La seconda sfida

TINA VS GEMMA 8.04.

Abba contro Zucchero, commenta la sfida e decreta il tuo vincitore…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

35 Commenti per La seconda sfida

  1. Genni scrive:

    Maria, ti prego, basta col siparietto Tina~Gemma!! All’inizio era simpatico ma ora ha stancato proprio. Più spazio agli incontri delle altre coppie

  2. BETTY scrive:

    Eh si…Gemma ha fatto il suo tempo è chiaro che non interessa trovare l’amore come dice lei….è ora che lasci la trasmissione o vuole fare da pappagallo a Tina? Perché SOLO questo può fare……

  3. Angela scrive:

    Brava Gemma! elegante e raffinata come sempre. Tina invece era un ippopotamo!!! non tanto per i chili di troppo, quanto per la totale mancanza di grazia…trovo inoltre che Tina sia oltremodo maleducata e “rozza” nel continuare a ripetere a Gemma: “mamma mia quanto se brutta!!!” Vorrei vedere lei all’età di Gemma alla quale invece rivolgo i miei complimenti.

  4. Aurora scrive:

    Ma quale amore x Giorgio! Gemma è innamorata dell’amore, ha lasciato Giorgio in maniera plateale, x’ in realtà ama solo il teatro e stare in trasmissione, lui voleva andar via ma a lei scocciava lasciare la poltrona qsta è la verità, basta vedere i pietosi teatrini che stà facendo con Tina, degni di 1 13enne solo che lei ha 65 anni, Gemma è finito il tempo delle mele!!

  5. Mariella scrive:

    nobili ne ha veramente pochi verso gli altri. E smettetela di parlare di lei come se fosse stata sedotta e abbandonata, e una over 60, non una ragazzetta, credo anche che la sigra Maria dovrebbe intervenire come sa fare lei, quando la non signora esagera.

  6. Mariella scrive:

    Per fortuna il vecchietto è stato più furbo di Lei e si è dileguato. Non fa altro che parlare di sentimenti… ma quali sentimenti!!! la sua è una continua ostentazione di ciò che non è. E’ la classica donna che alla fine di una storia che non è andata come lei si era prefissata vomita odio e cattiverie per giustificarsi, per apparire come una povera vittima ma non è altro che

  7. Mariella scrive:

    Tina e sempre stata così, autoironica e divertente, il problema è Gemma che ha veramente stancato. Io l’ho sempre vista per quello che è, e ha dato l’ennesima conferma quando ha deciso di troncare con Giorgio, falsa e di una cattiveria indescrivibile. Non se ne può più, lei non cerca un uomo da amare ma un anello al dito cosa che tentò di fare con … Ennio.

  8. sabrina2 scrive:

    Vedo che invece come al tua beniamina non la pianti di sputare veleno non solo contro gli opinionisti ma ti ergi a superintellettuale de sti ciufoli bacchettando il forum. Ma fatti una doccia fredda che si svegliano gli ormoni. Lei, noi , voi , essi che pesantezza!

  9. Aurora scrive:

    Tina + che Zucchero sembrava 1 enorme iettatore con cappellone e occhialoni neri !Inoltre : i soliti movimenti scoordinati, poichè lei è negata x il ballo, veramente nn ho ancora capito x cosa è brava: ahh si a rompere le scatole! Gemma era orrenda anche lei ha specchi di legno, inutile fare la baby vocina con quella parrucca sembrava la strega: Ildebranda nocciola capromena.

  10. sabrina2 scrive:

    Scusate voi tre pro Gemma ma avete stufato tanto qunato Lei: è una partecipante o no? Faccia La partecipante allora o vada fuori dalle scatole!!!

    • Marilù scrive:

      Io, che sono una di loro, chiederò subito un bonus sul cachet! Ero stata ingaggiata proprio per stufare te ! Obiettivo raggiunto, brave raga! Se le altre due (ma temo siamo più numerose) vogliono unirsi nel brindisi…cin cin ! E gusteremo il “fois” gras inventato da Maurizio, il fegato (foie) non mi piace! Qualsiasi cosa sia il “fois” sarà meglio, e meno cafonal !

      • Marilù scrive:

        P.s. per sabrina 2 : vedo che hai scritto “Lei” maiuscolo…e “La” partecipante pure!
        Lapsus = riconoscimento inconscio dell’importanza
        Mi sa tanto che tu sei Gemma !

  11. Maria Teresa scrive:

    Non se ne può più di Gemma. Mi sta passando la voglia di guardare il programma. State perdendo spettatori é un peccato perché era molto bello guardare uomini e donne. Basta Gemma.

    • Daniela scrive:

      Dopo l’esibizione …?….(non trovo un aggettivo abbastanza esaustivo) dell’anziana gemma, immagino che i suoi parenti siano espatriati per la vergogna!!!!!!

  12. Iva scrive:

    Effettivamente queste diatribe tra Tina e Gemma sono insopportabili.
    Tina è talmente volgare….. E mi chiedo come Maria riesca a sopportare queste cose!!!
    Tra mangiate e balli della panza (incommentabili).

    Conviene registrate la puntata e saltare queste scenette!!!!

  13. Mavrizius scrive:

    francesca,
    senza telecamere! Come senza telecamere?
    Dirsi tutto? Perchè fino adesso non si sono detti abbastanza?
    Sono stati insieme otto mesi, sono sette che straparlano.

  14. Diamante scrive:

    Quoto i commenti di Morgana e Francesca in toto! Su quanto sta esagerando Tina non so quanto dovremo ancora dire perché il pubblico sia ascoltato ! Certo che oggi Gemma vestita da Abba…mamma mia !!!! Molto meglio da Kessler

  15. Valenter scrive:

    Prima il “Dadaumpa”, ora “Mamma mia”.
    I10 anni di danza classica di Gemma si vedono proprio…cioé si vede che non li ha fatti!!!

    • Daniela scrive:

      Semplicemente patetica

    • Graziella scrive:

      Ma perché Gemma non lascia la trasmissione,sta li per fare Papagalo,Caricatura,ha 63 anni qualche nonno al parco lo trova, sono passati 7 anni basta e ridicola.

  16. Patti scrive:

    Spero tanto che Gemma a casa si riguardi la puntata e si riveda. Oggi con quella parrucca era di una bruttezza assurda..oltre ad essere antipatica e indisponente! Si chieda come mai e’ancora sola…..ma noi per quanto tempo la dobbiamo sopportare ancora?il programma ha perso il suo vero senso e tutto questo grazie a Maria che evidentemente vuole così. Peccato davvero,

  17. selvaggia scrive:

    Pietose entrambe siamo veramenti stufi da questi teatrini me male che abbiamo il telecomando

    • Graziella scrive:

      Invece Gemma à dichiarato quando troverà uno come Giorgio , ma io voglio dare uno consiglio a Gemma. e meglio lasciare la trasmissione è quando verrà quella persona lo chiamerà là redazione.e siamo tutti contenti, ma sicuramente lascia posto ad altra persona che veramente non interessa solo le telecamere e fare piaccia

  18. Eli scrive:

    Io mi chiedo come abbiamo fatto ad arrivare a questo punto di non ritorno. Sono riusciti a rovinare una trasmissione che fino a qualche mese fa io amavo molto perché la trovavo leggera e rilassante pur seguendola sempre con un certo distacco. Ora il mio serale, che inizia con “caduta libera” di Gerry Scotti e prosegue con U&D, è tristemente andato alla deriva.

  19. Felice Bagnulo scrive:

    Alla Redazione: Siete convinti che i continui battibecchi fra Tina e Gemma siano graditi da casa. Sono stucchevoli, noiosi, spesso ineleganti per non dire di peggio. Personalmente non ne posso più ma per fortuna che c’è il telecomando. Anche il comportamento di Giorgio incomincia a stancare. Gemma, innamoratissima, non capisce proprio che la prende in giro?

    • francesca scrive:

      Tina ha effettivamente oltrepassato il limite. Al pubblico questa eterna sfida a colpi di pseudo-ironia non piace più, ha stancato. Gemma dovrebbe evitarla, indifferenza totale e al suo posto chiederei a Giorgio un ultimo incontro, fuori, magari senza neanche le telecamere, per parlare e dirsi tutto fino in fondo arrivando ad una conclusione definitiva.

      • Marilù scrive:

        Oh. Un suggerimento sacrosanto. Ma mi piacerebbe che, durante l’incontro, lei lo mandasse seccamente e senza tante parole, serena, a quel paese. Senza spiegazione alcuna, qualora lui le chiedesse. Ma temo che : (1) lui senza telecamere non vivrebbe (2) non ce la vedo, lei, ad essere concisa e decisa. Magari! Un bel sorriso e : non mi interessi, ciao!” E sento già ..(segue)

        • Marilù scrive:

          (segue ) ..gli stupidi commenti (tina et al) “allora non eri interessata neanche prima” ecc. E lei (sogno mio!) :”pensa ciò che vuoi, il tuo modo di pensare -e la tua capacità di farlo-non sono di mia competenza!” E poi zitta, calma, intoccabile da insulti… Ma sto sognando, temo. Si lancerebbe nelle “spieghe” che, per me, sono il suo tallone d’Achille (o da killer ?)

  20. Morgana scrive:

    Finalmente la location perfetta per Rina Maria S e Tina galline e pollaio peccato perché in lei ( Tina) c’è poco di sale e ancor meno di….Zucchero ahimè.