“Quella del bar”

Mary

Mary, la signora con il “tubino” vista al bar in compagnia di Giorgio, è stanca di sentire dire le stesse cose e invita Gemma a darsi pace…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

6 Commenti per “Quella del bar”

  1. Maurizio scrive:

    Mi stavo dormendo gli sproloqui di Gemma steso sul divano.
    Quando improvvisamente un naso di forma assurda, mi si avventa contro, tentando di rovinare il mio, quasi perfetto.
    Cerco di scacciarlo, ma una scarica di rughe mi colpisce, rischiando di rovinare la mia pelle liscia.
    Capisco tutto! Mi tuffo su telecomando e spengo il televisore. Sono salvo!!!

  2. Morgana scrive:

    La signora voleva solo farsi notare, e dare l’input della rissa a Tina e Gianni, quando mai il tono di Gemma nel pronunciare bar è stato offensivo, ma ormai ogni scusa è buona per darle addosso. Vergognoso Giorgio nel dare sempre ragione a Tina e Gianni e cattivo nel rivolgersi a Gemma con quel tono arrogante. Veramente un uomo squallido e falso.

  3. Mirella scrive:

    Mary si commenta da sola ma da dove è’ uscita questa,ah ho capito voleva il suo minuto di celebrità’ ,beh l’ha avuto adesso ritorni a stare seduta buona buona che tanto Giorgio non la vede proprio!

  4. Aurora scrive:

    In effetti Gemma ha stancato con le sue continue, prolisse, ripetitive lamentale, ma è anche assurdo che Giorgio e la signora col tubino si offendano x la parola: bar, in qualsiasi tono si dica qsta parola nn è mai offensiva, Giorgio ha veramente stancato con il suo vocione sempre a sindacare, ormai in molti hanno capito il motivo x cui è li, nn certo x le donne..

    • lisa scrive:

      non é vero , Gemma l’ha detto con molto disprezzo e cattiveria, Gemma molto brava girare e rigirare la frittata subito , lo fa sempre , é molto acida e velenosa , solo che sa come ingannare con i suoi modi pseudo-educati