Muta come un pesce

IL PESCE ROSSO

Questa l’intenzione di Gemma oggi in puntata, per questo si fa anticipare da un pesciolino rosso…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

52 Commenti per Muta come un pesce

  1. Aurora scrive:

    Porta il pesce ma qnd mai stai zitta e muta qnd? Adoravo gli over, mi piaceva vedere il comportamento di gente matura, ma poi ho capito che i maturi sono + immaturi dei giovani, certi comportamenti nn li vedevo nemmeno all’asilo, lo scherzo è bello qnd è corto, basta con poker : Tina, clone, Gemma e Giorgio, fateci vedere un coppia è quello lo scopo della trasmissione o no?

  2. grazia scrive:

    Mi sono annoiata per tutta la puntata……uffa!

  3. Donatella scrive:

    Ma non sarà il caso di consigliare a Gemma di rivolgersi ad uno professionista (bravo)? Questa povera donna ha perso completamente il senso della realtà, del ridicolo e della vergogna.
    Ma perché non se ne sta a casina sua a esibire il suo martirio, i suoi piagnucolamenti e recriminazioni con chi ce la fa a sopportarla?

  4. barbara70 scrive:

    Per onestà intellettuale è doveroso da parte mia chiedere scusa a tutti e rettificare quanto ho scritto il 2 maggio nel post Gemma vs Tina: non è come scrisse Lara disturbo di personalità istrionica, siamo di fronte ad una patologia più grave per la quale Gemma è totalmente in balia di se stessa. Aiutiamola.

  5. Violet scrive:

    Credo veramente che queste schermaglie, abbastanza volgari e ripetitive, abbiano fatto il loro tempo. Gemma è noiosissma e Tina dovrebbe ignorarla e trovare altri siparietti per vivacizzare la parte comica del programma. Non se ne può più di Giorgio, Gemma, gabbiani e passerotti. Urge cambiare di bestiario

  6. Morgana scrive:

    Io credo a Sossio Lucia non mi piace la trovo troppo piena di sé e si sente troppo qualcuno maleducata e offensiva “calciatore” se lo poteva risparmiare non mi piace proprio questa donna. Bravo Sossio.

  7. Morgana scrive:

    Muti dovrebbero stare Gianni e Tina nei confronti di Gemma maleducati e inopportuni come sempre
    offensivi, facendola passare come una donna che si è data con facilità. Mentre quando il volatile ci annoia con i suoi soliti discorsi inutili e narcisisti allora regna un religioso silenzio.

  8. Giada scrive:

    Gemma hai stancato, il pubblico Mediaset non ti sopporta più. Stai a casa per favore! Vivi e lascia vivere, faresti più bella figura a stare a casa e lasciare spazio a tutte le altre donne che sono sedute di fianco a te!

  9. Gabriela scrive:

    Buongiorno posso dire io guardo la vostra trasmissione da anni e sinceramente i opinionisti non sono giusti per niente con Gemma ,per Giorgio è solo visibilità e niente altro quando stava con Gemma se vedeva la passione e il trasporto e ci coinvolgeva ,adesso è tutto forzato solo per farsi vedere…nessuna mai sarà come gemma …mi dispiace per lei che ha amato chi non meritav

  10. luigina scrive:

    Tina la deve smettere do insultare gemma il programma sta diventando noioso e volgare

  11. Sabra scrive:

    Perfavore basta. Non se ne può più. Tutte le volte
    si deve parlare di Giorgio e Gemma. Basta basta

  12. Luisa scrive:

    Non se ne può piu con queste due sono piene di presunzione senza sostanza sia Tina che Gemma, Maria ogni tanto li può far tacere.

  13. tiziana bernardi scrive:

    Sono sempre più infastidita dalla protervia di tina e gianni che si accaniscono sempre più su gemma …senza pietà ..mi chiedo.. ma il bullismo di cui ci lamentiamo tanto oggi a proposito dei nostri ragazzi come si combatte con trasmissioni del genere .. gemma il gioco non vale la candela!..Non ho parole poi per maria.. che sembra divertirsi per questa gogna mediatica.

    • Eli scrive:

      Il bullismo è un’altra cosa. I ragazzini vittime del vero bullismo sono indifesi. Qui abbiamo a che fare con una signora, che può piacere o no (a me no!) che sa benissimo difendersi e soprattutto, per combattere quello che a detta sua non riesce più a sopportare, ha a sua disposizione un’arma ben precisa: casa sua.

      • lisa scrive:

        scusami Eli , se ti correggo , ma qui Il Bullismo – proprio verso ai telespettatori da parte di Gemma , che dura ormai da anni !!!! Quell Bullismo, scrivo con la “b” maiuscola , perché Gemma lo fa alla grande , massacrando il publico di UeD , con la sua presenza , ormai veramente insopportabile ….

      • Morgana scrive:

        Se và via Gemma a ruota Giorgio Tina Gianni…

    • Anto scrive:

      Condivido: mutatis mutandis abbiamo anche qui i due leader – beninteso, solo nel senso di avere un ruolo diverso dagli altri – e i partecipanti che li temono e non oserebbero contraddirli x paura di osteggiarseli e non avere più vita facile lì dentro. Poi c’è il soggetto vittima del bullismo.

      • Anto scrive:

        E aggiungo che allo stesso modo Tina e Gianni hanno massacrato Barbara . Complice anche Gemma all’epoca.

  14. Carmen scrive:

    Qualcuno mi puo’ dare una riposta? E’ tutto l’anno Che sentiamo questa menia, forse pensano Che non abbiamo capito?
    Grazie se qualcuno mi risponde.

  15. Abe scrive:

    Potete far vedere altre storie???? Sono mesi ormai che ascoltiamo le solite cose! Ore e ore sempre Gemma che si lamenta…..e basta per favore! Non se ne può più!

  16. chiaracav22 scrive:

    Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaa! !!!!!!!!!! Gemma hai sfinitooooooooooo!!!!!!!!! Credo che tu abbia bisogno di aiuto. .. ma perché non vai via???? Non ce la fai più? Giorgio è stato terribile? ?? Ma perché allora lo rivuoi ??? Perché se Gianni e Tina sono cattivissimi, non te ne vai ?? Ma la tua dignità? ?? Una donna della tua età che fa questa orribile figura in TV. … !!!

  17. Laura scrive:

    Buongiorno, sarebbe ora di mandare via ,sia Gemma che Tina , che stiamo assistendo alle loro beghe e stupidaggini che non fanno divertire proprio nessuno
    Hanno veramente stancato mi meraviglio della redazione che non prende provvedimenti cordiali saluti

  18. katya scrive:

    Basta mandate a casa gemma …ha stancato

  19. Bianca scrive:

    Sono le 3 e 15, mi sono già sorbita mezz’ora di Gemma,……. spero di rivederla a settembre SOLO se ha trovato un qualsiasi fesso che la vuole e viene a farcelo vedere di persona, poi viaaaa!!!!

  20. grazia scrive:

    Buon pomeriggio, ha già cambiato idea sull’intenzione più GIUSTA che abbia mai
    preso nella sua vita cioè stare ZITTA? ….. che peccato! Oggi si sarebbe stata una
    puntata bellissima …. XD

    • paoletta scrive:

      Grazia dico la verità ogni volta che c’è questo teatrino cambio canale perché non sopporto di vedere quella che oggi doveva fare il pesciolino continuare a straparlare ma evidentemente la assecondano perché fa audience? Mah per quanto mi riguarda evito perché non la sopporto più ma da tanto tempo.

    • roberar scrive:

      hai ragione..basta blindate GEMMA o mandata via non ne possiamo. più delle sue lagne..che palle…una vecchia insulsa e legnosa maleducata e ve di attivazione. basta aaAaA

    • marina b. scrive:

      Ma Grazia hai creduto davvero che Gemma sarebbe stata zitta per più di 10 secondi consecutivi? Beata ingenuità! Naturalmente è stata la solita messinscena, e naturalmente come al solito nessuno che lo abbia sottolineato adeguatamente. Opinionisti SVEGLIA! Per non parlare delle lezioncine di pseudo cultura che non manca mai di dispensare….insopportabile!

      • lisa scrive:

        Noooo, non é giusto peró , non l’hanno fatta sedere al centro oggi , non l’hanno fatta a fare il solito spettacolo per una puntata intera , oggi Gemma ha parlato proprio poco , solo per 40 minuti !!!! No, non é giusto cosí !!!! Vado in astinenza , aiuto !!!!