Due new entry

GIORGIO STEFANIA BARBARA

…per Giorgio, si chiamano Barbara e Stefania…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , , ,

35 Commenti per Due new entry

  1. Roberta -_- scrive:

    Oramai un trono del tutto inutile ….e X chi lo guarda ha TT la mia compassione……nn ci si può arrivare a tanto…..questo Giorgio poi ha rotto più di tutti…..e…ma chi lo vuole un fintone del genere….

  2. Trizia scrive:

    Per la Redazione: Potevate anche pubblicare il mio commento su fatto che ormai da una settimana c’è solo il trono over ed io hi smesso di guardare la trasmissione dallo stesso periodo di tempo…E’ la verità!

  3. Lamichy77 scrive:

    STRAQUOTO Anna!!!!!!!! Signore pieta’……… :-/

  4. Bianca scrive:

    Mah…… si presentano donne che sanno benissimo che verranno congedate, loro la chiamano “sfida”, io la chiamo “umiliazione”………de gustibus :(

  5. Valenter scrive:

    Oggi Gemma ha ripetuto nuovamente che per la caccia alla volpe si usa il fischietto…e anche lo stesso Giorgio ha sottolineato l’assurdità della cosa.
    A proposito di Giorgio…ribadire più volte la non eleganza, a suo dire, della signora Stefania non mi sembra di per sé un gesto di grande raffinatezza!!!

    • sabrina2 scrive:

      è l’urlo di Tarzan, che fischietto per la volpe,ce ne vuole eh?

    • flora scrive:

      Giorgio veramente ha detto che se si usa quel fischietto le volpi scappano…..è Gemma che insiste a dire che è per la caccia alla volpe….ma dove l’ha visto?

      • Valenter scrive:

        Intendevo dire che Giorgio ha sottolineato l’assurdità di cui però è convinta Gemma: la caccia alla volpe con fischietto e relativo urlo di Tarzan.
        Me li immagino proprio gli aristocratici inglesi mentre cacciano così….mahhhhh!!!

        • Valenter scrive:

          É vero…in realtà lo ha fatto tramite sillogismo, ma é la stessa cosa.
          Lui é sempre molto garbato, ma in fondo…..va beh!!!!

  6. rosj scrive:

    Tra Tina e Gemma é tutto programmato, per allungare la trasmissione che é calata di grado ma moooolto……che delusione…

  7. Diamante scrive:

    Come fanno a chiamare per lui,sapendo già come và,con Tina che indica la strada…bah!!!!Ok è un bell’uomo,ma è chiaro che o è li solo per i suoi interessi, o comunque ha già trovato Gemma e c’è ancora qualcosa con lei e forse ci tornerà assieme…insomma,non vedo trippa x altre gatte! Anche perchè ne conoscerà di donne fuori, ne punterà di quelle come dice lui !

  8. Anna scrive:

    Vedo dai vs.commenti che niente è cambiato io non lo guardo più non ha più senso non sopporto piuttosto le pagliacciate che ci propinano …

  9. Maurizio scrive:

    Ma cosa dici lisa?
    Gemma è una donna di classe superiore.
    Elegante, colta, sensibile, amata e bramata da grandi attori.
    Ha anche un certo ‘savùt- fer (Franco- emiliano).
    Portamento impeccabile. E’ stata in hotel lussuosi. Ha portato l’amore in studio.
    Soprattutto è superiore alle pagliacciate di Tina!
    Chissà quanti uomini la corteggeranno a Torino.

    • Catalina scrive:

      Maurizio sei veramente forte. Pecatto che Maria no te segua.

    • sabrina2 scrive:

      Maurizio dimmi tutto, come mai questo portento è finita a uomini e donne mendicando a destra e a manca e scambiando l’urlo di Tarzan per un fischietto per volpi, dispensando emozioni e sentimenti……non capisco Maurizio illuminami :-)

  10. Carmen scrive:

    Ancora loro, da lavaggio del cervello. Ma il trono classico esiste ancora……
    Probabilmente non sanno piu’ cosa fare x fare il programma… Spettacolino di una noia mortale questo trono over . Bastaaaaaa

  11. Aurora scrive:

    Trovo avvilente che ci siano donne che vogliono ancora corteggiare Giorgio, possibile che nn hanno capito che stà lì solo x la tv e le serate? Alcune inoltre devono avere specchi di legno a casa, ma che hanno nella testa? Giorgio ti dò 1 consiglio visto che dici 50 volte: grazie registralo così eviti di ripertelo ogni volta, accendi il registratore e voilà il gioco è fatto..

    • lisa scrive:

      Aurora , hai ragione mille volte , ma io , mi meraviglio anché io , che ancora vengono le donne per lui, e si umiliano pure , lo pregano quasi per farsi conoscere e lui trova le scuse , sempre più ridicoli , per mandarle via , ma ancora non hanno capito , che lui non vuole e non cerca nessuno , vuole solo ed esclusivamente la visibilità e basta !!!

    • lilli 49 scrive:

      PER LA REDAZIONE: Lo potevate tranquillamete pubblicare il mio commento sulle serate di GIORGIO, ormai lo sanno anche i sassi che fa serate in tutta Italia, io avevo solo aggiunto che ne fa particolarmente in Toscana, comunque fate come volete io ho espresso solo il mio parere da spettatrice e cioe’ che non mi sembra giusto che a lui sia tutto permesso.GRAZIE

      • Eli scrive:

        @lilli 49: tranquilla, vengo censurata spesso anch’io. Hanno preso di mira me e te? Comunque io, in risposta a Valenter che aveva trovato poco educato come Giorgio avesse insistito sulla non eleganza di Stefania, avevo replicato che si trattava di “un cafone vestito da damerino”. Ma ahimé, il mio commento non è stato pubblicato.

  12. Maurizio scrive:

    selvaggia, guarda che le va dietro solo Gemma.
    Gli altri hanno la faccia della compassione come me.

    • Diamante scrive:

      Io direi che Gemma le tiene testa,gli/le altre riveriscono Tina per non mettersela contro perchè vedono quanto può essere pesante … se prende qualcuno in antipatia…

      • Marilù scrive:

        In più, Giorgio la asseconda come un pechinese da salotto, credo perché ha visto che “rende” in termini di “immagine per serate”. Diventare una macchietta gli è utile, evidentemente. Per tutti gli altri, concordo con te: a Corte più che il re meglio tenersi buoni i giullari e i cortigiani…

  13. Morgana scrive:

    Credo che tra Tina e Gemma sia tutta una farsa per fare audience peccato che hanno svilito il senso della trasmissione, è diventata di una noia mortale ed il gabbiano che non convince più che ripete sempre la stessa nenia.

    • lilli 49 scrive:

      Spero tanto che i responsabili del programma oggi leggano anche i commenti su facebook sito trono over, la gente non ne puo’ veramente piu’.

  14. Concetta scrive:

    La volgarità di Tina ormai ha stancato, vi prego fatela smettere.

  15. Agostino scrive:

    La rivalità tra Tina e Gemma sta diventando pesante e noiosa. Almeno che non sia una messa in scena. Non ho più voglia di vedere l’emissione.

  16. sabrina2 scrive:

    Oggi si è toccato il fondo del fondo, poi perchè Gemma conduce? Non è una partecipante come gli altri o l’avete promossa opinionista per l’anno prossimo? Ditelo in tempo che mi becco due turni al lavoro per non vedervi

  17. robert scrive:

    .a questa povera donna si rende conto della ridicolaggine nella quale sta affondando?Ahime ormai e5 persa…anche Maria che permette sta indecenza trash ha perso il senso del buon gusto…

    • selvaggia scrive:

      Ormai tina senza controllo e quello che é peggio tutti che le vanno dietro é il festival della volgaritá

      • roberta scrive:

        Tina in ogni caso non sj pdesenta come Gemma qhale icona chic..intelligente raffinata… Tina interpreta il proprio ruolo ma quelllo di Gemma….che pena!!

      • flora scrive:

        in primis Gemma direi…..critica Tina e poi fa le stesse cose…ma di cosa stiamo parlando? Vorrei ricordare che hanno due ruoli completamente diversi….