Ancora uno sfogo

LO_SFOGO_DI_GEMMA

Gemma manifesta alla redazione il sujo disappunto per gli attacchi di Tina, Gianni ma anche per certe parole di Giorgio…vuoi commentare?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , , ,

173 Commenti per Ancora uno sfogo

  1. Marilena scrive:

    Premetto che Gemma ormai è diventata pesante, ma ritengo anche che Tina veramente esageri in offese eccessive e atteggiamenti non consoni a un programma una volta gradevole. Lei e il compare Gianni non capisco se “ci fanno o ci sono”, travisano costantemente ogni parola a favore del vanesio Giorgio. La telecamera dovrebbero regalarla a lui che sta lì solo per quelle…

  2. pietro scrive:

    come mai non pubblicate il mio commento sugli orecchini di gemma? sono troppo malizioso? se e’ cosi’ abbiate il coraggio di pubblicarlo per sentire anche il parere degli altri.

  3. lisa scrive:

    Tutta la vita di Gemma – é un gran continuo sfogo !!!

  4. gianna scrive:

    cara Gemma sono disgustata per il modo con cui Tina ti attacca,della sua volgarità sia nelle gestualità che nelle parole,si meritano con Giorgio che invece di difendere quello che è stato lo calpesta,forse quello che cercava erano solo le telecamere.cara gemma continua ad essere la signora che sei, che loro si parlano da soli .

  5. Lorella scrive:

    Gemma e’ una donna di una finezza incredibile ed anche bella, sempre educata, Tina la sta molestando e portando ad esplodere,a 60 ancora quel fisico e soprattutto la sua cultura Giorgio è’ un cafone lo trovò un finto signore e gli vorrei chiedere come si trova con il nuovo lavoro da discotecari..sono stata ad uomini e donne anch’io tornerei per stringere la mano a Gemma.

  6. ZU75 scrive:

    Io invece non ne posso più dei discorsi di Gemma…sempre le solite cose…un MACIGNO di donna! Insopportabile! Almeno Tina ci strappa un sorriso ogni tanto! E poi riguardo al suo abbigliamento lei scopre le gambe perché è l’unica cosa che può mostrare…per il resto…ORRORE!!! Ora si crede Audrey Hepburn…pettinatura e trucco come lei…ma solo quello!!!!

  7. Paolo scrive:

    Del programma, ormai, ammiro SOLO la composta rassegnazione ed educazione di tutti gli ospiti che, OGNI GIORNO, devono subirsi il vergognoso spettacolo che viene loro offerto dalla Sig.ra De Filippi che permette, purtroppo per noi, questo “scempio” televisivo. “Fare” televisione è ben altro…

  8. Giusy scrive:

    Tina e’ davvero terribile !! E’ ignorante !! Gemma e’ comta d fine !! Lei una cafona invidiosa !! Maria falka smettere !! Il programma lo sta’ facendo lei!!! Non e’ piu ‘ uomini donne!! Ripigliatevi !!

  9. marcella scrive:

    Gemma fai tesoro della parole di Maura, ti ha parlato da amica. Tina anche oggi ha passato il limite, dire che è cafona è un complimento.

  10. Antonietta scrive:

    Sono le 15,55 e per la prima volta ho cambiato canale…non mi piace più …. Non è più Uomini e donne over ma Le lamentele di Gemma! Basta !!! ma non pensate che abbia stancato!

  11. Antonella scrive:

    Io non so se verrà letto….però basta Tina è volgare e pesante…..offende e tutti sono con lei…..ma chi è lei per poter offendere i sentimenti di Gemma? Forse se smettesse di essere sempre contro Gemma, Gemma stessa potrebbe cambiare il suo atteggiamento nei confronti di Giorgio e far capire quello che tutti abbiamo percepito cioè che sta male e che è innamorata di lui….

    • luna scrive:

      Gemma sarà anche innamorata ma non si può pretendere di avere un uomo che non ti vuole, la sua è una fissazione pericolosa.

  12. Monica scrive:

    Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa la super-vittima Gemma continua a espandere sempre più il suo vittimismo…. accusa Tina di non trovare l’uomo, sputa veleno e rinfaccia ogni minima situazione a Giorgio e lui che fa? Le da ANCORA considerazione noooo non si può!!!! Ci sarebbe solo una cosa da fare: FUORI SANTA Gemma Galgani!!!!!

    • Paolina scrive:

      Ma come!!!! Non dirmi che ti ha stancata!!!!! Mi hai chiesto di uscire Giorgio senza amoreeeeeeee, senza amooooorrreeeeee Giorgio!!!!! non hai valorizzato i miei sentimenti e le mie emozioni nella misura in cui……. senza amooooreeeee Giorgio!!!!!! Monica come fai a dire che ti ha stancata…..

  13. LaleB. scrive:

    Ha ragione Gianni, ma chi se la prende Gemma? È pesante come un macigno! Ha stancato e non poco! È da settembre che continua a ripetere le stesse cose… Basta.

  14. ornella 2 scrive:

    Giorgio sei monotono,pesante e per niente signore come vorresti far credere ma fra un po’ salterà fuori la verita!

  15. Grazia scrive:

    Gemma hai rotto i c…o!!!!! se la puntata iniziera’ da capo con lei giuro che non lo guardo piu!
    sopprimete Gemma please!

    • Luna&C scrive:

      possiamo fare a meno di te a noi non rompe niente anzi….

      • Marilù scrive:

        Anzi anche per me, Luna &C ! Di più , una che usa “sopprimere” – anche se esagerando per indicare esasperazione – e non trova di meglio per dire che vorrebbe non vedere più in video Gemma…mi fa capire la valanga di offese inutili, le incitazioni (verbali) alla violenza, eccetera, che ammorbano e rendono incivile una gran fetta dei commenti web verso alcuni giovani, o siti.

  16. Mirella scrive:

    Gemma tieni duro,Tina e’ solo invidiosa della tua popolarità’ e che la maggior parte della gente ti è’ affezionata e come lei anche quel mammalucco di Giorgio….la spunterai vedrai speriamo che questa Lucia se lo porti viaaaaa…..

    • Marilù scrive:

      Speriamo. Se lo porti lontano lontano…e Tina (con Gianni sul cruscotto posteriore, che fa “si ” con il capino..) speriamo abbia voglia di vedere la storia e li segua in un giro del mondo interminabile, senza telecamere, dove tutti loro si divertono un sacco…e noi qui, con un programma diverso, più beducato-divertente-interessante… Magari, magarone, magarerrimo…

    • Pat scrive:

      Ma perché Tina dovrebbe essere gelosa? Secondo te Tina non ha popolarità? Booo alcune volte certi pareri mi fanno proprio sorridere.

      • Marilù scrive:

        Popolarità da bolla di sapone. La popolarità è quella di Maria D.F., ed altri che LAVORANO. Non dei vari Tizietti e Tiziette che riempiono certi tabloid o gossip sul web. Fattene una ragione! Si può essere gelosi di chiunque e per qualsiasi cosa, se si ha quella tendenza e ci si crede meno (anche se non vero). Tina sembra proprio “patire” gli applausi ed i consensi a Gemma!

        • flora scrive:

          ancora con questa storia che Tina è invidiosa di Gemma????? ma dai…
          di cosa poi non si sa…..

          • Marilù scrive:

            Detto sopra, flora. Leggi ultime due righe del mio post. Hai risposto a quello, pare, dal”posizionamento” sotto, e sfalsato orizzontalmente.
            Ma dalla lettura del tuo post, forse mi sbaglio.

  17. pietro scrive:

    ma come mai gemma mette sempre in evidenza il suo orecchino con delle scritte evidenti e i capelli tirati in dietro? ho visti grosse critiche ed osservazioni ad altre persone per molto meno

    • Marilù scrive:

      Perché le piace, I suppose. Non ti piace? Hai tutto il diritto di criticarla e dire le tue ragioni. Non ti piacciono i capelli raccolti per evidenziare l’orecchino? Oppure hai antipatia per le scritte evidenti? Perché? Anch’io non amo gli orecchini mega, e brillantanti, ma non mi infastidisce chi li ama. Mi hai incuriosito, cosa di preciso non ti piace negli orecchini?

  18. Morgana scrive:

    Tanta cattiveria e maleducazione da parte degli opinionisti, Gemma come sempre signora elegante e garbata . Peccato che continua a rapportarsi ad un omucolo.

    • Marilù scrive:

      W W

    • Diana scrive:

      Garbata Gemma !!!???? una cafona che parla a sproposito sopra gli altri, petulante e logorroica, oltre ad essere molto ignorante, non sa nulla di nulla .. ogni tanto tira fuori qualcosa per far credere a qualcuno che se ne intende ma è zero !!

    • Luna&C scrive:

      Esatto dovrebbe volare più in alto…ignorarlo ma soprattutto cancellarlo è talmente concentrato su se stesso da essere veramente ridicolo…Gemma meriti di più

    • Pat scrive:

      Morgana sei ripetitiva tanto quanto la tua lady Gemma

      • Marilù scrive:

        Pat, pat! A volte è doveroso ripetere se gli altri, a loro volta, non cessano di ribadire sempre, costantemente e solo gli stessi due/tre concetti su Gemma.
        Poi, sembri ritenere che “ripetitivo” sia un insulto, e anche “pesante”. Non lo sono ! Alcuni definiscono (ad es) Brahms pesante, o un saggio di Eco; magari è la radio ricevente che “non prende” quelle frequenze!

      • Morgana scrive:

        Anche voi che siete contro Gemma lo siete ma non solo ripetitivi anche molto offensivi che forse è peggio. E poi è giusto ripetere con pazienza a chi non vuol comprendere…

  19. pippicalzelunghe scrive:

    Vorrei vedere Tina cipollari a 60 anni

    • ornella 2 scrive:

      Già è raccapricciante adesso Tina!!!

      • marcella scrive:

        Esatto, il guaio è che lei non si vede…

        • Morgana scrive:

          …secondo me si vede e per questo je rode…altrimenti tanta acidità non si spiega…

      • Marg scrive:

        Tutto si può dire di Tina, meno che raccapricciante. E’ un po’ sovrappeso, ma ha dei lineamenti del viso bellissimi. La differenza è che lei, volendo, può dimagrire. Gemma, purtroppo, anche se magra, non potrà più essere bella!

    • Marilù scrive:

      Io no! Preferisco vivere…
      ^__^
      @@ secondo il mio gusto (opinabile certo, ma me lo tengo..) dopo i 45-50 meglio un seno poco voluminoso che troppo, + soggetto alla forza di gravità! Certo, se fossero protesi (qui non lo sono però) non cadrebbero ma stonerebbero troppo con il resto, rendendosi sempre + visibili come aggiunte false.

    • Diana scrive:

      Ne ha 64 !

  20. silvana scrive:

    Non è bello lasciar fare certe scenate a Gemma..manca di rispetto a tutte le altre rubando maggior parte del tempo…e poi si nota chiaramente che mira alla telecamera…sarebbe un grande regalo x tutti se Maria invece di zittire Tina darebbe il ben servito a Gemma.