Lucia e Giorgio

GIORGIO_LUCIA

Dopo una passeggiata per le strade di Roma, i due prendono un aperitivo e tra una parola e l’altra si baciano…prevedi sviluppi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

21 Commenti per Lucia e Giorgio

  1. Morgana scrive:

    Quando i due opinionisti si accaniscono su Gemma questo gran “signore” potrebbe anche non ridere, non ballare con Tina ed avere un po’ più di rispetto per Gemma lui che si riempie la bocca di belle parole.

  2. Cleo scrive:

    A me piace molto di più Morena con Giorgio. Ho visto oggi la trasmissione del 29 e ancora questa tiritela di regali, offese e similari ma chi dimostrerà più intelligenza Tina…. …Gemma…. o Giorgio? La redazione non può in quanto tutto questo fa audience. Ed è questo che è preoccupante l’audience che scaturisce la maleducazione. Inizialmente mi faceva ridere poi….

  3. Aurora scrive:

    Ho l’impressione che a Giorgio interessi solo la seggiolina, ogni tanto da un bacetto alla dama di turno, giovane o anziana nn fa nulla l’importante è restare in trasmissione, altro che Gabbiamo x me è 1 vecchio volpone!!

  4. Teresa scrive:

    Giorgio nn ha nessuna intenzione di andare via.Mica è stupido!Finke sta’ lì ha visibilità. Quando prima dira’che la sua dama non va bene.Lo ritroveremo li’autunno in cerca del suo grande amore.Povere sceme!!Fara’ come Antonio stara’ 3, 4 anni in trasmissione ,poi quando si sarà stancato x motivi suoi andrà via.Come fa a fare le serate se no’ .

  5. vichi scrive:

    Lucia è sprecata per uno così, innamorato solo della sua immagine. Lui ha fatto tutto nella vita, è soddisfatto, pieno di sè ma non ha mai vissuto le esperienze più importanti: un matrimonio e un figlio. Non mi abbasserei mai a riempirlo di complimenti e di apprezzamenti . E’ un uomo che non conosce sentimenti se non per se stesso. Non merita nessuna.

    • Morgana scrive:

      Si vichi la penso come te un uomo innamorato solo di se stesso, per sposarsi e fare dei figli ci vuole impegno e maturità e non mi sembra che lui ne abbia inoltre è meno impegnativo fare il gigione.

  6. Valenter scrive:

    Secondo me a Giorgio piace davvero Laura…e anche Gemma deve averlo capito.
    Il comportamento nervosissimo di Gemma, dopo la messa in onda dell’ esterna con tanto di baci, era solo incontrollabile gelosia.
    Ammetterlo…no, eh?

  7. Diamante scrive:

    Giorgio un viscido ,che pur di stare sotto i riflettori fà ste esterne,si beve un drinketto gratis,dà due bacetti viscidi alla biondina di turno …poi fà qualche scambio di battute con gemma,sempre per lo stesso motivo… Questa signora ha dalla sua solo la giovane età,ma non basterà questo a farla restare a lungo. Giorgio ama solo… Giorgio !

    • Anna scrive:

      La penso come te,lui fa solo spettacolo per fare serate!Ma quelle che chiamano per lui non ce l’hanno un po’ di amor proprio?!…ci mancavano solo le esterne!!!

  8. marcella scrive:

    spiega

  9. marcella scrive:

    Macché, Giorgio deve arrivare a maggio e garantirsi così le famigerate” serate”!! Ma chi diavolo ci andrà a queste serate e a vedere cosa? Chi me lo spiga?

  10. Morgana scrive:

    Inoltre tutte devono andare a Firenze, ma perché non si muove lui questo gran ” signore” che ha tanto volato tanto viaggiato tanto di tutto che nessuna se l’è preso, ma magari se ne tornasse in California che aspetta? Ma com’è che fuori non è riuscito a trovarsi una donna, un uomo così mi sembra impossibile ma và?!

  11. Morgana scrive:

    Solito teatrino e fiumi di parole lui ha tanto viaggiato lui è come un veliero lui non dà garanzie lui non ama i figli insomma, ma come si può corteggiare un pupazzo così la signora ha trentotto anni possibile non capisca e poi basta stà davanti a lei e parla con Gemma… Tina grande maleducata con Giorgio sembrano il gatto e la volpe.

  12. Patti scrive:

    Bella coppia, lei molto fine educata e gentile nei modi.questa è’ una donna di classe altro che Gemma . E con Giorgio la vedrei proprio bene.

    • lisa scrive:

      ha 30 anni meno di Gemma )))

    • Morgana scrive:

      Si anche io che se lo porti via il prima possibile se una di trentotto anni si confonde con un uomo così ha sicuramente molta classe…..da vendere direi.

      • marcella scrive:

        Non se la vuole portare via…e dopo come fa per le serate…!!! ci andranno insieme, doppio cachet!

      • Marilù scrive:

        Magari cerca le stesse cose, diventare “qualcuno” nelle serate. Anche a me la cosa solleva interrogativi, comunque.