La video lettera di Giulia

ANDREA E LA VIDEO LETTERA

La corteggiatrice non si presenta in esterna e il tronista Andrea non prende bene questo comportamento e discutono in studio. Che ne pensi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

19 Commenti per La video lettera di Giulia

  1. Michele scrive:

    A me ricorda la Giulia di Lucas nelle risposte e nelle non reazioni..speriamo no sia la stessa fine

  2. LaleB. scrive:

    Se Giulia dovesse essere la scelta di Andrea la storia durerebbe quanto il famoso gatto in autostrada! Lei è presuntuosa, arrogante, viziata ed infantile! Chi la sopporta una così? I comportamenti che ha in studio li ha anche nel quotidiano… Andrea scegli Laura!

  3. cris scrive:

    Ho notato come Andrea ci sia rimasto male alla non presenza di Giulia in esterna. In studio si vedeva che cercava risposte e motivazioni a questo ed inoltre ho notato che ad un certo punto Ileana stava intervenendo per dire qualcosa sul bacio dato a Laura e lui l’ha “zittita” rivolgendosi ancora a Giulia e parlando con lei. Ad Andrea piace moltissimo Giulia

  4. anto scrive:

    Giulia=tattica
    le sta studiando tutte , di naturale proprio zero, di controparte penso che Andrea sia uno sveglio

  5. ROBERTA scrive:

    speriamo ora non passi una settimana prima di vedere il trono classico….siamo stufi degli over….basta

    • Adriana scrive:

      brava!!! agli over dedicano troppe puntate, mi sembra una tattica per farci “dis-affezionare” dal classico… protesto!

  6. Silvia W scrive:

    Questa qui e’ proprio cresciuta a pane e Uomini e Donne….Non c’ e’ nessuno che le suggerisce alcunche’ purtroppo e’ tutta farina del suo sacco ed e’ questo il problema! Tutta la discussione con Andrea e’ stata noiosissima e lei non ha fatto altro che dire cose scontate e banalita’, altro che originalita’ come dice Tina…

    • rosa scrive:

      e c’hai proprio ragione!!

    • pegiu scrive:

      Esatto!E’ cresciuta a pane e Uomini e Donne….(con tutto il dovuto rispetto!!! :)) TREMENDA!Meglio chi ancora ha una margherita conservata tra i libri di università. Finalmente un bel trono: un tronista atipico, forse il migliore di sempre (per favore, basta con i massaggiatori di piedi).Una corteggiatrice atipica (purtroppo!) perché pulita anche se celebrale. Bella coppia.

      • pegiu scrive:

        ovviamente, mi riferivo a Giulia per il “pane ad Uomini e donne”….Per tutto il resto, invece, parlavo di Laura.

  7. tiziana scrive:

    Per vedere qualcosa di stimolante dobbiamo vedere una sedia vuota una voce e gli occhi di Andrea….basta poco anzi pochissimo…fa strano ..forse gli opinionisti, i tronisti e parte del pubblico in studio non si spiegano tutto questo…ma Giulia piace tanto e non solo ad Andrea ..sorride,tiene testa a discorsi e critiche (a volte sciocche)..questo non è un difetto!!anzi..

  8. Marcella73 scrive:

    Davvero divertente vedere come il Dama si atteggi a vero uomo ma rosica per non aver incontrato Giulia, gli si vedeva la giugulare gonfia e ha parlato solo dell’argomento Giulia, non curandosi minimamente del bacio con Laura! Ci ha provato a recitare la parte del trionista che sta costruendo qualcosa ma non ci riesce. Laura tronfia sulla sua sedia ma mi sa che le va male…

  9. barbara70 scrive:

    A me Giulia continua a non piacere..è un compendio studiato di tutte le situazioni ad effetto che abbiamo visto: presentazione da fenomeno con insulto simpatico verso Andrea, uscita dalla studio teatrale, scarpe in mano sull’asfalto alla Alessia (niente a che vedere con lei), e mancata esterna per disperazione cosmica.

    • barbara70 scrive:

      ha perfettamente ragione Andrea…la sensazione che tutto ciò che fa e dice sia suggerita è davvero nettissima..pure quell’idiozia di dire che c’è forse uno fuori: tutte provocazioni studiatissime e fastidiose. Le reazioni in studio esaltano ancora di più questa sensazione. Non capisco come piaccia ad un tipo intelligente come lui.

      • selvaggia scrive:

        É molto carina ha cervello e sta giocando benissimo lui é pazzo di lei e oggi si é visto le altre erano solo comparse nessuna recita sa benissimo quello che vuole e vuole lui e lui rosica ma quanto rosica

  10. fr@ncesca scrive:

    Giulia non mi piace, troppo “fenomeno” a tarantelle quest’anno ho giá dato…zero credibilitá, cambiamo copione questo giá troppo visto, NOIA!

    • mariateresa scrive:

      fr@ncesca sono d’accordo con te, Giulia è la più finta e scontata di tutte, per lei pollice verso.
      Andrea non perdere tempo prezioso con questa, quando hai una Laura che ha tutto per renderti
      felice.

  11. robera scrive:

    Andrea così. intelligente….ma come si fa a non capire il senso della lettera di GIULIA? LAURA. è la ragazza della porta accanto tenera. disponibile. a cui si vuole bene;ma la passione e e l’amore sono altro. e GIULIA è tutto questo anche lui lo sa bene e ne ha paura….. paura..non e5 abituato. al confrontonto