…per Giorgio, si chiamano Barbara e Stefania…
-
Ultimi commenti
- mariella su La felicità di Francesco
- mariella su La felicità di Francesco
- Marcella su La felicità di Francesco
- Maurizio su Proprio non va…
- NOVELLA su Proprio non va…
POST PIU' VOTATI
- La (finta) segnalazione su Salvatore…
(5,00 out of 5)
- Primo bacio
(5,00 out of 5)
- Esterna di Teresa con Vincenzo…
(5,00 out of 5)
- Sophia se n
(5,00 out of 5)
- Un’emozione nascosta
(5,00 out of 5)
- La (finta) segnalazione su Salvatore…
TAG PIU UTILIZZATE
aldo alessia amedeo andrea anna antonio bacio barbara classico donne elga esterna fabio francesco franco gemma gianni giorgio giulia giuliano guido jonas lite luca lucas ludovica marco maria over rossella samuel scelta sfilata silvia teresa tina tommaso tronista tronisti trono trono classico trono over uomini Uomini e Donne valentinaBlog
PubblicitÃ
Oramai un trono del tutto inutile ….e X chi lo guarda ha TT la mia compassione……nn ci si può arrivare a tanto…..questo Giorgio poi ha rotto più di tutti…..e…ma chi lo vuole un fintone del genere….
Per la Redazione: Potevate anche pubblicare il mio commento su fatto che ormai da una settimana c’è solo il trono over ed io hi smesso di guardare la trasmissione dallo stesso periodo di tempo…E’ la verità !
STRAQUOTO Anna!!!!!!!! Signore pieta’……… :-/
Mah…… si presentano donne che sanno benissimo che verranno congedate, loro la chiamano “sfida”, io la chiamo “umiliazione”………de gustibus :(
Oggi Gemma ha ripetuto nuovamente che per la caccia alla volpe si usa il fischietto…e anche lo stesso Giorgio ha sottolineato l’assurdità della cosa.
A proposito di Giorgio…ribadire più volte la non eleganza, a suo dire, della signora Stefania non mi sembra di per sé un gesto di grande raffinatezza!!!
è l’urlo di Tarzan, che fischietto per la volpe,ce ne vuole eh?
Giorgio veramente ha detto che se si usa quel fischietto le volpi scappano…..è Gemma che insiste a dire che è per la caccia alla volpe….ma dove l’ha visto?
Intendevo dire che Giorgio ha sottolineato l’assurdità di cui però è convinta Gemma: la caccia alla volpe con fischietto e relativo urlo di Tarzan.
Me li immagino proprio gli aristocratici inglesi mentre cacciano così….mahhhhh!!!
É vero…in realtà lo ha fatto tramite sillogismo, ma é la stessa cosa.
Lui é sempre molto garbato, ma in fondo…..va beh!!!!
Tra Tina e Gemma é tutto programmato, per allungare la trasmissione che é calata di grado ma moooolto……che delusione…
Come fanno a chiamare per lui,sapendo già come và ,con Tina che indica la strada…bah!!!!Ok è un bell’uomo,ma è chiaro che o è li solo per i suoi interessi, o comunque ha già trovato Gemma e c’è ancora qualcosa con lei e forse ci tornerà assieme…insomma,non vedo trippa x altre gatte! Anche perchè ne conoscerà di donne fuori, ne punterà di quelle come dice lui !
Vedo dai vs.commenti che niente è cambiato io non lo guardo più non ha più senso non sopporto piuttosto le pagliacciate che ci propinano …
Ma cosa dici lisa?
Gemma è una donna di classe superiore.
Elegante, colta, sensibile, amata e bramata da grandi attori.
Ha anche un certo ‘savùt- fer (Franco- emiliano).
Portamento impeccabile. E’ stata in hotel lussuosi. Ha portato l’amore in studio.
Soprattutto è superiore alle pagliacciate di Tina!
Chissà quanti uomini la corteggeranno a Torino.
Maurizio sei veramente forte. Pecatto che Maria no te segua.
Maurizio dimmi tutto, come mai questo portento è finita a uomini e donne mendicando a destra e a manca e scambiando l’urlo di Tarzan per un fischietto per volpi, dispensando emozioni e sentimenti……non capisco Maurizio illuminami :-)
Ancora loro, da lavaggio del cervello. Ma il trono classico esiste ancora……
Probabilmente non sanno piu’ cosa fare x fare il programma… Spettacolino di una noia mortale questo trono over . Bastaaaaaa
Trovo avvilente che ci siano donne che vogliono ancora corteggiare Giorgio, possibile che nn hanno capito che stà lì solo x la tv e le serate? Alcune inoltre devono avere specchi di legno a casa, ma che hanno nella testa? Giorgio ti dò 1 consiglio visto che dici 50 volte: grazie registralo così eviti di ripertelo ogni volta, accendi il registratore e voilà il gioco è fatto..
Aurora , hai ragione mille volte , ma io , mi meraviglio anché io , che ancora vengono le donne per lui, e si umiliano pure , lo pregano quasi per farsi conoscere e lui trova le scuse , sempre più ridicoli , per mandarle via , ma ancora non hanno capito , che lui non vuole e non cerca nessuno , vuole solo ed esclusivamente la visibilità e basta !!!
PER LA REDAZIONE: Lo potevate tranquillamete pubblicare il mio commento sulle serate di GIORGIO, ormai lo sanno anche i sassi che fa serate in tutta Italia, io avevo solo aggiunto che ne fa particolarmente in Toscana, comunque fate come volete io ho espresso solo il mio parere da spettatrice e cioe’ che non mi sembra giusto che a lui sia tutto permesso.GRAZIE
@lilli 49: tranquilla, vengo censurata spesso anch’io. Hanno preso di mira me e te? Comunque io, in risposta a Valenter che aveva trovato poco educato come Giorgio avesse insistito sulla non eleganza di Stefania, avevo replicato che si trattava di “un cafone vestito da damerino”. Ma ahimé, il mio commento non è stato pubblicato.
selvaggia, guarda che le va dietro solo Gemma.
Gli altri hanno la faccia della compassione come me.
Io direi che Gemma le tiene testa,gli/le altre riveriscono Tina per non mettersela contro perchè vedono quanto può essere pesante … se prende qualcuno in antipatia…
In più, Giorgio la asseconda come un pechinese da salotto, credo perché ha visto che “rende” in termini di “immagine per serate”. Diventare una macchietta gli è utile, evidentemente. Per tutti gli altri, concordo con te: a Corte più che il re meglio tenersi buoni i giullari e i cortigiani…
Credo che tra Tina e Gemma sia tutta una farsa per fare audience peccato che hanno svilito il senso della trasmissione, è diventata di una noia mortale ed il gabbiano che non convince più che ripete sempre la stessa nenia.
Spero tanto che i responsabili del programma oggi leggano anche i commenti su facebook sito trono over, la gente non ne puo’ veramente piu’.
La volgarità di Tina ormai ha stancato, vi prego fatela smettere.
La rivalità tra Tina e Gemma sta diventando pesante e noiosa. Almeno che non sia una messa in scena. Non ho più voglia di vedere l’emissione.
Oggi si è toccato il fondo del fondo, poi perchè Gemma conduce? Non è una partecipante come gli altri o l’avete promossa opinionista per l’anno prossimo? Ditelo in tempo che mi becco due turni al lavoro per non vedervi
Concordo
ma é andata di testa proprio , ride , piange , balla,canta , fa le pagliaccate , ora minaccia pure Tina e Giorgio sulle scaline , ma non si rende il conto , che stia facendo ???
secondo me no Lisa…..ero in imbarazzo per lei….
.a questa povera donna si rende conto della ridicolaggine nella quale sta affondando?Ahime ormai e5 persa…anche Maria che permette sta indecenza trash ha perso il senso del buon gusto…
Ormai tina senza controllo e quello che é peggio tutti che le vanno dietro é il festival della volgaritá
Tina in ogni caso non sj pdesenta come Gemma qhale icona chic..intelligente raffinata… Tina interpreta il proprio ruolo ma quelllo di Gemma….che pena!!
in primis Gemma direi…..critica Tina e poi fa le stesse cose…ma di cosa stiamo parlando? Vorrei ricordare che hanno due ruoli completamente diversi….