Regali per tutti

tina gemma gianni tinì

Gemma porta una t-shirt  con un gabbiano con la faccia di Giorgio, e Tina ricambia “l’asciugalacrime” e un coccodrillo al guinzaglio, nel frattempo la mummia è in regalo…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

173 Commenti per Regali per tutti

  1. DarkWitch scrive:

    Io mi chiedo perché questa querelle fra Tina e Gemma continui ancora. Possibile che nessuno pensi che sta diventando insopportabile per gli spettatori? Poi quando Tina afferma che Gemma è vecchia, si dimentica che sedute lì accanto ci sono persone ben più attempate di lei? Pensavo che il programma fosse appunto per gli over. poi se per over si intendono trentacinquenni…

  2. adriana scrive:

    Io credo che bisogna vedere questo programma come un ‘ora di distrazione e divertimento e non come un incubo.
    non so voi ma io preferivo come era prima senza volgarità e ripetizioni.
    peccato dovrò abbandonare la visione di questo programma se continuerà ad essere cosi.
    e non credo sarò la sola.
    rimediate
    saluti
    adriana

  3. adriana scrive:

    Mi associo a tutte quelle persone che da quando è cominciato Uomini e donne lo seguono e avevano, guardandolo, un’ ora di spensieratezza e gioia.
    Adesso vedere questo programma è diventato abbastanza noioso e veramente non se ne può più.
    Non credo che tutto questo sia fatto per fare audience, anche perchè io come tanti altri avevo pensato di non vederlo più.
    Continua.

  4. LAURA scrive:

    Si parla spesso di bullismo, ma gli scempi di Tina verso Gemma che vengono mandati in onda cosa sono? Bisognerebbe denunciarla.

    • Luna&C scrive:

      Sono d’accordo con te…Gemma è veramente tartassata dal trio…Gemma non mollare tifiamo per te

  5. LAURA scrive:

    Mi rivolgo alla redazione che svolge da sempre un lavoro eccellente, per chiedere cortesemente di togliere spazio agli show irritanti e ineducativi di Tina, che ritengo siano pure pagliacciate.Ha raggiunto livelli veramente bassi ed è ora che si dia una regolata! Vi pregherei di dare più spazio ai corteggiatori e alle corteggiatrici, dato che il formart sarebbe basato su questo

    • nicoletta scrive:

      Concordo in pieno con il Suo commento, e con gran dispiacere cambiero´ programma (mi sono sempre divertita a guardare uomini e donne over).Purtroppo ritengo che i toni estremamente maleducati e di bassa categoria usati ultimamente nelle puntate siano, per noi telespettatori offesivi , diseducativi e sopratutto non piu divertenti!
      Peccato era un bel programma
      Distinti saluti

  6. Concetta scrive:

    Caro Maurizio sarà che tra te e Barbara70 avete finito tutte le offese che rivolgete a Gemma tutti i giorni?

  7. Elena scrive:

    Ma non sarebbe ora di dare meno spazio a certe pagliacciate?? ogni volta che aprono bocca sembrano meno intelligenti di mia figlia che ha tre anni!! Guardare la trasmissione dovrebbe essere un momento di relax e divertimento ma con Gemma Tina e Giorgio sta diventando sempre più noioso….quindi Maria fa qualcosa!!! Non si reggono più!!

  8. Maurizio scrive:

    Aiuto, non riesco a fare partire un commento!

  9. Maurizio scrive:

    Bah!

  10. Maria scrive:

    Gemma na come hai fatto a dedicare tempo ed energie al gabbiano falso e ipocrita fino al midollo

  11. Silvia scrive:

    Mi dispiace davvero avevo una gran simpatia per Tina ma ora davvero ha superato ogni limite ma come si può offendere una donna così buona e sensibile come Gemma?! Ma perché tutta questa cattiveria immotivata? Sto davvero male quando guardo il programma e lo guardo tutti i giorni ma quando Tina tratta male Gemma. Per favore fermate queste cattiverie inutili. Grazie

  12. Carmela scrive:

    Personalmente credo che non seguirò più la trasmissione, le urla di Tina e i suoi comportamenti non mi divertono affatto. Non capisco per quale motivo Maria non interviene e mette un freno a tanto decadimento. Fossi Gemma avrei lasciato il programma da un po.

    • flora scrive:

      Buongiorno a tutti, Red e blog!!!! Carmela ti sei risposta da sola…..nessuno la obbliga a rimanere in trasmissione e mi sembra che si sa difendere benissimo da sola, sensibile ed educata? Parlare sopra gli altri a casa mia si chiama maleducazione…..

  13. rosy scrive:

    Mi piacerebbe sapere se nelle prossime puntate c’e ancora la vommefia di Gemma così evito di vederle. Prima le vedevo xché mi facevano ridere era molto più rilassante e divertente adesfo con queste commedie mi annoio e cambio canale. Non se ne può più di questa Gemma è diventata pesante.

  14. Concetta scrive:

    Cara Barbara70 siamo qui a commendare il programma nn ad offendere . Siamo tutti daccordo che Gemma ha stancato tutti ma da qui ad offendere e dargli della cammella mi sembra che si esagera. Alla fine x cosa la volete condannare xche ancora crede e cerca l’ amore?

    l’amore?

    • marialuisa scrive:

      Ma ancora c’è qualche ingenuotta che si beve la storia della povera GEMMA che cerca l’amore? A parte che l’interesse per uomini giovani fa presupporre interessi non propriamente bucolici, ma se cercasse davvero l’amore, ingaggerebbe, ogni volta, questi teatrini miserrimi?E’ INDIFENDIBILE!!!

  15. Marco scrive:

    Gemma pensala così quando le persone sono nulla le offese sono zero…

    • Marilù scrive:

      Giusto Marco, ma avendo sul coppino (in milanese, zona tra nuca e collo) un grifone urlante come Tina, ed il ghignante Gianni (sentita la sua risata ?) è molto ma molto difficile restare neutrali. In più Gemma non riesce, vedo, a farsi scivolare via le stupidaggini…peccato!

  16. Marilù scrive:

    Gemma, ma perché non hai “spento” sul nascere il brutto tormentone di Tina sul tuo ruolo “portasfortuna” Come? Quando T. disse la 1* volta di avere a casa manifestazioni negative, ecc. dovevi SUBITO esclamare forte, serena :” BENE! Quasi funziona quello che faccio! Veramente chiedo che tu vinca milioni, vada a Tahiti per 40 anni, via da qui. Ci lavorerò meglio!”

  17. Roberta scrive:

    Aggiungo inoltre…. Gemma non ha perso nulla, Giorgio sarà anche un bel maschio, madiverso dall’essere UOMO

    • Marco scrive:

      Gemma per me dovresti proprio non parlare più con il gabbiano vola troppo basso per te…troppo veramente troppo…per il resto concordo con te Roberta

  18. Roberta scrive:

    Personalmente promuoverei una petizione in favore di Gemma, la stimo moltissimo, è una donna di classe, intelligente, amorevole e soprattutto onesta, leale e coerente, senza maschere e finti moralismi, inoltre è una bella donna.
    Io manderei in pensione Tina, volgare, presuntuosa, antipatica e priva di un minimo di femminilità.
    Un forte abbraccio a Gemma.
    Roberta

    • lilli 49 scrive:

      Penso cara Roberta che la tua petizione a favore di Gemma avrebbe poco successo, ma come fai da donna a stimarla, scusami ma non ci credo che tu non veda quanto sia pesante, infantile, per nulla rispettosa verso le altre donne sedute, per un cinque ha fatto un dramma, ma se questi sono i suoi problemi come fai a stimarla? poi naturalmente rispetto il parere di tutti.

    • Marilù scrive:

      Io la firmo subito, sia pro Gemma che anti Tina. Dove trovo la petizione ? Saremmo molti, almeno tra miei conoscenti/amici.

  19. Cleo scrive:

    Scusate sono nuova ma questo andi e riandi di “simpatici” regali fa parte del palinsesto della trasmissione?

  20. Megghy scrive:

    Mamma mia ma la pesantezza di questa donna ?????ogni anno peggiora non se ne puo’ più di vedere il suo ghigno rifatto con quelle smorfie sempre piu brutte e fastidiose e sentire le sue lamentele ma basta maria mandala in pensione … vai oltre ..ci sono tante altre persone sedute da far conoscere