Daniela si congeda

DANIELA_CONGEDO

Dopo un paio di esterne con Giorgio, arriva alla conclusione che non ci sia un vero reciproco interesse e decide di interrompere la conoscenza

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , , ,

13 Commenti per Daniela si congeda

  1. Marco scrive:

    Mah veramente cara Gemma vuoi un omino così piccino solo per il faccino anche se vuotino…no vero!!!meriti di più molto di più

  2. Cinzia scrive:

    Per la signora Daniela mi viene da scrivere solo una cosa:tanto di cappello.

  3. lisa scrive:

    cara Redazione , se scrivo , che secondo me a Giorgio non interessa nessuno , sta lí solo per la visibilità per fare le serate dopo, perché cancellate il mio post ??? Di che cosa avete paura , che é vero , e che lo sappiate benissimo anché voi e pure sta sempre là a prendere in giro tutti !!!??? Che vergogna … veramente non avete i limiti …

  4. Valenter scrive:

    Ahh, però…che donna!!! Parole molto forti e dirette, le sue.
    Questa volta il gabbiano mi è sembrato in difficoltà…è rimasto senza parole e non è da lui.

  5. Luca scrive:

    Ne ho visti ancora di tonti nella mia vita ma mai uno come il gabbiano…anche se fosse finzione non cambierebbe una virgola per recitare il tonto cosi bene mi sa che lo è…per cortesia mi sono limitato nell’esprimere quello che penso non cancellate questo post

    • Marilù scrive:

      Ciao Luca, tanto lo so cosa puoi aver pensato…l’ho fatto anch’io, e condivido ogni cosa ! (e la mente non conosce moderatori…a volte è meglio a volte no…).

      ^__*

  6. sabrina2 scrive:

    Donna di senno e che non le manda a dire e finalmente una con le @@ a tener testa a sto falsone.

  7. Marilù scrive:

    Le 2 nuove per Giorgio…
    Che dire della sig.ra di Pavia “io sono una donna di classe?”. Aiuto! Si è creata un personaggio pensando di fare colpo (su trasmissione, prima che su di lui) e restare. Oppure è davvero così, non finge? Spero di no per lei. Tutto meno che personalità e classe; lui se ne è accorto, ma le ha tenute per “allungare” e anche perché (segue)

    • Marilù scrive:

      (segue) lui pensa che la “strana” potrá essergli utile per rendersi sempre + “famoso”.
      È chiaro che una macchietta così ostentata non potrà piacergli mai, credo lo sappia anche lei…ma anche a lei fa gioco! È così eccessiva, non può credere che le si creda. Se non si è creata un personaggio, c’è da preoccuparsi!
      Classe? Dipende in che materia si desidera istruirsi…

  8. Anto scrive:

    Scusate, ma il senso di tenere questa Tiziana non mi venite a dire sia quello che dovrebbe animare i partecipanti a uomini e donne..

  9. Marilù scrive:

    Brava! Prima vista mi era piaciuta come donna, classe, eleganza, eccetera…
    Sono felice che abbia saputo smascherare subito l’inconsistenza di giorgio (la faccia di lui! Ho guadagnato migliaia di euro in soddisfazione !). Lui ha anche finto di capire le parole di lei nell’RVM in altro modo… Lui penoso. Lei brava, di nuovo!

  10. Morgana scrive:

    Ha dimostrato carattere e dignità intelligenza e gli ha detto a chiare lettere che non tutte le donne sono disposte ad aspettare il suo comodo brava. Gli ha saputo tenere testa.

  11. Tris scrive:

    Brava Daniela,hai colto nel segno ! E’ un buon venditore di enciclopedie , pratico e opportunista, ma vuoto come una zucca !