La lettera che non ti ho dato

GIORGIO GEMMA LETTERA

Ispirata dal libro di Barbara Cappi Gemma ha scritto a Giorgio una lettera finora tenuta segreta. Secondo te dovrebbe darla?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

110 Commenti per La lettera che non ti ho dato

  1. Cleo scrive:

    Per rispondere alla domanda se dovrebbe dare la lettera a Giorgio, secondo me, la dovrebbe consegnare privatamente a Lui… mi chiedo comunque a che serve scrivere una lettera e non consegnarla? Come mi chiedo anche perchè scrivere una lettera e poi ad ogni occasione trattarlo in malo modo per poi andare a piangere da “mamma” redazione? Questo è amore?

  2. Cleo scrive:

    Ognuno di noi è sottoposto a critiche e mi sembra esagerato il modo che usa Gemma a reazione. Quanto potere hanno gli “altri” per Gemma? Se lei sapesse veramente cosa vuole e chi è le ignorerebbe e andrebbe avanti con il suo percorso. Questo almeno è il mio pensiero.

  3. rosa scrive:

    Ho chiesto da piu’ di un anno di partecipare come pubblico ,uomini donne over ma nessuno mi cotattato grazie rosa

  4. rosa scrive:

    Rosa ,Sono convinta che Giorgio ,ancora è interessato a Gemma .

  5. Marianna scrive:

    Penso che Gemma dovrebbe dare la lettera a Giorgio in separata sede. Inoltre mi sembra di aver capito che a Giorgio piace la riservatezza, che condivido in pieno. Gemma è una persona fine e colta e non dovrebbe cadere nella trappola di Tina e Gianni ma dovrebbe pensare a riconquistare Giorgio. Tina è di basso livello e non ha niente da confrontarsi con Gemma, nonostante l’età.

  6. sabrina2 scrive:

    No abbiamo le tre Marie che mi puzzano di fake e si sono aggiunte le tre grazie e un certo Paolino che lavorerà in teatro a difenderla…Ha piu’ bodyguard di Elisabetta di Inghilterra.

  7. Maurizio scrive:

    Stai tranquilla Sabrina 2, Gemma ha detto che non la vuole rendere pubblica.
    Non vuol darla in pasto a chi non capirebbe le sue sofferenze.
    Come se in questo blog ci fossero persone insensibili al suo dolore, ma solo pronte a criticarla e offenderla.
    Ma io quì critiche contro di lei non ne ho mai lette. Tu?