Mi sono annoiato!

GIORGIO 21.04.16

Giorgio è stanco delle continue discussioni con Gemma, è entrato in studio sereno ma gli è cambiato l’umore e torna al suo posto!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

100 Commenti per Mi sono annoiato!

  1. Diamante scrive:

    Redazione non cancellate sempre i miei commenti in cui dico che Giorgio è un maleducato che sui social si tiene care solo le persone che lo lodano,mentre banna senza spiegazioni chi fà qualche domanda,o da consigli,o fa riflessioni … è tutto vero e riscontrabile,fb o istagram che sia lo dicono in molte che fa cosi! Gemma al contrario se ne becca di insulti anche pesanti…

  2. Maurizio scrive:

    Caro Alberto,
    se hai capito cosa volevo dire nel mio messaggio precedente, ( Partito due volte).
    Ti pregherei di spiegarmelo.
    E’ scritto in Gemmese, che io so riprodurre, ma non lo capisco…come molti.

  3. Diamante scrive:

    Comunque Gemma sbaglia a parlargli sopra…a parte che giacchè sbava per lui,dovrebbe essere interessata a sentire ogni parola che dice,chissà ne esce una sensata! Ma anche perchè cosi,coi suoi monologhi,parlandoci sopra,gli da queste scuse per sedersi annoiato e piantarla la a blaterare da sola o litigare con Tina,senza mai concludere nulla di che nei loro discorsi sospesi

  4. Maurizio scrive:

    Caro Aberto,
    ma veramente, ma io non so, non sei parziale, nella misura in cui io non ti ho mai massacrato.
    Tu mi attacchi perchè ti fai condizionare dal parterre femminile che non mi difende in modo adeguato. Condizionato da Tina, che si fa condizionare da Gianni, che influenzato dal pubblico e Maria non interviene. Ma veramente,se non posso mai parlare, non se ne può più.

  5. Maurizio scrive:

    Morgana,
    pensa che figurone ha fatto la Signore elegante, quando è scesa dal tram, sulla Tiburtina.
    Con il suo adattissimo, per sfilare in mezzo al traffico, pigiama palazzo rosso boa (Da ormeggio)
    Con tanto di segnalatore acustico da nebbia acceso. Ah no. Mi dicono che fosse la sua voce!

  6. Maurizio scrive:

    Premesso che non me ne importa un fico secco di Giorgio.
    Anche perchè io sono molto più bello, simpatico, intelligente, saggio e soprattutto modesto, di lui.
    In base a cosa lo giudicate negativamente. Dal momento che l’unica donna, in senso anagrafico, che è stata con lui, sembra sia andata giù di testa ed è ancora lì che ci pensa e si dispera?

  7. Alberto scrive:

    Gemma sarà anche magra, ma pesa 100kg al chilo. Mamma mia quant’è pesante! Qualche ometto sacrifichi e se la … Maurizio, ci pensi tu? Ti garantiresti un posto in paradiso e la gratitudine di molti di noi. Sappilo!

  8. susanna scrive:

    Non c’è niente di più patetico di una ex che non si rassegna e che si aggrappa con le unghie e con i denti al passato. E’ patetico se lo fa una donna innamorata ma è squallido se lo fa una mestierante in cerca di popolarità. Lui è vuoto, insulso e si crogiola x stare al centro dell’attenzione.
    Per favore mandateli via.

  9. Cinzia scrive:

    Povero caro era così sereno prima di entrare in studio ,poi gli ha fatto cambiare umore (Gemma)e alla fine annoiato è andato a sedere nella sua seggiolina.Se patisce così tanto queste cose, la prossima registrazione potrebbe rimanere in quel di Firenze, città meravigliosa ricca di arte e di cultura. Chissà,magari nella sua città le ammiratrici non lo annoierebbero affatto.

    • maryland scrive:

      ahah

    • Marcella scrive:

      oppure, per la pace della maggior parte degli spettatori potrebbe essere Gemma a restare a Torino!

    • Luca scrive:

      A Firenze lo manderei subito annoierebbe meno noi…Gemma vai oltre non sprecare altro tempo…uno cosi può solo peggiorare…tu hai bisogno di meno forma ma più sostanza…

  10. Simone scrive:

    Giorgio si è annoiato? Sapesse noi!!!
    Ma dai c’è sotto qualcosa di sicuro.
    Valentina è stata cacciata per aver spostato una sedia e gemma da un anno e mezzo monopolizza trasmissioni intere fino alla nausea
    Addirittura gli hanno ricamato la storia della lettera per pubblicizzare l’imperdibile libro della sarta.
    Incredibile.

  11. ROBERTA scrive:

    ora passiamo a Giorgio….che dire….il vuoto, bravissimo con le parole, non gli sembra vero di essere il protagonista assoluto…..un buon involucro. sfoggia le sue belle giacchine colorate che nessuno ha il coraggio di denigrare e di dirgli che gli stanno male e gli stivali da cowboy ma anche li nessuno osa dire nulla…..volevo vedere a Tina se a metterli fosse stato Reno..

  12. ROBERTA scrive:

    ma non so da dove iniziare………….Gemma non ci sono parole, fa tutto lei, non lo vuole ma lo cerca, ha chiuso ma mette sempre bocca, non lo ama ma prova grandissima emozione a ballare con lui…ma poi perché non ammettere di essere innamorata? qual e’ il senzo di tutto questo? ci ammorba da 6 mesi con questa storia….almeno sia sincera con se stessa e con il pubblico

    • Sweety scrive:

      Roberta di do il piena eraggione e una vergogna come si comporta Gemma, io non capisco che Maria oppure la redazione non la fermano dopo questa tanti mesi di noia. U + D non e piu divertente come anni fa. come anche il lungo trasporto che non fanno verdere la scelta di Ludovica invece quello dobbiamo guardare la carissima Tina e Gemma a litigare……

    • Marcella scrive:

      soprattutto resti a casa

  13. Marg scrive:

    Ma si può andare avanti mezz’ora per un voto dato ad un abito??!! Sotto sotto, Gemma si sente ancora la donna di Giorgio e, quindi, ha ancora delle aspettative da lui. Non vuole sentirsi dire certe cose da lui, tipo inguardabile, ignobile, inadeguata. C’è da dire che anche lui ci mette del suo per farglielo credere con i suoi bacetti e carinerie varie. Un taglio netto, no??

  14. Mirella scrive:

    Non c’è’ peggior sordo di chi non vuol sentire..Cara Gemma penso che sia arrivato il momento di calare il sipario su questa storia non credi?l’ho capito quando hai detto che Giorgio e’ venuto 10 volte a Torino per le serate e solo 2 per venire a trovare te..e questo dovrebbe farti capire che lui non e’ altro che il solito farfallone basti pensare che esce con Morena!!

  15. Valenter scrive:

    In effetti…polemizzare 45 minuti per un 5 dato da un uomo, di cui non le interessa più nulla, ad una sfilata, che ritiene essere soltanto un gioco, mi sembrano davvero un bel po’!!!
    Ottimo modo per affrontare la vita con entusiasmo, ironia, allegria e simpatia come dice di fare SEMPRE!!!

    • ROBERTA scrive:

      ma poi come si fa a rinfacciare un voto per una sfilata x gioco??? ma stiamo scherzando…ma davvero non se ne puo’ piu’…ma BASTA vi prego……mandate Gemma a casa….fano pure male le orecchie, ieri e’ stata davvero insopportabile

      • Silvia scrive:

        Ma soprattutto non era lei che criticava e sbraitava sempre a Barbara xche’ si impermalosiva x i voti bassi alle sfilate?

  16. ornella 2 scrive:

    Gemma vi ha rotto le scatole? Intanto se non ci fosse lei non ci sarebbe un bel niente da commentare.

    • ROBERTA scrive:

      a me prima piaceva onestamente ma adesso e’ proprio pesante, insopportabile e poi sta facendo davvero una brutta figura, c’e’ un limite onestamente. Se non ci fosse lei la puntata over durerebbe di meno e farebbero piu’ puntate di quello classico che forse piace di piu’….mi sembra si sia perso il senzo della trasmissione….non so, e’ la mia opinione

    • Luca scrive:

      Gemma Forever

    • rachele scrive:

      Meglio il niente……….

  17. Francesca scrive:

    Basta!!! non se ne può più…. Maria per favore intervieni e poni fine al teatrino di Gemma. Guardo da anni la trasmissione e quando lavoro la registro, questo per dire quanto mi piace ma da quando Gemma ha intrappreso quel personaggio… veramente cdono le braccia e si finisce per non guardarla più. Come si fa commentare una roba del genere!! E’ incommentabile.

  18. vanessa scrive:

    Di Gemma si puo` dire quel che si vuole; infantile, pesante… pero` quando ama lo fa sinceramente fedelmente e anche ingenuamente. Una delle poche persone che si vedono nel programma con ancora dei valori importanti. E poi ho sempre pensato che Giorgio avesse una donna fuori ma non sara` mica Tina?

  19. detta scrive:

    Ma basta!!!! Non se ne può più di questa Gemma che non lascia parlare e ripete sempre le stesse cose, patetica!! Basta con questo teatrino squallido!! Le serve uno psicologo..Urgente!!!!
    Era così rilassante guardare Uomini e donne. Forse è meglio che Gemma se ne torni a casa, visto che rimanere in studio le provoca tutta questa sofferenza…e anche a noi!!!!