Scontro nei camerini

TINA GIANNI GEMMA TINI

Tina e Gianni incontrano Gemma nei camerini e fra tutti avviene un nuovo “scambio di idee”…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

32 Commenti per Scontro nei camerini

  1. Sergio Palloni scrive:

    Basta, basta, bastaaaaaaaaaa con Gemma !!!!!!! Noi da casa che seguiamo il programma quasi tutti i pomeriggi non ne possiamo proprio più. Sono settimane e settimane che si ripetono sempre le stesse, stesse cose rendendo la trasmissione noiosa e sicuramente molto meno fluida.

  2. sabrina2 scrive:

    Io dico che è ora che la storia infinita ripetuta ad ogni puntata tra Gemma E Giorgio debba avere assolutamente fine. Guardavo le puntate dopo settembre e le parole e gli scontri erano gli stessi….O ci credete una massa di imbecilli…

  3. Aurora scrive:

    Tina e il clone hanno veramente stancato, anche Gemma chiaramente nessuno vuole cedere, ma ci vuole tanto a tacere e nn rispondere + a nessuna provocazione? Dalle ns parti si dice:2 orecchie sorde,seccarono 100 lingue, ma evidentemente voi pensate che qsto faccia odiens ma nn è così io ho cambiato canale spesso e se continua così spengo, nn si può fare 1 trasmissione su qsto!!

    • lisa scrive:

      Quella che ha stancato veramente é Gemma !!! Perché nessun altro non va a sfogarsi , ma lo fa solo lei dopo ogni puntata ???? Risposta – Perché le piaccia tutto questo , lo cerca proprio !!! Si é lamentata della telecamera regalata da Tina , ma é quello che Gemma ama e cerca sempre , solo la telecamera !!!

  4. selvaggia scrive:

    Lo ripeto Maria deve essere veramente stufa di UD altrimenti non permetterebbe questi comportamenti vergognosi! Tina e gianni sono inqualificabili e di pessimo esempio per i giovani che seguono la trasmissione.Si deve avere rispetto del nostro prossimo !

  5. Anto scrive:

    Il modo in cui Gianni e Tina inveiscono contro Gemma è vergognoso. Si attaccano a qualsiasi cosa, oggi si sono attaccati persino alla parola ‘bar’. Se Tina riesce solo a dare l’idea di una bambina gelosa di Gemma, Gianni pare un bambino maligno.

    • Morgana scrive:

      Condivido anto davvero penosi Tina che legge come un bambino delle elementari Gianni non solo maligno, ma fa delle risatine a tutta dentiera insopportabili oserei dire urticanti come la trasmissione del resto.

      • sabrina2 scrive:

        Invece Gemma simpaticissima con lo sfracassamento quotidiano di mezz’ora sulla solita storia trita e ritrita…..

      • Marilù scrive:

        Morgana, ho sbagliato ad indirizzare un post che concordava con te. Vedi sotto, come apparente risposta a Flavio.
        Al quale volevo dire che “l’homo georgicus” esiste davvero!! Ovviamente è stato rinvenuto in Georgia. Quindi “georgicus inutilis”.

  6. Natalina scrive:

    ma è normale che mettiate in onda il comportamento volgare e da bulli di gianni e tina? ma vi rendete conto??? gemma può essere pesante, ma certo non è il comportamento schifoso di tina e gianni , che come il branco fanno cerchio. ma non vi vergonate??

  7. angelo scrive:

    per favore Maria manda a casa questi due : GEMMA E GIORGIO
    nn e’ giusto dedicare le puntate per questo gabbiano e questa oca da cortile
    non e’ corretto nei confronti del pubblico e degli altri
    prima era qualcosa di bello e non perdevo una puntata …ora e’ diventata una farsa antipatica
    grazie

  8. Morgana scrive:

    Ci mancava anche Mary che cerca visibilità, stà diventando davvero molto triste tutti contro una persona sola. Spero che Gemma capisca e decida di andare via è diventata una trasmissione veramente inguardabile. Tina e Gianni basta davvero insopportabili e cattivi.

  9. selvaggia scrive:

    E oggi….. Si cambia canale! Non se ne può di questi orribili spettacoli

    • Morgana scrive:

      Da me c’è il sole ed io ne ho approfittato per fare giardinaggio…mi rilassa cosa che non succede più in trasmissione. Sembra sempre un tiro al piccione.

  10. Franz scrive:

    Basta. Liberateci da queste liti continue. Non se ne può più. Per favore. Basta.

  11. Viola scrive:

    Salve!
    Togliete Gemma per favore..o fartela tacere perché ha proprio Rotto i C…Non ne possiamo piùuuuuuuuuuuuuuuu bastaaaaaaaaaaaa !!!!!

    • selvaggia scrive:

      Perché tina e gianni invece…..

    • angelo scrive:

      hai ragione…tutte le puntate su questa stupida donna e oca

    • Flavio scrive:

      E togliete anche Giorgio, Homo Inutilis

      • Marilù scrive:

        Quello che penso anch’io Morgana. L’hai meglio e + sinteticamente.
        Concordo anche con Anto e con selvaggia (la sua ipotesi alla quale non avevo pensato!) Maria, dai tempi di Amici con ragazzi in studio ad oggi (ciao Vanessa &C!) è sempre educata e signora. Ci “guida” a vedere vari aspetti persone/situazioni.. non mi spiego davvero l’attuale . Continuo perché spero..

  12. paoletta scrive:

    Ma quando finirà sto teatrino non si sopporta più, meno male che Tina ogni tanto ci fa sorridere ma Gemmetta speditela a casa e chiudetela dentro, speriamo che nella prossima edizione sparisca, lei non fa sorridere nessuno rompe soltanto i timpani con le stupidaggini che dice sono mesi che stiamo ascoltando i soliti racconti su Giorgio.

  13. Silvia scrive:

    x caritá cm sta diventando pesante questa donna… sta rovinando il programma e nn s sopporta piu! Ma xche nn torna a casa ormai nn la.vuole nessuno xche tt hanno capito cm.è… m passa la voglia d vedere il programma!

    • selvaggia scrive:

      I più orribili in assoluto tina e gianni maligni e spesso volgari

      • Morgana scrive:

        Idem per me fuori controllo….

        • sabrina2 scrive:

          Ecco il circoletto delle ricamatrici pro Gemma. Portatela a casa vostra e ditele che lo sciamano che definisce lei è il mago

          • Anto scrive:

            Assolutamente no. Lei parlava di un traghettatore di anime, una sorta di Caronte insomma. D’altra parte non è colpa sua se Tina e Gianni spesso parlano ignorando l’esatto significato di ciò che dicono.

          • Morgana scrive:

            sabrina2 colgo del sarcasmo nelle tue parole possibile che non riesci a rispettare opinioni diverse dalle tue? Se cambi idea possiamo tesserarti, siamo un circolo molto aperto noi.

          • Anto scrive:

            Assolutamente no. Lei parlava di un traghettatore di anime, una sorta di Caronte insomma. D’altra parte non è colpa sua se Tina e Gianni spesso parlano ignorando l’esatto significato di ciò che dicono.

          • Marilù scrive:

            Ed ecco di rimando anche il circoletto delle groupie di Tina! Portatevela a casa voi, potrete sbellicarvi dalle risa visto che vi diverte. E forse Gianni vorrà seguirla, e giorgio non si farà mancare una ghiotta occasione di visibilità..3 piccioni con 1 fava! Anzi, 2 piccioni e 1 gabbiano.
            O forse non siete pro ma solo contro? Peccato, credo sia un limite.

      • Marilù scrive:

        OK!