!!!

          • luna scrive:

            Giusto Red.oggi Tina mi ha fatto veramente divertire,la colpa è di Gemma che non ricorda che siamo in un programma televisivo e non nella fiera del dolore.

          • sabrina2 scrive:

            Brava Redazione questa volta ti quoto: siamo in un programma divertente non in una sfilata dove le taglie vanno dalla32 alla 38 o in un reparto per disordini alimentari…Ma dai prendetevi meno sul serio!!!

          • nic007 scrive:

            quello che preoccupa, è che Gemma prende sul serio tutto ciò che dice e fa Tina…però, devo anche dire, che per alcune offese c’è poco da ridere!

    • sabrina2 scrive:

      Io la voglio vedere e pure l’anno prossimo e se due collane d’aglio e due peperoncini scherzosamente mostrati suscitano queste reazioni, francamente avete bisogno di aiuto….e prendete la vita con allegria cavolo!