Tina vs Gemma

ISLA BONITA SHAKIRA

Nella nuova sfida Gemma è Madonna nella Isla bonita e Tina è Shakira sulle note di “Waka waka”. Chi hai preferito?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , , , ,

148 Commenti per Tina vs Gemma

  1. Laura scrive:

    Io ormai non commento più o meglio il trono over mi ha davvero stufato troppi teatrini a mio avviso possono andare bene a vent’anni dopo sono ridicoli.

  2. Barbara70 scrive:

    Cara Lara, e’ superfluo dirti che hai ragione perché è tristemente evidente a tutti, l’ho sottolineato qualche tempo fa anch’io e sono stata insultata anch’io quindi, tranquilla, pare che in questo blog in molti, solo su Gemma, se la prendano in modo estremamente personale.

    • Barbara70 scrive:

      PS Strano che non ti abbiano già detto che sei invidiosa perché va molto di moda qui..

      • Barbara70 scrive:

        PS” e, a seguire, ti chiederanno se sei Barbara o Tina..funziona così.

        • Barbara70 scrive:

          (Segue) ma solo quando cercheranno, di fronte all’evidenza delle tue affermazioni, di correggerti, con saccenza e totale mancanza di ironia, errori di grammatica, lessico, cultura generale etc (prendendo delle toppe imbarazzanti), solo a quel punto avrai la certezza di chi hai di fronte.

  3. cris scrive:

    Tina e Gianni esagerano ma Gemma, sta diventando ridicola. I suoi travestimenti non si possono vedere, poverina sarà anche piena di classe ma è veramente … Mi dispiace per Laura che ci sta perdendo tempo perchè lei è brava anche a muoversi, Gemma sembra, purtroppo mi devo ricollegare a Tina, una mummia. Farebbe bene ad abbandonare il programma secondo me

  4. Maurizio scrive:

    Nella nuova sfida Gemma è Madonna, nel senso di invocazione.

  5. francesco scrive:

    Questa guerra di Tina e Gianni contro Gemma ha stufato proprio – BASTA.

  6. Maurizio scrive:

    Cara Lara,
    ignora chi non ha capito che quì si scrive per commentare i personaggi in studio e non per offendere chi commenta.
    In più sono i fatti a darti ragione!
    Puoi credermi, visto che è detto da me, che ho sempre scritto a favore di Gemma

  7. Marilù scrive:

    A Mariella: NO NO, NON È x la “z” in più! Ne faccio molti di errori! Ho solo colto la palla al balzo x dirne 1 su Tina. Poi: tu dicevi che NON è aggraziata; concordavo sul fatto che lo è (chiaro che scherzo,no?); penso sia ovvio che volevo ribadire i suoi eccessi!
    Quanto alla simpatia: per me NON è offensivo quanto dici ! Meglio che ridere x Tina!

    • Mariella scrive:

      A Marilù Non era mia intenzione offenderti, volevo solo farti notare che la tua ironia somiglia molto a quella di Gemma.

  8. Mirella scrive:

    A me quello che mi sta scandalizzando e’ il comportamento di Gianni,a dir poco fuori luogo ogni suo intervento,sembra quasi che parli solo per far piacere a Tina,ma quest’uomo c’è’ l’ha una personalità’ ,mi spiegasse a cosa servono tante offese a volte molto pesanti a una donna poi?e per giunta molto più’ grande di lui,potrebbe essere sua madre.Mi vergogno per lui.

  9. Cleo scrive:

    Chi preferisco fra Gemma e Tina? io ho preferito Tina.. al di la delle offese, battute, ripicche, frecciatine e quant’altro. Poi non so è poco che guardo uomini e donne e meno che scrivo in questo blog. E ringrazio tutti Voi che con i vostri commenti continuate a farmi sorridere.

  10. MARA scrive:

    Vedo la trasmissione da anni, ma da qualche mese appena vedo TINA E GIANNI che danno volgarmente contro GEMMA, HO Smesso di guardarla. mandate via TINA E GIANNI e la trasmissione riprendera’ calore e simpatia.!

  11. Lara scrive:

    caro psichiatra di scemma, datti all’ippica! mi pare che i sintomi ci siano tutti, e nessun segno di guarigione… Le persone con un disturbo di personalità istrionica cercano sistematicamente l’attenzione altrui, risultano drammatiche nell’espressione dei sentimenti ed eccessivamente emotivi e sono eccessivamente preoccupati per come appaiono agli altri.

    • marcella scrive:

      Lara credo che anche tu soffra di qualche disturbo…rileggiti

    • barbara70 scrive:

      I suoi istantanei cambiamenti di espressioni, la velocità con cui passa dal pianto al riso all’ira e di nuovo al mettersi in posa a favore di telecamera sono incredibili e inopinabili.

  12. Paolina scrive:

    Gemma è un macigno di pesantezza!!!!! prima durante dopo la puntata sempre!!!!! con quel tono di voce petulante e ripetitivo che martella i timpani, povera donna oggi più delle altre volte ho provato pena per lei….. nessun amore giustifica tanta mancanza di dignità, il giorno della liberazione potrebbe avere un’altra data sarà il giorno che finalmente se ne tornerà a casa!!!

  13. Marco scrive:

    Gemma neanche volendo potrebbe essere volgare non è nel suo DNA…anzi trovo che da quando non sta più con il volatile diventi ogni puntata più intrigante…Laura complimenti tu e Gemma coppia vincente

  14. Pina scrive:

    Da tempo volevo scrivere………..ma come si puó permettere a Tina e Gianni di maltrattare cosí la signora Gemma !! Ora é diventata pura cattiveria e cmq un comportamento da veri cafoni !
    ?Mi meraviglio che la sig De Filippi permetta tutto questo .
    Il mio nome é Pina.

  15. ornella 2 scrive:

    Piu’ guardo Giorgio piu’ mi sembra che dell’uomo non abbia proprio niente!! Poveraccio non sa fare altro che ridere e dire una marea di sciocchezze.

    • marcella scrive:

      Non sa neppure comporre una frase di senso compiuto per intero, pensa come possono essere interessanti le sue “serate” nei locali e pure a pagamento…proprio non capisco come si possa perdere tempo in questo modo!

    • Mirella scrive:

      Per Ornella 2…concordo in pieno non potevi fare descrizione più’ azzeccata!

    • Marilù scrive:

      Vero. E recentemente rideva solo lui alle battutacce di Gianni, e sembrava pure che si sforzasse di farlo! Uomo vuoto, per me. Ma che ci avrà trovato, Gemma. Questo era, è, e sarà un mistero per me.
      Probabilmente lei ci ha voluto vedere qualcosa. Mi spiace per lei, mi è spiaciuto praticamente da subito.

  16. Claudia scrive:

    Ho sempre guardato la trasmissione così come Amici, non guardo più nè l una nè l altra. C è una Tina volgare e maleducata, arrogante e sfacciata, un Gianni MOLTO poco elegante e signore! Se la Sua trasmissione desidera offrire un messaggio così squallido e meschino lascio!!

  17. Catalano Silvana scrive:

    Volevo finire Gemma io sono dalla tua parte come dice Giorgio non sei mai volgare sei sempre elegante non dare reta più a Tina non l’ascoltare più fai finta che non c’è. A Tina anche se ai vent’anni in meno ne dimostri di più sei pesante ma non x il fisico ma di testa ripeti sempre le stese cose .bas

  18. C.Silvana scrive:

    Tina stai esagerando, mi stavi simpatica ma adesso è troppo.Perché non moli un po la presa,sempre che tu sia invidiosa di Gemma,e poi che dire di Giani ,ma ti scandalizi sempri così moderno ma comunque ti posso garantire che come pubblico da casa non si vede niente te la sicuro Gemma sono sicura che non ameteRai mai che sei ancora inamorata di Giorgio io sono sicura di si,

  19. madama53 scrive:

    Dimenticavo! Ho preferito alla grande Gemma e Laura.

    Se non fosse tutto programmato, loro sarebbero le vere vincitrici!