Gemma frequenta Vittorio

vittorio e gemma

Vittorio la definisce: “ragazza interessante, intelligente e simpatica”,  i due intendono continuare a conoscersi…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

90 Commenti per Gemma frequenta Vittorio

  1. Mirella scrive:

    Comunque per chi ha detto che a Gemma serve Vittorio per tornare a settembre,vi informo che dalle anticipazioni a me risulta che Gemma smetterà’ di vedere Vittorio perché’ lui si vede anche con Anna ….giustamente….anche lui sulle orme del grande George!

  2. Maurizio scrive:

    Valenter, quando Vittorio ha visto Gemma da vicino, cosa doveva fare?
    Chiaramente preferiva guardare i manichini della mummia finta ( Si distingue da quella vera, perchè la finta sta in piedi e tace, quella vera sta seduta e sblatera continuamente su tutto). E dello spaventapasseri.

  3. Maria scrive:

    Avete visto il galletto gabbiano come ha abbassato il target di età…si crede un teenager…veramente pietoso…le telecamere fanno bruttissimi scherzi alla fine si pensa di valere solo perché si appare…a casa dovrebbe andare ma anche lui gode di un trattamento speciale…

  4. Pim scrive:

    E quella povera Lucia con lo sguardo perso mentre Giorgio ballava con Anna ? Altro che weekend! Lui ,abilissimo nel calcolare tempi e modi della trasmissione ,non ha risposto alla domanda di lei.
    Quando la storia si fa un minimo più concreta, il gabbiano prende il volo, Ci sarà un perchè, più o meno nascosto , magari dalle parti di Firenze!

  5. Maria scrive:

    Gemma continua così… ignora totalmente il quartetto sono persone meschine purtroppo non verranno mai cacciate dal programma per motivi che si sanno…Gemma vali molto e questo dà fastidio a molti

  6. Valenter scrive:

    Il signor Vittorio non mi convince…tanti complimenti per Gemma ma poi, mentre ballava con lei, continuava a guardarsi attorno.
    Elegante, gentile, educato ma anche un pochino para@@…a me ricorda qualcuno!!!

    • Marilù scrive:

      Non lo avevo notato. Peccato! Ci metto un occhio più battento, la prossima !
      C’era proprio bisogno di altri alla ricerca ..del resto uno show tv attira, per primi credo, quelli che desiderano visibilità ( se giovani, magari anche una porta per lavoro in spettacolo..).
      Va beh, se è così..spero Gemma non si affezioni.

    • sabrina2 scrive:

      perchè speravi fosse venuto per lei? E’ tutta una messa in scena per farla ritornare a settembre….

      • Marilù scrive:

        Credo, da profana totale di tv “fatta”, che Gemma verrebbe comunque richiamata visto l’appeal che ha sul pubblico (negativo e/o positivo). Può piacere o meno la motivazione, ma una produzione guarda ai risultati in termini di ascolto. Magari usando quanta + qualità possibile, quelli bravi. Gemma (e purtroppo anche Giorgio, Sossio..) non hanno bisogno di alibi per tornare!

    • Donatella scrive:

      E Giorgio che balla con Anna ( anziché “rassicurare Lucia” ) proprio al primo ballo fra Gemma e Vittorio????

  7. Mirella scrive:

    Gianni e Tina incommentabili anche oggi…ma soprattutto Gianni chepur di far piacere a Tina fa battute alquanto … e dove ride solo lui….Gianni sei patetico non finirò’ mai di dirlo non mi sei mai piaciuto e a tutt’oggi non riesco a capire il senso della tua presenza nella trasmissione..

    • Luna&C scrive:

      la pensiamo come te Mirella hai centrato il punto…

    • Teresa scrive:

      Quanta cattiveria gratuita da parte dei 2 “opinionisti ” verso Gemma che brutto esempio che danno.

      • Patti scrive:

        Cara Teresa e tutte le innamorate di Gemma, vi ricordo che Tina e Gianni sono gli opinionisti del programma e la vostra amicaGemma se ha solo da lamentarsi e’ liberissima di starsene a casa sua. Ma la seggiolina le piace troppo

        • Teresa scrive:

          Cara Patti non si tratta d’essere innamorate di Gemma.È solo questione di decenza.Se un programma del genere non si chiamasse uomini e donne,penso che cambieresti
          canale.È uno spettacolo penoso assistere ad insulti gratuiti.Gli ingenui siamo noi che crediamo che è tutto spontaneo.La seggiolini Gemma la tiene xke fa comodo a tutti averla in puntata.Sono loro a decidere.

        • Marilù scrive:

          X te Patti, quindi opinionisti=intoccabili? Ogni “carica” in ambito civile (varie fedi religiose a parte) è soggetta a critiche nel nostro Paese X fortuna! Essere “proni” ed accettare supinamente qualsiasi comportamento, da chiunque provenga, per me non è positivo, anzi. Chi ha da criticare..critichi. Meglio se educatamente, ma siamo liberi di farlo x fortuna!

      • Patti scrive:

        Invece Gemma e’un bel l’esempio x tutte le donne….complimenti

    • sabrina2 scrive:

      Lascia stare Gianni, che ha dato pareri eccellenti circa il comportamento di Luca: ma chi ti credi di essere?

  8. ANTONELLA CALIENDO scrive:

    E vero che André ha fatto già la sua scelta

  9. Luca scrive:

    Gemma sei stupenda…speriamo non sia un omino ma un uomo…tu sei veramente speciale e meriti il meglio…

    • sabrina2 scrive:

      Luca presentati tu così ce la togliamo dai piedi, tu sei il Luca dei ms che lavora in teatro , falso!

  10. Flavio scrive:

    Andrò come deve andare, almeno stavolta non abbiamo assistito all’ennesimo squallido teatrino Tina-Gianni-Gemma-Giorgio.

  11. Mariella scrive:

    … vedremo per quanto tempo il sig. Vittorio riuscirà a sopportare Gemma!!! Sono più che certa che se la cosa non andrà avanti Gemma gli si rivolterà contro come ha sempre fatto da quando è in trasmissione.

    • Diana scrive:

      Gemma fa la carina… la dolcina… perché siamo alla prima uscita … poi tira fuori gli artigli , la faccia da strega c’è l’ha già !

  12. Maurizio scrive:

    Il commento di marcella è la prova provata di ciò che succede ad avvicinarsi a Gemma.
    Vittorio è appena arrivato e si becca già del fanfarone!
    Non sa cosa lo aspetta! Forse si crede più furbo degli altri.

    • marcella scrive:

      Ma certo che è un fanfarone, ha scelto Gemma solo per visibilità e non per altro. Gianni e Tina non si erano neppure accorti che fosse già stato in trasmissione….Comunque Maurizio il mio commento non è in difesa di Gemma, non la trovo né simpatica né antipatica ma solo indifferente, è solo quello che penso. Tranquillo

  13. sabrina2 scrive:

    Piu’ che altro un altro che vuole entrare in trasmissione per vie traverse sfruttando una partecipnate: ci siamo abituati

    • luna scrive:

      Basterebbe lasciare a casa Gemma e i vari fanfaroni avrebbero vita breve nel programma. Gianni oggi rideva a vuoto ma solo perchè faceva l’imitazione della risata di lei.

      • Marilù scrive:

        Luna: rideva a vuoto (suo malgrado!) perché nessuno del pubblico presente lo ha approvato!

        • Morgana scrive:

          Ha una risata davvero sgradevole, ma soprattutto a comando forzata deve solo dar fastidio.

  14. Teresa scrive:

    Gianni .Oggi faceva il moralista con Luca xke esce co 2 donne e Giorgio allora? Sono due anni che si comporta così. Come mai con lui non si indigna? Proprio vero 2 pesi 2 misure.Gli opinionisti sono le persone obbiettivi non i falsi

    • Mariella scrive:

      Teresa, non che ci tenga a difendere Giorgio, ma Lui quando stava con Gemma, non ha vuto rapporti cone nessun’altra, solo conoscenze.

      • marcella scrive:

        Ma dai Mariella, ma ci credi veramente?

      • Teresa scrive:

        Gianni falso cime la mummia che si portano dietro.Oggi faceva il moralista con Luca xke esce co 2 donne e Giorgio allora? Sono due anni che si comporta così. Come mai con lui non si indigna? Proprio vero 2 pesi 2 misure.Gli opinionisti sono le persone obbiettivi non i falsi.Mariella era sbagliAto lo stesso .Fino all’ultimo ha continuato a conoscere altre donne.

    • Antonia M scrive:

      La differenza è che Giorgio non si prende troppo sul serio. Chi esce con lui sa che si tratta solo di un’avventura passionale intensa ma solo avventura.
      Quel Luca appartiene a la schiera più pericolosa di quelli che fanno il moralista, che misurano le emozioni col contagocce, che non sanno cosa vogliono e che confondono comunicazione con chiacchere. ALLA LARGA!!

    • Morgana scrive:

      Concordo pienamente con Teresa opinionisti ingiusti.e

    • Diana scrive:

      Non è la stessa cosa !!! Luca non solo esce con le donne , se le porta tutte al letto !! se vuole fare il gigolò uscisse dal programma ! non è la sede adatta !

    • marnie scrive:

      ke Gianni sia stato eccessivamente bacchettone sono d’accordo! Ma Giorgio (lha dichiarato + volte) non frequenta mai “intimamente + di una persona ha sempre detto che se dovesse sentire di andare oltre kiuderebbe la frequentazione con l’altra…. cosa che invece Luca nn fa ….pare abbia bisogno anke di quella prova x valutare…

  15. marcella scrive:

    Un altro fanfarone…e Tina e Gianni sempre più maleducati

    • fr@ncesca scrive:

      Lo penso anch’io e Gemma un ottimo aggancio per “entrare” in trasmissione ^___*

      • marcella scrive:

        Esatto

      • Marilù scrive:

        Vero! Vale anche per Giorgio; credo che alcune delle signore che ho visto fossero chiaramente in cerca di facile visibilità. Sai quante “serate” o inaugurazioni della Sagra della salsiccia, se una riuscisse nell’impresa di portarselo a casa? Ma lui conosce il gioco perché lo pratica, secondo me. Non ci cascherà!

        • marcella scrive:

          Per lui l’importante è tenersi buoni G&T e ridere, ridere, ridere…sempre, anche senza motivo, non lo reggo proprio!

          • Morgana scrive:

            Il riso abbonda…..e mi fermo qui un uomo che è diventato urticante al solo vederlo.

      • Maria scrive:

        Speriamo di no…ma adesso che ha aperto gli occhi penso non si farà più infinocchiare da nessuno…io vorrei fosse quello giusto perché è l’unica che sta nel programma per trovare un compagno per la vita

      • luna scrive:

        Se ricordate bene Il volatile aveva chiesto di conoscere Gemma o Barbara,forse perchè avevano più visibilità delle altre partecipanti.Gemma ha abboccato come una adolescente in tempesta ormonale.

  16. Beatrice scrive:

    Fatela finita con i commenti sull’età di Gemma. Toccate dei punti veramente bassi nell’ insultare una persona per l’età.

    • Rosy scrive:

      Sono d’accordo. In fin dei conti non ha 90 anni. Non sono una sua fan, ma devo ammettere che, per la sua età, ha un bel fisico ed è sempre elegante. Trovo Gianni molto maleducato nell’attaccarla sull’età. Qui dovrebbe intervenire Maria o la Redazione.

      • Teresa scrive:

        Non capisco Maria che piange ad Amici xke esce uno dei ragazzi..Poi permette a T&G di prendersela in modo cosi maleducato con una persona comunque più grande come Gemma.La sensibilità quando c’è lo si manifesta in tanti modi.Spero che a settembre UeD riprenda in modo sereno senza teatrini.Tutto si può dire ma nel massimo rispetto.

      • ZU75 scrive:

        L’attaccare sull’età nasce dal fatto che la sig. Gemma si comporta da adolescente, si veste come un’adolescente, si rapporta agli uomini da adolescente…sarebbe opportuno che avesse un atteggiamento consono alla sua età!!! Esempio di classe, signorilità e stile è per me la sig. Carmen che oltre ad essere una bellissima donna si distingue perché è sempre “opportuna” nei…

        • ZU75 scrive:

          …nei comportamenti, nei commenti e nel modo di porsi . Le auguro col cuore che la sua storia d’amore decolli e sia duratura!!!

    • Luca scrive:

      Brava Beatrice non se ne può più…se poi penso che sono donne quelle che lo fanno inorridisco..
      Gemma è stupenda indipendentemente dalla età..
      rosicone

    • Marilù scrive:

      Vero. Ma vedi, Beatrice, forse non trovano più altri argomenti. Usano sempre i soliti tre o quattro, stantii …

    • Diana scrive:

      Cara Beatrice i commenti sull’età di Gemma sono inevitabili se lei, una signora anziana, si comporta da adolescente , patetica !

      • Marilù scrive:

        Perché? Non c’è copyright per comportamento, anche se inutile, ingenuo, autopunitivo..
        Mi sembra di sentire le ns nonne “..comportati da donnina…da ometto, non piangere..”. Stereotipi che rovinano la spontaneità. Se uno è infantile, lo paga sulla propria pelle. Meglio adolescenziali sinceri..che finti adulti pronti a rifiutare responsabilità (Giorgio,Luca..)

      • Morgana scrive:

        E basta con questa anziana, l’età anagrafica non è importante è importante ciò che ti senti e Gemma è perfetta così. Ha ragione Luca.

  17. Morgana scrive:

    Vittorio mi piace molto e lo vedo bene insieme a Gemma, vorrei tanto per lei che fosse l’uomo che la porta via è elegante educato, non ha nulla a che vedere con il gabbiano altra classe altri modi. Sicuramente un’altra testa. Ah, cosa importante nonostante il comportamento maleducato e le risate inopportune di Tina e Gianni , gli ha risposto a tono, con garbo ma deciso.

    • Marilù scrive:

      Morgana, avevo detto quasi lo stesso, sul modo di lui di tarpare le ali ai due opinionisti. In modo educato ed efficace. È ancora “in fase di moderazione”…ho dubbi che non lo postino.
      Comunque hai sintetizzato bene tu !

    • Marco scrive:

      Condivido si tutto Morgana incrociamo le dita per Gemma…speriamo che sia quella giusto..
      per il resto mi trattengo a stento nel commentare il comportamento fuori luogo degli opinionisti..

    • marcella scrive:

      Morgana, come fai a pensare che è l’uomo adatto per Gemma!! L’ha ironicamente definita RAGAZZA e lei non si rende conto di niente perché è troppo presa dal suo IO. Confermo che Tina e Gianni sono dei gran maleducati.

      • Morgana scrive:

        marcella non credo che ragazza sia stato ironico nemmeno lui mi pare di primo pelo o no?!

  18. Marilù scrive:

    Per ora si può dire poco. Solo una cosa: sembra che il signorile aplomb di lui riesca a spegnere sul nascere le fastidiose e tristi uscite dei due corvacci (Tina e Magosperth) che sono cadute miseramente nel vuoto. Anche da parte del pubblico in studio..silenzio! Lui li fa tacere educatamente e pacato, ma è chiaro che li disapprova! Bello vederli messi al loro posto.

  19. Gloria scrive:

    Veramente maleducati e insopportabili Gianni e Tina!! Ma che lascino vivere Gemma!!! Lei è megliomolto più elegante e donna di classe..le loro sono parole e allusioni cattive e fuori luogo!!

    • Maria scrive:

      La penso esattamente come te

    • Morgana scrive:

      Idem per me Gloria.

      • marina b. scrive:

        Morgana Marilù e compagnia bella pro Gemma, vorrei solo chiedervi: ma che programma guardate? O forse guardate U&D ma senza audio? O forse nel frattempo leggete un libro? Ogni volta capite roma per toma! Non avete sentito quello che ha detto il nuovo corteggiatore? Gli è piaciuta tanto Torino, Gemma è una brava guida, ha passato una bella giornata.. accendete il cervello!

        • Marilù scrive:

          marina b e tu come leggi ? Diciamo in molte/i che lui sta mostrando lati di sè non “giusti” x lei Mai detto: stanno insieme ! Mi piaceva avere speranze..da verificare.
          Guardiamo stesso programma tuo. Ma, come certo sai, ciascuno vede ciò che la sua “macchina” gli fa vedere e pensare. Anche i puri fatti sono descritti da due persone in modo diverso, vedi testimoni…

        • Morgana scrive:

          Il mio cervello è acceso marina b e guardo con occhi meno malefici penso che per Gemma potesse essere l’uomo giusto, ci speravo, ma forse non sarà così. Possibile che il parere mio e di altri provochi sempre tanta veemenza.

        • Morgana scrive:

          Il mio cervello è acceso e ci sento benissimo, speriamo per lei che quest’uomo sia quello giusto e dopo una giornata insieme che doveva dire? Si doveva dichiarare e prenderla in moglie? Accendiamo il cervello e spegniamo la bocca a sproposito.

          • marina b. scrive:

            Meno male che la veemenza l’ho dimostrata io! Avete la stessa capacità di comprensione di Gemma! E tutta questa rabbia solo perchè prima di voi ho capito che questo Vittorio non sarà mai l’uomo di Gemma!? A me sembra che avrebbe potuto capirlo anche un gatto, ma può darsi che mi sia sbagliata……

  20. Anna Caleffi scrive:

    X il brutto tempo oggi sto guardando dopo tanto tempo la trasmissione il sig. Vittorio è un bel Signore a modo e mi sembra adatto alla donzella.Speriamo tanto che vada in porto così potremo liberarci finalmente di Brigitte Bardot