Ancora uno sfogo

LO_SFOGO_DI_GEMMA

Gemma manifesta alla redazione il sujo disappunto per gli attacchi di Tina, Gianni ma anche per certe parole di Giorgio…vuoi commentare?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , , ,

173 Commenti per Ancora uno sfogo

  1. rada durbaca scrive:

    ciao sono rodica bravisima Morgana sono dacordo con te solo che io mi domando come Maria permete a Tina di comportarsi cosi sembra inamorata lei di Giorgio

  2. Maurizio scrive:

    E’ vero Diamante,
    Gemma è caduta in circolo vizioso… il giorno che è nata!
    E’ nata, è cresciuta, ha cominciato a balbettare i primi lamenti infantili, è cresciuta, è invecchiata, è regredita all’infanzia e ha ricominciato con i lamenti infantili.

  3. Elena scrive:

    L’ho già scritto. basta… Mi sto annoiando da morire a vedere questi che urlano, si attaccano, fanno i maleducati all’ennesima potenza…. Ma che messaggio diamo! Maria per favore intervieni e metti fine a questo spettacolo pietoso…. Ieri non ho nemmeno sopportato di vedere la puntata fino alla fine…

  4. selvaggia scrive:

    Giorgio un quaquaraqua

  5. Patti scrive:

    Nessuno costringe Gemma a rimanere…la seggiolina le piace…eccome se le piace!!!!! E comunque gli anni sono 66 e non 60 una leggera differenza. È’ giusto rispettare le opinioni ma ricordatevi che Tina che piaccia o no e’ l’opinionista del programma mentre Gemma è’ li x sua scelta

    • lilli 49 scrive:

      BRAVA Patti, nessuno la costringe a rimanere preferisce rendersi ridicola, per quanto riguarda TINA io l’ho gia’ commentato tante volte, piaccia o no quello e’ il suo posto da 20 anni, e solo con GEMMA e’ riuscita a rendersi pesante anche lei, ripeto la signora GEMMA fa saltare i nervi anche ad un santo.

      • Anto scrive:

        Appunto, potresti tacere e fare un favore a tutti.
        A me fa saltare i nervi Tina, x es.

  6. Mbshop scrive:

    E BASTAAAAAAA!!!! Ma quando la finisce???

  7. ornella 2 scrive:

    Mandate Gemma ad Amici non Tina Cipollari cosa msi potrebbero imparare da lei, buona educazione,cultura,bon ton??????? Ma dai……

  8. carmela scrive:

    Cara Maria, non capisco come tu possa permettere a Tina (persona volgarissima nel fisico e nel modo di essere) di comportarsi in maniera così ineducata: Non fa ridere nessuno, anzi sinceramente toglie valore al programma tanto da farci cambiare canale! Se quelli sono due opinionisti!!!!! Io non perdo un tuo programma, ma questo degli “over” sta perdendo un sacco di punti!!!!!

  9. ornella 2 scrive:

    Intanto uomini e donne deve il proprio successo proprio per i personaggi come Gemma come per Giorgio. Ma chi è Giorgio Manetti???? deve ringraziare Gemma che può arrotondare !!!!!!

  10. Antonia M scrive:

    Ma chi crede ai piagnucolamenti di Gemma? Il suo vero amore sono le telecamere e i vantaggi d’essere ospite ogni settimana, parrucchiere, trucco, qualche pranzo scroccato…. Fra 1 mese termina la trasmissione e la sceneggiata da sclerata di oggi ha lo scopo di incuriosire e d’essere richiamata a settembre.

  11. Valenter scrive:

    E comunque è possibile scegliere lo sfogo:
    – post-puntata;
    – pre-puntata;
    – intra-puntata;
    – inter-puntata….

    • lisa scrive:

      ormai é diventato la puntata-sfogo, ció , invece di chiamarla puntata si puó chiamarla direttamente – SFOGO , per esempio Trono Sfogo !!! :-)

    • fernando scrive:

      Basta con Gemma non se ne può più mandatela fuori, ed anche Giorgio, mi sembra che sta diventando un buffone

    • REGI scrive:

      seguo uomini e donne da tempo ma smetterò e come me lo faranno altre persone mie amiche o miei familiari perchè non riusciamo a sopportare i commenti che non definiamo di TINA e GIANNI nei confronti di tanti partecipanti. Opinionisti sopra le righe!!Ci stupisce la tolleranza della redazione anche nei confronti di Giorgio e della storia portata all’eccesso con Gemma.

    • lilli 49 scrive:

      SPERO TANTO che nella registrazione di oggi , finalmente venga dato meno spazio alla signora GEMMA, ma si possa vedere qualche signora seduta che non parla da mesi.

      • Marilù scrive:

        Vedo vedo , cara lilli49,! Ma se quando ci sono altre coppie (pochi esclusi, tipo Sossio che sveglia i pareri..tipo il mio, contro) i commenti nel blog rasentano lo ZERO! Non mi pare di vedervi, quelli che sul blog ribadiscono il tuo concetto, accorrere a frotte, gioiosi, a commentare. Forse -ma forse- questa formula piace a chi, come te e me, è a casa!

  12. Diamante scrive:

    Gemma ha ragione ma non serve ripetersi sempre,dovrebbe proprio ignorarli tutti,altro che regalini,sfide e merende! è caduta in un circolo vizioso,in cui dà troppa corda agli opinionisti,ed anche a Giorgio che la usa solo perchè consapevole che è diventato “qualcuno” grazie alla storia con lei…che,amata o odiata,li non deve dire grazie a nessuno se non a se stessa

    • luna scrive:

      Appunto,se molti la detestano deve ringraziare solo se stessa.

    • lucia g. scrive:

      se così facesse mi sai dire quale sarebbe il motivo per cui dovrebbe ancora rimanere in trasmissione visto che non la cerca nessuno??? L’unico motivo perchè accetta tutto ciò è LA TELECAMERA!!!!

    • sabrina2 scrive:

      faccia la grazia a noi e sparisca sta nonna

  13. Andrea scrive:

    Basta tenere ostaggio Gemma. Lasciatela libera di andare. Non costringetela a rimanere a Uomini e Donne contro la sua volontà. Free Gems! Free Gems! Come? Non ho capito. Dite che nessuno la costringe a stare lì ed è libera di lasciare il programma quando vuole!? Asserite che non è come nel film “The Truman Show”!? Non ci credo. Free Gems! Free Gems!

    • lisa scrive:

      Shhhh , ma che dici ??? Invece , lei ha chiesto se sia possibile vivere in studio … :-)

    • sabrina2 scrive:

      @veramente le porte non sono blindate e non ho visto manette ai polsi della signora….La porta non la vuole imboccare lei!!!!

  14. Mariella scrive:

    Ma quanta cattiveria, sembrate tutte dei cloni di Gemma, sempre a crititicare le forme di Tina, proprio come fa Gemma sempre a denigrarLe il fisico (mah un pò strana questa coincidenza, come è strano che chi parla male di Gemma venga bloccato). Mandare Via Tina? Ma siete dei marziani? L’unica che non sta al proprio posto è Gemma, lei dovrebbe essere allontanata!!!

    • marcella scrive:

      E chi sarebbero i marziani?

    • selvaggia scrive:

      Tutto questo ambaradan é causato solo da tina e gianni e gemma cade spesso nel trappolone dovrebbe farsi scivolare tutto addosso e così i due la smetterebbero per buona pace di noi spettatori poi se si abolissero gli over ….. Ma ahinoi é vana speranza

      • michele scrive:

        A me pare che sia gemma ad iniziare sfogandosi sempre x delle cavolate da tredicenni

  15. Concetta scrive:

    Anche oggi Tina ha fatto il suo programma sempre più volgare, Gemma sempre gran signora. La criticano sempre x l’ età e il modo di vestire…. sempre molto elegante nn xi vedo niente di volgare. E vero che ha 60 anni ma nn per questo si deve vestire da suora( nulla contro le suore).Vorrei vedere loro due a 60 anni…….

  16. lisa scrive:

    Speriamo che non sia l’ultimo !!!!!! ahahahaha

  17. barbara70 scrive:

    Senza parole…tanto sarei ripetitiva..buon we Flora, buon we Red!!!

    • flora scrive:

      io la puntata la vedo stasera…..grazie Barbara buon week end anche a te e alla Red!!!! ^_________^

      • Redazione scrive:

        la redazione domani è in sede per Amici, ma grazie lo stesso !

        • flora scrive:

          lo so Red che il vostro lavoro non si ferma mai……e che ci siete anche domani…..
          un abbraccio e grazie come sempre per la vostra immensa disponibilità e anche per la pazienza!!!! ^___________^

        • barbara70 scrive:

          Allora buon lavoro!!…e ci “vediamo” sul blog di Amici!!

      • barbara70 scrive:

        Flora, vedila perché merita..secondo me stiamo agli sgoccioli!!

        • flora scrive:

          Buongiorno Red e blog!!! Grande Laura C. ha detto quello che pensano in molti…..io al posto suo, sarei andata via da un po’….ma evidentemente, a differenza di quello che dicono alcuni, Gemma non è vittima di nessuno e nessuno la trattiene nel programma…Se rimane è di sua spontanea volontà!
          Grandi Tina e Gianni!!! Ciao Barbara e grazie per i saluti! ^________^

  18. Morgana scrive:

    Sono veramente nauseata dal comportamento maleducato e cafone di Tina una donna inguardabile per come si muove per come si veste, ma soprattutto per la sua continua ininterrotta cattiveria per Gemma. Bella fine elegante. Giorgio credo non abbia mai tenuto veramente a Gemma cercava e cerca solo visibilità una sola parola per lui VERGOGNA.

    • Patti scrive:

      Gemma bella???????? Va bene che vale il detto ” è’ bello ciò’ che piace”….ma dire che Gemma è’ bella ….specialmente oggi……è’ ridicolo. Educata????? Bel coraggio!!!!!Non lascia parlare sa tutto lei vuole sempre aver ragione.chiedetevi come mai nessuno se la piglia dopo 7 anni.

      • Marilù scrive:

        no Patti! Non me lo chiedo proprio, nè x lei nè x alcun altro. Mi ripeto, ma come già detto ritengo molto incivile (e di 100 anni fa, qui da noi) valutare una donna dal fatto che “se la prenda” o meno un uomo ! C’è altro di più.
        Bella G?. SI Oggi particolarmente bello l’abito, per i miei gusti. O solo il tuo gusto è valido? Lo rispetto, ma lasciami il mio, per me è meglio.

        • luna scrive:

          Scusa Marilù,come molte di noi hai apprezzato l’abito ma ti sei ben guardata dal definire bella Gemma.

          • Marilù scrive:

            Gemma: bella, viso espressivo, labbra carnose NATURALI (vedi altrove per chirurgia..), occhi luminosi, non troppo spalancati come un’altra fa x nascondere zampe.. capelli folti. Ha l’età che ha, non ricordo che lo neghi.
            Ma non ha doppiomento, nè gambe “soppressata”.
            Fate un confronto con altre sue coetanee in studio…visto ?

      • Marco scrive:

        Perché c’è poca gente che ha buon gusto e tanta gente che vede solo l’involucro e non il contenuto…

    • selvaggia scrive:

      Concordo in tutto

    • Diana scrive:

      Ma è possibile che si debba leggere sempre la signora Morgana e company che difendono a spada tratta la anziana … guardate che se fosse tanto offesa se ne sarebbe già andata via !!!! nessuno la tiene legata…!!!!!

      • Morgana scrive:

        Che brutta questa parola anziana in bocca ad un’altra donna che a sua volta diventerà anziana anche lei. Io la difendo a spada tratta tranquillamente difendo le mie posizioni,
        rispettando anche le opinioni altrui signora Diana

    • lucia g. scrive:

      L’unica che si dovrebbe vergognare è proprio GEMMA. Non ha alcuna dignità: non l’aveva quando faceva lo zerbino di Giorgio ( e l’ha confermato anche oggi perchè secondo lei annullarsi è sinonimo di amore) e non ce l’ha oggi perchè pur di rimanere sotto i riflettori accetta (anzi PROVOCA)
      gli insulti di tutti.PATETICA

  19. Giusy scrive:

    Tim di uomini e donne basta cn sta’ tina maleducata !! Cambiate aria !! Maria sveglia sta ‘ rovinando il programma !! Cavoli!!

  20. Teresa scrive:

    Sono sicura che Gemma se non venisse attaccata continuamente starebbe al suo posto.È sempre stata una gran signora,con una certa educazione.Nonostante il continuo battibecco con quella cafona di Tina ,non ha mai detto una parolaccia o frasi oscene, come Tina.Questo fa la differenza !

    • Marilù scrive:

      Vero. Il bello è che poi Tina ( e un vasto gallinaio a seguito) dice che è Gemma ad offendere, eccetera.
      Il fatto che poi le credano è la dimostrazione che basta ripetere a lungo una cosa qualsiasi, magari berciando, perché ci sia una parte di gente che ci crede , senza alcuna evidenza.

    • simonaeluisa scrive:

      fa solo la finta vittima

      • roberta scrive:

        Ritengo che Tina esprjma jn modo colorito quello che la maggior parte di noi pensa e cjoe che s Gemma stessa a far fuggire gli uomjnjma la red sj rende contk che permette ad una anzjana signora xj monopoljzzare la trasmissione? Certamenre età

      • lucia g. scrive:

        e’ L’UNICO SISTEMA PER RIMANERE INCOLLATA ALLA SEGGIOLINA

    • Grazia scrive:

      Esatto….