Arriva Raffaele

RAFFAELE TINA GEMMA

Vuole conoscere Gemma, lei gli fa alcune domande di circostanza, ma Tina pensa che lo stia prendendo in giro…che ne pensi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , , ,

112 Commenti per Arriva Raffaele

  1. Catalina scrive:

    Penso che el programa e anche elblog sono pilotati

  2. MARIA 57 scrive:

    P.S. alla C.A. della redazione. Volevo aggiungere, che discutiamo su quello che propone il programma, la puntata. Se ci propinate sempre la stessa minestra è ovvio che parleremo di quello.La causa siete voi, gli autori, e anche la sig. DE FILIPPI NON DATE 5 Minuti per commentare la formazione di una coppia, lo sbocciare di un amore, e 45 minuti Gemma!!!!

    • Redazione scrive:

      non è una questione di tempo ma di argomenti, tuttavia , anche nella serie su Tina/Gemma/Giorgio gli argomenti sarebbero diversi: La lettera, i bisticci fra i due ex, chi dice la verità fra loro, gli abiti di lei e di lui, un parere sulle gare tra Tina e Gemma, vedete possibilità future?…

      • cris73 scrive:

        Argomenti diversi, ben più interessanti potrebbe derivare dagli altri ospiti/partecipanti se venisse loro concesso tempo e possibilità di raccontarsi. Alcuni sono passati in studio come meteore, senza neppure aver avuto modo di presentarsi. Lo spazio da mesi è monopolio dei soliti i…noti. È così difficile comprendere che di Gemma, Giorgio, il libro, la lettera, gli outfit

    • rachele scrive:

      Pienamente d’accordo. Gemma e tutto quello che le ruota attorno hanno ampiamente stufato.
      Da domani non guarderò piu’ la trasmissione causa nausea e crampi allo stomaco………

    • Marilù scrive:

      Senti Maria 57, io non ho mai parlato o pensato – fin da piccola per quanto possa ricordare – su quello che mi veniva proposto di più! Sono spinta ad esprimermi su ciò che mi colpisce; purtroppo anche con le news, una notizia negativa/tragica colpisce più a lungo nel tempo, anche di rare info edificanti e/o belle. Le “brutte” fanno agire, se si può, anche nella vita.

    • cris73 scrive:

      Straquoto!!

  3. Diamante scrive:

    Vabbe ma non ci posso credere e non arrivino signori più distinti per gemma …sbaglio o questo aveva i calzini bianchi ??? No Maria io esco !!!!!

    • Morgana scrive:

      Si si Diamante hai visto bene ed il taglio di capelli? Da 63enne vero?

      • Marilù scrive:

        Visto anch’io che non è tipo…magari bravo, simpatico ecc, ma… E poi vedrete Tina, quando forse Gemma, pur trovandolo simpatico, come anche noi faremmo dirà che non è il suo tipo! Tina gonfierà le penne dicendo di averla sgamata da subito (e con lei le blogger che “hanno cisto faccine”!). Stava vedendo uno sconosciuto..pretendono che le piacciano tutti ? A me no !

    • cris73 scrive:

      Quindi, Giorgio ha ragione quando sostiene : l’abito fa il monaco?

      • Marilù scrive:

        Se te lo impongono o in qualche modo “devi”: NO.
        In caso contrario l’abito NON fa il monaco, ma mi dice molto di chi lo ha scelto! E non parlo di possibilità economiche ecc, ci sono outfit costosissimi che, per me, dicono : volgare. Altri, anche del mercato settimanale e/o riadattati che dicono: buon gusto! E certo hai visto insiemi che dicono molto sulla persona…

  4. simonaeluisa scrive:

    questa volta devo essere d’accordo con Tina, Gemma si fa sgamare subito e si capisce che lei sta li solo per apparire

  5. marina b. scrive:

    Puntata odierna incommentabile. Tra i soliti strafalcioni di Gemma, il comportamento inqualificabile nei confronti del povero nuovo corteggiatore, le lacrime sparse a casaccio e senza senso, e l’incredibile capacità di trasformare l’espressione del viso da ilare a tragica in una frazione di secondo….beh BASTA VERAMENTE! Non se ne può più

    • luna scrive:

      Tanto per cambiare Gemma ci ha propinato il solito strafalcione. Possibile che non sappia che la mummia di Tutankhamon si trova al museo nazionale del Cairo e non in California? Ma quanto è ignorante questa donna!

      • Diana scrive:

        Brava Luna ! prima ha detto che si trovava in Florida , poi in California !! è una gran cafona che si vuole travestire da colta ed educata. Tina aveva pienamente ragione !!

    • Barbara70 scrive:

      La velocità con cui cambia espressione fa rabbrividire, hai ragione…

  6. sabrina2 scrive:

    sono sordi, hanno i soldi nelle orecchie

  7. Maria Caterina scrive:

    A casa stavamo commentando l’atteggiamento di Gemma nei confronti di quel poveretto che vuole conoscerla, lo prendeva chiaramente in giro..Tina ha ragione. Cara Redazione voi e Maria ci mettete il cuore in quello che fate pertanto finitela con Gemma,basta siamo tutti stufi anche solo di sentirla parlare,personalmente preferisco cambiare canale e mi spiace molto.

    • luna scrive:

      Certo che lo prendeva in giro,a Gemma piacciono o aitanti (Remo o Giorgio) oppure con un bel portafoglio, come Ennio. In tutto questo i sentimenti dove sono?

      • Marilù scrive:

        Forse le piacciono più spigliati nell’eloquio, e con una testa che ammiri, comunque sia. Come tutti noi, mi pare. Se poi sono più o meno professionisti..beh? Non è un caso che, in media, sia + facile che uno sveglio e ok, anche se non nato abbiente, abbia fatto “qualcosa” della sua vita. Ci sono eccezioni, vero, ma nella media…

  8. Antonella scrive:

    Non ne posso più di Gemma! È diventata la prima donna di u e d….quanto tempo perso ad ogni trasmissione per lei! Quanto tempo rubato agli altri!

  9. Concetta scrive:

    Tina Ridicola…. Ridicola oltretutto è una persona di una certa età che spera ancora di trovare l’amore non vedo xche deriderla e comportarsi in questo modo.
    Gemma è ancora innamorata di Giorgio lui l’ha capito e quindi si comporta come chi tira il sasso è nasconde la mano.Gli da qualche speranza e poi si tira indietro.

  10. annina scrive:

    gemma è ridicola!! abbia la decenza di ritirarsi!!

  11. anna scrive:

    gemma si sta rendendo ridicola!!basta abbia la decenza di andare a casa

  12. Marcella73 scrive:

    Spazio ad ogni puntata, fiumi di inquadrature e interventi a discapito degli altri ospiti solo per Gemma! La copia di questo libro, che già cominciamo ad odiare, solo per Gemma! Ok capiamo che questo spettacolo grottesco diverte la padrona di casa ma non vi sembra di essere irrispettosi nei confronti delle altre persone sedute nel parterre?

    • Redazione scrive:

      Una osservazione: nel blog c’è una schiacciante maggioranza di blog pro o contro Tina, Gemma o Giorgio,ma pochissimi scrivono su altri argomenti, vedi per esempio la nuova coppia di oggi: Alberto e Simona, tutto ciò cosa vorrà dire? Forse che le belle storie non interessano? ?? aspettiamo risposta…

      • stefy scrive:

        AH, ho capito! Siccome la gente è stufa di Gemma e lo manifesta ad ogni puntata, voi perseverate a metterla come protagonista assoluta solo perchè poi arrivano valanghe di commenti negativi! ma che ragionamento è mai questo?

        • Redazione scrive:

          ragionamento sbagliato, chiedevamo a voi come mai vi occupate tanto di ciò che vi dispiace e poco di ciò che va bene…

          • stefy scrive:

            Ma se la puntata è totalmente dedicata a Gemma! Suvvia! E poi il fatto che uno non scriva un commento su altri, non vuol dire che non li apprezza!

          • Redazione scrive:

            il punto non è questo….

          • flora scrive:

            concordo Red….l’ho notato anche io, nei post dedicati a Gemma/Giorgio ci sono tantissimi commenti (negativi o positivi) in quelli dedicati agli altri protagonisti pochissimi…A me sembra che ultimamente si sta dando spazio anche ad altri nella trasmissione e alle varie coppie che si stanno formando…
            Il vostro ragionamento non fa una piega! ^________^

          • Rosy scrive:

            Ma quanto tempo si dedica alle cose che vanno bene? E’ naturale che inviamo messaggi negativi. Calcolate il tempo che a questi dedicate. Agli altri, rimangono sempre le briciole.

          • Luna&C scrive:

            Per solidarietà verso Gemma non certo per il programma visto come l’avete rovinato permettendo simili comportamenti

          • Barbara70 scrive:

            Perché è sempre così, e’ la natura umana e’ per ciò che ci disturba che ci si scalda..

          • Redazione scrive:

            e già ^___^

          • Marcella73 scrive:

            Probabilmente perché non abbiamo la possibilità di goderci i momenti dedicati alle coppie “vere”, visto che, da settembre, l’80% della puntata viene dedicato a chi si ostina a tormentare un uomo che ha già chiarito decine di volte di non essere interessato a lei e che, stando alle regole della trasmissione, dovrebbe lasciare il programma. Inutile chiedervi il perché …

      • sabrina2 scrive:

        Perchè sono pilotati anche quelli e permettetemi lì di emozioni vere ce ne sono ben poche

      • marina b. scrive:

        Redazione, il motivo è abbastanza ovvio: ci si occupa di ciò che dispiace perchè stimola la discussione. Per le belle storie più che dire in coro “che bella storia” che altro c’è da dire?

        • Redazione scrive:

          tu l’hai scritto e così facendo rispondi a tutti coloro che si dicono stanchi di queste puntate!

          • sabrina2 scrive:

            @Redazione:ditemi avete lasciato giorni di spazio a sti due e un secondo alle coppie che escono io non so niente degli altri, li avete nascosti al pubblico in favore di questi due e vi lamentate…fatevi un esame di coscienza anche per il classico, uno sfacelo.

          • stefy scrive:

            Redazione, il fatto è che Gemma non stimola più nulla se non stanchezza e disapprovazione….basta! ogni puntata la solita solfa…anche questo Giorgio…ma basta! Cioè ma vi rendete conto che non si parla d’altro???? e poi pretendete che la gente si interessa ad altri. boh?

        • flora scrive:

          un po’ in contraddizione cara Marina B. non credi? Leggo spesso che siete stanchi delle solite persone…che volete nuove storie…. e poi questa è la risposta? Ha ragione allora la Red….. ^______^

          • stefy scrive:

            Scusa, Flora, che intendi? Dunque solo perchè rispondo o scrivo un commento di mal sopportazione di Gemma e tutto cio’ che la riguarda, vuol dire che sono interessata a Gemma? Fammi capire!

          • flora scrive:

            Stefy se leggi bene ho risposto a Marina B…il tuo commento non è assolutamente attinente…Non ho detto nulla di ciò che hai scritto…

          • marina b. scrive:

            in contraddizione con chi flora? Io non ho mai scritto di essere stanca delle solite persone, anzi il trono over è quello che di gran lunga preferisco e proprio da quando c’è la telenovela George/Gems! Questa donna patetica e piena di sè mi diverte oltremodo e ancora di più la lettura dei commenti pro e contro. Quando se ne andranno non sarà facile sostituirli…….

        • Marilù scrive:

          Per quanto riguarda me, hai ragione! Le “belle storie” o le abbiamo vissute/le viviamo, o condividiamo quelle di amici ecc. Per “immedesimarci” magari leggiamo a seconda dei nostri gusti. Questi show mi prendono se posso farmi un’idea (che so superficiale), valutare, incuriosirmi..e mi pungono/stimolano cose che non condivido. Anche in incipit di A.Karenina ( segue)

          • Marilù scrive:

            c’è una frase (lib.cit) sulle famiglie felici, che lo sono in modo eguale, mentre le infelici lo sono ciascuna a suo modo… Ovvio che in un libro, film, show…il “tutto bene” sia + noioso! È così per me (dovrei dire purtroppo?). Uno show che sia SOLO un’ agenzia di incontri non avrebbe questo appeal, credo. Ed immagino sia “diventato”così, modificandosi su noi utenti

      • Marcella73 scrive:

        Ah perché si è formata una coppia? Tra le pagliacciate solite non me ne ero accorta!

      • lorella scrive:

        Le belle storie come dite voi , oggi hanno avuto 5 minuti per raccontarsi , nel silenzio più assoluto di Gianni e Tina che non hanno fatto una piega , ma si sa non gli stanno molto simpatici , mentre il tempo per far fare il teatrino a Gemma lo trovate ,eccome se lo trovate cara RED

      • Marcella73 scrive:

        Ah perché si è formata una nuova coppia? Tra le varie pagliacciate non ce ne eravamo accorti! Stavolta però postatelo…

    • MARIA 57 scrive:

      Hai detto bene “MARCELLA73” anche a me sta gia’ sulle scatole, sia il libro che l’autrice. MA CHI E’?????

      • Marilù scrive:

        Non la conosco, ma è stato ampiamente detto: una delle autrici o redattrici a “C’è posta per te” (parte delle trasmissioni che ami).
        Se intendevi dire “chi è ” come scrittore, sottintendendo che non l’hai mai sentita nominare…beh, hai letto, che so, Kenzaburo Oe? O Patrick Modiano? Se no: sono Nobel letteratura recenti. NON SOLO CIÒ CHE IO O TE CONOSCIAMO ESISTE !

  13. Morgana scrive:

    Anche Giorgio quanto a prendere in giro non scherza eppure è lì tranquillo e incontrastato.
    Tina è stata al solito invadente e maleducata Gemma stava ascoltando non mi sembrava che facesse chissà che, ma ormai denigrarla è la regola.

    • Luca scrive:

      Morgana hai perfettamente ragione…redazione e Maria avete oltrepassato il limite come potete permettere agli opinionisti e al gabbiano di trattare cosi Gemma…il vs obbiettivo è quello di indurla a lasciare il programma? neanche come sceneggiatura può passare il vs comportamento.

      • Patti scrive:

        Caro Luca visto che difendi cosi’tanto la tua amica xche’non te la porti a casa cosi’finalmente ce ne liberi???????????????????

      • Marilù scrive:

        Luca, tu e Morgana avete ragione, secondo me. Quanto a Patti: non potrebbe portarla a casa Luca, visto che non è l’unico infastidito dall’evidente azione anti-Gemma presente sia in studio che altrove.
        Però se ragionassimo tutti come Patti, Tina-Gianni-Giorgio se li dovrebbero portare a casa in tanti..che ne dite Morgana e Luca, concediamo loro di prenderseli ?

  14. Ilaria scrive:

    Tina avrebbe bisogno di essere rimessa al suo posto! si è montata la testa, con la fame che ha di far spettacolo si permette di screditare pubblicamente questa povera donna. Non dovrebbe permettersi di esagerare così nei confronti di Gemma, che resta sempre una gran signora, e non cade mai al suo livello, non so come ci riesca. Gemma la tua eleganza e dolcezza è ammirevole

    • sabrina2 scrive:

      @Ilaria: finiscila con sta gran signora perchè le gran signore non fanno le bertucce e nemmeno la menano ogni sacrosanto giorno togliendo spazio ad altri partecipanti per parlare di cose che non interessano a nessuno: si prendano provvedimenti. Gemma è ignorante come una capra: prova ne sia che il faraone non era maledetto ma infettato da un fungo killer ed è al Cairo!!!!

      • luna scrive:

        Proprio vero,Gemma è ignorante come una capra. Gran signora di cosa,qualcuno ricorda l’atteggiamento che aveva nei confronti di Barbara che almeno è diplomata a differenza di Gemma.

      • Barbara70 scrive:

        Anche con l’egittologia ha preso certe toppe che fanno rabbrividire!!

    • Maria scrive:

      Bravissima Ilaria la pensiamo come te…Gemma è sempre unica

    • Patti scrive:

      Cara Ilaria la tua cara amica Gemma tanto dolce e raffinata(ma dove vorrei sapere? Ma la guardi bene?Campionessa mondiale di arroganza e falsità’.)visto che ha solo da lamentarsi che se ne torni a casa sua .E se ti resta tempo chiediti come mai nessuno se la piglia

    • Diana scrive:

      Tina aveva pienamente ragione ! La signora ” tsumani ” stava deridendo il signore che è venuto a corteggiarla , con quella sua orribile faccia rugosa . Perché invece di prendere in giro gli altri non si guarda un attimo allo specchio lei. Si dovrebbe sentire una miracolata che uno come Giorgio le abbia dedicato mesi della sua vita !!

    • Marilù scrive:

      Ok Ilaria, con te anch’io.

  15. Lia scrive:

    Io credo che sia arrivato il momento che Maria argini Tina, e’ diventata insopportabile, e’ ridicola e maleducata! Basta! Così la trasmissione perde il suo senso! Non la guarderò più!!!!

  16. Dani scrive:

    Basta tinaaaaa!!!!!!
    Maria ti stimo tanto ma Nn si può sopportare la cafonaggine di questa donna!!!
    Fuoriiiiiiii!!!!
    Insopportabile Tina

  17. sabrina scrive:

    Basta con le pagliacciate di Tina. È veramente maleducata e insopportabile. Andasse al mercato a gridare. In televisione ci vuole rispetto. Sta rovinando un programma piacevole.

  18. margherita bianca scrive:

    basta, i siparietti di Gemma e Tina oltre che noiosi e ripetivi son anche cacofonici.

  19. Rita scrive:

    Adesso mi sto proprio stufando!!!! Era il mio programma preferito per rilassarmi 10 minuti adesso tina sta esagerando!!!!
    Maria nn dovrebbe permettere tutto ciò che palle
    ….. quindi spero che questo casino finisce perché già sono tanti mesi tina certe volte è proprio volgare e dice tante cavolate …..È BASTA

    • lucia g. scrive:

      Io ho trovato il rimedio, guardo la puntata registrata e quando c’è gemma Giorgio e le merende mando avanti, … riesco a vedere tutta la puntata in 5 minuti.

  20. lorella scrive:

    OOOOOOOHHHHHH!!!!!!! Finalmente Tina ce l’ha acchiappata a fare le faccette da porta ….! Lo stavamo commentando qui in casa e nel mentre è uscita Tina con quel commento , perchè evidentemente stava guardando Gemma da un monitor . Ma chi si crede di essereGrace di Monaco? Sta prendendo in giro tutti e non solo quel poveretto li davanti . E ADESSO (segue…)

    • robert chuar scrive:

      quello che stupisce è il fianco che MARIA presta a questo spettacolo ..indegno e squallido Gemma gioca troppo. xon la Parola SENTIMENTO BASTA FALSA. COME ORO DEL GIAPPONE