Passeggiata romana…

GIORGIO E LUCIA

…un brindisi e casti baci tra Lucia e Giorgio. Come li vedi insieme?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

24 Commenti per Passeggiata romana…

  1. Silvia scrive:

    Lucia secondo me si sopravvaluta e non ha capito che Sossio fa il piacione con tutte…la velina e il calciatore? magari La mamma della velina…vola basso bionda che tra poco il gabbiano vola via in alto…

  2. Fatima scrive:

    Non capisco perché gemma rimanga li sedut e si faccia insultare da una certa Tina cipollari (ma chi è???????
    )mentre la signora Maria de Filippi se ne sta seduta beatamente sulle scale senza intervenire.ma chi è Tina cipollari ME LO SPIEGATEEEE!!!!!

  3. sabrina2 scrive:

    George, una statua di marmo……esponetelo agli uffizi, come il narciso vecchio e abbandonato…

    • Morgana scrive:

      Si si facciamoci anche una mostra….accorreranno da tutta Italia isole comprese….

  4. Aurora scrive:

    nn ci sn + le donne di 1 volta, mi sn vergognata x lei! Potrebbe essere suo padre e invece era lei che corteggiava e scriveva sms che avrebbe dovuto scrivere lui, qste femminucce senza fascino, né un pizzico di allure, saranno presto scaricate, nn capiscono che l’uomo ama essere cacciatore e nn cacciato, Giorgio poi è sempre poco interessato a loro ma molto alla poltrona..

  5. Valenter scrive:

    Sossio, tanto per cambiare, si è proposto all’ultima giovane arrivata…non se ne lascia scappare una!

    • Flavio scrive:

      Sossio ha ragione, lo scopo della trasmissione è conoscere altre persone e tentare di formare una coppia. Non quello di annoiare con certi teatrini penosi che si reiterano ogni volta.

  6. Flavio scrive:

    Giorgio “gioca” da tempo con tutte quelle che gli capitano, senza nessuna intenzione di impegnarsi seriamente. E, come dice il proverbio, ogni bel gioco dura poco. Non so nemmeno cosa cerchi o cosa ci faccia lì, a questo punto.

  7. Anto scrive:

    Ma lei non si vergogna ad elemosinare così baci e quant’altro??era palese che lui non avesse voglia di baciarla..anche se a questo punto mi sorge il dubbio che Giorgio neanche sappia baciare..

    • Morgana scrive:

      Credo che fosse lei a baciare lui….si vedeva dall’entusiasmo che ci metteva….auguri.

  8. Bianca scrive:

    Lucia e Sossio: non mi pare che lui abbia offeso nessuno e lei se la tira troppo. Per fortuna a Giorgio non è scattato nulla, come al solito,…. ha dato il dito e Lucia crede sia il braccio, ma verrà liquidata velocemente. E il fatto che lei, durante l’esterna abbia menzionato le tre signore venute per Giorgio, gongolando perchè le ha scartate, gioca a suo sfavore ^ ______^

    • Eli scrive:

      Lei è troppo convinta ma non ha capito veramente come stanno le cose: lì dentro avrà vita breve. Sossio è pazzesco: è sempre in mezzo e ci prova con tutte.

    • Morgana scrive:

      Si la penso come te, farà la fine delle altre e ben gli stà. Sossio non ha offeso nessuno.

  9. Mirella scrive:

    Scusate volevo scrivere questa ma è’ tanta l’emozione per questa nuova coppia che non riesco a scrivere

  10. Mirella scrive:

    Li vedo benissimo e speriamo che userà e’ la volta buona che il gabbiano voli via lontanooooooo………e vaiiiiiiii

  11. Morgana scrive:

    Chi si crede di essere questa Lucia fa tanto la preziosa offende Sossio e non si rende conto che è venuta a corteggiare un uomo che è peggio di un calciatore, ma non solo il suo caro Giorgio la manderà a casa presto nell’esterna i baci erano forzati e non spontanei. Che abbassi le penne tanto presto se ne và.

  12. tatina52 scrive:

    Sono sfavorevolment colpita dalla perspicacia di Lucia (del resto é venuta per corteggiare questo “personaggetto”, per dirla alla Crozza che imita De Luca), che nel suo ultimo intervento ha spacciato una frase galante di Sossio per una mancanza di rispetto nei suo confronti e in quelli di Giorgio.

    • Eli scrive:

      Ha riportato la boutade di Sossio, neanche che lei e Giorgio fossero una coppia talmente inossidabile al punto da dover brutalmente scoraggiare eventuali altri corteggiatori. Ma Lucia…ma mi faccia il piacere.

  13. marcella scrive:

    Giorgio durante quasi tutta l’esterna ha evitato di guardare negli occhi Lucia…il che la dice lunga. Scaricata a breve..anzi brevissimo. Ma poi c’era bisogno di parlare della partita di calcio…veramente misero.

  14. sabrina scrive:

    ma lui è preso solo da se stesso…………..
    se questo è un esempio di uomo, mi vergognerei ad esserlo……………

    • Morgana scrive:

      Io mi vergognerei anche ad andare a corteggiarlo. Vorrei solo che Gemma trovasse un signore con la esse maiuscola e lasciasse la trasmissione e quel bellimbusto di Giorgio a bocca aperta. Perché prima o poi i riflettori si spegneranno anche per lui e allora rimpiangera’ Gemma perché rimarrà solo, come meritano quelli come lui.

  15. Morgana scrive:

    Lucia è molto presa, ma non credo sia lo stesso per lui, solita solfa soliti discorsi solite esterne. Con Tina e Gianni che leggono come bambini dell’elementari. Mi spiace, ma stà diventando tutta la trasmissione noiosa e lui che fa il suo monologo narcisista.