Arriva Raffaele

RAFFAELE TINA GEMMA

Vuole conoscere Gemma, lei gli fa alcune domande di circostanza, ma Tina pensa che lo stia prendendo in giro…che ne pensi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , , ,

112 Commenti per Arriva Raffaele

  1. susanna scrive:

    Il programma sta diventando una barzelletta. Basta Gemma falsa come poche, basta Tina che a ogni puntata diventa sempre più volgare, ormai è la caricatura di se stessa. Viene dato troppo poco spazio alle coppie vere a beneficio dei mestieranti: Giorgio Gemma e ormai purtroppo anche Tina. Se non avete più partecipanti credibili piuttosto chiudete

  2. Mbshop scrive:

    Ma quanto è ridicola Gemma???

  3. Francesco scrive:

    Mi sorprende che Maria consenta lo scempio del suo programma ad opera di Tina

    • cris73 scrive:

      A me sorprende che Maria incentri il suo programma su Gemma e Giorgio!

    • Marilù scrive:

      Anche a me. Credo sia l’unica cosa che non mi spiego. Ci sarà un motivo, sicuramente; parafrasando frasi più famose: Uomini & Donne ha le sue ragioni che la ragione non conosce…

      • Marilù scrive:

        P.s: mi riferisco al “tenere” Tina, ovviamente. Non a permanenza di G&G per la quale posso pensare a più motivi plausibili, per quanto mi piacerebbe molto che Giorgio non ci fosse!

  4. lucia g. scrive:

    Fate come me, registrate le puntate e guardate solo i pezzi in cui non c’è Gemma Giorgio le litigate e le merende,, vi rimarrà molto tempo libero (la puntata così dura si e no 5 minuti)

  5. anninablu scrive:

    Quando è arrivato il nuovo corteggiatore di Gemma le si è scagliata contro quasi assalendola e con cattiveria. La cosa che mi dispiace è che Maria le permetta tutto questo anzi a volte è lei a “stuzzicare” sia tina che Gemma e poi succede questo……mah!!!!

  6. anninablu scrive:

    Basta con questi siparietti pietosi tra tina e Gemma, merende balli della panza e simili volgarità. Ma avete intenzione di arrivare fino alla fine della stagione con queste storielle? Facciamo vedere le coppie che si stanno conoscendo questa è lo spirito della trasmissione. …… poi il comportamento cafone e pesante di Tina quando è arrivato il nuovo uomo

  7. Carmen scrive:

    Esorto tutti a non commentare piu’ Gemma e company, forse cosi’ riusciamo a liberarci da questo lavaggio del cervello.

    • simone scrive:

      Concordo al 100%
      Loro sono convinti che: più commenti=più interesse=più ascolti
      Redazione non è così!

  8. Maurizio scrive:

    Valenter, forse in latino si dice così.

    • Valenter scrive:

      In effetti, ora che me lo dici…mi pare di ricordare: profaMo, profaMas, profaMavi, profaMatum, profaMare!!! ^___^

  9. Maurizio scrive:

    Arriva Raffaele, bello nel taglio di capelli adeguato all’età, espressivo nello sguardo, corretto nell’eloquio, elegante con i suoi bei calzini bianchi, ( Spero di averci preso) di Pinerolo.
    Gemma potrà finalmente fare ingelosire Giorgio, per il quale sono venute solo una ventina di sciacquette ed è dovuto uscire con Gabria, Anna, la mora bulgara, Daniela.
    Volete mettere?

  10. Maurizio scrive:

    Cara Diamante, ma l’hai vista bene Gemma?

  11. Maurizio scrive:

    Cara redazione, sai bene quanto tempo io passi a tessere elogi di Gemma la Faraona ( Nel senso di gallina un po’ più grande)
    Ma la mia televisione, che amo molto, ha cominciato a fare degli strani bzzz bzzz, ogni volta che compare. Forse non sapete quanto costi un tecnico.
    Invocando la pietà umana, vi chiedo almeno di inquadrarla da lontano. Baci.

    • luna scrive:

      Effettivamente certe inquadrature sono da paura,specialmente quando inquadrano il naso o la schiena,brrrr.

    • Maria61 scrive:

      :-))))

    • lisa scrive:

      mi fai morire ahahahaha !!!! ma per caso non ti sei accorto come balla Gabria, di come si scatena , invece a Giorgio , si scoccia anché ballare , talmente non gli frega niente di nessuna

  12. Diamante scrive:

    Basta anche con sta pubblicità a sto libro insulso ! Più ne sento parlare più non lo leggerei manco se me lo regalassero! Gemma più che una lettera dovrebbe chiedere un face To face e parlare con Giorgio ,se proprio lo rivuole …ma si è innamorata del nulla ,quel tizio è sopravvalutato

    • Pink scrive:

      Guarda caso la lettera di Gemma è arrivata al momento giusto : libro e lettera ,due piccioni con una fava ! Non si potrebbe dar fuoco a entrambi e non se ne parla più?

  13. Vincenzo mazzeo scrive:

    ma vi pare questo il comportamento di una signora (tina) ?

  14. Catalina scrive:

    Meno male che giorgio se a degado a parlare. Bravo giorgio

  15. Barbara70 scrive:

    Oggi Gemma ricorda che prima Tina la difendeva a spada tratta..e’ vero, la difendeva perché Gemma ancora non era diventata la caricatura di se stessa. Ma qualche tempo fa aveva negato che Tina l’avesse mai difesa…o no?! Comunque la scena di lei che teneva il piede sul vestito di Tina e’ stata agghiacciante.

  16. melina scrive:

    Sono daccordo con Sabrina b gemma di storia non sa niente ,é ignorante,tutti sanno che la mummia di Tutankamon si trova in un museo al Cairo dove si trovano quasi tutte le altre.E poi é stancante questa sua voglia di arricchirci della SUA sapienza.Cara red.di cosa dobbiamo scrivere se ci propinate sempre le stesse cose o persone?Ormai quest’anno siamo veramente stanchi.

  17. Rosy scrive:

    basta con Tina , basta non se ne può più, poveretto quanto era imbarazzato, ma come fanno a presentarsi per Gemma in queste condizioni.
    Maria fai qualcosa ti prego.

  18. Barbara70 scrive:

    Dunque accogliamo la richiesta di Gemma: in fondo lei non vuole “dare in pasto” i suoi sentimenti, emozioni, sentimenti, emozioni, sentimenti, emozioni……e quindi basta con gli sms tra lei ed i corteggiatori dati alla redazione (e’ stata praticamente l’unica a farlo), con i pianti, gli sfoghi…FUORI e come Antonio troverà l’amore.

  19. Barbara70 scrive:

    Carissimi, ditemi che avete sentito anche voi. Gemma ha detto che vuole uscire anche lei esattamente come è uscito Antonio: Antonio l’amore l’ha trovato FUORI, dopo essere uscito e dopo essere stato sorpreso dalle foto in un locale con colei che diceva, rispondendo a tale “denuncia”, essere solo una sua amica.

    • Diana scrive:

      No guarda che quella signora si era presentata in trasmissione per Antonio , ma siccome lui voleva essere ancora in trasmissione hanno finto di essere amici… fino a quando sono stati sorpresi e quindi mandati via dal programma.

      • Maria61 scrive:

        Se bene ricordate, anche tra Gemma ed Ennio la storia è incominciata allo stesso modo – Tutti e due volevano rimanere sulla poltroncina! Ennio fingeva di corteggiare Loredana, Gemma … beh, come oggi … Fino alla fine della stagione, quando hanno rivelato di frequntarsi già da tempo fuori dallo studio …

  20. Valenter scrive:

    E anche oggi l’immancabile svarione: la tomba di Tutankhamon è stata profaMata…va beh…ormai!!!