Gemma vs Tina

TINA VS LAURA GEMMA

Nuova performance per le due signore, votate SOLO   la vostra esibizione preferita (

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

28 Commenti per Gemma vs Tina

  1. Leonardo scrive:

    Tina sempre eccezionale! Se se ne va lei la trasmissione perderebbe tanto …
    Complimenti anche a Maria !
    Tina 4sver sei bravissima sei l’anima del programma che se no sarebbe monotono !

    • Marilù scrive:

      Vero Leonardo, la trasmissione perderebbe tanto senza Tina. Una ottantina di Kg, ad essere buoni! [(a volte i fan di Tina se la vanno proprio a cercare ! (2)]

  2. Maurizio scrive:

    Da ciò che leggo, secondo alcune strateghe delle gare di ballo, amiche di Gemma.
    Per non essere imparziali, cioè, essere non parziali, no, voglio dire parziali, nella misura in cui sono imparziali di parte, ma veramente, ma io non so, dovrebbero far ballare Gemma con Maria S. e Rina, Tina con Laura.
    Io ci sto!

  3. Maurizio scrive:

    Una volta ho visto un signore prendere il suo gatto rosso, per il coppetto. ( In Romagna, vicino casa di Gabria, è la parte posteriore del collo). Questo gatto si dimenava con tutte e sei le zampe e cercava di liberarsi.
    Mi sembrava … quando balla.

  4. Valenter scrive:

    Dopo l’esibizione di Gemma posso solo dire, come Giorgio, NO COMMENT!!!

  5. Maurizio scrive:

    Quando Tina si è mangiata viva Gemma dicendole che stava prendendo in giro quel signore che è venuto da Pinerolo per lei. Ci sono state delle signore che hanno difeso Gemma. Potrebbero dirmi, tali signore, se la signora di classe che è lì per cercare l’amore, è ancora interessata a lui o preferisce prima fare una selezione fra le decine di uomini che arrivano per lei?

  6. Maurizio scrive:

    Gemma, a parte non conoscere i passi e non andare a tempo con la musica, per il resto balla benissimo.

  7. Aurora scrive:

    x la redazione: un consiglio x una gara di ballo corretta a livello di votazione: fate la votazione segreta si raccolgono le votazioni in un cappello e che a votare siano molte + persone, anche nel pubblico così nn ci saranno pressioni che tengano da parte di Tina..,

  8. Aurora scrive:

    Nella prova di Tina la cosa + bella era solo la musica, il resto faceva pietà come al solito Tina è prepotente e invidiosa, si muove come un elefante ubriaco, trovo che a votare dovrebbe essere il pubblico e nn i soliti noti che x paura di ritorsioni votano Tina, Gemma e Laura sicuramente migliori nn sanno ballare ma hanno + classe..

  9. melina scrive:

    Oggi ho provato pietá e disgusto x Gemma.Ieri(ho puntato l’orologio)mi sono sorbita x 3 quarti d’ora la diatriba di Gemma x un 5 di Giorgio ,oggi non andava bene il ballo.Laura ballava ed era vestita bene mentre lei era un pezzo di legno che voleva seguire Laura ma non ci riusciva.Voleva imitare Marylyn!!segue

  10. Marilù scrive:

    Gemma porta bene i jeans. Poche oltre i 60, o anche meno, lo fanno cosi.
    I suoi abiti spesso mi piacciono molto.
    La prova, affrontata a fianco di una + giovane e bella (e lei lo sa certamente), dimostra accettazione di sè , della sua età, del suo movimento imperfetto. Forte !
    Vorrei vedere Tina affiancarsi a giovani e snelle; credo non osi. Si vergogna di sè ?

    • jessica scrive:

      Sono d’ accordo con te. Certo che Tina si vergogna di sé, motivo per cui ha scelto delle signore anziane che la affianchino (con tutto il rispetto per loro). Io credo che in fondo lei sia invidiosa di Gemma ma che per orgoglio non lo dice. Ma il suo modo di comportarsi lo dimostra chiaramente: agendo nei riguardi di Gemma con rabbia, inveendo contro di lei..la soffre!!!

  11. Concetta scrive:

    Maryland come fai a dire che Tina era meravigliosa ?
    Ma l’hai guardata? Sempre più sgraziata anche nei movimenti oltre che nel parlare( urlare) verrei vedere quando Tina avrà l’età di Gemma come sarà, visto che qualcuno ha dato della cammella Gemma.

    • flora scrive:

      ma possibile che non capite che Tina lo fa apposta, che lo fa con ironia e per puro divertimento? ma dai……

      • flora scrive:

        ciao Red vi auguro un buon week end e anche a tutto il blog!!! A martedì!!!! ^___________^

  12. Maurizio scrive:

    Gemma dovrebbe puntare a vestirsi da palombaro. Tanto per come balla…

  13. Maurizio scrive:

    La parte bella del balletto di Gemma è Laura.
    Anche perchè è l’unica che balli, l’altra sembre un’impiccata che si ribella al suo destino.

  14. maryland scrive:

    Gemma deve puntare a vestirsi sullo sportivo, perché sta molto bene coi jeans e anche con quello nero pizzettato e gonna

  15. roberar scrive:

    orribile Gemma senza ritmo senza quella sensualità ironica di Maeylin..bruttissima e senza garbo!Pwe l’omino Tina si prende in giro senza Bogliasco di fare la sexy e pensare che potrebbe presentarsi come la Janeiro Masfield ..dei nostri giorni oppure come una Maeylin in carne tanto la faceva benissimo 20 chili fa!Vai Tina che sei la migliore!!

  16. Carolina scrive:

    Mi piace Gemma e Laura. Tina la dovrebbe smettere

  17. Angela scrive:

    Brava Gemma! Classe da vendere.

  18. Concetta scrive:

    L’ esibizione di Gemma brava come al solito Tina pensava che fosse carnevale, come al solito uomini lecchini tutti a favore di Tina x tenersela buona.

  19. Jessica scrive:

    Tina è diventata RIDICOLA! Non so se quando guardo il programma vedo Uomini e Donne o “Tina show”…per modo di dire “Show”,che è ben altro. Diverse volte offende Gemma dandole dello “Scorfano”. Gemma non sarà bella ma ha femminilità, dolcezza ed eleganza in tutto ció che fa;
    virtù che la “signora” Cipollari invidia, ora , e quando avrà l età di Gemma.

  20. maryland scrive:

    Sapete che Maria S. stava proprio bene vestita così da poliziotta? Le donava davvero. E anche come si muoveva coreograficamente, perfetta. Certo devo dire ciò che spaccava di Tina era proprio la musica. Gemma però stava bene nelle prove.