Percorso di guerra?

DOMINIQUE E OSCAR

Dominique e Oscar affrontano insieme passerelle sospese e vertigini, un nuovo modo di conoscersi… che ne pensi dei loro due?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

13 Commenti per Percorso di guerra?

  1. cris scrive:

    io invece li ho trovati carini e semplici. Lei si vede che è persa e lui secondo me, sta capitolando. Ludovica è dolce e cerca di compiacerlo in tutto e a lui questa cosa piace, lo ha detto chiaramente nelle parole che lei ha ascoltato in cuffia: da tutto senza chiedere nulla in cambio. Lui di sicuro è più furbo ma seppure durassero 2 mesi, che importa, sono giovani!!!

  2. Francesca3 scrive:

    Ludovica & Fabio: che noiaaaaaa !!!! Bastaaaaaaaa!!!
    Nessuna emozione ,nulla di nulla!!! Lei vuole fare la gran donna ma ancora è piccolina e lui è un bel furbacchione con i suoi giri di parole l’ha ipnotizzata,quando si sveglia chissà che mal di testa!!! Sono invece felice per Manuel che non si è perso proprio nulla, anzi !!!!!

    • marnie scrive:

      Comunque non vi capisco invece di essere contenti per i 2 ragazzi che sono tanto carini insieme sono giovanissimi quali contenuti e quali grandi emozioni vorreste provare?? mamma mia sempre a criticare tra l’altro potrebbero essere abbondantemente nostri figli o per lo meno di una gran parte di noi spettatori, se dovesse durare anke un mese dov’è il problema a quell’età?

  3. Rosa scrive:

    Considerando che sono una persona adulta e che ci vuole molto per emozionarmi, devo dire che i commenti s Fabio e Ludo li condivido pienamente. Spero per loro che sia amore vero, pero’, da fuori non non danno alcuna emozione!!!!Mi dispiace per lei che sembra davvero presa!!

  4. grazia scrive:

    Ho spento la TV alle ore 15:10……non potevo reggere alla visione di due personaggi noiosi come Ludo e Fabio….

  5. marina b. scrive:

    Fabio e Ludovica durata 3 mesi (secondo me)

  6. fr@ncesca scrive:

    Oscar piuttosto ermetico al momento non penso gli piaccia nessuna…peró se al peggio non c’é mai fine:
    FABIO & LUDOVICA…..spengo é troppo!

    A domani!

    • Marilù scrive:

      Fr@, torno da una “pulenta üncia” sul Lago, chi trovo? Ludo e lo Zero ! (sorry, Renato!)
      Una blogger ieri (riferita ad altri) per ovvio errore di battitura ha scritto “ceLebrale” x cerebrale. Lo rubo subito x Ludo&Fabio: ceLebrali davvero!
      Pensano alla ceLebrità e non al cerebro….
      Io già spento! X news leggo il blog..bello perché ha diverse opinioni, grazie! |^_^|

      • fr@ncesca scrive:

        ^________^ quasi quasi meglio gli OVER!!!

        Per ques’anno quindicenni in “vacanza” anticipata! Per cattiva condotta Trono classico rimandato a settembre ^__*

        • Marilù scrive:

          OK anche x me. Damante mi piaceva, strano che ora io mi annoi..c’è un motivo, certo, ma non ho neanche voglia di perdere istanti a pensarci…
          Ci sono 3 modi di vincere questa pigrizia:
          1)…….. (zzzzz! )

          (guardo Over – se non mi annoierò..vedremo- ed userò blog/Red web x resto)

      • Eli scrive:

        Ciao Marilù! Non guarderò la replica. Da quello che ho letto, troppo zuccherosi, stucchevoli solo a leggerli, figuriamoci a guardarli! E prima che qualcuno parli di invidia, metto le mani avanti, sono felicemente sposata.

        • Marilù scrive:

          Pure io, felicemente (da dic.’82!) ma non credo possano sorgere sospetti di invidia! Per questi due? Certo, se una/uno ha solo obiettivo di avere fans, (neanche VERI artisti riescono tutti!) forse. X fortuna molti, pur amando look e “vita”, NON si iscrivono a Miss/Mr vari, né a casting…(anche chi potrebbe farlo x avvenenza), studiano o/e lavorano!

          • naná69 scrive:

            in effetti non capisco perchè i fans dei ferravalli taccino di invidia chi la pensa diversamente….io tenevo smaccatamente per manuel e mi dispiace che non sia stato scelto ma dopo il video dei due ad oggi penso sempre di più che gli sia andata bene quindi non sono invidiosa dei ferravalli …..sono sollevata per manuel!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 max 380 caratteri