Un bacio appassionato…

ANDREA E LAURA BACIO

… tra Laura e Andrea. Come li vedi insieme?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , , ,

21 Commenti per Un bacio appassionato…

  1. Maurizio scrive:

    Beh Marilù, c’hai preso abbastanza.
    Anche se vivo a venti km. da Gabria, non parlo romagnolo. Ma lo sento parlare.
    Al di là della forma espressiva, rimane la sostanza. E’ sicuramente più comprensibile e piacevole leggere te ( “E” aperta, romagnola) che quella là.
    Comunque, pu’ dess c’la ‘m fàga d’vinté matt.

    • Marilù scrive:

      Anche qui le “e” sono più che aperte, spalancate! ( tipo Pozzetto nei film..)
      E pu’dess c’la già fatto (già fatto? …non ho sentito niente..)

      • sabrina2 scrive:

        mai come il cuuore di Giuliana, pronuncia tipicamente di Caorle ed è risaputo che lì le donne girino con mutande e reggiseno e sopra uno straccetto di pizzo per sembrare sensuali ma non eleganti…Va fiola che il Vesuvio el se lontan…

  2. rosa scrive:

    mi piacciono molto insieme!!!

  3. Mary14 scrive:

    Laura mi piace. Stanno molto bene insieme. Lei e molto dolce. Giulia vattene a casa. Sei insopportabile. Tutte quelle scenate inutile. Non mi piace!!!!

  4. Caterina scrive:

    Redazione : Ma oggi vedremo la scelta di Ludovica ?????

  5. Caterina scrive:

    Laura è veramente carina ed elegante , molto a modo e sempre corretta ed educata. Andrea è molto preso da Lei per tutto l’insieme , spero solamente che non si faccia abbindolare da quella rusticona di Giulia che è molto furba ma in realtà non è interessata a Lui, sta li a fare il gioco della gelosa solo per arrivare al trono oppure per fare “business” come dice Tina .

  6. Silvia W scrive:

    Ho notato che quando e’ scesa Laura e la salutava non aveva ancora finito di baciarla che aveva gia’ lo sguardo sulla scala a fissare la “discesa” di Giulia… ah, il famoso linguaggio del corpo che vale piu’ di 1000 parole!!…Mi spiace dirlo xche’ Giulia non mi entusiasma affatto ma temo che i giochi siano fatti!!

  7. pina59 scrive:

    Nell’esterna con Claudia, ho trovato Andrea completamente spiazzato. Non l’avevo mai visto così!
    Era letteralmente preso da Claudia, mi è piaciuto molto, adoro gli uomini quando abbassano le loro difese e sono totalmente vulnerabili…..

  8. sabrina2 scrive:

    Elegantissimo, quasi mi commuovo…che volpone sto andrea eh?

    • fr@ncesca scrive:

      Elegante Laura…lui un volpone, furbo uguale con tutte non fa capire chi gli piace, a lui non piace nessuna deve solo arrivare a fine Maggio nel migliore dei modi e non é facile ^___*

      Ps: Red ditemi che senso ha domani vedere la giornata di Manuel e Ludovica sapendo giá chi ha scelto…BOH!

  9. selvaggia scrive:

    Non c’é storia a lui piace giulia fará duemila tarantelle ma alla fine…..

  10. fr@ncesca scrive:

    Fine ed elegante….non so fino a che punto sia la scelta ma al momento la situazione più “equilibrata” anche se il trono di Andrea al momento non mi coinvolge…stendiamo un velo pietoso su Claudia PESANTEEEE le solite tarantelle viste e riviste NOIA quest’anno giá dato !!!!

    • Marilù scrive:

      Non l’ho visto ancora, ma condivido il poco interesse che anche a me suscita in genere il Classico.
      E anch’io, viste alcune corteggiatrici e tronisti giovani , vorrei stendere un velo pietoso su alcune persone, ma…ho finito le mollette da bucato !

      +__+

      • roberta scrive:

        Sono d’accordo e ancora di più non capjsco perché quasi tutti i tronistj/e arrivano da Temptation Island quasi ci sia una sorta di contratto con le agenzie..una domanda alla redazione:ma tagazze/i normali, non in facsimile, fitocopie già viste non chuedono di partecipate? ESISTONO ANCHE PERSONE NON NECESSARIAMENTE SUPERFIGHE CON TACCO 16 E SENZA VOGLIA DI SERATE..CASPITA!!!

        • roberta scrive:

          Continuo :per quanto tiguarda gli over vi chiedo perché continuate a tediarci con gli RVM di fine puntata di Gemma e le petmettiate di occupare quasi una puntata inrera con le sue patetiche lagnanze e i suoi ridicoli pensieti di 65enne che non accetta la oropria era e si comporta da adolescente inquieta..sfoggia una pseudo cultura da settjmana enigmistica ed è fastidiosissima.

          • sabrina2 scrive:

            Gemmaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa noooooooooooooooooo vade retro, roberta, presto ci dirà che Napoleone è nato a Torino e sposò in seconde nozze sua zia :-)

        • sabrina2 scrive:

          Roberta, non fanno audience le ragazze normali per questo tipo di format per questo la gente fa audience stando con la televisione accesa nella stanza di fianco:-), si stanno tirando la zappa sui piedi!

    • mariateresa scrive:

      Concordo in toto, Laura è la mia preferita, perché è una ragazza dai modi e toni mai fuori le righe,
      al contrario di Claudia che ripropone le solite sceneggiate viste e riviste, che ormai hanno stancato,
      e non risultano vere e credibili.