Questa l’intenzione di Gemma oggi in puntata, per questo si fa anticipare da un pesciolino rosso…
-
Ultimi commenti
- mariella su La felicità di Francesco
- mariella su La felicità di Francesco
- Marcella su La felicità di Francesco
- Maurizio su Proprio non va…
- NOVELLA su Proprio non va…
POST PIU' VOTATI
- La (finta) segnalazione su Salvatore…
(5,00 out of 5)
- Primo bacio
(5,00 out of 5)
- Un’emozione nascosta
(5,00 out of 5)
- Esterna di Teresa con Vincenzo…
(5,00 out of 5)
- Sophia se n
(5,00 out of 5)
- La (finta) segnalazione su Salvatore…
TAG PIU UTILIZZATE
aldo alessia amedeo andrea anna antonio bacio barbara classico donne elga esterna fabio francesco franco gemma gianni giorgio giulia giuliano guido jonas lite luca lucas ludovica marco maria over rossella samuel scelta sfilata silvia teresa tina tommaso tronista tronisti trono trono classico trono over uomini Uomini e Donne valentinaBlog
Pubblicità
Sabrina 2. – Dite a Gemma… Per dirle qualsiasi cosa, senza farla piangere, perchè siamo imparziali di parte, no, parziali di parte, cioè condizionati da Tina, ma veramente, nella misura in cui.
Bisognerebbe che tacesse due o tre secondi
La vecchia è veramente senza naso. Cerco di confortarla, mi offro di aiutarla. Mi confessa che questo naso effettivamente fosse orribile, enorme, lunghissimo. Ma proprio per questo non pensava glielo rubassero. Invece nel buio le si era avvicinato un mostro con sei zampe, due con i tacchi a spillo e quattro di plastica rossa, che urlandole: Continua…
“Il naso”
Anno 1830. Periferia di San Pietroburgo.
Mi aggiravo fra i palazzoni popolari, con la bottiglia di vodka ancora piena nella mano destra.
Ho detto ancora piena!
Dietro un angolo una vecchia piange disperata. Le lacrime le scivolano direttamente in bocca… Non ha il naso a dividerle.
Mi vede, mi urla:- Mi hanno rubato il naso!
Mi avvicino. Continua…
No no , il seguito lo conosciamo in molti. In casa Gogol-iamo sul serio! Non google-iamo, anche se a volte capita…
Basta Maurizio se Gemma è la maestrina tu sei il professore, pesante prolisso pedante e che altro?
Ha ragione Marilù anche noi Gemme qualcosa ogni tanto leggiamo….
Dite a Gemma che il Marabu’ è un uccello Africano mentre lo sciamano esiste anche in africa e toglie eccome il malocchio, a Luanda toglieva malattie e sortilegi: capra!!!!
Io ho inteso, e credo che anche lei intendesse, il marabutto , anche detto marbùt (x francofoni) o marabù. Cerca anche questo.
Però si è comunque sbagliata, il marabutto è islamico, almeno credo! Il filmato di Tina invece mi pareva africano..
Troppi maghi e stregoni qui, ci mancava pure Magosperti di oggi !
Si è Cagliostro è italiano, pur di difenderla venderesti l’anima alla mummia e se mi censurate siete dei venduti Redazione.
Giuseppe Balsamo nato a Palermo alias Cagliostro morto prigioniero nella Rocca di San Leo ( Marche) accusato dalla chiesa di stregoneria, italianissimo. Un po’ di pacatezza non guasterebbe anche nel blog.
@Marilu’ alias Gemma :si o magut come se dis el muradur da noi.Ma vada al Cepu
Uèla, Sabri, anca mì cugnussi el magütt …sun 1/2 milanesa (ma de Milan, minga ariüsa..). Inoltre, visto che facciamo l’esegesi etimologica…anche Maçon ( muratore , francofoni. Non giuro sulla grafia..) da cui massoni/massoneria, i “liberi fratelli muratori”
Fiera di essere una delle Gemme qui nel blog! “siamo Gemme, oltre il gabbiano c’è di più..”
Marilù ho capito poco perché non sono milanese, sono toscana, ma il mio consiglio è lascia stare non vale la pena spiegare o puntualizzare altrimenti siamo Gemma. Comunque non vogliono capire che io sono Gemma, ma non sono chissà….
Gemma falla finita, sei patetica, ha fatto di nuovo i compitini a casa, sempre per sottolineare che tutti gli altri sono ignoranti, ma nessuno si è accorto che sei più ignorante degli altri segue…
L’ignoranza intesa come non conoscenza, mi sembra non sia solo un problema di Gemma, ma di molti in trasmissione e anche fuori.
Ma infatti non capisco quali siano le sue fonti perché ogni volta che puntualizza e approfondisce (ovviamente mai in tempo reale perché deve documentarsi) tira fuori delle mostruosità agghiaccianti che manco a La Corrida. Che qualcuno la aiuti, almeno in questo.
“Insomma, io non riesco mai a parlare, a finire un concetto!”
Infatti: 50 minuti spesi tra il riassunto della puntata precedente in cui parla solo lei, il suo sfogo con la redazione, lo scambio di regali Gemma/Tina, la discussione tra lei e gli opinionisti e il diverbio con Giorgio e Lucia…ma non bastano perché sono davvero troppo pochi per potersi esprimere!
Ah, Ah, Gemma dopo aver visto da vicino il pesce rosso, aver capito il significo del regalo e dopo aver detto:- Va bene, vuol dire che starò zitta tutta la puntata… Ha cominciato a parlare.
per colpa sua non hanno ballato ,))))
Io ormai guardo UeD solo per vedere Gabria ballare , mi rilasso tanto
Ah, Ah, Maurizio ma quale regalo… il pesciolino rosso non è di Tina. Ma stai attento. Critichi tanto per criticare…rimandato.
Credo che adesso G. T. hanno stancato Gemma se ti è rimasta un po di dignità vattene e poi vedremo cosa avranno da dire questi due (opinionisti)….nulla.
Xche se nn parlano di te nn hanno niente da dire.
Anche quando parlano di lei, Concetta, ne hanno poco, da dire ! Si limitano a ripetere i soliti 3-4 argomenti, alcuni gonfiati o ingigantiti dalle loro stesse ripetizioni.
Tina poi, quando alle strette, cerca il consenso del pubblico con fischietto o “mosse de panza”! Ed alcuni di loro “abboccano” ma sempre meno, facci caso! E Tina si illividisce ed alza la voce..