Sensuale ma mai volgare

SENSUALE MA MAI VOLGARE

Questo è il tema della sfilata femminile. Commenta e decreta la tua vincitrice!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

135 Commenti per Sensuale ma mai volgare

  1. Roberta -_- scrive:

    Se andiamo a risentire quello che Giuliana aveva scritto sul biglietto: timida a lei nn le piace far vedere tutto ,ma vedo e nn vedo ……….CASPITA AL NN VEDO E NN VEDOOOOOOOOOO……più volgare delle volgari…….INFATTI solo in camera da letto una può stare così….e lei era su un PALCO……….BOCCIATA……

    • maryland scrive:

      si forse voleva dire timida intellettualmente perché non sa quel che dice e fa, non ha una sua intellettualita’ non sa chi sia, è persa, e quindi a livello fisico esplode con tutto quel che ha; è una timidezza di personalità (ripeto personalità non dir essere ‘forte’, cocciuta, cattive) ma personalità di essere. Con la forza non si va da nessuna parte.

    • maryland scrive:

      personalità di sapere; e lei è fin troppo sboccata o prepotente

    • maryland scrive:

      forse hanno sbagliato trasmissione l’hanno scambiata per Ciao Darwin, si sono fatte condizionare dalle ballerine, ma quelle sono ballerine hanno un ruolo è diverso il contesto: Non Siete a Ciao Darwin

  2. Sasha scrive:

    Grazie per la divertente puntata di ieri.. avete messo a nudo l’idea di sensualità che hanno, purtroppo, molte donne. Ancora più agghiacciante è stato il riscontro maschile!!!
    Elegantissima Maria S., molto chic e misurata

  3. Silvia W scrive:

    Gabria Giuliana e Anna sono un po’ troppo convinte di se stesse, Anna poi mi sembra non accettare gli anni che passano molto piu’ di Gemma…le uniche veramente non volgari erano Gemma, Maria e Laura C. Le altre per carita’ sembravano uscite da un negozio di vestiti hard…

  4. Maurizio scrive:

    Ho visto solo Alessandra e Giuliana,
    ma vi assicuro, da maschietto, che mi hanno sensualizzato tutto.
    Mi sono perso Gabria. Sono sicuro che vedendola avrei detto: – Ma por…

  5. Maurizio scrive:

    Credo che Gemma sia molto amata nel teatro dove lavora.
    Il suo trovarobe è riuscito a trovarle un vestito che forse indossava Raffaella Carrà negli anni quaranta.

  6. Patty scrive:

    Gianni e Tina—–Siete sgarbato e senza classe.. così nn potete giudicare chi è online non lo è -!! E basta con le frustate a Gemma e solo Gemma!
    Gemma sei bellissima vestitanto così !! Tina nn se lo può permettere per cui-”taglia “

  7. Antonio scrive:

    Gentile Maria De Filippi,
    Mi spiace di doverle dire che trovo semplicemente VERGOGNOSO che Lei permetta a due soggetti come Sperti e Tina di potere dire un sacco di STUPIDAGGINI continue!!!
    Le offese che continuano a lanciare a Gemma sono veramente imbarazzanti!!
    Se uscisse Gemma da uomini e donne,lei potrebbe chiudere il programma il giorno dopo.
    Cordialità.
    Antonio

    • lilli 49 scrive:

      Secondo me invece e penso anche per tanti altri, se uscisse Gemma dal programma sarebbe una nuova svolta c’e’ bisogno di cambiamento e la signora Gemma ha stancato dopo sette anni non se ne puo’ piu’!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  8. Donatella scrive:

    stavolta hanno proprio esagerato, Gemma stava bene senza se e senza ma.
    secondo me sono gli addominali di Anna ad essere esageratamente scolpiti e in mostra per la sua età
    e Giuliana…ok, sei “a casa”, stacci pure mezza nuda..ma se non sei orba che te li metti a fare gli occhiali se non SEMBRARE una tipa intellettuale MA sexy?

  9. Marg scrive:

    Mi fa quasi tenerezza Gemma quando si riferisce alle persone che la amano come “anziane”….ma perché, lei cos’è? Di primo pelo? Per quanto lei possa avere classe e buon gusto, viene tutto vanificato appena apre bocca e comincia con le sue tiritere lagnose e noiose.

  10. Roberta -_- scrive:

    Nn dico che sia stata volgare….semplicemente vi faccio notare che una ragazza al suo 18′ ha indossato la stessa tuta…..quindi la dice lunga…..qui si stava discutendo l età di Gemma nn appropriata X quel che ha indossato…..

  11. vanessa scrive:

    Ma Tiziano e` ancora li? hahaha

  12. Marco scrive:

    Gemma stava benissimo per niente volgare nel contesto televisivo andava benissimo come ha voluto precisare lei stessa…ha veramente un bel paio di gambe…la gente invidiosa continua a sottolineare la sua età…tipo arrampicarsi sui vetri andare avanti no!

  13. Maurizio scrive:

    Sensuale ma mai volgare.
    Infatti la settimana scorsa Giorgio, seduto davanti a lei, molto carinamente, la guardava e han fatto un bel teatrino sulla sua gonna un po’ troppo cortina. Lei molto signorilmente ridacchiava.
    Una vera principessa!
    P.s. Chissà lui cosa aveva visto di così conturbante. Vabbè è il moroso di Gemma, cosa pretendiamo.

    • sabrina2 scrive:

      Maurizio siamo degli incompresi, forse a Uomini e donne Corea ci daranno maggiore credibilità.Togliete trucco e parrucco a Gemma, manco mi zia che ha 74 anni è peggio di lei!!!

    • roberar scrive:

      povera Gemma…patetica nel suo tentativo di imitare la classe di Grace Kelly ma sempre piu8 simile al trattamento di Ivana Trump…non bastano un abito. nero o banco e a volte non servono frasi in francese non ben definito! BASTEREBBE ACCETTARSI ED ADEGUARSI a meno che non si pensi che supporre un paio di gambe…vorrei ricordare alla signora i suoi sproloqui sulle donne ..

      • roberar scrive:

        e sul rispetto che si deve loro.. capisco il contesto televisivo e le ragioni niente di dare ma una vera donna non scorda mai che il limite tra ridicolo e patetico e8 sottilissimo e Gemma li ha superati da tempo.LA SIGNORILITÀ E LA CLASSE SONO ANCHE QUELLA COSA CHE TI IMPEDISCE CHE IL TANCREDI TI PORTI A SCREDITARE CHI AFFERMI DI AVER AMATO.

  14. Maurizio scrive:

    Gemma, l’unica vestito che ha veramente sensuale e non volgare, è quello bianco che la fascia fino ai piedi…
    Siccome è una donna intelligente oggi che doveva sfilare, non se l’è messo. Bocciata!

  15. Concetta scrive:

    Barbara70 che critica sempre Gemma sarà x caso la stessa Barbara che ha partecipato a uomuni e donne? Xche altrimenti nn si spiga questo accanimento contro Gemma…

    • luna scrive:

      Personalmente cara Concetta detesto l’ignoranza e la logorrea di Gemma,con questo non ho partecipato mai al programma. Barbare 70 si limita semplicemente a descrivere ciò che molte di noi vedono e detestano in una donna che non fa altro che rendersi ridicola.

    • vanessa scrive:

      Me lo sono chiesta anche io.

    • Barbara70 scrive:

      Non mi pare di essere la sola. Anzi, ci vado pure piano rispetto ad altri quindi mi sembra fuori luogo la tua domanda. Nonostante ciò ti rispondo: non sono quella Barbara e non penso che sia necessario esserlo per biasimare quella poveretta di Gemma.

      • flora scrive:

        Buongiorno a tutti, Red e blog!! Laura C. secondo me la migliore insieme a Maria S….. Gemma era decisamente fuori luogo…concordo con Anahi, non la ritendo volgare ma ridicola….e permalosa come sempre.
        Giuliana ed Alessandra: stendiamo un velo pietoso…. ho pensato la stessa cosa di Gianni nel vedere la seconda con la mascherina…^______^

      • flora scrive:

        Barbara…sarei onorata se fossi “quella Barbara”….a me stava simpatica e ho sempre tifato per lei…ma come hai detto tu, non sei la sola a pensarla in quel modo…e concordo con te ^______^

        • Barbara70 scrive:

          Ma a me fanno ridere e basta, specie perché quando non hanno argomenti mi chiedono se sono quella Barbara o mi dicono che sono invidiosa. Coloro che mi hanno chiesto se fossi quella Barbara dopo qualche post fingevano pure di non conoscerla tira tu le somme!! (Segue)

          • Barbara70 scrive:

            Per quanto riguarda l’invidia, invece, mi chiedo (seriamente) da quale punto di vista perché davvero mi sfugge: estetico? Culturale? Economico? Professionale? No, perché davvero mi sfugge cosa tutte noi dovremmo invidiare di una attempata ridicola patetica e sola priva di ironia, intelligenza, cultura e senso della misura.

          • Barbara70 scrive:

            (Segue) addirittura queste persone che sostengono di non aver mai visto Barbara perché non seguivano allora la trasmissione, ora ricordano addirittura i termini che Barbara, appunto, usava in video. Capisci cara Flora perché mi fanno ridere? Ma quindi Barbara o Tina manovrano anche Anahi è il suo staff?

          • flora scrive:

            Barbara non so di quale invidia parlano…..di cosa poi non lo so…Io personalmente non invidio nessuno ed è una cosa che non mi appartiene, figurati se lo sono di Gemma!!!! Rimango comunque dell’idea che ognuno può esprimere il proprio parere e avere le sue idee….
            Complimenti invece a Maria De Filippi, in grande forma e fisico strepitoso, la adoro!!! ^_____^

    • Diana scrive:

      Non è accanimento contro Gemma è semplicemente obiettività.

    • Marilù scrive:

      Concetta, se rileggi anche quello che ha scritto contro Helga, quando si è ripresentata tempo fa per Giorgio, avrai un altro mattoncino da aggiungere alla tua sensazione!
      Ha usato gli stessi aggettivi denigratori che la Barbara in video usava spesso.
      Ma spero non sia lei, altrimenti vorrebbe dire che le brucia troppo non essere più li ; spero sia una spettatrice come noi.

  16. Valenter scrive:

    Tutte le signore, a parte Laura C., non hanno centrato il tema della sfilata…un po’ troppo esagerate!
    Alessandra = NO COMMENT

  17. Mariella scrive:

    Ma quanta ipocrisia… bellissima elegante e di classe Gemma ma fatemi il piacere, è oltremodo ridicola, e di cattivo gusto… HA 65 ANNI e veste come una ventenne.Poi tutta questa bellezza ha un naso che sembra una proboscide e appena si sposta un capello è inguardabile. concordo con Tiziana è palesemente classista altro che umile.

    • maryland scrive:

      no io non sono affatto ipocrita, la vedo così è la penso così, per me quel pantalone le sta benissimo ho gli occhi per vedere e non è che vedo male, piuttosto sono alcuni che non sanno, forse, vedere bene o giudicare, ha gambe magre, fini, lunghe e quel merletto nero, essendo nero, neanche faceva vedere nulla o granché

      • maryland scrive:

        se poi altri vogliono continuare a vederla solo come una 65enne e quindi farsi pregiudizialmente condizionare dal fatto che sia tale di viso, bene, rimangono al fatto che la vedono tale, però se uno vuole vederla diversamente o logicamente come tale è non può che dir bene e che sia elegante

    • maryland scrive:

      invece quelle che si sentivano delle ventenni erano tipo quella che ha sfilato tutta energica, ancheggiante, sprintosa forzata, si vedeva che ha un’età e vuole apparire (mi pare quella che ha vinto, col reggis. rosso di sotto) una ragazzina; beh quella si vede che si sforza proprio di apparire esuberante ed energica, quelle per me erano volgari

      • Diana scrive:

        Gabria ha sfilato molto bene, come una vera modella, è così che si fa. Ma non puoi paragonarla a Gemma che ha 30 anni di più. Inoltre quando Gemma parla delle ” nonnine ” la trovo patetica . Ma se è lei una nonnina !!

        • maryland scrive:

          si, il senso di sfilare.. d’accordo, ma lì sono tutte ultrequarantenni per non dire cinqu. che cercano di sembrare giovani e non sono affatto eleganti, anzi, proprio perché mancano di un certo saper essere e contenuto cercano in tutti i modi di ‘farsi notare’ perché non sanno come fare e strafanno. Mi sembravano tutte delle assatanate volgari.

    • maryland scrive:

      poi a Gemma quell’abito stava bene perché anche se ha 65 anni sopra era coperta, ed essendo magra lo portava giovanilmente, elegante e non stonava affatto essendo anche lei magra e col capello biondo quel nero era perfetto, non era volgare sulle spalle ad esempio, le aveva coperte, lì si sarebbe vista la stonatura d’età come molte fanno, ma lei è giovanile

    • Marco scrive:

      Gemma è affascinante ha classe… la bellezza con tempo passa la classe e l’eleganza rimangono e con il tempo si intensificano…per il resto ognuno ha i suoi gusti e parametri ma classista Gemma proprio no…

    • luna scrive:

      Mariella hai centrato il problema, a me Gemma ricorda la zia zitella di Gianburrasca il cui fidanzato si era arruolato nei garibaldini per non sposarla morendo poi in battaglia. La zia Bettina che,parlando co la sua pianta di dittamo (piripicchio) continuava a ripetere che il fidanzato (Giorgio ) la amava eccome se la amava.

    • alessia scrive:

      mi piacerebbe farla rivedere quando si vestiva con le gonne scampanate e le ballerine, all’epoca di Ennio e di Remo ahahahahahah

    • flora scrive:

      classista sicuramente Mariella!!! E lo ha dimostrato in varie occasioni…..ma lei continua a definirsi umile, educata e di classe….in un’altra vita forse… ^____^

  18. fr@ncesca scrive:

    W la sfilata!!!! ^__________________________^ scherzo naturalmente ma tra tronisti farlocchi, troniste supernoiose, corteggiatrici furbette e tronisti opinionisti non ci resta che la sfilata :(((
    che poi Gemma neanche cosí male…la peggiore Giuliana che neanche si vergogna di sfilare cosí…SIAMO ALLA FRUTTA!

  19. maryland scrive:

    mi trovo concorde con tutti i commenti belli su Gemma davvero elegante, bellissima con quell’altro a pantalone che le sta bene, brave chi tifa per lei, le altre, tranne poche, non si possono guardare (tipo maria s. con tutta quella spalla e manco le hanno detto nulla), Anahi non ne azzecca una perché come al solito parla prima senza mai vedere come

    • maryland scrive:

      come Sta (finisco di scrivere)

    • luna scrive:

      Almeno la spalla scoperta di Maria S. non era rugosa e avvizzita come quella di Gemma.

      • maryland scrive:

        si, ma era comunque troppo, per la sua età, perché tutto quel scollacciamento si nota, esce dal suo come dire ‘status’, cioè le spalle scoperte a una così proprio non si possono vedere (a mio modo), mentre a Gemma è più giovanile lei no

    • lilli 49 scrive:

      Dire che GEMMA E’ BELLISSIMA e’ veramente troppo, quattro dita di trucco non riescono a nascondere i suoi lineamenti e cioe’ un grosso naso, orecchie enormi, bocca sottile, non parliamo poi della pelle meglio tacere, se le belle donne sono queste allora!!!!!!!!!!!!!!!!

  20. Flavio scrive:

    Le migliori? Gabria e Laura C, e per ragioni diverse. Gabria per lo stile e la semplicità, inoltre sa muoversi molto bene in passerella. Laura C perchè era la più sensuale, elegantissima e semplicissima al contempo.

    • MARIA 57 scrive:

      Secondo me le migliori sono state, Maria S. e Laura C. La prima, vestita a modo x la sua età e la seconda per la sua sensualità data sicuramente non solo dal vestito.