Oggi sposi

ANTONIO E ANNAMARIA

Torna Antonio Jorio con Annamaria e annuncia il loro prossimo matrimonio!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

37 Commenti per Oggi sposi

  1. Bianca scrive:

    A volte ritornano……per poco fortunatamente. ^_______^

  2. Stella87 scrive:

    No ma mettetelo ancora un po’ sto over! La redazione non è in grado di scegliere tronisti accattivanti (a parte andrea) poi ci rimettiamo noi che non vediamo mai il classico perché non fa audience! Fatevi due domande :)

  3. Maurizio scrive:

    Buona idea, B70, sono immagini che segnano.

  4. Barbara70 scrive:

    No, vi prego, mettete un bollino rosso prima di inquadrare Gemma in lacrime: un’immagine raccapricciante.

  5. Barbara70 scrive:

    Per me Antonio e’ forse anche peggio di Gemma però ci aiuta a trarre un insegnamento: dopo farse patetiche durate anni, quando poi questi personaggi escono dalla trasmissione, guarda caso una persona la trovano….

    • flora scrive:

      a me Antonio non è mai piaciuto e ho esultato quando è andato via..Gemma oggi imbarazzante più che mai, la scena in cui non voleva mollare il vestito di Tina è stata penosa ero in imbarazzo io per lei…Tina in quello che fa ci mette ironia,divertimento e lo fa per fare spettacolo… ma lei? Oltretutto siarabbia pure se le muovono qualche critica! Grande Tina!!!

  6. Maurizio scrive:

    Il grillo straziante, la mummia di faraona ( Non per gli inesistenti tratti regali, ma perchè è più grande di una gallina)
    Quando cercava di parlare anche sopra Antonio, credevo fosse prossima al delirio.
    Poi con il pianterello e infine con il ballo, ho capito che la situazione era ancora più grave.

    • marina b. scrive:

      Sì oggi Gemma ha superato l’insuperabile! Mi sono sentita davvero in imbarazzo e a disagio per lei. Ma come si può ridursi così? Spero che si tratti di una sorta di ebbrezza e che poi quando riguarda la puntata si renda conto….ma VERAMENTE roba da vergognarsi ad uscire di casa!

  7. Aurora scrive:

    Antonio è sempre il solito lecchino, a me nn stà simpatico, ma la futura moglie pur sapendo a quello che và incontro nn desiste, deve avere 1 pazienza di Giobbe ma fino a qnd? Gemma è sempre la solita ha la sindrome di Peter Pan, Tina invece nell’ultimo travestimento da Zucchero sembrava lei una iettatrice con quel cappello e occhialoni scuri! sn contenta che Antonio sia fuori

  8. sabrina2 scrive:

    Non ho capito tutta questa confidenza e libertà data ad una partecipante come le latre…Ricordo che una ragazza fu mandata via per aver spostato una sedia al posto dell’addetto: questa sposta, sforca, monopolizza, stanca….BASTA GEMMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA HAI ROTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

  9. Valenter scrive:

    Ohhhhh…ma che lieta novella!
    Ma dai…per piacere…!!! Antonio sarebbe ancora seduto sulla sua seggiolina se non fosse saltato fuori tutto grazie ad una segnalazione.
    In ogni caso sono felice sia per lui sia per il programma, ma non mi fa certamente piacere che
    abbia preso in giro tutti!!!

    • Barbara70 scrive:

      Ma di sicuro sarebbe stato attanagliato alla seggiola se non l’avessero tanato in pieno..di quel gruppetto patetico e fintissimo ne e rimasta una sola.

    • luna scrive:

      Valenter ha assolutamente ragione,Jorio è andato via perchè c’è stata una segnalazione altrimenti sarebbe ancora in trasmissione. A non più rivederlo please.

    • sabrina2 scrive:

      e la segnalazione è la tipa che si porta all’altare..nel 2025!!!!

    • Daniela scrive:

      Verissimo !!!!!! Falso come una banconota da 1 € e non a caso si dice amico di gemma ( a parole, essendo entrambi 2 falsoni ….) Entrambi tollerati un tempo abnorme dalla redazione!!! Che sollievo essersi liberati almeno del vecchio volpone!!!!! …..chi si contenta gode….

  10. Concetta scrive:

    Sono daccordo con Selvaggia pessimo messaggio
    ” grasso è bello” quando poi sentiamo in televisione statistiche che dicono che in italia ci sono tante persone in sovrappeso, Maria dovrebbe far smettere Tina con questa farsa.

    • Marilù scrive:

      Giusto, cara Concetta. È ancora peggio, sono in aumento gli obesi, non solo i. sovrappeso ! Ci sarebbero milioni di altri modi ironici e simpatici per far si che le adolescenti non si fissino sull’essere troppo magre. Così è solo brutto e dannoso. Anche in trasmissioni leggere e briose (soprattutto ! sono viste molto da giovani!!)

      • Pat scrive:

        Le adolescenti non prendono esempio da Tina e non seguono i “vecchi” . Vi posso garantire che mi piacerebbe molto che le mie figlie mangiassero un po’ di più invece di vedersi grasse pur essendo magre.

        • Marilù scrive:

          Hai ragione, non dovrebbero seguire noi “vecchi”. Ma alcuni (tipo ABA) che se ne occupano pensano che anche esempi in luoghi diversi e non abituali vengano assorbiti. Non solo moda e star, insomma. Tra l’altro pensavo a bulimia e “binge eating”, non all’opposto. Scusa se non sono stata chiara. Avevo stesse paure. Poi ok, lo sport fa miracoli. Cari auguri.

    • Patti scrive:

      Ma anche Gemma..acciughina deve smetterla..non sarà’ giusto esagerare col grasso e’ bello..ma nemmeno troppo magro e’ bello, soprattutto a una certa eta’.. Infatti il il viso di Tina e’ molto bello, contrariamente a quello di Gemma che ha un miliardo di rughe che nemmeno da quanto è’ secca,se poi ci mettiamo le espressioni ..e la sua simpatia..siamo a posto!!!!!!!

      • Marilù scrive:

        Vero, Tina ha di natura bei lineamenti proporzionati. Oggi però no: dovresti ignorare le labbra troppo gonfiate (orride quando pronuncia alcune combinazioni fonetiche), il gonfiore lviso e sottomento (sembra ritenzione idrica, ma da fuori non si può dire). Vero anche che in sovrappeso o obese la pelle si “stira”; ma i rischi superano il beneficio; e il corpo…

        • sabrina2 scrive:

          Pagherei oro per vedere la tua faccia e il tuo fisico perfetto Marilu’ e quello delle altre due Sibille Cubane :-)

          • Marilù scrive:

            P.s.: “cubane” è voluto (perché lo ritieni un insulto, quindi sei razzista) o è un errore di stampa per il corretto “cumane”?

          • Marilù scrive:

            Non serve spendere, sabrina2! Sono brutta, vecchia, secca e piena di cellulite. Immagina un ibrido tra strega Nocciola, Quasimodo, Shreck….più incolta e stupida (QI circa 90), bocciata all’esame elementare. Volgare, sciatta, prevenuta..Il marito l’ho vinto ad una lotteria. Come sempre mi hai stanato ! ^__^

      • sabrina2 scrive:

        ma gemma ha anche molti piu’ anni di tina

  11. sabrina2 scrive:

    Pare di no, oggi eravamo ventimila leghe sotto il fango….

    • rachele scrive:

      Ma il PROFONDO non era già stato toccato nelle puntate precedenti?
      Quindi è proprio vero “non c’è mai fine al peggio”

      • nuvoletta scrive:

        appunto, e voglio sottolineare per la milionesima volta che se per tutti gli altri partecipanti è sempre valsa la regola che, non avendo interesse per nessuno dei presenti, nè ricevendo da tempo apprezzamenti nè tantomeno suscitando interesse da casa, dovevano essere allontanati, vorrei chedere alla signora de filippi e alla redazione gemma è ancora presente anzi dominante?

    • luna scrive:

      Oggi ci mancava la Carmen Miranda dei poveri . Questa donna non rivede le puntate? Un poco di senso di decenza e di misura non guasterebbe alla sua età. Ridicola,patetica e in piena regressione infantile. Dovrebbe essere aiutata.

  12. lilli 49 scrive:

    Se mandate in onda un fatto allegro tipo il matrimonio di Antonio, e fate vedere la faccia di Gemma che piange che e’ ancora piu’ brutta del normale, svanisce tutta la poesia, le sue solite frasi ecc…… basta non se ne puo’ piu’, la fate entrare in tutte le situazioni, BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    • Patti scrive:

      Sono “molto” d’accordo con lilli 49, e aggiungo che il programma grazie a Gemma e’ diventato “il massimo del minimo….oramai si sente la protagonista, anzi la presentatrice…. Fosse almeno bella e simpatica….boh………Con quella arroganza di cui e’ripiena…si chieda come mai non trova un uomo…..Maria non ti capisco proprio

      • Alessandra scrive:

        Anch’io non capisco!!!!!! Avete letto che che forse il prossimo anno Gemma diventa opinionista? Speriamo sia una bufala altrimenti sarà un disastro. Redazione Marua Salvateci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    • Catalina scrive:

      Lilli penso che e tutto pilotado.me dispiache perque Sempre me a piachuto Maria , adesso este programa e un ……..

  13. selvaggia scrive:

    Continuiamo con questa farsa? Non vi siete ancora stancati? Una volta può essere spiritosi ora solo noia! E poi pessimo messaggio il grasso non é affatto bello fa male alla salute così come essere troppo magri