Alfredo ci riprova…

ALFREDO E MARIA GABRIELLA

Questa volta vuole conoscere Maria Gabriella ma anche lei è restia ad ospitarlo in casa…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

8 Commenti per Alfredo ci riprova…

  1. Tris scrive:

    A me i piemunteis terra terra ,con poca disponibilità verso gli altri perchè non vedono al di là del proprio naso e che magari alzano anche la voce e , se fanno qualcosa, lo rinfacciano vita natural durante, non piacciono neanche un po’.
    Vale anche per le piemunteise, false e cortesi. E, se son così, anche per donne e uomini che piemontesi non sono.

  2. Teresa scrive:

    Credo che dal momento che ti metti in gioco,sai che potresti trovare un compagno di un’altra citta.Nn capisco Rina che vuole un uomo di Roma e dintorni.Doveva rivolgersi ad una agenzia matrimoniale del posto facendo delle richieste specifiche. Alfredo mi sembra una persona x bene.Forse troppo x certe donne.Cipressa Rina e M Gabriella

  3. Bianca scrive:

    E non capisco perchè le persone che non vogliono cambiare residenza vanno a U&D. Se cercano un compagno -vicino di casa-, perchè se abita lontano poi non lo vogliono ospitare, che lo cerchino al loro paese. Dopo una certa età sono tutti pensionati e gli alberghi costano, costano anche i B&B e gli affittacamere, perchè le spese nei viaggi non riguardano solo il dormire.

  4. Bianca scrive:

    La sfida tra Gemma e Tina non ha senso perchè Gemma cerca l’apprezzamento per il fisico e la sensualità, Tina fa le pagliacciate per far ridere il suo pubblico. Penose tutt’e due, mi hanno stufata da un pezzo.

  5. Bianca scrive:

    Che brutta puntata! Mezz’ora di polemiche sul comportamento di Luca-Serena-Morena, Luca non è il primo uomo che ha -la donna da letto e quella per fare famiglia- sono le due signore in questione che devono spingere l’uomo a sceglierne una o ritirarsi con dignità, se continuano così, fatti loro.

  6. Aurora scrive:

    Rina ormai è incommentabile, pesante e odiosa spero che se ne vd presto dalla trasmissione, sa solo inveire e dire stupidaggini, le era capitato qsto signore nn lo ha saputo gestire, è sempre tracotante e piena di prosopopea, ma vai a casa!! Anche M.Gabriella deve far pace col cervello. Qste signore vogliono trovare 1 uomo ma vogliono mantenere tt quello che hanno come single!!

  7. luna scrive:

    Trovo che il signore sia un tantino pesante.

    • Marilù scrive:

      Anch’io. E Rina non mi piace. Ma lui sembra pretenzioso; spero non sia vero, ma pensa che una donna -visto che lui “si degna” di volerla- debba adeguarsi e fare come dice lui.
      Sarà perbene, ma ha mentalità dei tempi in cui una donna doveva essere fiera se uno “la voleva”, essendo quello l’unico sbocco di vita x una donna! Spero tanto non sia vero, ma a me pare così!