Il segreto del suo successo

LUCA SERENA MORENA IN STUDIO

Luca frequenta sia Serena che Morena… in studio viene criticato ma c’è chi vorrebbe capire il suo segreto…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

51 Commenti per Il segreto del suo successo

  1. Cinzia scrive:

    Scusate,ma avete visto come Luca cercava di indirizzare le risposte quando Maria indagava tra le due donne?come cercava di imboccare le risposte?ma chi si crede di essere?!E poi,a voi che lo difendete,non c’è proprio niente da difendere!!!Le due donne incommentabili-e non rappresentano noi donne,per carità!-e lui…successo?ma quale segreto del successo?per favore!!!!

  2. ROBERTA scrive:

    ma che tristezza……..non mi viene nessun altro termine…ma dove siamo arrivate noi donne, una vera vergogna, allucinante, e stanno ancora li’ sedute….bha

  3. ceci scrive:

    ma è proprio uno sfigato, si crede bello solo lui …..

  4. robi scrive:

    le 2 signorine preferisco non commentarle, lui, mai piaciuto da subito, arido, egocentrico, vuoto ed opportunista

  5. simonetta scrive:

    redazione scusate quando finisce uomini e donne quando e’ prevista l’ultima puntata?
    grazie

  6. Valenter scrive:

    “Conoscenza”…questa sconosciuta!!!

  7. sabrina2 scrive:

    Mi spiace contraddirvi ma non ricordo che Giorgio sia andato a letto con due donne contemporaneamente, neppure che con mossette facciali invitasse le due a non dirsi reciprocamente cosa lui pensasse dell’una e dell’altra. Credo invece che questo sia ancora piu’ volpone, prova ne sia che on gli bastavano due letti aspettava il terzo che ha fatto entrare…che uomo!

  8. Mariella scrive:

    ok è tutto a chiaro…provederò come già detto.

  9. Flavio scrive:

    Non per difendere Luca, ma non ha firmato un contratto con nessuna delle due. Si stanno conoscendo. Se alle due sta bene così e lui è onesto con entrambe a non tenerlo nascosto, non è nemmeno questione di mancanza di dignità, alla fine o sceglierà lui o sceglieranno loro di continuare o meno a frequentarlo.

    • sabrina2 scrive:

      Non è stato onesto, telefonava loro separatamente dicendo cose diverse, prova ne sia il confronto a cui le ha sottoposte Maria!

      • Flavio scrive:

        Non fa testo, in realtà non sappiamo cosa si sono realmente detti tra i tre, sappi9amo solo che lui ha messo ciascuna delle due a conoscenza di ciò che fa/prova/sente per l’altra.

    • fr@ncesca scrive:

      Luca puó far ció che vuole e le due signore permetterglilo ma non può passare per “onesto e sincero ” quando è solo un gran PARA….. e Maria non dovrebbe permettere che la trasmissione “agevoli” questo tipo di comportamento, dovrebbe mandarlo via!

      • Diana scrive:

        Assolutamente d’accordo con Francesca !! un ragazzo cosi giovane con due matrimoni alle spalle , non sa con quale rimanere, valuta le donne come un video gioco !!! per carità ragazze scappate !!!! quello li non cambierà mai !! poi,… Morena si è comportata da schifo !! lo sapeva che frequentava Serena da due mesi !!! Vergognati !! sei pure grande !!

  10. cecilia scrive:

    bravaaaaa ornella2, ma la coerenza non è di casa per gianni

  11. grazia scrive:

    Alcune “donne” meritano di essere eternamente sole!

  12. Mirella scrive:

    Comunque è’ la realtà’ purtroppo che accade molto spesso ,quella descritta da Luca perche’ noi donne dovremmo farci un esame di coscienza!!non abbiamo certo fatto una bella figura!e chi sarà’ mai sto Luca……

  13. sabrina2 scrive:

    Scusate, questo uomo non ha segreti è semplicemente uno che vuole avere piu’ storie parallele, la cosa sconcertante sono le due donne che accettanno questo

    • Paolina scrive:

      Esatto! Non è concepibile che le donne accettino certi comportamenti, Serena poi peggio di Morena, ma come esci con me da due mesi e vai a letto con un’altra e me lo dici pure? Follia!!!!! E lui si difende con la scusa della ” fase di conoscenza” ma per carità! Come hanno fatto le donne a cadere così in basso?

  14. Marilù scrive:

    Lui non mi piace. Nè il tipo ……., ma le due ragazze non le capisco affatto. Mi trovo d’accordo con quanto altre donne in studio, compresa Maria, hanno detto loro.

    • Marilù scrive:

      Avevo solo detto che mi pare un maschilista che cerca di nasconderlo!!!
      Non pensavo fosse cosi offensivo il modo. Forgive me ! ^__+

  15. ornella 2 scrive:

    Luca Luca non sei andato a ripetizione da Giorgio?! !?

  16. fr@ncesca scrive:

    Luca sempre detto…finalmente anche lo studio, Gianni e spero la redazione hanno stigmatizzato questo comportamento !!!! Non è normale che un “marpione” di questo livello continui a fare i suoi…. comodi impunito!!!
    Ancora più pietose le due…più …di lui!

  17. Federica scrive:

    Poveretto….è proprio uno sfigato! Incommentabili!

  18. ornella 2 scrive:

    Morena e Serena mi spiace …. senza un briciolo di dignità!

    • sabrina2 scrive:

      Vedo piu’ indifesa Serena e piu’ scafata Morena, lì dentro è uscita con mezzo studio, compreso Giorgio

    • Rosy scrive:

      Se si è innamorati, la dignità non c’entra.. Trovo Luca opportunista e mancante di sensibilità che approfitta dei sentimenti altrui.

  19. Morgana scrive:

    Sinceramente non capisco questo attacco di moralità e pudicizia da parte di Gianni. Luca non può frequentare due donne invece Giorgio può avere ed ha un harem. Luca deve scegliere veloce mentre Giorgio può fare il proprio agio. Ha detto a Morena e Serena se non si vergognavano a stare lì, ma come si permette. Trovo veramente stupido questo comportamento 2 pesi 2 misure.

    • Marilù scrive:

      ..e la scusante che troverebbero (che Giorgio con codone di paglia ha anticipato) non regge. “Ma G quando era con Gemma, ed era in intimità, frequentava solo lei..” .
      Luca non mi piace ribadisco, e le due ancora meno, ma concordo sui diversi pesi/misure. Sembrano più di 2! Uno x Giorgio, 1x altri uomini, 1 x Gemma, 1 altre signore… M-o-o-olto imparziali le opinioni!

    • sabrina2 scrive:

      Morgana sinceramente per noi donne non hanno dato un bell’esempio, sembravano due mendicanti che aspettavano “pensiero stupendo” ci mancava la canzone.

    • Diana scrive:

      Luca però… a differenza di Giorgio va a letto con tutte !! ma chi si crede di essere ! ridicolo !

  20. ornella 2 scrive:

    Come mai Gianni critica Luca mi sembra si comporti esattanente come il gabbiano ….! Tale e quale io sono fatto cosi’…..sei fatto male!