Lo sfogo di Giulia

GIULIA

Dopo aver visto il bacio di Andrea a Laura non ci pensa un attimo a lasciare lo studio, vagando nervosa per i vialetti dello studio – non lo sopporto e me ne vado –

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

20 Commenti per Lo sfogo di Giulia

  1. Maurizio scrive:

    Sono e 13, non ho visto la puntata di ieri e neanche quella di oggi.
    Ma posso dire che veramente, ma veramente, ma io non so, ma se non posso neanche parlare, se non posso esprimere le mie emozioni. Se vengo criticata da chi non capisce che parlo latino. Il “Parter” femminile tace, io sono l’unica che va contro tutti e vengo massacrata.
    Ma veramente!

  2. firenze 53 scrive:

    Questa ragazza cioe’ Giulia e’ giovane e con molta verve, staremo a vedere cosa fara’ Andrea. Nonostante tutto a lui piace anche se fa le sceneggiate, ce ne sono state altre come lei……. vedremo vedremo

  3. Barbara70 scrive:

    A me Giulia continua a non piacere affatto. Forzata, costruita, copia scene trite e ritrite. Non si capisce se non comprende le affermazioni di Andrea e di Maria o ci gira intorno prendendo tempo perché non sa cosa dire. Magari a lui piace pure, lo incuriosisce, lo diverte ma sono distanti anni luce.

  4. ROBERTA scrive:

    a me questo trono con Andrea piace tantissimo, saro’ controcorrente ma e’ uomini e donne che mi piace, tutto concentrato sul tronista, niente grida ed intromissioni esagerate dagli opinionisti, Andrea che sa argomentare e parlare delle sue azioni con argomenti giusti…….mi piace troppo questo ragazzo….oggi bella puntata……se penso agli over mi deprimo

    • Marilù scrive:

      Concordo su tutto, Roberta! Ovviamente tranne l’Over , che seguo preferibilmente ( sarà perché sono un po’ attempata.. ^_^) , magari guardo in serata o a spizzichi e bocconi, nelle pause.
      I giovani li vedo meno, ma per quel che ho visto concordo anche su Andrea.

  5. Silvia W scrive:

    Certo che queste tipe un po’ coatte sono anche accettabili a 20 anni, se non altro fanno “naif” e pure un po’ ridere ma non oso pensare a Giulia a 40 anni quando non avra’ la freschezza e anche l’incoscenza della gioventu’…peccato xche’ e’ una ragazza intelligente…veramente insopportabile fossi uomo una cosi’ mi stancherebbe dopo due mesi!

  6. vanessa scrive:

    Vabbe` c’e` qualche regista di film che vuole scritturare Giulia? uffa che attrice noiosa e poco credibile. A lui pero`piace e tanto proprio perche` non gli da certezze.

  7. Pina scrive:

    Questa sceneggiata non mi è piaciuta. uscire , togliersi le scarpe …scene già viste e riviste. A me,piace Claudia… la vedo una ragazza seria e presa da Andrea e spero che scelga lei.

  8. Tiziana scrive:

    Grande Giulia.anche gli sfoghi sono speciali..altro che le noiose esterne abituati a vedere..ci voleva questo vulcano di simpatia ed energia..Peccato che spesso noto una leggera tendenza dallo studio a voler giustificare le sciocchezze che dice Andrea. DAI. È PROPRIO FENOMENALE.

  9. Silvia W scrive:

    Totalmente d’accordo con Maria: lei e’ straconvinta di essere la preferita e la scelta …e si sta verificando quello che temevo: tutto ruota intorno a lei, classico gioco di provocazione e reazione, tutto gia’ stravisto, noioso, banale e scontato…lei oggi mi sembrava la Cammarota dei bei tempi..che palle da Damante mi aspettavo di meglio e piu’ originalita’!!

  10. Marcella73 scrive:

    Mi domando se Maria ci sia o ci faccia! E`palese che ad Andrea piaccia Giulia e che la sua espressione cambia solo se le orbita accanto ma lei continua a sminuire, a cambiare le carte in tavola relativamente a Giulia. Un atteggiamento simile a quello che aveva nei confronti di Alessia che hanno denigrato fino allùltimo facendo una pessima figura! Red che facciamo? Pubblichiamo?

  11. Federica scrive:

    Insieme sono bellissimi e lui è preso da lei…..ma non solo fisicamente ma sopratutto di testa!!!!

    • Silvia W scrive:

      Ma quante volte ha ripetuto “Tu non mi devi parlare!”? Mamma mia insopportabile veramente: un misto delle piu’ isteriche e urlanti corteggiatrici di tutti i tempi…e c’ha pure il consenso del pubblico!

  12. Marg scrive:

    Ho l’impressione che queste ragazze hanno capito ormai che, facendo la sceneggiata, hanno più visibilità, fa personaggio e che, non so come mai, diventeranno le beniamine del pubblico. A me, francamente, danno sui nervi. Si comportano come se fossero già fidanzate, quando sapevano benissimo a cosa andavano incontro.

    • fr@ncesca scrive:

      Basta sentire gli urletti all’entrata per capire che é la preferita dal pubblico di ragazzine urlanti! Niente di peggio, si montano la testa e via con tarantelle di ogni tipo…a me lei non piace la trovo rustica, arrogante e costruita, tutto già visto e rivisto CAMBIATE COPIONE GRAZIE!

      • Marilù scrive:

        Me la vedo con calma stasera a casa, fr@, x sentire gli urletti che dici…
        Mi ricorderà quando, 1* media (’65!) con un’amica e suo fratello “grande” andammo al Vigorelli per un concerto (erano pochi allora!!) ; prima delle star c’era nientepopodimeno che: Peppino di Capri (sigh!). Restammo fuori (troppi fan) ad ascoltare diffusione, pazze urlanti..ma erano I BEATLES !

        • fr@ncesca scrive:

          ^____* e oggi le tarantelle continuano….che delusione quest’anno che detto da me é tutto un programma…

          • Marilù scrive:

            Vero! Pensavo che tu fossi la Number-one-Fan del trono classico…dai, riprenditi ! Cerca di ritrovare in una coppia quello che ti faceva credere..anche noi leggendoti eravamo spinte, almeno io lo ero, a cercare guardare con occhi diversi..
            Ci manca la fr@ncesca entusiasta ! o_o

  13. selvaggia scrive:

    Andrea se la sta giocando bene ma a lui piace giulia