Regali per tutti

tina gemma gianni tinì

Gemma porta una t-shirt  con un gabbiano con la faccia di Giorgio, e Tina ricambia “l’asciugalacrime” e un coccodrillo al guinzaglio, nel frattempo la mummia è in regalo…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

173 Commenti per Regali per tutti

  1. Maurizio scrive:

    Bullismo? A settant’anni!

  2. Diamante scrive:

    Se Tina e Gianni invece che andarle sempre contro ed inscenare tanti teatrini,avessero aiutato Gemma a chiarirsi una volta per tutte con Giorgio,forse tanta gente non starebbe sempre a lamentarsi per la piega che ha preso il programma! Non credo comunque sia tutta farina del loro sacco,ma che siano indirizzati a questi comportamenti per fare show. Io mi rifiuterei vabbe

    • Redazione scrive:

      la domanda è: è chiaro a tutti che Uomini e Donne è un “programma” televisivo e non uno studio di consulenza psicologica? E’ altresì chiaro a tutti che i protagonisti sono persone adulte, consapevoli e consenziente a partecipare al medesimo? In conclusione è doveroso ribadire che chi protesta il proprio disappunto per le puntate degli over rappresenta una piccola parte del pubblico a casa, il quale ha deciso che la puntata di ieri facesse il record della stagione (fino ad ora) si vede che a qualcuno piace:)