Attacco a Giulia

GIULIA LAURA TANIA

Laura sostiene che Giulia, nei camerini, ha detto che potrebbe cambiare tronista, l’interessata nega ma Tania conferma. Chi dici la verità?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

8 Commenti per Attacco a Giulia

  1. selvaggia scrive:

    Giulia mi piace! Ha carattere e penso che ad andrea piaccia molto

  2. Federica scrive:

    Giulia non è per niente costruita, anzi forse è la più schietta lì in mezzo e da fastidio a tutte perché ad Andrea piace molto…

  3. Federica scrive:

    Giulia é la ragazza giusta per Andrea , le sa tenere testa e c’ é complicità tra loro …con le altre c’ é curiosità e attrazione fisica e basta ma Giulia ha avuto sin dall’ inizio quel quid in più!

  4. Barbara70 scrive:

    Non credo a Giulia. Se davvero fosse andata come dice non ci sarebbe stato bisogno di pararsi subito con la Redazione appena si è accorta di essere stata sentita. Se la telefonata è il contenuto fosse stato casuale e in buona fede non avrebbe trovato subito un alibi.

    • Barbara70 scrive:

      Peraltro invece di avere come prima reazione un dispiacere per l’esterna, ha speso, con tono sereno e pacato (non da lei), 10 minuti a spiegare bene come è andata a Maria. Andrea non vede quanto è costruita? Ha ragione Gianni.

      • Marcella73 scrive:

        Tranqui!

      • mariateresa scrive:

        Hai perfettamente ragione, questa Giulia non mi convince, è una furbacchiona,
        conosce tutti i meccanismi del trono, aveva già preparato le risposte per entrambi, e
        assomiglia sempre più alla Giulia di Lucas.
        Preferisco Laura mi sembra più genuina, naturale, spontanea, e decisamente la
        più bella.

      • roberta scrive:

        Sono completamente jn disaccordoperche a mio parere Giulia non nente ma non essendo melensa piagnona finta timida no.n risulta simpatjca…ma credo sia proprio il tipo di ragazza che cerca Andrea. Forza bimba che il io sono timida o forte o o o delle altre non paga!Una non piuy giovane ammjratrice che apprezza la tua testolina