La corteggiatrice non si presenta in esterna e il tronista Andrea non prende bene questo comportamento e discutono in studio. Che ne pensi?
-
Ultimi commenti
- mariella su La felicità di Francesco
- mariella su La felicità di Francesco
- Marcella su La felicità di Francesco
- Maurizio su Proprio non va…
- NOVELLA su Proprio non va…
POST PIU' VOTATI
- La (finta) segnalazione su Salvatore…
(5,00 out of 5)
- Primo bacio
(5,00 out of 5)
- Un’emozione nascosta
(5,00 out of 5)
- Esterna di Teresa con Vincenzo…
(5,00 out of 5)
- Sophia se n
(5,00 out of 5)
- La (finta) segnalazione su Salvatore…
TAG PIU UTILIZZATE
aldo alessia amedeo andrea anna antonio bacio barbara classico donne elga esterna fabio francesco franco gemma gianni giorgio giulia giuliano guido jonas lite luca lucas ludovica marco maria over rossella samuel scelta sfilata silvia teresa tina tommaso tronista tronisti trono trono classico trono over uomini Uomini e Donne valentinaBlog
PubblicitÃ
A me ricorda la Giulia di Lucas nelle risposte e nelle non reazioni..speriamo no sia la stessa fine
Se Giulia dovesse essere la scelta di Andrea la storia durerebbe quanto il famoso gatto in autostrada! Lei è presuntuosa, arrogante, viziata ed infantile! Chi la sopporta una così? I comportamenti che ha in studio li ha anche nel quotidiano… Andrea scegli Laura!
Ho notato come Andrea ci sia rimasto male alla non presenza di Giulia in esterna. In studio si vedeva che cercava risposte e motivazioni a questo ed inoltre ho notato che ad un certo punto Ileana stava intervenendo per dire qualcosa sul bacio dato a Laura e lui l’ha “zittita” rivolgendosi ancora a Giulia e parlando con lei. Ad Andrea piace moltissimo Giulia
Giulia=tattica
le sta studiando tutte , di naturale proprio zero, di controparte penso che Andrea sia uno sveglio
speriamo ora non passi una settimana prima di vedere il trono classico….siamo stufi degli over….basta
brava!!! agli over dedicano troppe puntate, mi sembra una tattica per farci “dis-affezionare” dal classico… protesto!
Questa qui e’ proprio cresciuta a pane e Uomini e Donne….Non c’ e’ nessuno che le suggerisce alcunche’ purtroppo e’ tutta farina del suo sacco ed e’ questo il problema! Tutta la discussione con Andrea e’ stata noiosissima e lei non ha fatto altro che dire cose scontate e banalita’, altro che originalita’ come dice Tina…
e c’hai proprio ragione!!
Esatto!E’ cresciuta a pane e Uomini e Donne….(con tutto il dovuto rispetto!!! :)) TREMENDA!Meglio chi ancora ha una margherita conservata tra i libri di università . Finalmente un bel trono: un tronista atipico, forse il migliore di sempre (per favore, basta con i massaggiatori di piedi).Una corteggiatrice atipica (purtroppo!) perché pulita anche se celebrale. Bella coppia.
ovviamente, mi riferivo a Giulia per il “pane ad Uomini e donne”….Per tutto il resto, invece, parlavo di Laura.
Per vedere qualcosa di stimolante dobbiamo vedere una sedia vuota una voce e gli occhi di Andrea….basta poco anzi pochissimo…fa strano ..forse gli opinionisti, i tronisti e parte del pubblico in studio non si spiegano tutto questo…ma Giulia piace tanto e non solo ad Andrea ..sorride,tiene testa a discorsi e critiche (a volte sciocche)..questo non è un difetto!!anzi..
Davvero divertente vedere come il Dama si atteggi a vero uomo ma rosica per non aver incontrato Giulia, gli si vedeva la giugulare gonfia e ha parlato solo dell’argomento Giulia, non curandosi minimamente del bacio con Laura! Ci ha provato a recitare la parte del trionista che sta costruendo qualcosa ma non ci riesce. Laura tronfia sulla sua sedia ma mi sa che le va male…
A me Giulia continua a non piacere..è un compendio studiato di tutte le situazioni ad effetto che abbiamo visto: presentazione da fenomeno con insulto simpatico verso Andrea, uscita dalla studio teatrale, scarpe in mano sull’asfalto alla Alessia (niente a che vedere con lei), e mancata esterna per disperazione cosmica.
ha perfettamente ragione Andrea…la sensazione che tutto ciò che fa e dice sia suggerita è davvero nettissima..pure quell’idiozia di dire che c’è forse uno fuori: tutte provocazioni studiatissime e fastidiose. Le reazioni in studio esaltano ancora di più questa sensazione. Non capisco come piaccia ad un tipo intelligente come lui.
É molto carina ha cervello e sta giocando benissimo lui é pazzo di lei e oggi si é visto le altre erano solo comparse nessuna recita sa benissimo quello che vuole e vuole lui e lui rosica ma quanto rosica
sono d’accordo con te
Giulia non mi piace, troppo “fenomeno” a tarantelle quest’anno ho giá dato…zero credibilitá, cambiamo copione questo giá troppo visto, NOIA!
fr@ncesca sono d’accordo con te, Giulia è la più finta e scontata di tutte, per lei pollice verso.
Andrea non perdere tempo prezioso con questa, quando hai una Laura che ha tutto per renderti
felice.
Andrea così. intelligente….ma come si fa a non capire il senso della lettera di GIULIA? LAURA. è la ragazza della porta accanto tenera. disponibile. a cui si vuole bene;ma la passione e e l’amore sono altro. e GIULIA è tutto questo anche lui lo sa bene e ne ha paura….. paura..non e5 abituato. al confrontonto