Sensuale ma mai volgare

SENSUALE MA MAI VOLGARE

Questo è il tema della sfilata femminile. Commenta e decreta la tua vincitrice!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

135 Commenti per Sensuale ma mai volgare

  1. ZU75 scrive:

    Il fatto che Laura e Gemma avessero lo stesso vestito, anzi che quello di Gemma lasciasse intravedere interamente le sue “cosce”, sia un sufficiente commento alla sfilata! Lei come al solito vuole fare la ragazzina…per non parlare delle altre due…Giuliana alla “Nove settimane e 1/2” e Alessandra …penose!!! Io mi sono vergognata per loro!!!

  2. Marilù scrive:

    Dicono qui che Tiziana è intelligente. Per ora non ho elementi, vedrò. Ma ho letto che un blogger le dà della “colta” x citazione e per aver messo solo iniziali autore. Ma: la citazione è tra le più presenti nei siti di aforismi…oggi anche un totale incolto cita chi e cosa vuole.non basta. “Varrebbe” se, x es, si indica il personaggio che parla, l’opera, (segue)

    • Marilù scrive:

      (segue) cap., versi. Sarebbe un chiaro segno che lo prendi dalla tua mente, e lo verifichi sul tuo libro… Potrà essere colta, intelligente e tutto, anzi glielo auguro. Vedremo. Per ora mi pare alla ricerca un po’ troppo ansiosa, ed ansiogena, di riconoscimenti ed approvazione. A me muove un po’ di triste tenerezza. Le auguro di essere piú serena, nel seguito.

  3. Concetta scrive:

    Brava Rita, Gemma nn sarà piu giovane ma in quanto a classe ne ha più di altre che saranno anche più giovane ma lasciano a desiderare. Vogliamo poi parlare della classe di Tina sempre più volgare ogni giorno nelle sue esibizini e il suo modo di fare….vorrei vederla quanto avrà l’età di Gemma.

  4. Barbara70 scrive:

    Alessandra, Gemma e Giuliana agghiaccianti. Non ho altre parole. Ma secondo me non hanno capito il tema..

    • luna scrive:

      Aggiungo cosa c’è di bello nel vedere due femori a x in una signora attempata? Gemma dice di essere superimpegnata allora perchè non resta a casa sua? Giuliana poi con tutta quella ciccia che strabordava era allucinante,un poco di sobrietà non guasterebbe.

  5. Rosy scrive:

    Laura C.,e Gemma le più sensuali, ok Gabria (si muove troppo) .Gemma bellissima di classe e per niente volgare , vorrei vedere quante donne si possono permettere di indossare un abito simile.
    Giuliana volgare di natura , non importa cosa indossa. Laura dolcissima. Anche Morena leggermente volgare.

    • Diana scrive:

      Mi scusi Rosy … ed altre amiche … mi dite dove vedete la classe di Gemma ? ha ragione chi dice che è classista, aggiungo logorroica e molto incolta con gli strafalcioni che fa. Avrà imparato lungo gli anni qualcosa dentro il teatro .. ma purtroppo ad ordine sparso !

  6. Barbara70 scrive:

    Giuliana, come sempre, una cafoncella.

  7. Serena scrive:

    Non se ne può più di Tina……..xke non se ne va in ferie x 8 mesi? Sempre a criticare e contestare Gemma…..che è una donna elegante e di classe…….ma poi Tina si è vista?!?!

    • Mariella scrive:

      Non se ne può più di Gemma!!! E pesante occupa un’intera puntata con i suoi sproloqui. Il suo unico scopo è stare al centro dell’attenzione e a quanto pare ci riesce. Basta!!! Mandatela a casa!!!

    • sabrina2 scrive:

      ancora con sta classe? Facciamo un referendum vah, l’unica classe che ha sta ignorante che vuol fare l’Egittologa è la foto della medesim asulla mensola. AVETE ROTTO CO STA STORIA DELLA CLASSE STRACCIONI

    • Diana scrive:

      Ancora elegante e di classe !!!! non se ne può più !!! come sentimenti ed emozioni !!! basta !!
      Ma lo sapete cos’è una persona di classe !!??

  8. Barbara70 scrive:

    Gemma affronterebbe responsabilità enormi?! Ma che fa??! Il cardiochirurgo??! Lo conosco bene il suo lavoro ma davvero molto bene (e a tutt’altri livelli) dai…ora basta: è fuori di testa

    • Luna&C scrive:

      Rosicona il tuo post è pieno zeppo di invidia…

    • luna scrive:

      Cara Barbara 70 ,come sempre la signorina Gemma ci ha propinato la solita frottola,aggiungerei anche il solito strafalcione. In Italiano è pessima ma quando si esprime in francese tocca il fondo. E’ vero che non è diplomata ma le medie dovrebbe averle frequentate. Che asina!

  9. Concetta scrive:

    Tiziana inteligente ma…..Gemma nn era x niente volgare vorrei vedere quante alla sua età vorrebbero vestirsi così ma nn se lo possono permettete.

    • robi scrive:

      avrei visto di piu’ una bella tuta in chiffon di seta anni 70, visto che li ha anche vissuti, piuttosto che il solito pizzo scadente con annesse trasparenza e parti del corpo completamente in evidenza, allo scadere dei 30 anni ci si inizia a coprire, valorizzando le doti del tuo fisico, ma non e’ scoprendosi che si risulta sensuali

      • Teresa scrive:

        Il vestito non era x niente scadente.Gemma è l’unica che davvero ha classe. Anche se devo ammettere che quel bellissimo vestito si addice di più ad una donna più giovane.La volgarità è quella di Giuliana e quell’altra che non ricordo il nome.Comunque non capisco xke Gemma continua rimanere li a farsi insultare da Tna e Gianni .Esci Gemma

  10. LaleB. scrive:

    Ma non si vergognano (Gemma, Giuliana e Alessandra)?! Una più convinta dell’altra…. Hanno anche il coraggio e la pretesa di aver ragione!! Mamma mia…

  11. Barbara70 scrive:

    Gemma imbarazzante. Sono annichilita.

  12. Rita baroncelli scrive:

    Gemma e’ bellissima e sensuale. La migliore. .. Anche se più grande di altre. Complimenti!! La classe Nn e’ acqua

  13. ornella 2 scrive:

    Dimenticavo Gemma era bellissima di classe come al solito, Tiziana nun se po’ guarda’,Giorgio nun se po’ sentì!! E se vogliamo parlare di volgarità si può sempre guardare Tina.

  14. Morgana scrive:

    Trovo offensivo questa continua critica all’età quando tra l’altro è portata molto bene. Altre più “giovani” vedi Alessandra o Giuliana si sono presentate in maniera molto volgare, ma chiaramente và bene così come sempre due pesi e due misure.

  15. Stella scrive:

    Mamma mia,ma sanno che cosa vuol dire “Sensuale ma non volgare” ? Che brutta sfilata.La sensualita’ o ce l’hai o non ce l’hai,puoi essere sensualissima anche con jeans,maglietta e capelli scompigliati, ma cosa sono tutti questi travestimenti da Messalina ? Salvo giusto Maria S.,per il resto,pollice verso.

    • Barbara70 scrive:

      Infatti tante volte maglietta e jeans si è ancora più sensuali che con mille scollature e pizzi.

      • luna scrive:

        Pensare che Gemma ha detto che da giovane la paragonavano ad Audrey Hepburn,neppure nelle caviglie che l’attrice in questione aveva snelle mentre la signorina in questione ha grosse e tozze. Ma mi faccia il piacere!

        • Barbara70 scrive:

          Ma infatti, Luna, quando si autocelebra per le sue gambe meravigliose io penso proprio alle caviglie.

  16. baby55 scrive:

    .. simpatica e intelligente Tiziana…naturalmente Gemma non l’ha lasciata parlare…certo…lei è così umile! una volta Gemma mi piaceva adesso ogni volta che la vedo provo fastidio, non sono nemmeno sicura che Giorgio le piaccia ancora..è veramente un uomo vuoto e banale.. lei continua questa farsa solo per essere al centro dell’attenzione e questa è una cosa TRISTE…

    • Barbara70 scrive:

      Tiziana e’ una donna intelligente (sicuramente le sue gambe sono molto più belle di quelle di Gemma) e ha detto una grossa verità: Gemma sottovaluta il rischio di divenire ridicola.

    • MARIA 57 scrive:

      CONCORDO IN TUTTO E PER TUTTO.

  17. aler scrive:

    Giuliana volgarissima come sempre!

    • sabrina2 scrive:

      Concordo, doveva fare fino alla fine la femme fatale., peccato sembri un quadro di Toulouse Lautrec!

  18. angela scrive:

    Le gambe di gemma erano coperte dal pizzo. Non aveva shorts!
    A me imbarazzante sembra quel decollete cadente e strabordante di Tina

    • Morgana scrive:

      Angela condivido pienamente e poi parlano di volgarità…

    • ornella 2 scrive:

      Bravissima Angela. Hanno attaccato tutti Gemma proprio a sproposito e vorrei chiedere a Gianni come mai Maria S alla sua età può sfilare tutta scollacciata.

    • Marilù scrive:

      WW Angela ! E poi criticano chi sfila con guepiere e reggicalze ( davvero un po’ troppo magari) con frasi tipo “ma non ti vergogni ad esibirti così…” E Tina, non si vergogna a 50 anni ad esibire il troppo pingue décolleté come una 30nne (che lo farebbe di sera, magari, non di giorno..)

      • luna scrive:

        Marilù magari “facesse”

        • flora scrive:

          grande Luna…vedi anche Elga scritto con la “H”…..e poi corregge gli altri…. ^_____^

          • Marilù scrive:

            Helga, nelle due che conosco, è scrittomcon H. Non sapevo che la “nostra” fosse scritta senza. Ora lo so, ringrazio e mi correggerò nse mai dovessi riscriverlo.

    • Marilù scrive:

      Concordo in pieno.

    • Diana scrive:

      Ma certo che aveva gli shorts !

  19. Morgana scrive:

    Gemma era bellissima sensuale e non volgare vorrei vedere altre donne alla sua età vestite così. Poche se lo possono permettere. La classe non è acqua punto. Forza Gemma non ascoltare nessuno sii te stessa. Gianni ha perso un’occasione per stare zitto.

    • roberar scrive:

      ma dove si vede la V l’asse?in un pantalone corto?brava TIZIANA. finalmente qualcuno che dice la verità.. ogni età ha un abbigliamento.e Gemma dovrebbe ricordarlo. la classe non le appartiene perché soprattutto non accetta di adeguata al passare del tempo..e8 una questione psicologica ce

    • Marilù scrive:

      VERISSIMO ! Ma io, Morgana, NON vorrei proprio vedere tutte quelle che la criticano (e starnazzano perché oltre gli “anta” non si dovrebbero più avere desideri) alla sua eta, Mi spaventerei ! La maggioranza di loro probabilmente non ha quella linea (e quelle proporzioni lungh gambe > lungh dorso che è genetica) neppure a 30 anni, come vediamo ogni giorno in giro!

      • Morgana scrive:

        Tra le ” giovani” la più bella è stata Laura C elegante nella sua semplicità sensualissima nella scollatura che mostrava le spalle bella veramente bella complimenti alla sua discreta eleganza.

      • sabrina2 scrive:

        Scusa dove abiti? No perchè io vedo belle donne ogni giorno ma con il senso del pudore e del decoroe soprattutto dell’età…qui vogliono fare tutte le seduicenni!

      • Catalina scrive:

        Concordo Robelar. Brava Tixiana.e Marilu hai dimenticado

    • maryland scrive:

      brava sin d’accordo

    • Luca scrive:

      Gemma stupenda e di classe come sempre…non esiste età se il fisico te lo concede…Gemma può permettersi di tutto…gli opinionisti e il gabbiano fanno commenti sempre a sproposito e di una noia mortale tanto sono ripetitivi…l’invidia è una brutta “malattia”

      • Morgana scrive:

        Concordo Luca l’invidia è una brutta bestia e non capisco tanta acredine verso Gemma soprattutto da altre donne.

    • Diana scrive:

      Ma sei sua sorella ?