Vuoi ballare con me?

SOSSIO CRISTIAN GIULIANA 8.04.16

Sossio invita Giuliana, che gli piace sempre, lei dice sì ma cambia idea per il disappunto di Cristian…che ne pensi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

17 Commenti per Vuoi ballare con me?

  1. Eli scrive:

    Se si pone questa domanda a Sossio: “Sossio, ma tu sei ancora interessato a ….(e al posto dei puntini potete mettere un qualsiasi nome proprio femminile)”…. Lui comunque risponderà SI’.

    • Marilù scrive:

      Non ci avevo mai pensato, è proprio vero ! Credo lui sappia di fare questa figura indecisa, ma pensa di passare per sciupafemmine, tanto lui è calciatore e crede di essere il re della bachata a quanto pare. Evidente che, per lui, questo è il top dell’essere uomo ! Non capisco nessuna di quelle che lo avvicinano.

      • Eli scrive:

        Marilù, se osservi bene le donne che si avvicinano a lui, non è che brillino per profondità d’animo o spiccata intelligenza. Gran gnocche, quello sì…ma solo quello.

  2. Maurizio scrive:

    Sossio oltre che con il cervello dovrebbe fare pace anche con il guardaroba.
    L’altro giorno sembrava Charlot, oggi con la camicia rossa, calzoni corti e mocassini, sembra un prestigiatore del circo.

  3. Maurizio scrive:

    Valenter e Diamante, mi sembrate abbastanza casiniste per fare ditta con me. Ci state?

  4. sabrina2 scrive:

    Questa ha una faccia rincagnita che solo uno gnoccolone senza personalità come il palestrato si merita…Sembra Frankestein al servizio di Frau Blucke

  5. Diamante scrive:

    Patetica Giuliana che non appena Sossio l’ha invitata s’ è risvegliata dal torpore e s’ è fondata a centro studio ! Ha proprio dei modi ed un timbro di voce da gran cafona. Ps. Finalmente ha cambiato scarpeeeeee! !!

  6. Valenter scrive:

    Beh…ma Loris?
    Niente male…sia di aspetto sia per le sue idee. ^_______^

  7. Valenter scrive:

    Beh…ma Loris?
    Niente male…sia di aspetto sia per le sue idee. ^______^

  8. barbara70 scrive:

    Gianni e gli altri non capiscono che a Giuliana non interessa Sossio, è una egocentrica teatrale concentrata esclusivamente su se stessa: ama solo essere al centro dell’attenzione e sottolineare sempre quanto tutti la amino. Fine della storia. Probabilmente sono questi i dubbi di Cristian anche perché una relazione con una così è davvero impossibile.

  9. Eli scrive:

    Ma Sossio quando si decide a fare pace col cervello? E mi rivolgo anche all’oca Giuliana: cara Giuly, è inutile ritrattare per non deludere Cristian, secondo me non avresti dovuto accettare in partenza l’invito di Sossio. Ma ce n’è uno di coerente in questa trasmissione? Quindicenni racchiusi nel corpo di quarantenni.

  10. Barbara70 scrive:

    Giuliana che ogni volta sottolinea che la continuano a cercare tutti e’ penosa. Non vi dico chi mi ricorda. Pesantissima.

    • flora scrive:

      Buongiorno a tutti Red e blog!!! Barbara come sempre concordo con te….da notare la faccia di Gianni appena Giuliana si è messa al centro dello studio per “spiegare” come dice lei, con la solita cantilena e con i suoi discorsi prolissi e noiosi….meno male che Maria l’ha bloccata in tempo… ^_____^

  11. Morgana scrive:

    A me Giuliana non piace ma oggi le dò ragione e mi è sembrata molto corretta con Christian
    frenando la sua esuberanza ha dimostrato il suo interesse verso Christian, Sossio mi sembra
    solo un po’ invidioso Giuliana stà concretizzando una storia e lui? Di fiore in fiore..