Regali per tutti

tina gemma gianni tinì

Gemma porta una t-shirt  con un gabbiano con la faccia di Giorgio, e Tina ricambia “l’asciugalacrime” e un coccodrillo al guinzaglio, nel frattempo la mummia è in regalo…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

173 Commenti per Regali per tutti

  1. Patti scrive:

    Ma di quale classe si parla?A quasi 70 anni conciarsi così? Ma guardiamo i fatti, nessuno se la piglia come mai????? Con un carattere del genere e dopo tutti questi anni chiedetevi come mai è’ ancora al palo….e ci resterà’ se continua così! Sembrava una bambina capricciosa,indignata x il 5… Ma uno sara’libero di avere un opinione?

  2. Marcella73 scrive:

    Implorare pietà e chiedervi di darci un taglio non serve a niente ma sentire Gemma che dice di non essere interessata a Giorgio e che da mesi si siede al centro dello studio per chiarire la sua posizione francamente è troppo! E di Maria che si ostina a chiedere a Giorgio se ha da dirle qualcosa ne vogliamo parlare? Che scempio!

  3. Simona scrive:

    È diventato pesante e,spesso,sono costretta a cambiare canale grazie a Tina e Gianni che continuano a superare ogni limite del buon gusto e dell’educazione.Tina è diventata esageratamente volgare e maleducata,la preferivo quando faceva la vamp ed aveva la battuta sempre pronta.Mi meraviglio anche di Gianni:era sensibile e rispettoso.Gemma continua così,magari meno polemica ;-)

  4. lamaison scrive:

    Gemma è davvero pietosa…ragiona come una bambina di 5 anni, si offende per il giudizio della sfilata…irrispettosa, nn lascia parlare.. ha proprio la testa vuota ed evidentemente la sua vita è talmente insignificante., che nn ha niente d’importante a cui pensare se nn stupidaggini…RIDICOLA

    • Obeluna scrive:

      Hai proprio ragione,non capisco perché Gemma non esca dalla trasmissione,ormai non regge più nulla,non fa palare nessuno ed è noiosissima,ripete sempre le stesse cose,sarò costretta a cambiare canale quando c e’ lei,praticamente sempre……che barba

  5. Michela Stanciu scrive:

    Per favore Maria ho tanta stima di te come donna della tua grande Professionalità. Ma non se può più sentire Tina e Gianni…..Ma che esempio se può dare ai giovani i loro critiche e loro opinioni….con tutto il rispetto per la trasmissione. ..

    • Marilù scrive:

      Brava. Concordo. Credo siano LA causa di tanti che non guardano più U&D. Altro che Gemma, o altri che piacciono o no al pubblico. Gente CHE FA PARTE del programma dovrebbe essere educata, superpartes, anche nel criticare o esprimere opinioni contrarie. Forse piacerebbero meno al pubblico trash, vero. Ma forse guadagnerebbero pubblico diverso, di sicuro.

    • Pat scrive:

      I giovani non guardano gli “anziani” e sa capita che vedono Gemma succede come oggi ” ma davvero mamma “? una donna di quell’età. Mentre sanno che Tina fa una parte bella o brutta che sia.

      • Marilù scrive:

        Brutta. Soprattutto per lei. Ma se non si preoccupa lei…e crede solo a quelle che la osannano ( ma anche Hitler, se passasse x strada oggi troverebbe subito chi lo osanna e chiede un selfie..) . Contenta lei..la figura barbina è la sua; la applaudono quelli che plauderebbero a Laqualunque, purché “famoso”.

        • Morgana scrive:

          Inizia ad infastidirmi questa frase ricorrente a quell’età ma insomma non è mica matusalemme e poi l’età anagrafica è una cosa l’età del cuore un’altra. E poi un po’ più di rispetto per l’età perché l’alternativa mi sembra peggiore o no?

    • Diana scrive:

      Tina dice a Gemma proprio quello che vorrei dirle io con tanto piacere !!!

  6. Roberta scrive:

    se la lasciassero in pace nn ci sarebbe ogni volta questa nenia. Tina nn sai nemmeno l italiano figurati a pronunciare un nome straniero.

    • Marilù scrive:

      Roberta, anch’io lo penso. Inoltre Tina non sa leggere le frasi che hanno un inciso. Non “segue” la punteggiatura. Perché le fanno leggere i messaggi? Sembra una presa in giro annunciata di quello che c’è scritto. Brutto escamotage. Spero e voglio credere sia involontario, da parte degli autori. Ma non sentono ? Perché non intervengono? Temono di offenderla, forse?

  7. Mikytr scrive:

    Mi dispiace vedere Gemma umiliata in maniera così pesante e non capisco come lei non decida di lasciare la trasmissione, Trovo l’atteggiamento di Tina maleducato e irrispettoso e credo che dovrebbe piuttosto fare tesoro della classe di Gemma e avere rispetto dell’età e dei suoi sentimenti …il suo sembrare una adolescente innamorata, alla sua età, per me le fa solo onore!

  8. selvaggia scrive:

    Cambiate il nome alla trasmissione vi suggerisco “urla e offese” mi sembra più appropriato

  9. vanessa scrive:

    Però ormai Tina e gemma sono noiose…un bel Po sono sempre gli stessi discorsi ormai…

  10. gilly scrive:

    ma gemma quanto parla a vuoto? ignorante cafona subdola ma fatela usicere dal progrtamma a SI ma non era lei la signora gemma a urlare dietro a barbara quando barbara rimaneva male del voto di guido dicendole ma barbara è un gioco.,……ma basta è ora di riportla nella naftalina

    • Marilù scrive:

      Gilly, a me pare che Gemma urlasse DAVANTI a Barbara, non dietro come dici. Potrá non piacerti, annoiarti, eccetera, ma non è mai stata una persona che parla alle spalle; a quanto ho visto io naturalmente.

      • luna scrive:

        No,Gemma ha parlato in faccia a Barbara ma molto alle spalle mettendosi in competizione con lei. Barbara ha un bel fisico,un bel viso e non ha la pelle flaccida,finalmente la signorina Gemma viene ripagata con lo stesso veleno che ha sparso con la sua lingua biforcuta.

        • Marilù scrive:

          Ecco xchè difendi sempre una blogger…anche tu sei lei ! Ne sono sicura (uso i vostri stessi strampalati indizi) : post con stessi aggettivi e stile, stesso congiuntivo invece di indicativo in medesima frase, orari strani e contemporanei dei post…) sei tu!
          Anzi, l’altra penso sia Tina, stesso modo di
          E con questo ahime sono caduta in modi di chi non ha argomenti, sigh!

      • gilly scrive:

        no bè ho usato in modo inopportuno la frase. parlar dietro dalle mie parti non vuol dire dietro di spalle , ma che diceva a barbara di nn frignare etc etc e di non lamentarsi del voto di guido etc etc perchè era un gioco . ora certo glielo ha detto davanti …era in studio .il mio era un commento per dire che gemma ora fa come barbara ..contesta il voto. e si lamenta.

  11. Alfonsina scrive:

    la storia di Gemma ha stancato da tempo se è un modo per fare spettacolo credo che sia tempo di finirla.una telespettatrice che con rammarico sta pensando di non seguire più la trasmissione.

  12. aler scrive:

    Gemma è patetica!E’ veramente esaurita,e poi nn si possono dedicare puntate intere a questa donna!

  13. Patti scrive:

    Attraente colta elegante???????????????????????????????????????????????????????????

    • Pat scrive:

      Si le persone eleganti infatti non lasciano parlare gli alti. È solo una povera illusa

    • roberar scrive:

      peggio del pescivendolo. sotto casa mia…con enorme rispetto per lui!Gemma non e8 più in sé. ormai è affetta da follia senile..e poi che italiano..Gemma si dice ” le cui. labbra non delle quali… Tutankemea era un uomo la mummia e8 di una donna che a quei tempi non erano tenute in considerazione. a meno che non fossero regine!Drudia meglio Gemma…

      • Gina scrive:

        Certo che il tuo commento invece spicca di pefetta lingua italiana e regole grammaticali.

      • luna scrive:

        Robera, verrebbe la voglia di fare una raccolta delle castronate di Gemma e mandarle uno striscione sotto casa. Certi strafalcioni sono consentiti solo ai bimbi delle elementari,inoltre è una cafona senza limiti che parla e interrompe tutti. Possibile che sia così sprovvista di educazione?

  14. Paola scrive:

    Ciao,è la prima volta che scrivo.Sono stata sempre simpatizzante di Tina e Gianni, ma credo che stiano esagerando nei confronti di una persona più grande di loro:a volte giro per non vedere le loro esagerazioni.Gemma non mi era e non mi è simpatica,ma i loro comportamenti sono troppo offensivi.Mi spiace troppo averlo esplicitato:scusatemi.Perchè la sig.ra Maria non interviene?

    • Pat scrive:

      Si dovrebbe intervenire facendo stare a casa Gemma, e vedrai che si calmano anche Tina e Gianni che sono esasperati come tanti di noi

      • roberar scrive:

        ma ha detto bene Giorgio Tina fa spettacolo ma Gemma e8 veramente la quintessenza dello squadre tragicomico. io non so se si rende. conto che non vuol dire nulla ormai la sua età ma che i suoi atteggiamenti la rendono più simile ad una macchietta che ad una donna disperata….noiosa i educata.

    • Marilù scrive:

      Paola, sarà la prima volta che scrivi, ma scrivi cose che condivido.

      • Paola scrive:

        Grazie

      • Diana scrive:

        Scusa Marilù… sei una parente ?? dici sempre le stesse cose , difendi a spada tratta l’indifendibile

        • Morgana scrive:

          Perché se una difende Gemma deve essere per forza parente, ma è così terribile pensare che altre donne la possano pensare come Gemma? Ognuno ha il proprio cervello..per fortuna.

    • luna scrive:

      Perchè Gemma non resta per sempre a casa sua?

  15. baby55 scrive:

    …ma parlo alle amiche di Gemma…a quelle che le vogliono bene….BASTA BASTA… ditele che IN AMORE VINCE CHI FUGGE…e purtroppo è sempre e ancora così….se lei sparisse….forse a Giorgio mancherebbe… ma così è veramente insopportabile….

  16. Pat scrive:

    Ha veramente superato ogni limite. Maria ha almeno 16 anni meno di Gemma, secondo me è fuori di testa. Anche Laura aveva un vestito simile.

    • selvaggia scrive:

      Non trovo che gemma abbia torto la trovo una donna elegante ed educata cosa che non si possa dire di tina e giorgio e gianni

  17. pietro scrive:

    basta basta basta con questa farsa, con questa presa in giro.
    sta diventando una cosa veramente ridicola.

  18. julie mcdonald scrive:

    Posso comprendere come il battibecco tra Tina e Gemma, architettato dal programma, possa rendere per alcuni spettatori, discendenti da quelli del Circo Massimo,piu interessante ed eccitante.
    Trovo di pessimo gusto comunque attaccare continuamente una signora attraente, elegante e colta che ha tutto il diritto di cercare un´anima gemella .

    • selvaggia scrive:

      Hai ragione di pessimo gusto!

    • baby55 scrive:

      ma julie McDonald.. Gemma non è lì per cercare l’anima gemella….è pesante…pesante…pesante anche chi è sempre stato dalla sua parte..come me…non la sopporta più…

    • Pat scrive:

      Dopo 7 anni come fa a non capire che non è il posto giusto?

    • Morgana scrive:

      Gemma molto bella in rosso. Mi piace come si veste, l’ammiro per come riesce a resistere a tanta maleducazione da parte di Tina e Gianni. Vorrei che la smettesse di farsi trattare così e di sedersi davanti a un Pinocchio vuoto e insulso.

      • Marilù scrive:

        Uguale per me! Organizzerei un bel filtro di NONamore, se esistessero queste sciocchezze! (Ma se esistessero, il mondo si sarebbe dissolto in atomi appena apparsi i primi esseri umani, subito contro qualcuno, e…il nulla!)

      • rachele scrive:

        Basterebbe che lasciasse la trasmissione per non farsi trattare cosi’, per la felicità di molti molti telespettatori. Non ha parenti che le possano dare questo consiglio……??

      • Diana scrive:

        Gemma resiste agli attacchi perché ha una faccia di bronzo

    • Morgana scrive:

      Hai ragione julie condivido pienamente Tina e Gianni maleducati

    • Marilù scrive:

      Brava Julie McD. C’è chi non approva che una persona, passati i 60, cerchi (anche per 7-8 anni, perché no?) un amore.
      Ma scommetto che pensano così solo di Gemma, o al limite delle donne. Magari, secondo loro, un uomo può… Beh, ciascuno risponde del proprio pensiero e di ciò che gli altri ne deducono, per fortuna!

      • marina b. scrive:

        Marilù sempre più su un altro pianeta! Ma cosa vai dicendo? Il trono over fa proprio questo: cerca di far rivivere l’amore a persone in età avanzata e quindi non solo over 60 ma come abbiamo visto ben di più! E nessuno disapprova. La disapprovazione o meglio lo SFINIMENTO è solo nei confronti di Gemma ed è inutile ripetere ancora il perchè

    • luna scrive:

      Colta Gemma? Se dovesse stare seduta sui libri che ha letto sarebbe sempre con il fondoschiena a terra.

  19. Raffaella p. scrive:

    Buon pomeriggio, sto guardando la puntata di oggi, per favore Basta dare sempre la parola ed importanza a Gemma, non si sopporta più la sua petulanza, antipatia, cattiveria e poca intelligenza, ironia e chi più ne ha più ne metta, Basta per favore, viva la sua vita lontano dalle telecamere se non riesce a schiacciare Tina e Gianni, lei ci sta provando in tutti modi ad oscurare

  20. Roberta scrive:

    Vi prego mettete un tappo in bocca s Tina. È diventata pesante nn fa più ridere e diventa noiosa e ridicola. Maria digli qualcosa ti prego ! La classe di Gemna se la sogna lei.

    • miky scrive:

      Brava Roberta,,due ignoranti contro Gemma,Maria,fai qualcosa ed eventualmente cambia opinionisti o perderai tanti telespettatori

    • Morgana scrive:

      Brava Roberta un bel tappo di sughero alla bocca di Tina che non ha più ritegno. E una preghiera alla Signora De Filippi per cortesia Basta a Tina alla sua cafoneria alla sua ineducazione e ignoranza intesa come non conoscenza della lingua italiana e inglese.

    • Marilù scrive:

      Mi unisco a chi è d’accordo. Mi ripeto lo so, alcuni potrebbero dirlo inutile. Non lo è. Credo che le richieste di risolvere l’ “affaire Tina&Gianni” prima o poi saranno, se non accolte, forse considerate. Non pensiamo di offendere dando ns parere: VIVA persone migliori come opinionisti. È pieno di professionisti, divertenti ed EDUCATI anche quando dissentono ironicamente.