Lei, lui , l’altro

SERGIO GIANFRANCO MARIA

Maria è scontenta di Gianfranco, è contenta di Sergio ma il primo non si arrende…che ne dici?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

8 Commenti per Lei, lui , l’altro

  1. Antonia M scrive:

    Francesco e Annamaria cosa stanno aspettando per dire a tutti che nessuno dei due è interessato all’altro? Lei, pur essendo testarda e autoritaria non vuol uscire dal suo mondo infantile e lui non è interessato più di tanto

  2. Marilù scrive:

    Ero orientata a favore di Gianfranco, appena visto. Forse prevenuta, perché mi ricorda un po’ Augias ( solo come viso). Ammiro Augias come autore/giornalista pur non condividendo sempre le sue idee; lo trovo chiaro e ricco di argomenti e mi piace come fugura di uomo. Ero quindi positiva verso Gianfranco…delusione sta avanzando in me. Peccato !

  3. dawn scrive:

    Scusi l’errori. Ho scritto in fretta ma credo avete capito lostesso :)

  4. dawn scrive:

    Gianni e Tina dovete smettete di tormentarla Gemma!! E Gemma io sono una tua fan communique, devi lasciatela spazio a far parlare anche a Giorgio. Giorgio prendetela, LA back a prtela via con te!! E ovvio che ancora private qualciosa. Lasciala stare Tina….facci una sorpressate. Gemma parli di Meno e forse qualcosa cambiera :)

  5. luna scrive:

    Spero di sbagliarmi ma a me il signor Gianfranco ricorda il signor Amleto il quale ha preso in giro tutti per poi venire sbugiardato in diretta.

  6. Cleo scrive:

    Sergio tace… Gianfranco ironizza…Maria parla di sentimenti troncati sul nascere…. Ma un bacio intenso viene scambiato… staremo a vedere. Intanto faccio i complimenti alla Signora Maria per la semplicità e l’eleganza con la quale ha descritto la situazione.

  7. Barbara70 scrive:

    A me Gianfranco piaceva tanto..