Regali per tutti

tina gemma gianni tinì

Gemma porta una t-shirt  con un gabbiano con la faccia di Giorgio, e Tina ricambia “l’asciugalacrime” e un coccodrillo al guinzaglio, nel frattempo la mummia è in regalo…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

173 Commenti per Regali per tutti

  1. Maurizio scrive:

    Ho capito bene?
    Gemma ha detto che aveva degli uomini che la mandavano a prendere?
    Perchè non se li è tenuti?
    O forse, come sempre, ha enfatizzato. Gli uomini la mandavano.

    • Barbara70 scrive:

      Si, a prendere ma non ha detto per portarla dove..

    • luna scrive:

      Magari andavano a prenderla con il carro attrezzi perchè era pesante come un macigno. Quale uomo resisterebbe con una arpia del genere?

  2. Maurizio scrive:

    Barbara 70,
    Gemma era così anche prima, quando ancora aderiva alla realtà.
    Poi, dopo anni e anni e anni, NOI, siamo cambiati.
    E’ arrivata la televisione a colori. Ora si notano anche i minimi dettagli, siamo maturati e …
    Non ce la facciamo più!

  3. Valenter scrive:

    Le ultime parole famose…di Gemma.
    La volta scorsa: “No, io non sono classista!”
    Oggi: “Ma come si è permesso Giorgio di darmi un 5 e di mettermi sullo stesso piano di…di…di Giuliana e Alessandra che erano veramente inadeguate, ma veramente, tanto…quanto, tanto…quanto…”

  4. Barbara70 scrive:

    No vabbè…e’ impazzita completamente. Anche i paragoni con Maria. E poi i cambi di atteggiamento (in un istante la voce rotta dal pianto, le battute, il tono melodrammatico, …) sono il suo pezzo forte, manco De sica. Non sta bene, altro che uno bravo…serve un luminare.

    • luna scrive:

      So bene che mi ripeto ma qui bisognerebbe fare un esame di coscienza e capire che questa trasmissione fa molto male a Gemma. Continua a blaterare che il suo abito non era volgare. Possibile che non riesca a capire che diventa volgare indosso ad una donna di 66 anni?

      • Barbara70 scrive:

        Luna, io ieri ero tra il riso è la costernazione perché sta davvero peggiorando..non credevo fosse possibile..

  5. Mariella scrive:

    Tina e Gianni sono esasperati esattamente come me e tanti altri.Se non ci fosse Gemma sarebbe tutto diverso, è Lei con la sua maleducazione, cattiveria e superiorità che tira fuori il peggio delle persone.

    • Marilù scrive:

      Se in un sacco non ci sono sassi..nessuno ne può tirar fuori, neppure agendo male. La tua è la triste scusa usata (x fatti molto + gravi; è solo 1 esempio) da chi reagisce “menando. “..ma mi ha offeso, nomina la famiglia..” ecc.
      Semplice INCIVILTÀ che trova scusanti IN ALTRI.
      Gemma li stufa? OK. Ciò non giustifica la CAFONERIA.
      “Esce il peggio?” Era GIÀ DENTRO loro.

      • Morgana scrive:

        Concordo Marilù concordo..purtroppo.

      • Roberta scrive:

        Brava Marilù

      • Mariella scrive:

        … Trovo molto difficile capire come una donna possa provare ammirazione per Gemma, è un arrogante, egoista, piena di invidia e cattiveria. attacca tutti quelli che la contraddicono uomini o donne che siano. e poi tutta questa eleganza… prima di conoscere Giorgio vestiva con abitini da teen-ager degli anni 50 e scarpe ballerine, adesso scimmiotta le 40enni… ridicola.

        • Marilù scrive:

          L’argomento del tuo post al quale rispondevo era un altro, Mariella! Relativo al tuo giustificare cafoneria perché :” lei tira fuori il peggio..”. Ma vedo che lo hai travisato. Mi spiace. Vero, io difendo Gemma…MA qui ti ho scritto altro. Hai cambiato discorso.

    • Daniela scrive:

      È vero!!!!! Ma si possono fare tutte quello scene per un vestito??? Portatela viaaaaaa!!!!!!!!!

  6. Maurizio scrive:

    Chi sa rispondere a una domanda di carettere fisiologico:
    – Ma Gemma, come fa a parlare un ora e un quarto senza bere.
    Intendo acqua. ( In questi due o tre secondi non pensavo al vino).

    • Barbara70 scrive:

      Come i cammelli…la camminata e’ quella..e pure il resto.

      • luna scrive:

        Brava Barbara 70,finalmente non sono la sola a notare che Gemma ha una schiena particolare,dovrebbe evitare di metterla in evidenza con giacchette corte e striminzite che evidenziano i difetti.

    • Marilù scrive:

      Maurizio, avrà imparato da Tina! Quest’ultima urla pure, quindi si scalda di più; senza considerare la massa coinvolta..consuma molta più acqua. La comparazione di tempi (reali non percepiti) dice che Tina parla più a lungo, forse è per il suo ruolo. (?!?)
      Gemma sta cercando di emulare la Maestra, ma credo che non potrà neppure avvicinarsi a tale perfezione!

  7. Maurizio scrive:

    Gemma!
    Se vuoi fare quì dei commenti farlocchi in tua difesa, organizzati.
    Creati un personaggio e mantienilo.
    Soprattutto non fargli dire le stesse cose che sblateri in trasmissione, con gli stessi termini!
    Grazie alla tua cultura enciclopedica, che tu potresti definire : Encicopledica. Dovresti sapere che esiste l’identikit psicologico.
    Anzi riposati!

    • Barbara70 scrive:

      Ne sono sempre più certa. Specie dopo la reazione e le parole usate per il gatto. Sembravano rispondere a questo blog e non a ciò di cui stavano parlando in trasmissione. È tra noi e…si contraddice anche qui!!!!!!

      • Morgana scrive:

        Mi diverte molto Barbara70 questa tua indole da investigatrice molto attenta ai particolari..il gatto…maramao? Si è tra noi….ma chi? Donna dalla verità in tasca.

        • Barbara70 scrive:

          Sai, Morgana, se mi si dice di parlare con gli stessi termini e di avere le stesse identiche reazioni di Barbara, poi, pochi giorni dopo, la stessa persona, dice di non aver mai seguito le puntate in cui c’era Barbara, e infine recentemente sempre quella persona ricorda a memoria i video di Barbara, una domandina me la faccio…

          • Barbara70 scrive:

            non solo, post identici e mandati nello stesso momento che provengono da profili con nomi diversi, code di paglia varie, reazioni a toni scherzosi troppo personali e rancorose per essere di un semplice spettatore, contraddizioni grossolane, etc, etc fanno pensare..anche i frequentatori meno attenti del forum. Tutto qui.

          • Barbara70 scrive:

            Mi fa riflettere che chi critica Gemma raramente (e comunque non io) attacca aspramente chi la esalta. Invece molti sostenitori di Gemma attaccano in modo personale. Le varie risposte “sei invidiosa””sei ignorante” “non hai la classe..” , …, a parte il contenuto di merito opinabile, sono troppo irosi per essere esterni.

          • Barbara70 scrive:

            se criticate Tina o Barbara, poco mi importa, a me stanno molto simpatiche (Barbara l’ho nettamente rivalutata proprio dopo come è stata trattata da Gemma) ma tante volte non sono stata d’accordo su alcuni loro atteggiamenti e lo dico dall’inizio ma ciò non accade al contrario..comunque, ho spiegato a suff riprendo i miei toni goliardici.grazie Red per la pazienza.

          • Morgana scrive:

            Mamma mia che filippica forse un bicchiere d’acqua per riprendere fiato ci vorrebbe….

      • marcella scrive:

        Tina sei tra noi….vero Barbara70….?

    • luna scrive:

      Bravo Maurizio,anche tu avverti l’oscura presenza di una cornacchia saccente in questo blog? Gemma, ti si riconosce sempre.

  8. Rosy scrive:

    Basta Maria ,con Tina e Gianni. Ma la gente si diverte veramente così tanto a veder umiliare Gemma?Purtroppo anche Lei ci mette del suo, a tirarsi indietro non c’è la fa proprio poverina.
    Alle 15.30 ho spento e sono andata a fare una passeggiata.
    P.S.: e VEDO u&d solo da pochi mesi.

    • Daniela scrive:

      Carissima, forse non ti è chiaro che è proprio gemmina a tirare fuori il peggio delle persone!!!!!

  9. Maurizio scrive:

    Siccome Gemma è una donna elegante e sempre vestita in modo adeguato alla circostatnze.
    Oggi pomeriggio era in rosso lungo.
    Adeguatissimo, ma veramente… per il circo.

    • Morgana scrive:

      Era un bellissimo pantalone a palazzo adatto anche per il pomeriggio ed il rosso un bel rosso, ma cosa ne capisce uno per cui tutti i gatti hanno lo stesso colore? Non arrabbiarti Maurizio….scherzavo…un po’ di leggerezza ….che devo dire io che mi dici sempre di essere Gemma. Touché.

      • Marilù scrive:

        NO NO Morgana, Gemma sono io!! (O gli altri che Mau ha nominato altrove, ricordo solo pensionato…ma sai, sono una 62 e+enne, e scordo..) non vorrai mica rubarmi il privilegio di essere lei o un suo avatar! E poi faccio fumare, vedo, una che accusa altri di fare ciò che fa lei! Grande! Lasciamene il gusto.
        Fondo un gruppo ” siamo Gemma, oltre la mummia c’è di più” (segue)

        • Marilù scrive:

          (segue) pensavo: dó miei recapiti, così verificano.. Ma perché? Macchissene..e poi non voglio spam; e troverebbero altri motivi di lagna qui, forse serve loro farlo.
          Io, se fossi G: (1) mi faccio truccare e vestire (ok, no caricatura) da Nefertiti ed entro. (2) ammetto la mia età, usando aggettivo VECCHIA (x me, dopo trapianto, è un ONORE essere qui!)

          • Marilù scrive:

            (3) SOPRATTUTTO non rispondo più a Tina, Gianni, Giorgio. QUALSIASI cosa dicano.
            Ma mi accorgo che penso lo farei xchè NON sono legata a Giorgio da nulla. E non riesco neppure ad immaginare come si possa esserlo, a uno così.
            Gemma ha un torto enorme, x me, NON sa vedere davvero chi ha davanti. E sbaglia continuando a credere ai SUOI castelli in aria. Lui non c’è MAI stato.

      • Diana scrive:

        Io penso che lei signora Morgana sia una parente molto stretta ahahah.!

        • Marilù scrive:

          Che ridere, Diana, ma che ridere !! Dopo questa tua battuta, sono quasi certa che tu sia uno degli autori che scrivono le “battute” ( per usare un eufemismo) di Tina e Gianni, stessa raffinata ironia, novità negli argomenti, nessun ricorso a scontati cliché copiati da altri….

        • Morgana scrive:

          Diana non sò se per me sia adatto signora ma mi spiace deluderla non ho parenti in Piemonte…ahahah..

  10. Barbara70 scrive:

    “Come si è permessa Tina A offendermi…..se dovessero offendere Giorgio TANTO QUANTO offendono me..io una persona CHE SULLE QUALI labbra viene abbozzato un sorriso…ho combattuto…cerco un uomo..non vengo capita”

  11. Cleo scrive:

    Credo che dovrebbero guardare il film dirty dancing e riprendersi i loro spazi, i loro ruoli e soprattutto la loro dignità. Gemma quello di donna matura e affascinante che cerca qualcuno da amare e essere amata. Tina quello di opinionista pungente, critica e stimolante. Comunque come ho già scritto mi fanno ridere e mi sono affezionata ad entrambe.

  12. Mariella scrive:

    Gemma ormai non può più fare a meno di quello segiolina rossa messa al centro dello studio, ormai per Lei è inaccetabile passare in secondo piano ed il pubblico deve sopportare i tutti i suoi noiosissimi e patetici discorsi. Bastaaaaaa non se ne può più!!!
    MI RIVOLGO ALLA REDAZIONE DI UOMINI E DONNE “SIAMO STANCHI DI GEMMA !!! TOGLIETELE QUELLA SEGGIOLINA!!!

    • Katia scrive:

      Sono d’accordo non se ne può più di Gemma e della sua mania di protagonismo, non è uscita dal programma con Giorgio perché avrebbe dovuto abbandonare il programma e la futile notorietà che lo stesso le da.

    • Daniela scrive:

      Un po’ di leggerezza…..giusto quella di cui è totalmente sprovvista Gemma

  13. maria scrive:

    continuo a chiedermi perché Maria continua con queste sceneggiate di Gemma. Ma non capisce che sta stancando tutti. Basta per favore……manda via Gemma o comincerò a non guardare più la puntata.

  14. Serena Cattaneo scrive:

    Vorrei tanto capire perché a 10 giorni dalla scelta di Ludovica ancora non la trasmettono. Non voglio guardare i sociale per non togliermi la sorpresa. Seguo il programma da anni e mi e sempre piaciuto vedere i ragazzi che si innamorano. Ultimamente però un po perché ci sono stati dei furbetti un po perché ci sono sempre più puntate del trono over che non mi piace mi annoiò.

  15. Amelia scrive:

    Se ogni volta si manda in onda lo sfogo di Gemma inevitabilmente la si mette in condizione di dover subire offese veramente pesanti. Ci sono anche altre persone che si sfogano con la redazione perché insistere su questa umiliazione continua? Signora Maria la prego lo spettacolo che ne esce è veramente triste!

  16. grazia scrive:

    Non ho più parole per descrivere il comportamento osceno di Gemma…….mi sento offesa come donna!
    Da mesi tutti noi stiamo urlando:”GEMMA VAI A CASA”!

    • Marilù scrive:

      Tutti voi chi ? Tutti noi stiamo invece dicendo (sai, di solito noi NON urliamo per portare i nostri argomenti) a lei di dimenticare Giorgio, e cercare un uomo migliore (e x me è facile essere meglio di lui!).
      Io, come donna e come essere umano, mi sento offesa invece dal comportamento di Tina! (prego, nota, non “da Tina” ma “dal comportamento” Non denigro, io ).

      • Morgana scrive:

        Mi sembra che già si urli anche troppo, inoltre dovrebbero essere in molti ad andare a casa senza urlare, magari con pacatezza…..ma subito.

    • patrizia scrive:

      anche per me è la stessa cosa,se va anti cosi non vedrò più la trasmissione

    • Mariella scrive:

      Grazia sono con te!!! A gemma bisogna dire: “Lascia quella seggiola” !

    • Daniela scrive:

      Purtroppo ormai hanno creato un mostro…. Oltretutto convinta di essere un personaggio paragonabile alla De Filippi…… Non la si recupera più!!!!!!!!

    • cecilia scrive:

      grazia…..mi sento offesa come donna da tina…volgare al max nel parlare,vestita con i tendoni da salotto ,truccata volgarmente,bocca no comment,intelletto zero assoluto…che dire….tu guardi Gemma????? mah……

  17. Patti scrive:

    Tina e Gianni sono opinionisti e fanno parte del programma.Gemma no…continua a lamentarsi e a indignarsi ma non prende in considerazione il fatto di andarsene.Ma se neanche quando aveva il gatto che stava male ha rinunciato alla sua amata “seggiolina”…. E non c’entra avere qualcuno a casa che te lo cura.. E anche questo oltre a tutto il resto la dice lunga.

    • Amelia scrive:

      Si sono opinionisti ma non la Santa Inquisizione. E comunque non credo che nei loro compiti ci sia l’offerta pesante e ad oltranza a prescindere

      • Morgana scrive:

        Magari Amelia Torquemada aveva sicuramente modi più garbati e meno beceri per mandare le streghe al rogo…..infatti essere opinionisti non credo dia il diritto di offendere ad oltranza.

      • Marilù scrive:

        Non è nei loro compiti Amelia; ma credo che a Tina esca spontaneamente quello che è , e non dico altro per non essere censurata. Gianni invece si è accodato, forse perché crede di acquisire i consensi del pubblico (?!?) o per tenersi buona Tina, o magari gli è antipatica Gemma e la ferisce ogni volta che può ed anche quando non può…

    • Barbara70 scrive:

      Questa, ed ora non sto scherzando, e’ stata la cosa che più mi ha fatto capire che persona arida ed egoista è realmente.

    • Gina scrive:

      Verissimo. Anche quando andava in giro con i vari amanti il gatto rimanevada solo. Magari con la gattositter ma sempre senza Gema….magari preferisce anche lui saperla lontano…è pesante dai.

    • Daniela scrive:

      Ma come, non sai che madama lascia il gatto in un albergo a 5 stelle?!?!?!

  18. Doreen Mangion scrive:

    Tina e Gemma sono noiosi e mi fanno un gran mal di testa……basta ora per favore. Non posso guardarle piu!!! Gemma, sei patetica e tu Tina non sei offensive e ordinaria

  19. Doreen Mangion scrive:

    Tina e Gemma sono noiosi e mi fanno un gran mal di testa……basta ora per favore. Non posso guardarle piu!!! Gemma, sei patetica e tu Tina non sei offensive e ordinarily.

  20. Ivana scrive:

    Buongiorno. Mi sto ponendo una domanda? ” ma uomini e donne, lo conduce ancora la De Filippi o invece ha passato il testimone a Tina Cipollarrli? Perché, ormai sembra proprio così, la conduttrice non ha più voce in capitolo, Tina, con il suo FIdo Gianni, si permette di tutto. Maleducazione, volgarità, prepotenza, sono diventate la prerogativa delle puntate. Non esiste!!!!!

    • Marilù scrive:

      Sta a noi. Abbiamo la scelta e la possibilità di rivolgerci, per esempio, al servizio opinioni di Mediaset. Certo, se ci va davvero di vedere migliorata la trasmissione, e non solo di opporci a parole.

      • flora scrive:

        ti do un’altra opzione Marilù….usare il telecomando, non fai altro che criticare la trasmissione, Tina, Gianni…però continui a vederla a quanto pare….

        • Morgana scrive:

          Perché quelli che sparano addosso a Gemma in continuazione non fanno lo stesso?!
          Guardano la trasmissione e allora?

        • Marilù scrive:

          No, cattiva fede, Flora; o non lettura dei miei post (non sei tenuta a farlo. Ma se li citi..leggili!) MAI criticato la trasmissione, anzi spesso interventi contro chi denigra . CRITICO, E TANTO, tina e gianni, perché così la penso. Non sarà certo che la pensa diversamente a farmi cambiare idea, so che condividi questo.
          E dico la mia, come tutti, sui partecipanti.

    • Daniela scrive:

      Cara Ivana, forse ti sta sfuggendo qualcosa: non sono gli opinionisti che conducono, è Gemma, che ammorba con i suoi sproloqui uno studio intero!!!!

    • cecilia scrive:

      concordo in pieno il tuo pensiero