Lasciati!

 

FRANCESCO D. ANNAMARIA STORIA

Annamaria e Francesco D. hanno definito la loro conoscenza: lei vorrebbe un fidanzamento e lui una convivenza…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

24 Commenti per Lasciati!

  1. luna scrive:

    Veramente si può credere che Vittorio voglia Annamaria?

  2. Maurizio scrive:

    Il bello di Gemma quando balla è che tace.
    Altrimenti non riesce a fare le altre quattro cose in una volta: Guardarsi in giro, fare le smorfie con la faccia, guardare cosa fa Giorgio e pensare a cosa dire un nanosecondo dopo la fine del ballo.

  3. Maurizio scrive:

    Gabria più o meno balla come Gemma.
    Però va a tempo con la musica, conosce i passi e non fa le smorfie con la faccia.

  4. Maurizio scrive:

    Annamaria è mentalmente molto più giovane di Gemma. Vuole ancora vivere un futuro.
    Gemma vive per dimostrare di avere avuto ragione in passato.
    Sforzo sovrumano, inutile e impossibile.

  5. Cleo scrive:

    Mi dispiace della siuazione di Annamaria… non condivido il suo pensiero ma credo che bisognerebbe vestire i suoi panni per capirlo e tanto non basterebbe. Auguro ad entrambi di cercare quello che vogliono e di trovarlo.

  6. Maurizio scrive:

    Annamaria è una specie di giovane Gemma.

    • lisa scrive:

      ma perché non hanno la stessa età ??? Anzi io credevo Annamaria un po’ più giovane di Gemma …Ma come si scatena Gabria non si scatena nessuno , che entusiasmo nel ballo )))

    • luna scrive:

      Maurizio,è proprio vero!

  7. marnie scrive:

    Ma x cortesia Annamaria è una incontentabile numero 1!!!! Altrimenti nn si spega come mai a 70 anni non ha mai avuto un uomo…anke perkè Francesco nn mi è parso un unomo strano o particolarmente esigente!! E’ lei che ancora non sa cosa vuole……

  8. marcella scrive:

    Con tutto il rispetto Annamaria, “fare i FIDANZATINI”? Non si può sentire!

  9. sabrina scrive:

    è abituata a stare sola…………sarà dura

  10. barbara70 scrive:

    Che Annamaria fosse una rompiscatole si capiva da subito. Prima l’ha scartato per un altro, poi lo rivoleva a tutti i costi, scorsa puntata non andava bene che lui lavorasse ogni tanto il sabato e l domenica e sempre con un’aria di suff pessima. Dice che e’ all’antica ma non e’ così è un’egoista. Lui un grandissimo signore.

    • barbara70 scrive:

      Se fosse stata all’antica non avrebbe dormito subito da Francesco dicendo che erano in stanze separate solo perché russava, non avrebbe rinfacciato a quello di prima che non la baciava e non era fisico, etc, etc. Lei vuole essere al centro dell’attenzione e non vuole stare agli orari di lui. L’ha detto chiaramente l’altra volta.

  11. Morgana scrive:

    Volevo commentare Rosalia, non mi spiace per come è finita è una donna ingombrante, parla sempre lei non lascia spazio con quella sua veemenza di chi è sempre dalla parte sella ragione. Il signor Giovanni è stato graziato da Santa Agata.

  12. lisa scrive:

    nooo Annamaria, con quella faccia , seconfo me molto pesante e noiosa

  13. Mirella scrive:

    Per me Annamaria ha ragione ad aver timore di iniziare una convivenza,ha chiesto solo un po’ più di tempo per conoscerlo meglio coi tempi che corrono un po’ di prudenza non guasta,vedi A Rosalia ccsa e’ successo!

  14. luna scrive:

    Francamente costringere un uomo avanti con gli anni a fare km.per fare i fidanzatini di Peynet mi pare troppo. Lei è una brava donna con sani principi,non credo che sia adatta a questo programma. Ci sono alcuni che corrono come in formula 1 altri che non si rendono conto che il tempo ci lascia indietro.

  15. tris scrive:

    Come previsto. Non è che due persone ,perchè anziane, devono accoppiarsi ad ogni costo. Quando non sono convinte da subito, è inutile insistere e insistere perchè si mettano insieme, altrimenti finiscono con l’accettare di conoscersi per sfinimento.

  16. Morgana scrive:

    Sii serena dolce Annamaria morto un papa si fa un papa e un cardinale….perché no con Vittorio.

  17. marialba scrive:

    Annamaria fà tanta tenerezza nel voler fare la “fidanzatina”…. tenera … speriamo trovi chi capisca questa esigenza che non è solo Sua ma comune a tante donne…. però dopo Giannii eTina contro Gemma sono di una volgarità insopportabile….Maria DF e Redazione BASTA!!!! ci va RISPETTO è cmq una donna oltre i 60!!

    • luna scrive:

      Purtroppo è Gemma che non ha rispetto per se stessa,se la smettesse di fare questi ridicoli teatrini e stesse seduta come le altre signore nessuno la attaccherebbe.Interviene su tutto,fa battute alle quali nessuno ride e si scopre troppo per i suoi 66 anni.Qualsiasi uomo scapperebbe,non è colpa di Tina se nessuno la vuole. La cercano solo per entrare nel programma.

  18. Marilù scrive:

    Cara Annamaria (cara, davvero!) non preoccuparti di spiegare più di tanto. Lui non ti capisce, o finge di non. Francesco si è smascherato da solo, per chi sa vedere. E da casa lo si vede bene.
    Tu meriti molto di meglio. Il cavaliere con cui hai ballato, che ha parlato a Francesco…sembra un signore, educato e molto gradevole. Chissà…..
    Un abbraccio da casa

    • mariateresa scrive:

      Marilù hai descritto perfettamente la situazione, sono d’accordo con te, Vittorio potrebbe essere
      un ottimo sostituto sia fisicamente che caratterialmente, vedremo…