Festeggiando la laurea

FABIO E LUDOVICA 12.04.16

Ludovica “incorona” Fabio nel giorno della sua laurea e lui non nasconde l’emozione e il loro abbraccio è avvolgente.

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

50 Commenti per Festeggiando la laurea

  1. valeria scrive:

    basta Gemma…non si sopporta più! Non credo che la causa della decimazione dei suoi corteggiatori sia Tina ma sono certa che sia solo colpa sua…è una palla al piede!

  2. melina scrive:

    Maurizio sono daccordo con te.L’avevo scritto un po`di tempo fa`ed é stato censurato e non capisco perché,forse le mie parole hanno trafitto.scommetto che saró di nuovo censurata.Ciao

  3. melina scrive:

    Avevo giá scritto la settimana scorsa che sceglieva Fabio.Lei l’aveva voluto nel programma e quindi:SORPRESA!!!!!!!!Ma perché 4 mesi di sceneggiata? Ieri ho spento la tv:noia ,noia,una noia mortale!!!!Dateci qualcosa meglio da guardare.

    • ele scrive:

      ma cortesemente, la scelta potrebbe non essere messa in prima pagina del sito prima che vada in onda?? si perde tutta la sorpresa e l’emozione di una scelta. io capisco che le registrazioni avvengano prima della messa in onda, e che su social ecc la scelta si scopre comunque, ma perlomeno non in prima pagina sul sito di U&D! grazie

      • Redazione scrive:

        Non è stato fatto per anni, fino a quando i blog alternativi, aiutati da talpe in studio, lop facevano, a questo punto si è deciso di anticiparli sul tempo per non vanificare tutto il nostro lavoro. Non cì’è rimedio”!

        • ele scrive:

          no ma non dico di cercare di tenerlo nascosto, che immagino sia impossibile!
          però se non fosse sulla vostra prima pagina, chi vuole sapere in anteprima la scelta che se lo vada a cercare sugli altri social, chi invece non lo va a cercare, e vorrebbe avere un minimo di sorpresa, almeno non lo vedrebbe appena entra nel sito!
          grazie x la risposta, comunque.

    • Federica scrive:

      Sono perfettamente d’accordo con te! Mi dispiace per Manuel che ha dimostrato di tenerci sul serio e una gran sensibilità al contrario di lei…

  4. Maurizio scrive:

    … E dopo temptescion ailand, l’Isola dei famosi (?) poi il tg 5, poi l’agenzia per le serate gestita da ex rintronisti.
    E’ una storia già vista.
    Ma, A chi l’ha visto, mai?

  5. Maurizio scrive:

    roberta, non ti preoccupare, ci siamo dovuti abituare a sentir parlare così.
    Siamo stati costretti se volevamo capire Gemma. Capire le parole, non certo i concetti.

  6. Roberta -_- scrive:

    Di certo nn possiamo parlare di intelligenza,possiamo dire che ci sembra falso,furbo,montato,questo sì almeno è una mia opinione,ma che sia intelligente o un bravo ragazzo questo nn sta a noi dirlo attraverso uno schermo certe cose nn si possono capire……Devo sottolineare quello che ha scritto M&Z……condivido TT in pieno.

  7. giuly scrive:

    L’amore è qualcosa di più della passione che sfuma: è l’unica nota che conta per le corde dell’anima. Amare ed essere amati è l’unico scopo che giustifica quest’esistenza. Brava Ludo e non aver paura se hai scelto con il cuore….

  8. Lamichy77 scrive:

    STRAQUOTO ELI a tutto !!!!!!! :-)

  9. Marg scrive:

    Secondo me, ha ragione Tina. Lei sceglie Fabio, lui dice di sì, il tempo di qualche copertina con intervista, qualche serata, poi il nulla! Si vede che Fabio si piace (il suo sguardo quasi sempre rivolto al monitor quando era inquadrato) e un po’ di notorietà è quello che vuole. Anche perché, sempre secondo me, ha capito che, probabilmente, il prossimo trono sarà di Manuel.

    • nana69 scrive:

      ecco perchè piangeva nell ultima esterna…. era diviso fra il trono e temptation island….

  10. M&Z scrive:

    Ritorno a quando avevo l’età di Ludovica e ricordo che non amavo particolarmente i ragazzi che mi facevano un filo a tambur battente, che sbavavano e si dichiaravano subito innamorati.
    Ma il bello era correre, soffrire, avere sempre dubbi, mai certezze,…..allora sì il cuore era a mille.
    Per cui io avrei scelto senza dubbi Fabio.

    • M&Z scrive:

      Manuel è il classico bravo ragazzo, il buono, il sincero, quello che piace alla mamma
      È la certezza, è l’andare sul liscio,……ma mi avrebbe dato fastidio il suo essere appiccicoso, quel continuo abbracciarmi e sbaciucchiarmi e darmi tante certezze.
      Mi sarebbe sembrata una cosa vecchia e scontata già dall’inizio.
      A 19 anni, mi dispiace, ma non lo avrei voluto.

      • nana69 scrive:

        bella immatura! io a diciannove anni ci avrei messo la firma a trovare un ragazzo così!

        • Marilù scrive:

          Anch’io nana! (magari senza troppi tatuaggi). È vero che sulle prime sembrano ok i belli e dannati, ma non c’era miglior antiafrodisiaco che scambiarci 4 chiacchiere (io, io, i miei sogni e bisogni…guarda caso tutti vuoti e basati sul plauso altrui). E uno come F lo lascerei alle altre 100naia che, anche allora, starnazzavano. E poi? Poco pathos, il nulla!

    • flora scrive:

      Buongiorno Red e blog!! Ho letto della scelta di Ludovica…una gran delusione, anche se scontata…
      Trovo Manuel un bellissimo ragazzo e i suoi occhi parlano da soli…peccato…il tempo confermerà il tutto…staremo a vedere! :-)))

      • barbara70 scrive:

        Nonostante da lei non ci fosse da aspettarsi molto ci sono rimasta anch’io male, li vedremo a Temptation Island, Fabio tirerà avanti fino al programma e poi tanti cari saluti!!!

  11. firenze 53 scrive:

    L’esterna piu’ emozianante e’ stata quella dell’uscita dopo la aver discusso la tesi. Andando fuori ha trovato molte persone pero’ Ludovica si era nascosta dietro il muro e non la vista subito…… lei era li con la corona di alloro pronta per abbracciarlo e in terra c’era pure lo striscione con la dedica fatta da lei. Evviva evviva forza ragazzi!!!!!!!

  12. Roberta -_- scrive:

    Infatti! se vogliamo Fabio nn ha fatto un percorso ma un essere sempre al centro dell attenzione,quello lo sa fare bene,molto logorroico,ma alla fine dei suoi discorsi nn si capisce cosa dice…..anche Xke secondo me nn dice mai il vero.adesso vuol far credere che gli è scattato TT questo amore verso Fede!?….MA!nn mi convince affatto la cosa.

  13. sabrina2 scrive:

    Sisi è laureato in scienza delle merendine uahuahuha

    • Marilù scrive:

      Magari per lui, sabri! Una mia familiare ha laurea 5nnale in Scienza e Tecnologie alimentari…roba serissima e “tosta” da studiare, piena di chimiche, tecnologie, biochimiche… che credo F non capirebbe !

      • sabrina2 scrive:

        @Marilu’: non ne dubito ma è una frase che si dice ad noi per dire che invece di studiare mangaiva merende!

        • Marilù scrive:

          Bene! Eri stata chiara, eri ironica. Comunque le merende sono la parte migliore sia a lezione che nel lavoro (dove le si nobilita come ” pausa caffè ” o a volte coffee break…ma sempre di riempirsi con qualche sfizio si tratta, e con un paio di parole in libertà con gli altri!). ^__^

      • selvaggia scrive:

        Perché non dovrebbe capirlo? Lo conosci? Lo frequenti? Penso di no quindi…. Giudizi senza senso

        • Marilù scrive:

          Hai ragione. Nel post originale era chiaro che era una battuta (seguiva un’aggiunta “..non capirebbe neppure dopo in xxx”,) così rimasto è davvero non ok. Anche se ho, come tutti, il mio giudizio superficiale…potevo e dovevo tenermelo, è vero !

      • Adriana scrive:

        Beh a me tanto stupido non sembra…. alla fine è un gioco, e lui…beh, sta giocando!

    • selvaggia scrive:

      Tu che laurea hai?

      • sabrina2 scrive:

        ne ho due lingue orientali e relazioni internazionali piu’ un master in europrogettazione.
        Ti basta?

      • roberta scrive:

        Io sono laureata in osicologia ma il ragazzo sfoggia una otosooooea adatta a chi il linguaggjo forbiro e lasintassi sono alquanto scarsi…problemi di jnferiorita nascosti da falsa sicurezza..

        • roberta scrive:

          Chiedo scusa per gli errori ma firse il cell si e ribellato..vilevo solo evidenziare la sjcurezza non molto certa e mascherata da una quasi insoppirtabjle arroganza..complesso di inferiorita mascherato….problemi di background .

    • jlenia scrive:

      bravaaaaaa

    • nana69 scrive:

      graaande!!!!!

    • nana69 scrive:

      graande sabrina!!!!

  14. Anto scrive:

    Vi dirò, molto più carino il trono classico.. Sarà anche che la sagra paesana di Tina e Gemma è proprio inaffrontabile..

  15. verusca scrive:

    sstanno bene insieme e si conoscereanno fuori

  16. Barbara70 scrive:

    Ma l’unico modo di salutare di Ludovica e’prendere la rincorsa e saltare in braccio?!

  17. Eli scrive:

    Pensandoci bene…questi due stanno proprio bene insieme, di due non vien fuori un cervello (laurea non necessariamente significa intelligenza/buonsenso)…e poi Ludovica uno come Manuel non se lo merita.

  18. Trizia scrive:

    Fabio completamente diverso…Ha un gemello oppure è un ottimo attore? Ahhahaha

  19. fr@ncesca scrive:

    L’unica cosa buona di Fabio é che si è laureato per il resto NON PERVENUTO mai piaciuto e a prescindere da tutto il percorso non li vedo neanche bene insieme ZERO!

    • francesca scrive:

      Sarà laureato Non è per nulla un ragazzo intelligente

      • sabrina2 scrive:

        perchè tutti i lauretai sono intelligenti? Mi rotolo sul pavimento dal ridere

        • Marilù scrive:

          Vero! Una mia zia (3* elementare, anche se parliamo di centinaia di anni fa..) era la persona + intelligente che abbia conosciuto. Non furba, proprio intelligente. E tutti abbiamo certo esempi in tal senso, ed anche di laureati (non di oggi che una “laurea” non si nega , e molti si fanno chiamare Dottore con la sola triennale..) che intelligenti non sono.

      • selvaggia scrive:

        Non lo conosciamo se non attraverso la tv quindi dare questo genere di giudizi denota grande superficialitá