La terza sfida

ARTICOLO 31 CARRA

Articolo 31 vs Raffaella Carrà, commenta la sfida e decreta il tuo vincitore…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

33 Commenti per La terza sfida

  1. Cleo scrive:

    Tina o Gemma…. bel dilemma credo che un confronto fra queste due Signore è impossibile per me farlo… io desidero ringraziarle per farmi ridere e sorridere e a mio avviso sono belle tutte e due, con la loro, al contempo, forte e fragile personalità. Ripeto le posso solo ringraziare.

  2. Maurizio scrive:

    Gemma ha ammesso di non saper muoversi? Ma se ha detto che ha studiato danza per dieci anni.
    Poi qualcuno dovrebbe spiegare alla “Direttrice artistica” lo strano concetto che si riassume nella frase: Andare a tempo.

  3. iole scrive:

    Non ho visto la puntata,ma leggo le critiche delle solite, ogni tanto,di quelle che non hanno niente da fare, se non criticare Tina.Ha fatto tre figli,uno dietro l’altro,e ha qualche chilo in più..e quindi?
    Ho una cara amica che, a malincuore le sono rimasti addosso una ventina di chili in più,è simpatica,intelligente, canta le opere e noi l’adoriamo.

  4. Patti scrive:

    La volgarità’ fatta persona a 70 anni quasi? Mi vergogno di essere donna vedendo certe tristezze.e i risultati si vedono. Chi la vuole????? NESSUNO…. COME MAI?????? Difendetela pure tanto sola resterà’. E si chieda come mai nessuno la vuole

    • Marilù scrive:

      Triste leggere oggi che il VALORE di una donna, per alcune, è dato da quanto viene valutata da un uomo!
      Legittimo cercare uno da amare, se lo si vuole, ad ogni età. Ma continuare con il concetto : piace all’uomo= vale, lo trovo orrendo. Specialmente da una donna. Ma allora ancora si educano i giovani così? (se la molestano se lo cercava, non vale xchè è sola..) (segue)

  5. Patti scrive:

    La mia risposta vale anche x Luca e se vuoi fare un favore visto che ti piace così tanto portatela a casa.Fisico o no anche il viso ha la sua importanza cosa c’è’ da rosicare??????

  6. Mariella scrive:

    Tina non sa ballare ed è in carne, e la non signora Gemma l’ha sempre offesa per le sue forme, questo ha scaturito la faida. Tina anche se in carne è molto più bella di Gemma, e autoironica e non drammatizza sulle stupidaggini. Gemma è un palo e ha scelto Laura solo per vincere perchè deve primeggiare e grazie anche ai suoi piagnistei e le sue critiche oggi ci è riuscita.

    • Cristina scrive:

      Credo che abbia scelto laura perché era l’unica a stare dalla sua parte delle signore

    • Morgana scrive:

      A Mariella…de gustibus…io non faccio distinzione tra persone grasse e persone magre, ma tra persone intelligenti ed educate e mi spiace ma Tina non lo è e Gemma non mi pare che sia stata maleducata con lei come invece fa di continuo Tina la bellezza poi è molto soggettiva ma Tina non rispecchia i miei canoni.

      • Mariella scrive:

        A Morgana … neanch’ io faccio distinzione tra magro e grasso, e sempre stata gemma a sottolinearlo… sull’intelligenza di Gemma mi sorge qualche dubbio … per quano riguarda la maleducazione Gemma supera di gran lunga Tina, parla sempre sopra le persone ed affibbia a giannie tina ( e non solo) un’infinità di sgradevoli epiteti.

    • lilli 49 scrive:

      Tina si e’ vero dovrebbe perdere peso, ma vogliamo mettere il viso di Tina e quello di Gemma, non ci sono paragoni da fare Tina ha due occhi stupendi, orecchie e naso di misura normale, e poi io ricordo 20 anni fa aveva anche un bel fisico, percio’ non bisogna fare paragoni con Gemma, ricordatevi sempre che Tina ha fatto TRE FIGLI quindi di cosa parliamo…………….

      • roberta scrive:

        Sono d’accordo..la pessima educazione di Gemma e la sua rioftosita hbhfa al rancore che si porta addosso i suoi piagnistei ed il suo consjderarsj tre spanne sopra tutte ne fanno una persona estremamente sgradevole. Poco imoirta il fisico se il cervello . A proposito perché semore le clze nere coorenti? Firse nascondono j segni della sua eta rivelata dal volto?

        • roberta scrive:

          Anna Magnani djceva che mai avrebbe cancellato le rughe dal proprio volto o cambiare jl corpo perché rappresentavano ciò che aveva vissuto…Gemma deve aver vjssuto ben pock raffjgurandosj sempre come una adolescente hnqujef…una offesa per tutre le sjgnire datate e feljcj dj esserlo per la pienezza fella propria vita Jnsoppodfabile noiosa e poco onesta intellettualmenre!

  7. Maurizio scrive:

    Non ho visto la puntata, ma per portarmi avanti sul lavoro di domani, voglio dire che Gemma dovrebbe smettere di piagnucolare.
    Tanto se non l’ha fatto in studio, sicuramente l’avrà fatto dopo e domani ce lo rifileranno.

  8. marina b. scrive:

    Ovviamente intendevo scrivere “di NON essere imparziali”

    • Marilù scrive:

      Cioé, di essere parziali?

      • marina b. scrive:

        Certo Marilù, mi sembra chiaro, è stato un mio errore, d’altra parte per me la parola giudice si abbina a imparzialità (o almeno così dovrebbe essere) . D’altra parte l’ha ripetuto Gemma più e più volte: pur di non accettare la sconfitta è riuscita a dare la colpa ai giudici. Peccato che Tina non l’abbia rimarcato…..mi sarebbe piaciuto sentire la risposta di Gemma!

        • Marilù scrive:

          Credo che questa volta non avrebbe potuto dire nulla; almeno, io l’avrei fatto ! Avrei casomai borbottato qualcosa sul fatto che finalmente sono stati “giusti”..
          ^__^

  9. marina b. scrive:

    Bene. Finalmente Gemma ha vinto una sfida. Era patetica come al solito ma bisogna riconoscere che stavolta è stata meglio di Tina. Come mai nessuno commenta il fatto che sono stati GLI STESSI giudici a farla vincere, quelli che lei prima della sfida ha accusato di essere imparziali? Infantile e insopportabile come sempre, non ammette mai di avere torto

    • MARIA 57 scrive:

      Hai ragione MARINA B. oggi Tina anche a me non è piaciuta, e poi per Gemma , infantile, è importante soltanto VINCERE. Se no poi PIANGE, PIANGE, E PIANGE. CHE PALLE!!! Ma avete visto quanto è brutta con quelle parrucche???

  10. Concetta scrive:

    Tina anche oggi si è resa ridicola come sempre, lei dice…..e molti le fanno credere che è molto più brava di Gemma, ma le registrazioni a casa le rivede? Gemma almeno ha il coraggio di ammettere che nn sa muoversi le ha la presunzione di dire di essere perfetta.

    • sabrina2 scrive:

      Concetta..jetta a pasta vah

    • roberta scrive:

      Ma Tina si prende in guro proponendo delle umutazioni vedi il rap e la fease tipica di Ax al cobtrario di Gemma che nasconde dietro il termine LUDICO tanto per non usare il comune GIOCOSO, semore per sembrare colta più degli altri; un brutto tsntativo dj seduzione…tapina semore a mosrraee il fisico e non ul cervell….r non è miralismo il mio ma constatazjone di yn dato…

  11. Rosy scrive:

    Laura bellissima e bravissima, grande Gems, sei sulla buona strada per riconquistare Giorge , sei stata favolosa e simpatica.

    • MARIA 57 scrive:

      Scusa Rosy, ma secondo me, Giorgio si spaventa quando la vede con quelle parrucche, altro che riconquistarlo!!!! MA DAI SU !!!!!! Ma non l’hai vista????

  12. Morgana scrive:

    Tina sceglie sempre performance dove indossa abiti comodi e larghi ma del resto come potrebbe
    permettersi tutine attillate paillettes e lustrini e poi così la sua “grazia” si esprime al meglio ….o no?

    • Marilù scrive:

      …e, guarda caso, sempre uomini impersona ! Ma se è così fiera del suo sovrappeso, perché non fa una parodia femminile? E se è così strepitosa (come più di uno in studio l’ha definita) nel ballare…perché non lo fa vedere? Strepitosa? Si, è vero, però nel raccogliere consensi diciamo un po’ dubbi…

      • Morgana scrive:

        Credo che in fondo al cuore avere un fisico come Gemma le piacerebbe molto e per questo nonostante tutto come si dice a Roma un po’ je rode e così è sempre
        avvelenata e poi lei sà ballare?

        • Marilù scrive:

          (su musica de “il Barattolo” Gianni Meccia) anche se solo i musicofili, o i vecchietti come me, la conosceranno. Ho sostituito solo la parola “rotola” con….

          “…rosica, rosica, rosica,
          Strada facendo rosica,
          rimbalza qua e lá
          la la la la la..”

          Sembra scritta per Tina oggi..

        • Patti scrive:

          Cara Morgana……e la faccia inguardabile?????? Che si tenga pure il suo “fisico”???????????a quella eta’essere così secche non è’ bello….rughe peggio di una novantenne…..cosa c’è’ da invidiare ad una persona così? E con un carattere pessimo….i risultati??? Sola…. Chi se la piglia???