Tina vs Gemma

ISLA BONITA SHAKIRA

Nella nuova sfida Gemma è Madonna nella Isla bonita e Tina è Shakira sulle note di “Waka waka”. Chi hai preferito?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , , , ,

148 Commenti per Tina vs Gemma

  1. Valenter scrive:

    Perché Gemma ballava davanti a Gianni mostrandogli anche le gambe?
    Non è Giorgio che le fa sempre i complimenti per questo?
    Mah…

    • Marilù scrive:

      …è Gianni che sta dietro la “zona di ballo” ! Certo, tu avresti preferito che Gemma ballasse dietro le quinte…purtroppo per te lo spazio scenico è quello! Tanto, anche se G fosse stata morigerata e formale…Gianni (con te ed altri al puntiglioso seguito) avrebbe scovato un qualsiasi motivo per offendere e denigrare colei che gli “ruba” man mano consensi dal pubblico!

      • Valenter scrive:

        Ma cosa c’ entra?

        • Marilù scrive:

          Vedi tua prima domanda ! (automaticamente, a: perché lei davanti? ..mi sorge:” ma è lui che è dietro”! mi scusarai, ma la rompigliona in me vuole emergere, in questi contesti di svago e relax.. ^__^

          • Valenter scrive:

            Ma io mi riferivo a quando si è avvinata a Gianni e ha messo la gamba “desnuda”
            sulla sedia dello stesso…era chiaro che l’avrebbe criticata, no?
            Giorgio invece avrebbe apprezzato…ne sono sicura…e lei avrebbe apprezzato l’apprezzamento!!!

          • Valenter scrive:

            ovviamente intendevo “avvicinata”.

  2. Mirella scrive:

    E ci credo che Tina e’ più’ bella e’piu’ giovane,risentiamoci quando Tina avrà’ l’età’ di Gemma allora sarà un discorso alla pari.Poi non e’ vero che Gemma e’ una mummia e’ solo troppo sensibile e solo chi è’ come lei riesce a capirla.Quando hai tutti dalla tua parte e’ normale sentirsi un leone ma Gemma dopo tutti gli squallidi insulti cade sempre in piedi……

    • Mariella scrive:

      Tengo a precisare a tutte le sig.ra pro Gemma che siete Voi a fare paragoni tra le due, tirando in ballo l’età, la presenza fisica, la classe bla bla bla. E’ evidente he è Gemma che cerca di competere con Tina, putroppo per Lei con scarsi risultati. Il mio pensiero è che Gemma sia finta, in tutto ciò che ostenta, non sia bella e non abbia classe… e sia taaaanto patetica.

      • Marilù scrive:

        Ma credi davvero che qualcuno possa volere “competere” con Tina ? Non sarebbe leale …ricordi la pubblicità “ti piace vincere facile”? Tutti vincerebbero Vs. Tina!
        Ci credo, Mirella, che tu trovi in G tutti quei lati negativi. Ci credo. Ma altrettanto fai tu, se ne sei in grado come penso: credici, c’è chi DAVVERO non la pensa come te! Ed è legittimo e normale.

        • Mariella scrive:

          E’ evidente che è in continua competizione con Tina e questa la dice lunga su Gemma. Perchè non sta al suo posto invece di fare tutti quei penosi siparietti?

          • lilli 49 scrive:

            ESATTO perche’ non sta al suo posto come tutte le altre, deve sempre intervenire su tutto, vuole sempre essere al centro dell’attenzione, ma come si fa a difendere una donna che a quasi 70 anni si comporta come una quindicenne viziata………..

        • Mirella scrive:

          Per Marilu’ scusami ma non riesco a capire a quale mio commento ti riferisci,ma non hai visto che anche oggi non perdono occasione per denigrare Gemma,e oggiche per la prima volta e’ successo a Rina di essere attaccata da Gianni lei voleva lasciare per sempre la trasmissione,questo dovrebbe far riflettere su come uno debba esprimere le proprie opinioni,c’è’ modo e modo….

      • marcella scrive:

        Veramente Mariella è Tina che si paragona sempre a Gemma con palese invidia. Comunque essere contro Tina non significa per forza essere pro Gemma. Io non trovo simpatica la prima e mi è indifferente la seconda.

        • Mariella scrive:

          A Marcella… davvero credi che Tina sia invidiosa di Gemma? Ma di cosa? Pensate veramente che una persona in sovrappeso non possa piacersi? Tina è più bella e più giovane e ha una bellissima famiglia.

    • Anto scrive:

      E soprattutto non trascende mai. Come invece fa puntualmente Tina.

  3. Concetta scrive:

    La differenza tra Gemma e Tina? La prima gran signora la seconda nei suoi modi di fare ne dubito….chi la definisce mummia dall’anima nera e la giuficano xche nn bella nn si devono dime timentivate che ci sono ben oltre 20 anni di differenza tra l’una e l’altra.

  4. Marilù scrive:

    Sfide di ballo: finora ho preferito sempre Gemma. Non tanto perché tifo per lei e Tina mi piace poco, quanto perché obiettivamente non c’è paragone secondo i miei criteri. Tina inguardabile, comunque la si vesta o in qualunque coreografia la si metta. Nessuna lì è ballerina, vero. Ma un po’ di gusto, Tina, noo?
    Concordo con Morgana e gli altri pro Gemma su tutto

  5. Mariella scrive:

    Gianni ha pienamente ragione, vi faccio notare che non è stato l’unico a dire che la finta signora di classe assumeva una posa “scomposta”. E proprio come ha detto Gianni “una signora” sa come muoversi con un abito corto senza che tutti vedano… avere delle belle gambe non equivale ad avere 20 anni, si vesta in maniera adeguata e non sarà soggetta a critiche.

    • Marilù scrive:

      Io credo invece che lo sarebbe comunque! Qualsiasi cosa decidesse di indossare o comunque volesse muoversi, chi le è contro troverebbe ogni motivo -reale o “gonfiato”- per criticare spesso offendendo. Gianni e Tina, vedo, sono molto stizziti per i consensi che parte del pubblico dimostra a Gemma. Il calo del consenso che il pubblico in studio ha per loro…li punge !

      • ZU75 scrive:

        Molti di voi forse non guardano da molto la trasmissione o hanno la memoria corta…Gemma è stata per anni protetta e sostenuta da tutti opinionisti compresi per le sue sfortunate vicissitudini. E’ solo da qualche mese a questa parte che opinionisti e non la criticano, ma non si tratta di “accanimento”, ma di obiettività!!! Quando stava con Giorgio ha assunto la parte di…

        • ZU75 scrive:

          la parte della “supereroina” contro tutto e tutti per difendere il suo amore calpestando anche la sua dignità e poi ha demolito il suo rapporto in un attimo! Nella vita bisogna avere il coraggio delle proprie azioni e aver presente che la dignità e l’amor proprio non vanno calpestate MAI!!! Ma non solo quando ti fa comodo….

          • Mariella scrive:

            Concordo pienamente con ZU75, è sempre stata difesa quasi osannata da tutti. a me non è mai piaciuta l’ho sempre vista come una persona molto falsa, costruita in tutto quello che fa… oggi sono in molti a vederla così.

  6. stellamarina scrive:

    Tina non sa proprio ballare..fa solo dei movimenti grezzi e confusi

  7. Mariella scrive:

    Grande Tina!!! La differenza tra Tina e Gemma (oltre la bellezza di Tina ovviamente che supera di gran lunga Gemma) è la simpatia e l’autoironia con la quale Tina si mette in gioco. E’ Bella, solare e divertentissima ed è per questo che vince. Non come la “mummia dall’anima nera”.

    • lisa scrive:

      hai ragione , Mariella !!! Come Tina ha questa simpatia innata , é divertente , solare , fa ridere , una donna di pancia e con la pancia ) ) ) , cosí Gemma ha antipatia innata , per quanto si sforza di essere simpatica , divertente non le riesce proprio , anzi diventa ancora piú antipatica e petulante , é cosí … )))

    • madama53 scrive:

      Mariella si accontenta con poco! Come si può apprezzare il ruolo o la reale personalità di Tina?

      • Mariella scrive:

        Cara madama53, vedila come ti pare, mi accontento? forse si forse no, una cosa è certa amo la spontaneità = Tina, detesto la falsità = Gemma. Tina non è aggrazziata ma vera!!!, il suo lessico è nella media ? ma diretta !!! ha qualche chilo in più? Ma è BELLA Dentro e Fuori!!!

        • Marilù scrive:

          Qui concordo, Mariella. Tina è davvero aggraZZiata! (Giusto. Tutto quello che ha è in eccesso. E NON parlo di peso, che come l’abito, non “fa” una Persona, ma di modi.
          Spesso la maleducazione viene presa per “spontaneità “, non credo lo sia in questo caso. Tina non è spontanea, recita, e si vede. È spontanea nella rabbia verso G, e cerca consensi con “mosse de panza”..

          • Mariella scrive:

            Marilù quanti giri di parole per evidenziare un z in più!!! di errori in questo blog ne ho visti tanti, ma non mi sono mai permessa di evidenziarli, non mi sembra “educato”. Capisco perchè sei proGemma, siete ugualmente “simpatiche”. :-)

      • Mariella scrive:

        a madamada 53… Gemma è mediamente colta, finge di essere pià colta di quello che è (facendo i compitini a casa), parla d’amore e sentimenti e dalla sua bocca non viene fuori altro che veleno, dice che nn la lasciano esprimere un concetto e parla sempre Lei, si veste da 20enne e ne ha 66, finge di essere buona ma è cattiva. Gemma = Finta. Ergo? Lieta di accontentarmi!!!

      • marina b. scrive:

        E pensa che c’è perfino chi apprezza Gemma!!! Incredibile vero, madama 53???

    • flora scrive:

      brava Mariella, la differenza tra le due è che Tina lo fa con ironia e a autoironia….la seconda si prende troppo sul serio…. ^________^

    • Anto scrive:

      Di ovvio non c’è niente. Vince cosa, il consenso dei ruffiani presenti? Non mi pare che prima che Maria la racimolasse, avesse vinto un bel niente. Da nessun punto di vista.

  8. lisa scrive:

    Tina sarà tutto quello che volete : cicciona , agressiva, a volte esagera , peró non sarà mai antipatica e odiosa come Gemma .

    • Marilù scrive:

      A te, e molti altri, vero. Ma per altri, me compresa, è proprio il contrario! Tina per quanto possa sforzarsi e “recitare” non può paragonarsi a Gemma sotto nessun aspetto. In simpatia, poi ! Certo, se “simpatia” per alcuni è uguale ad essere grezzi, un po’ cafoni, caciaroni, poco capaci di argomentare sensatamente (e quindi cadendo nel volgare..) ..ok, tina è meglio di G!

      • Luca scrive:

        Concordo Marilù…

      • ZU75 scrive:

        Ma veramente pensi che Gemma sia simpatica?!?! Che tristezza….

      • flora scrive:

        Buongiorno a tutti Red e blog!!! Marilù sarei quasi tentata nel non risponderti…..ma leggendo il tuo commento non posso non farlo…Quindi tu stai dando dei “cafoni, caciaroni, poco capaci di argomentare sensatamente (e quindi cadendo nel volgare..)”
        a tutti quelli che hanno simpatia per Tina???? Complimenti!!!!!

    • Anto scrive:

      Davvero? Io penso il contrario, per esempio.

  9. Flavio scrive:

    Sinceramente Gemma non mi piace. Però oggi lei e Laura sono state decisamente molto superiori a Tina per classe, grazia, abiti e scelta musicale. La votazione degli uomini è stata incomprensibile

    • Marilù scrive:

      Flavio, Vedi alla voce “mi tengo buona Tina, sono 20 anni che è qui…”
      Guarda Giorgio, ad esempio, e capirai tu da solo, senza aiutini da parte nostra!

  10. Mirella scrive:

    Tina ha fatto la danza del ventre..e perché’ era tutta coperta? Le danzatrici il ventre lo tengono scoperto per dare sensualità’ al ballo!come mai lei non l’ha fatto ? Forse un po’ di ciccia di troppo!!!

    • Mariella scrive:

      a Mirella… trovo molto più signora Tina che copre le sue forme che una scheletrica 66enne incartapecorita che si scopre volutamente come se fosse una top model. Poveri i giovani uomini che stanno di fronte a Lei che devono subire questo patetico spettacolo.

      • Mirella scrive:

        Per Mariella:infatti Giorgio le ha detto che ha delle bellissime gambe!fai un po’ te

        • Mariella scrive:

          a Mirella… il fatto di avere delle bellissime gambe non significa che bisogna mostrare tutto ciò che cè sotto una gonna meno che mai a 66 anni. Per quanto riguarda l’opinione di Giorgio non fa testo, anche perchè ha sempre dimostrato di avere una certa attrazione per la non bellezza, tanto è vero che ha sempre lasciato andare le belle donne!!!

          • Mariella scrive:

            … cm io mi riferivo ai giovani uomini non ai 60enni!!!

          • Mirella scrive:

            Per Mariella…allora tu definisci Lucia,Morena ecc…brutte donne mah….

          • Mirella scrive:

            E comunque vogliamo parlare delle scollature di Tina e come si strapazza il seno davanti alle telecamere!! Per me quella e’ volgarità’ allo stato puro.Passo e chiudo

          • Anto scrive:

            Scusate, ma mi sembra che Gemma abbia sempre un aspetto fine: quando indossa le gonne spesso ha calze doppissime, ed è molto attenta a non lasciare pezzi di nudità esposti alla Tina, cos’è, vi sta male che abbia un bel fisico mentre voi vi ammazzate inutilmente di diete??

          • Mariella scrive:

            A Mirella… Lucia e Morena sono belle donne… ma non so per quanto ancora le terrà… fino ad oggi si è visto che a Giorgio la scintilla scatta con le “meno belle”

        • Morgana scrive:

          Visto che balla con Tina ride con Tina passa il compleanno con Tina si poteva risparmiare il commento delle gambe e del non essere volgare. Ma che vuole quest’ometto?

      • Anto scrive:

        Ahaha…Tina e ‘signora’ non vanno nella stessa frase!

        • Mariella scrive:

          Non ho bisogno di diete… l’unica forse che sta a dieta è Gemma ah ah ah… Non ho mai provato invidia per nessuno non inizio certo adesso. Voi pro Gemma, siete uguali a Lei, attaccate tutte le persone che non la pensano come Voi. siete forse dei cloni?

          • Mirella scrive:

            Cara Mariella quest non sono attacchi,a quelli ci pensano Tina ,Gianni e Giorgio noi commentiamo il loro comportamento giudicandolo troppo ineducato,vorrei vedere se tu fossi in televisione e ti denigrassero in quella maniera,tutti contro di te,non penso che ne saresti molto felice credimi….

      • Anto scrive:

        Ahahah…’Tina che copre le sue forme’…ahahah…

        • Mariella scrive:

          a Mirella… per alcuni avere sempre ragione è gratificante… io ho sempre commentato i “personaggi” non sono mai andata sul personale!!! per quanto riguarda gli attacchi a Gemma ritengo che Lei potrebbe benissimo evitarli se “volesse”, e cm credo che i partecipanti abbiano messo in conto di poter essere soggetti a critiche.

      • Flavio scrive:

        In verità la questione non sono nè l’età nè le forme. Gemma (che, ripeto, non mi piace) e Laura hanno avuto quasi sempre molto più stile ed eleganza diTina, oltre a bellissimi costumi. Facile vincere puntando sulla caciara divertente ( come fa Tina), fracassona e nazionalpopolare. E’ chiaro che apparentemente fa più spettacolo, ma è spettacolo per i palati grossi.

        • Marilù scrive:

          Concordo. Gli show devono tenere presenti anche i palati che citi purtroppo, per ragioni commerciali. Però credo che, ogni tanto, sarebbe bello avere ascolti alti in altro modo. Magari iniziando ad alzare il menu! Cartone ad ogni pasto ? Dopo poco un pasto ben preparato farà schifo. Credo sia il grande problema della tv commerciale. Potesse spendere in Qualità, lo farebbe.

  11. Rosy scrive:

    Gemma, anche se si prende troppo sul serio . Laura è bellissima .Quella di Tina sembrava una nuova versione della danza della PANZA.
    E a Gianni vorrei ricordare che li di volgare ci sono i suoi commenti e quelli della sua comare.
    Oggi Gemma stava veramente bene con quel vestito. Grande Giorgio” Lei non è mai volgare”

    • Morgana scrive:

      Concordo appieno con Rosy, la danza del ventre coperto di Tina non aveva nulla di sensuale ,ma di abbastanza volgare più che una danzatrice del ventre Pochahontas nella danza della pioggia.

    • Marco scrive:

      Gemma veramente deliziosa con quell’abito…Gianni si vede che i pochi neuroni sono in ferie come quelli della sua collega

      • Marilù scrive:

        Quelli della sua collega !? Dato non pervenuto! Solo per ciò che vedo in tv, certo. Chissà..spero e voglio credere che “fuori” si trasformi in una Melato, Valeri, Cristoforetti, nella prima Donna (italiana!) Direttore del Cern, O MEGLIO in una normale donna che lavora, moglie e madre, come tante. Ma Educata, intelligente, simpatica, capace di non essere prevenuta…

  12. Concetta scrive:

    Cara red..ma Gianni quando parla sempre contro Gemma è convinto di quello che dice? Attacca sempre Gemma senza motivo , anche oggi ha avuto da ridire x come era seduta x me era molto composta e molto signora anche x come si muove quindi ogni tanto potrebbe stare anche zitto se nn ha niente da dire.

  13. luna scrive:

    Tina è una forza della natura,la cariatide rinsecchita se ne faccia una ragione. Per coloro che denigrano Tina,avete visto che ovazione quando è andata ad “amici” ?

    • barbara70 scrive:

      C’ho fatto caso anch’io…è crollato lo studio quando è entrata Tina…manco per De Niro (che amo pazzamente) hanno fatto un’ovazione del genere..c’è poco da fare..anche per me a volte esagera però di fondo è ironica, autoironica, ha i tempi comici..Gemma è odiosa, retorica, patetica e molto poco intelligente.

    • Anto scrive:

      E certo, il fatto che secondo te il valore di una persona si misuri dal grado di consenso popolare, la dice lunga…sul tuo cervello!

      • marcella scrive:

        Anto sei grande!!! cervello di massa…

        • ZU75 scrive:

          Mah…non ho parole! Questi commenti offensivi mi fanno pensare che dietro ad un nickname ci siano persone “frustrate” che non hanno altra valvola di sfogo! Ma chi vi credete di essere? La “vera ignoranza” è la vostra….

      • luna scrive:

        Certamente cara Anto il mio cervello funziona meglio del tuo in quanto io non vado sul personale mentre tu l’hai fatto. Io non mi permetto di denigrare le persone che stimano Gemma esprimo solo un parere personale,trovo Gemma estremamente spocchiosa e ritengo che la tv l’abbia fatta andare fuori di testa,non ho il diritto di esprimere una opinione?

      • Antonia scrive:

        Brava anto……..hai ragione la dice lunga sul cervello della maggior parte della audience di U&D e dell’Italia siamo messi malissimo………..se considerano tina spettacolo divertente

    • ZU75 scrive:

      Brava Luna!!!! Bella l’immagine della “cariatide rinsecchita”!!!! Forse non è chiaro a molti che piaccia o non piaccia Tina è ormai un personaggio dello spettacolo molto amato….Gemma chi è???? E soprattutto chi si crede di essere? Una ventenne nel corpo di una settantenne…triste, molto triste….

      • marcella scrive:

        E brava ZU75…la definizione “cariatide rinsecchita” da parte di una donna ad un’altra donna non è offensiva vero?

  14. Concetta scrive:

    Gemma oggi si è mossa molto meglio di altri giorni…Tina ha fatto la sua solita sceneggiata sgraziata come al solito nei movimenti e x niente femminili .. di Shakira solo la canzone bellissima. Per concludere nn manca mai alla fine il solito comizio….gli uomini tutti a favore a Tina x tenersela buona.

  15. Marilù scrive:

    È possibile avere un “Dite la vostra” per consentirci di votare ?
    Naturalmente inserendo un filtro che IMPEDISCA di votare più di una volta da ogni dispositivo, ed UNA SOLA VOLTA per ogni quesito, NON una al giorno! Come su test nei quotidiani on-line, ad es. Credo non sia molto difficoltoso od oneroso inserirlo! Risultato + VERO (x web, almeno)

    • Redazione scrive:

      c’è il blog ^_^

      • Marilù scrive:

        Se “popolarità ” ed ovazione sono il tuo metro di misura…poco da dire.
        Qualcosa potrebbero forse dirti un paio di riflessioni. L’opinione della massa (che tu sembri ergere ad Arbitro) ha scelto:
        -Barabba Vs il Nazareno
        -Sistema eliocentrico Vs Galileo, Copernico, Brahe
        -una soap a caso Vs Downton Abbey (nel Guinness, ed ha + nomination ai Grammy di sempre)
        ecc

        • Marilù scrive:

          Luna : il mio post qui sopra era risposta al tuo ( su Tina/Amici). Ho fatto un pasticcio con il tablet; del resto ho un’età…direi Gemmesca quasi !
          (Purtroppo, malgrado io sia alta e snella ed avessi gambe okissime sino ai 50, ormai me le sogno le sue gambe!). Però ho dalla mia che non ho prosciutto su occhi, G lo avrei spedito subito a ciapà i ratt! !

          • luna scrive:

            Grazie fonte della cultura,resta il fatto che in questo Paese vige la Democrazia e,se sai cosa vuole dire,la maggioranza vince. Se non bastasse,scomodare Gesù ecc. per difendere una come Gemma mi sembra eccessivo. Comunque ti saluto con simpatia e vado a cena,

          • luna scrive:

            Marilù,qualsiasi donna sensata avrebbe capito che Giorgio frequentando Gemma voleva quella visibilità che ha mai ottenuto nella sua vita.Purtroppo per lei Gemma non capisce o non vuole capire. Spero tanto che prima o poi la mandino in pensione dal programma, del resto ha avuto lo stesso atteggiamento con Ennio,ricordi quando era partita di notte per vedere chi frequentava?

        • Valenter scrive:

          Ma cosa c’entra?

        • roberar scrive:

          rispondo a queste. elucubrazioni paraculturali con una domanda;ma pensi davvero che queste teatrali manfrina siano reali e non concertate?Ahimè se così. non fosse..una donna anziana piacente per la propria era che si ridicolizza proponendosi. come una vecchia soubrette o come Alice. nel paese delle meraviglie..che legge i suoi messaggi più intimi in TV!

    • Stefanya scrive:

      Marilù l’istinto mi dice che sei Gemma in incognito qui in incognito sul blog.
      Di la verità, sarai mica Gemma per davvero?

      • Morgana scrive:

        No Gemma sono io cara Stefanya per favore io ci tengo molto.

      • Marilù scrive:

        Certo! E sono anche Morgana, Luca, il Mago di Oz e Mafalda, più tutti coloro che apprezzano Gemma! Difficile, vedo, credere che il tuo non sia L’UNICO giudizio valido!
        (guarda che ti si “sgama” subito…!)

        • Morgana scrive:

          Grazie al cielo siamo tante che amano l’educazione il buon gusto la voglia di essere diversi dagli altri e soprattutto andare controcorrente anche se così facendo risulti impopolare fino a che Gemma c’è io sono con lei e come dice Marilù con il Mago di Oz, Mafalda etc.

          • marcella scrive:

            Mi associo a M&M, mai seguire la massa….

          • luna scrive:

            Ma accidenti,fate un bel giro a Torino (credetemi ne vale la pena)così scoprirete che sono ben poche le persone che la apprezzano. Non sapete quanto sia arrogante e presuntuosa.

    • Giovanni scrive:

      Ma allora sei tu che voti sempre, a ripetizione il favore di Gemma, falsando i “dite la vostra”?

  16. Morgana scrive:

    Preferisco come sempre Gemma in qualsiasi modo si vesta fa sempre una grande figura, bella ragazza Laura insieme sono molto carine. Tina no comment.

    • muriel scrive:

      Ma il punto non è mica l’abbigliamento. È quello che dice che la rende infelice ai più. Tra Tina e Gemma la differenza sta nel cervello. Non c’è partita. Tina ha acume da vendere.

      • Eli scrive:

        Condivido al 100%. Qui si sta usando l’aspetto fisico come unico metro di misura (una è in carne quindi assolutamente volgare, l’altra è magra ed elegante quindi fine). Ma la sentite Gemma quando parla? Come ha scritto qualcuno qualche giorno fa, è talmente pesante e petulante che stancherebbe anche un santo!

  17. roberta scrive:

    Tina smitizzante simpatjca djvertente Gemma patetica con ub viso che la racconta suo malgrado anche se ul fisjco la supporta…la sensualità però è ben altro! La classe che rende ad ostentare l’ha abbandonata in favore di abitini da ventenne e giubbottini di pelle..

    • madama53 scrive:

      roberta
      io direi tutto il contrario Tina patetica ecc. ecc.

    • Anto scrive:

      Ma vi sentite delle signore a criticare costantemente l’aspetto fisico di Gemma???

      • luna scrive:

        Anto,una buona volta impara da Marilù e Morgana(con le quali dissento totalmente per quello che riguarda Gemma) a non attaccare chi scrive sul blog e ti rispondo:sì mi sento una signora, Gemma è lontana anni luce dalla signorilità. E’ solo una poveretta che spera di riconquistare un uomo che non la vuole.

  18. Teresa scrive:

    Ormai Giorgio è come il prezzemolo è sempre in mezzo. Con quanta disinvoltura sta al centro della scena con quel fagotto di Tina.È riuscito ad ottenere quello che si era prefissato fin dall’inizio.Povera Lucia!

  19. Gioia scrive:

    La cosa più ridicola nella gara di ballo tra Gemma e Tina è …. vedere Giorgio che si mette a ballare senza esserne capace e a favore di Tina …. solo i burattini si comportano così.
    Alle battute di Gianni contro Gemma, chi è l’unico che ride? Un Giorgio imbarazzato e che pena

    • stellamarina scrive:

      @Gioia verissimo

    • Marilù scrive:

      Vero! Imbarazzo generale (e la faccia di Gianni, verde perché il pubblico non rideva nè applaudiva.. Impagabile).
      E la risata solo di labbra e denti di G., con gli occhi che invece cercavano consensi in giro, come la piccola fiammiferaia ( ma lei mi è simpatica…) !

  20. Morgana scrive:

    Gianni lo trovo davvero di parte. Gemma ha un fisico molto bello per la sua età Tina ribadisco, è tutto tranne che femminile anzi la trovo volgare in ogni mise in ogni gesto in ogni suo fare inutile non c’è partita.

    • Marilù scrive:

      Vero, concordo.
      Sono entrambe un po’ stagionate, vero. G un po’ più di T. Ma : Gemma : una bella bresaola, stagionata ma asciutta, poco grasso, profumata e naturale ( nella sua pelle). Tina : un mortadellone gigante, che sembra scoppiare fuori dalla legatura da un momento all’altro. E richiuso nel film plastico. ( e io adooro la Bologna, sigh! Chiedo perdono al salume..)

    • ZU75 scrive:

      Io invece trovo Tina divertente spumeggiante…un fiume in piena, Gemma invece triste, impacciata e sgraziata…sembra una caricatura!!! Dove voglia arrivare non lo so, ma spero la finisca perché è uno spettacolo penoso!!! Ma la cosa che mi urta di più è l’atteggiamento di Giorgio: un giorno la offende, l’altro la difende…fossero d’accordo sti due??? Un po’ ambigui…..

      • lisa scrive:

        Giorgio é un pagliaccio proprio , a lui – non frega niente di nessuno , pensa solo ad affari suoi !!! Busyness !!! )))