Ciao Tiziana

TIZIANA_26aprile

Giorgio ne apprezza lo spirito ma la vede solo come un’amica…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

60 Commenti per Ciao Tiziana

  1. Francesca3 scrive:

    Quanto al signor Gianni Sperti ritengo sia molto molto educato nei confronti di Gemma che al contrario è molto offensiva nei suoi riguardi!!!? E vorrei ricordare che è stata lei a voler chiudere la storia con Giorgio e nonostante ciò sono 7 mesi che ci annoiamo con la sua lagna continua!!!! Se sta in trasmissione che pensi a trovare l’amore vero altrimenti ‘ a casa ‘!!!!

  2. Francesca3 scrive:

    Mi rivolgo a Morgana : ma dove sta scritto che le donne con il ” cervello” debbano regalare libri o fare citazioni ???? Ci sono tante DONNE che invece di stare sedute in una trasmissione televisiva a piangersi addosso e a fare la vittima si sbattono magari per arrivare a fine mese e tirare su dei figli con tanta fatica e sacrifici a testa alta e senza tante lagne!!!!

    • lilli 49 scrive:

      BRAVA FRANCESCA3 e’ esattamente quello che penso io e che credo averlo gia’ evidenziato anche troppe volte in questi commenti, ma e’ sempre peggio, e’ da settembre che si parla solo di questi due ma come e’ possibile?……………………………….

  3. Cleo scrive:

    Mi piace moltissimo Morena per Giorgio… e uscendo con altri uomini lo tiene sulle spine.. non è svenevole e non mendica ciò che non c’è apprezzando quello che le viene dato. Secondo me sono una bella coppia.

    • sabrina scrive:

      …lui non sta sulle spine per nessuno.
      Solo per se stesso.
      Ci esce e allunga il brodo………………

      • Marilù scrive:

        Credo anch’io che lei non gli piaccia. Al di là della comprensibile attrazione fisica superficiale con una donna sexy. Ma come carattere, interessi, background, obiettivi,li vedo troppo distanti. Lui cerca visibilità e basta. Credo gli interessi poco CHIUNQUE. Gemma compresa, fin dall’inizio. Gemma: ora svegliati ! Hai un’età che porta + saggezza, usala !

  4. Maurizio scrive:

    Ma ci pensate! Giorgio si è messo in buca da solo. Gli tocca uscire con Morena.
    Poverino!
    Ha ragione Diamante, una come Gemma dove la trova più?
    Una volta ne ho vista una uguale uguale, con le stesse rughe un po’ dapperttutto, però bella.

  5. ornella 2 scrive:

    Povero Gianni ma che cavolo di opinionista è? Ma che si vergogni insieme alla sua amica Tina!! Dovrebbero fare tutti e due come Tini’ STARE ZITTI!!!!

  6. nicky007 scrive:

    Oggi Tiziana era molto diversa…più pacata, controllata e non gesticolava per niente rispetto alla sua presentazione…mi chiedo come mai?…è stata la solita messa in scena per attirare il pubblico da casa

  7. Mariella scrive:

    Venerdì non sono riuscita a commentare la puntata… Grande Tina!!! mi fai divertire tantissimo, sei simpaticissima.

  8. Mirella scrive:

    Ancora una volta Giorgio che parla di Gemma nelle sue esterne…forse forse perché altrimenti sarebbero vuote come lo è’ lui? Come si dice dalla mie parti quando la volpe non arriva all’uva dice che è’ acerba…ah caro il mio Giorgio mi sa mi sa che un’altra come Gemma non la trovi più’…e quello che si meritano quelli come te…narcisista,egocentrico,e ….

    • Paolina scrive:

      In questo caso devo dare ragione a Gemma, Morena ha fatto commenti fuori luogo e Giorgio dovrebbe troncare sul nascere e non dare la possibilità di parlare di Gemma, escono per conoscersi no? E allora parlino di loro e basta

  9. Diamante scrive:

    E Giorgio È Pessimo E Pian Piano Sì Sta Svelando ..Ora Che Frequenta Morena Di Venti Anni Più Giovane ,opinionisti ne Nessuno Ha Nulla Da Dirgli Mentre sbranavano Gemma X Qualche Anno In Più Rispetto A Lui O Ad Altri Signori Passati X Lei ?!? E poi blocca le persone suo social …ha invitato ad andargli a fare gli auguri il 28 nominando ben bene il locale in cui sarà a cena !

    • Diamante scrive:

      Vi rendete conto ? Nome ed indirizzo del locale dove andrà a festeggiare …pubblicità bella e buona al locale in cambio di cena gratis !!!! Ovvio !!!! Che poveraccio. ..

  10. marcella scrive:

    Spero che Tiziana venga invitata a rimanere, è troppo simpatica e ha dimostrato anche sensibilità e intelligenza nonostante sia venuta per Giorgio.

    • Valenter scrive:

      Sarebbe fantastico ma ne dubito.
      Le sue parole quando si è congedata sono state chiare…non è nemmeno rimasta per la fine della puntata.
      Un vero peccato!!!

  11. Barbara70 scrive:

    Peccato per Tiziana. Donna molto intelligente. Gemma in tragico crollo verticale..altro che analista..e’ vero che sta male, sta chiaramente malissimo ma non solo per Giorgio, sta obiettivamente e clinicamente molto male.

  12. vanessa scrive:

    “E` il mio clone al MASCHILE” ahahahahahaha troppo forte Tiziano

  13. Silvia scrive:

    Ma Gianni è possibile azzittirlo.È fastidiosissimo antipatico parla solo a sproposito contro Gemma, senza senso. Le persone vogliono attaccare Gemma xche persona corretta elegante pensano di poterle dire ciò che vogliono pretendendo che subisca. Giorgio svegliati dal torpore del narcisismo e inizia ad amare Gemma come merita senza paletti e senza ascoltare Tina e gianni.

  14. Gioia scrive:

    Esatto Morgana.
    Gianniiiiiiiiii …. hai stancatoooooooo

    • sabrina2 scrive:

      quindi Silvia è Morgana, perché di commenti su Gianni da parte di M. qui non ne vedo…brave doppi nick e poi sareste oneste!!!!

      • Morgana scrive:

        sabrina2 mi spiace hai letto male ho molto criticato Gianni anche oggi. E poi basta avete stancato io sono io e basta, solo perché non sono contro Gemma sono lei o sono altre.
        Cambiate musica per favore. MORGANA

        • Marilù scrive:

          Ciao Morgana, non devi spiegare, Gemma sono io! E pure la cugina e una parente, sempre io. È ovvio, ne esiste una sola, e nessuno può concordare con lei, tutti devono essere contro. Ti meravigli? Ricordi 1984/Orwell? Poi lo dice il mio nome: Marilú, la + Gemma sei tu! Ed anche il tuo cara, Morgana=miraggio! Facciamocene una ragione, l’intellighenzia ci ha sgamato, sigh !

      • Barbara70 scrive:

        Sabrina 2, e’ capitato talmente tante volte è sempre con nick che poi sparivano nel nulla dal blog (e ce ne siamo accorti in molti), che, se anche non era questo il caso, fai bene a partire prevenuta!!!!!

  15. Barbara70 scrive:

    Gemma al cameraman, parlando sopra a tutti: “prendi il cocco, bravo, diventerai fresco e bello come me”. In pratica un anatema.

    • Bianca scrive:

      Hahahahahahahaha, gira sui social una foto di Gemma piangente paragonata a Nonna Salice di Poca Hontas……uguali!. Io mi sarei stancata da un pezzo di essere presa in giro, sarei sparita senza nemmeno salutare.

    • flora scrive:

      buon pomeriggio Red e blog!!! mi scuso per il fuori tag…ma gli altri sono chiusi…che tenerezza il sig. Enzo, il signore che si è presentato l’altro giorno e anche il regalo che ha dato a Maria, il cuscino con la scritta Queen….un pensiero carinissimo! ^__________^

  16. Morgana scrive:

    Brava Gemma ha ragione non è giusto parlare di lei nelle esterne di Giorgio con altre donne,
    condivido pienamente e Gianni maleducato e inopportuno. Morena non mi piace, degna compagna di Giorgio farebbe meglio ha pensare per sé senza pensare alla sofferenza di Gemma. Brava Tinì.
    Giorgio non merita NIENTE!!!

    • marina b. scrive:

      Morgana faresti meglio a pensare alla grammatica italiana…..

    • Mariella scrive:

      A Morgana … Ti ricordo che Gemma sparla sempre di tutti!!! e comunque non dimentichiamo che sono in un contesto televisivo se non desidera si parli di Lei se ne stia a casa. Ovviamente questo non succederà mai perchè lo show piace sopratutto a Lei. Per rispondere a tutte quelle che denigrano Giorgio fino a quando stava con Gemma per Voi era super… mah

      • Minny scrive:

        Mariella, ma non si capisce che gusto ci trovi Giorgio a tormentare così Gemma, nominandola e richiamando alla memoria la loro storia. Non la vuoi più? Non tirarla sempre in ballo… così la illude. Il motivo? Secondo me ha capito di aver bisogno di lei per emergere in trasmissione. Senza Gemma, Giorgio non è interessante e secondo me se ne è accorto…

      • Barbara70 scrive:

        La cosa da ridere e’ che evidentemente pure per Gemma e’ super vista l’insistenza con cui vuole tornare con lui!!

      • Morgana scrive:

        Per me Giorgio non è mai stato super e ancora non aveva fatto capire chi era davvero quindi cara Mariella non mi chiami in causa Gemma si è innamorata del niente assoluto.

        • Marilù scrive:

          Concordo Morg. Avevo postato 2 messaggi: entrambi cassati! Troppo dura con Giorgio, si vede. Lui -se non parla di Gemma- affabula concetti che, pur logici, non giungono ad un punto definito. Ecco perché con le sig.re parla di lei anche in esterna, secondo me.
          Vuoto, è pure sorridente e gigione, piace, se hai tempo da perdere!

  17. lorella scrive:

    Volevo sapere gentilmente sempre, perchè quando Giorgio si rapporta con qualcuna Gemma viene inquadrata costantemente come se fosse la moglie ? Grazie se qualcuno mi volesse rispondere

    • hildegard scrive:

      dimmi se la reazione di Gemma non è la cosa che in fin dei conti non ti interessa di più

      • lorella scrive:

        Avete proprio ragione , ma sapete che vi dico alla fine è più divertente Gemma che la processione per Giorgio , o quelle due tre che rispondono solo : “Comunque ci dobbiamo conoscere Maria! ” .

      • sabrina scrive:

        anche no

    • Bianca scrive:

      Perchè la trasmissione ormai si regge sulle emozioni e i sentimenti di Gemma La Lagna.

  18. Morgana scrive:

    Tiziana è troppo intelligente per lui. gli ha portato libri gli ha fatto citazioni importanti, ma a lui fanno
    paura le donne con il cervello, lui preferisce le bamboline vuote come lui dove nelle conversazioni non ci si impegna troppo. Sembra che dica molto, ma non è così. Penoso uomo davvero penoso. Vorrei dirgli che non è l’unico che parla inglese.

    • hildegard scrive:

      ma dai Aldo Carotenuto è lettura da ragazzine…

    • Bianca scrive:

      Ma dai, quale uomo che sia venuto a U&D non ha guardato principalmente il lato fisico delle donne da conoscere? Tiziana è venuta perchè Giorgio è bello, ma lei bella non è, …. alta, snella finchè ti pare, ma che abbia fatto la modella……mah!? L’altra signora è un pò scialba ma ha i lineamenti più regolari, Morena è bella …..e sono più giovani.

  19. ornella 2 scrive:

    Gemna pesante?! Giorgio la supera di granlunga noioso,monotono,vuoto!!! Se non gli piace questo paese che torni da dove è venuto!

  20. selvaggia scrive:

    Di nuovo over e di nuovo uso il telecomando