Ancora uno sfogo

LO_SFOGO_DI_GEMMA

Gemma manifesta alla redazione il sujo disappunto per gli attacchi di Tina, Gianni ma anche per certe parole di Giorgio…vuoi commentare?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , , ,

173 Commenti per Ancora uno sfogo

  1. roberta scrive:

    Ma bastaaaa…Gemma ha davvero rotto ma bastaaaa…abutino da orima comunione jn rjtardo..alla faccia dello stjle! Gemma nkn ha più senso della misura e adesso userà la lettera per parlare parlare parlare…che cavolo vuolu? HA ROTTO SUL SERIO

    • Marilù scrive:

      L’abito di Gemma per il mio gusto, era MOLTO bello.E difficile da portare x il taglio della gonna. Lei lo indossa benissimo. Ottimi, in linea con lo stile dell’abito, i colori scelti.
      Certo, ciascuno di noi ha i suoi gusti, e ne ha diritto.. Comunque se da te per le cerimonie indossate abiti così finì anziché i soliti “pizzi e paillette”, veli e falpalà..complimenti !

      • Diana scrive:

        L’abito di Gemma è adatto a una ventenne cara signora Marilù…. non so perché ma penso che lei sia coetanea della signora di torino…

        • Marilù scrive:

          Si, vero. Ho, FIERA, 62 anni e mezzo. Il gusto è indipendente dall’età, e quell’abito (meglio, modello e colori) sono portati da eleganti 60 enni. Una giovane sarebbe “overdressed” con un abito simile. Oltre al fatto che, lo vediamo al Classico, le snelle e belle amano vestirsi da trampolieri un po’ poco fini. Le belle e snelle; le altre non possono osare quella mise.

    • ele scrive:

      28 minuti e 55 di discussione Gemma – Tina.. basta sto teatrino terribile! Basta per favore!!!! oramai vedo solo le puntati registrate per poter andare avanti!

  2. Patti scrive:

    Gemma quanto è’ volgare,con quel trucco pesante le labbra gonfiate e quel vestito e quelle scarpe proprio adatte a una quasi 70 enne.del carattere poi non ne parliamo infatti sola e’ e sola restera’ finche’si concia e si comporta così’ e i fatti parlano.Tina mai come oggi hai ragione. E Gianni pure !

    • Marilù scrive:

      Se hai potuto sentire bene sotto le sguaiate urla di Tina, Giorgio ha detto che Gemma stava molto bene. (Non che lui mi piaccia, anzi! Ma condivido). Poi si è ben guardato dal ripeterlo… Mah! Lei era elegante e portava bene un abito non da tutte. Sia per il gusto, che vedo poche condividono, sia per il taglio non facile da portare.

      • luna scrive:

        Abito veramente molto bello ma totalmente inadatto a Gemma. Troppo corto per una donna di 66 anni,inoltre la giacchina mette troppo in evidenza la schiena curva. Gemma non svolge un lavoro troppo remunerativo,chiaramente gli abiti sono in prestito. Prima o poi scoverò chi li fornisce.

        • Anto scrive:

          Stava benissimo Gemma. Abbiate l’onestà di riconoscerlo, che vi piaccia o meno il carattere di lei. Sono basita da quello che scrive Luna: stai evidentemente giudicando una persona per i soldi che ha, che prenda o meno un abito in prestito. Addirittura con velleità investigative: ma che senso ci trovi nello ‘scovare’..?

      • Morgana scrive:

        Concordo in toto con Marilù.

      • Luca scrive:

        Per me le stava una meraviglia come tutto del resto…Patti ti capisco non è colpa tua se non hai gusto probabilmente sei tipo l’opinionista…

  3. Elvira scrive:

    Ormai Gemma ha davvero stancato. Sinceramente un intera puntata ad ascoltare la sua voce preferisco non guardarla più. Il programma è bello ma Gemma sta allontanando davvero i telespettatori …..le puntate sono noiose

    • gianna scrive:

      credo che la Cipollari sia pesante come la zavorra.non ha un minimo di signorilità senza contare lo spettacolo ridicolo che da di se stessa’ invece di criticare gemma per il modo di vestirsi e di parlare prenda insegnamento di come si dovrebbe comportare una signora davanti a un pubblico .

      • Marilù scrive:

        Brava. E a vestirsi pure. Anche se non credo che potrebbe portare bene gli abiti che indossa Gemma. Neppure a 30 anni.

  4. roberto ricciardi scrive:

    mi farebbe piacere se questo mio pensiero fosse letto in diretta.
    Ammiro gemma, critico fortemente Tina per il suo comportamento. anche volendo comprendere che è il suo lavoro, ma non riesce a mascherare che è attratta da giorgio che io personalmente lo ritengo un approfittatore.
    Se la trasmissione continua su questo binario cambio canale. GEMMA è una gran signora

    • roberta scrive:

      Gemma gran signora? Alla larga da donne come lei rancorosa ed incapace di amare sul serio..AMARE SUGNIFICA NIN DIRE MAI MI DUSOUACE. che questa frase le sia sfuggita..epoure cosi sensibile . Dovrebbe coniscerla! È una grande cafona ouagnucolosa!

    • Luca scrive:

      Roberto sono pienamente d’accordo…

  5. pippicalzelunghe scrive:

    Tina vergogna non solo per le donne…ma per l umanità…ma perche non pubblicate mai quello che scrivo.. Tipo che non capisco come fa un adone come il marito a stare con lei…povero kiko

  6. Maida scrive:

    Per cortesia fatte tacere Tina perché ha davvero stufato con i continui attacchi verso Gemma! Basta! Andate avanti con il programma senza tutte le sue cafonerie e cattiverie! Grazie

  7. Salvatore scrive:

    Io voglio dirvi una cosa, il programma e bello , ma non si può più di Gemma sempre paralare di lei! Due marroni brava Tina! Poi Giorgio con tante belle donne che sono venute in studio non sceglie mai nessuno! alla fine senendra senza una donna ! Maria de Filippi una grande presentatrice!

  8. marinella scrive:

    Ogni giorno guardo uomini e donne da anni ormai ma come me tanti pensano che avere una Tina che offende gratuitamente una Gemma è inconcepibile. Quando offende Gemma la trovo una cosa squallida che rovina il programma. Come Gemma possiamo esserlo tutti a quell’età ma non è corretto ne morale e ne giusto. Fate smettere Tina!!! Grazie! Una fedele spettatrice.

  9. Gioia scrive:

    Mi piacerebbe sapere se Tina legge i commenti negativi sul suo atteggiamento. O è più importante averla sempre vinta perché il suo ruolo glielo permette?

    • Daniela scrive:

      E a me piacerebbe sapere se anche Gemma – macigno li legga…..

    • lucia g. scrive:

      Invece a me piacerebbe sapere se GEMMA legge i commenti negativi. Se li soppesi vedrai che sono molto più numerosi di quelli di Tina. NON HA UN MINIMO DI VERGOGNA????

      • Anto scrive:

        Non è affatto vero. Sono più numerosi quelli contro Tina. Che, in quanto ‘opinionista’ non dovrebbe mettersi a competere lei in primis -per rispondere a non so chi parlasse di ‘competizione’- con i partecipanti. E non mettersi costantemente in mezzo a sproposito.

        • lilli 49 scrive:

          Cara Anto, assolutamente i commenti negativi per GEMMA sono molto superiori a quelli di TINA, VERIFICA PURE sia qui ed anche su facebook sono molto ma molto superiori.

  10. Marialuisa scrive:

    A piace molto il programma , ma ultimamente faccio fatica a vederlo perché gli interventi e i piagnistei di Gemma sono stucchevoli e noiosissimi. È possibile che non si possa contenere questo personaggio che è stato fin troppo a lungo nel programma?

  11. Veronica scrive:

    Gli attacchi rivolti da Tina a Gemma sono in effetti divenuti insopportabili. Gemma è comunque una ospite del programma e non è concepibile che Tina le si rivolga in modo così aggressivo, influenzando certamente l’opinione dei presenti e di chi si relazione con Giorgio. Le sue doglianze quindi sono legittime. La foga di Tina dovrebbe essere moderata da Maria.

  12. lorella scrive:

    Ma veramente cosa farà Milady tutta l’estate senza manco una telecamera ne una seggiolina?

    • Marilù scrive:

      Tina intendi, Lorella ? Credo farà interviste, paparazzate..eccetera, come tutti gli anni.

  13. Gioia scrive:

    Tina non è più in grado di sostenere il suo ruolo.
    Se prima la sua esuberanza la rendeva simpatica, ora invece la fa cadere sempre più in basso.
    Evviva l’educazione e l’eleganza di Gemma.

  14. rachele scrive:

    Basta, ho spento……..superato ogni limite

  15. Paolo Pace scrive:

    Cara Maria,tutta la mia famiglia segue assiduamente il vostro programma.
    Vi volevo dire il nostro pensiero su questo continuo parlare sempre di Gemma e Giorgio,ci sta stancando(Anche questa continua farsa fra Tina e Gemma).Ciò sta diventando patetico.
    Colgo l’occasione per porgervi i nostri migliori saluti.

  16. Francesca scrive:

    Nooooo :-( icredibile, ma dobbiamo sempre sopportare questi primitivi urli!! Ma tutte le donne / uomini che sono li per trovare l’amore ogni volta per quasi un ora devono sopportare queste scenate di Gemma/Tina? Ma perche Maria non le ferma? arrivederci – vado a passeggio con il mio cagnolino………..

    • Marilù scrive:

      ..purché ti porti l’apposita paletta/sacchettino….buon passeggio, Francesca e amico!

  17. Ettore scrive:

    Non se ne può più ! Basta! Mandatela via! Ma è possibile che nessuno della redazione si renda conto che Gemma vuole solo le telecamere !!! Basta ! State perdendo credibilità !

  18. lorella scrive:

    Ma io è da mò che dico che la signora non sta bene , ma vengo cancellata dal blog ( anche stavolta) ?

  19. joanne borg scrive:

    Ma basta con questa gemma. Ci hai stufato!! Parla per un ora intera.

  20. Angela scrive:

    Basta con Gemma non se ne puo piu è diventata insopportabile e ridicola alla sua etá. Pietosa !!! Brava Tina condivido il suo pensiero.