La prima incarna Brigitte Bardot e la seconda Jennifer Lopez, una gara di donne splendide, tu per chi voteresti?
-
Ultimi commenti
- mariella su La felicità di Francesco
- mariella su La felicità di Francesco
- Marcella su La felicità di Francesco
- Maurizio su Proprio non va…
- NOVELLA su Proprio non va…
POST PIU' VOTATI
- La (finta) segnalazione su Salvatore…
(5,00 out of 5)
- Primo bacio
(5,00 out of 5)
- Esterna di Teresa con Vincenzo…
(5,00 out of 5)
- Sophia se n
(5,00 out of 5)
- Un’emozione nascosta
(5,00 out of 5)
- La (finta) segnalazione su Salvatore…
TAG PIU UTILIZZATE
aldo alessia amedeo andrea anna antonio bacio barbara classico donne elga esterna fabio francesco franco gemma gianni giorgio giulia giuliano guido jonas lite luca lucas ludovica marco maria over rossella samuel scelta sfilata silvia teresa tina tommaso tronista tronisti trono trono classico trono over uomini Uomini e Donne valentinaBlog
PubblicitÃ
continuo dicendo che l’ironia e l’intelligenza sono come il coraggio per Don Abbondio di manzoniana memoria: chi non ce l’ha non se le può dare. E vale anche per alcune frequentatrici di questo blog…sempre polemiche, mai divertenti…
Io dico che ora di finirla con Gemma non se ne può più…. ma finchè Maria la tiene li non se ne va….. E ridicola e basta…. se come dice ha sofferto si stava zitta… e patetica…. ridicola ecc…. ed è convinta di avere ragione…. Poi come dite che Tina e antipatica…. può anche esserlo ma ha ragione…. lei almeno si mette in ridicolo e coinvolge il publico….
E’ inutile vince sempre la legge che chi sa aggredire ,chi insulta,senza scrupoli e’ il più’ forte ma dove sono finite le buone maniere,ci può’ essere un confronto anche senza farla diventare un accozzaglia ..ma così’ dove andremo a finire se elogiamo il comportamento di tali individui?!!!
Sempre fantastica Tina. Come ha riempito lo schermo impersonando la Lopez è stata un’esperienza davvero debordante. Continua cosi… HI HI HIIII.
Grande Gemma sei una dura…
Ma Jennifer Lopez e meglio di te Tina,guardati prima di parlare della SIG GEMMA
Da amici nerd pare che le tre Marie siano una sola persona che chatta da server piemontese…Allora esci allo scoperto?
Santo cielo! Ma questo è spionaggio…ma per caritÃ
Gianni e Tina parlavano tra loro (seriamente senza fare i buffoni) delle molte personalità di Gemma in rete un paio di puntate fa mentre Gemma era in piedi in pieno delirio. Era chiarissimo.
Rettifico, forse non è spionaggio. Qualcuno avrà informato Gianni e Tina, considerato che il nostro indirizzo e-mail è visibile alla redazione.
un solo appunto: Gemma con le parrucche è terrificante ma oggi secondo me non le stava malissimo. Sta molto bene invece, pettinata come la Trump
ciao a tutti,
per me Tina e Gianni stanno esagerando con i commenti verso Gemma. Non dico che anche lei non è un po’ pesante ripetendo le stesse cose ma non penso che è carino essere offesa per l’età o per la bellezza o per la sua vita privata.
Oggi uscita con Vittorio… basta battute e provocazioni …
Assolutamente d’accordo. Tina sta perdendo dei colpi. Non è paragonabile nell’eleganza e nei manierismi di Gemma e non capisco com’è che il pubblico continui ad andarle dietro. Una volta era simpatica… Adesso rischio di cambiare canale, perché non si possono più sentire le sue urla isteriche.
Gemma ha davvero la musica nel sangue…non è andata a tempo nemmeno facendo il trenino festaiolo!!!
Ma Tina parla di pudore proprio lei che ha sempre delle scollature….. E poi la pianti di fare l’oca con Giorgio che tra l’altro è un uomo molto frivolo. Povera Gemma che ha sofferto per uno che non la meritava.
La cosa che vorrei dire a gemma perché non manda tutti a farsi benedire e se ne va da tutta quella combricola superficiale
Serena riprendi dignitÃ
ma magari!
Aslie sofferto?Se l’è spassata per 8 mesi con un uomo che definiva meraviglioso!!! Ha accettato le sue condizioni (un rapporto basato sopratutto sui rapporti “fisici”) e poi tira fuori la ridicola scusa che lei cerca l’amore. Una donna che cerca amore non accetta condizioni!!!
Gemma per tutta la stima che provo per te e per tutto il bene che MI voglio, ti prego, lascia perdere!
Ma vi rendete conto, era gia’ andata dietro le quinte a lamentarsi perche’ non l’hanno votata, ma puo’ una donna di 70 anni essere cosi’ infantile, mio nipote ha 11 anni ma e’ molto piu’ maturo di lei ve lo posso assicurare, TINA puo’ anche non piacere ma almeno prende le cose con ironia………
Anche Tinì oggi è stata veramete di parte, ma veramente.
In più non ha permesso a Gemma di esprimere un concetto fino in fondo, interrompendola per ben una (1) volta.
Maurizio, tinì è la vera mente della banda degli opinionisti, non trascuriamo quel rosso mogano stile Margot di Lupin III.
ma chiedo…dov’e’ finita la mia trasmissione preferita??? uomini&donne dove si va per incontrare un fidanzato, un compagno e parlare di sentimenti???? non mi interessa un tubo vedere le oscene sfide tra Gemma e Tina ed obbligarmi a cambiare canale……ma quando finira’ tutto questo? ma davvero piace e la gente lo guarda? ora basta davvero e’ diventato insopportabile
Simpatie e antipatie personali a parte, questi siparietti mille volte visti sono noiosi…..bastaaaaaa
A proposito di antipatia, non avrei mai pensato che una persona già al top dell’insopportabile (Gemma, of cours) riuscisse a diventarlo ancora e poi ancora e poi ancora di più !! Non ci sono più parole per definire quanto è ridicola e patetica quella donna…. Ma perché non ce ne liberate una volta per tutte???
Gemma per tutta la stima che provo per te e il bene che ti voglio,ti prego lasciare perdere queste esibizioni tanto si è’ capito che voteranno sempre Tina perché’ hanno tutti paura che lei si scagli contro(e allora saranno guai)torna ad essere quella bella signora che ho conosciuto 7 anni fa,dolce,gentile a modo,non scendere al loro livello,da te si può’ solo imparare…..
Mirella@ la domanda è: cosa?
Per Sabrina 2:si può’ solo imparare ad essere una persona educata,fine,gentile,che non trascende mai anche quando il livello delle discussioni e’ sceso notevolmente,che è’ rimasta una signora quando le hanno detto donna ignobile,devastata,serpe,arpia e se vuoi vado avanti all’infinito…
Brava Mirella
Mi spiace, ma è notorio che si può essere vipere pur usando un tono gentile ( peraltro falsissimo!!!)
Il punto nè che il mondo è vario e se per te uno zaffiro è una perla per me gemma è tutto ciò che le hanno detto e che ha puntualmente piagnucolato sottraendo tempo ed occasioni agli altri: bella educazione, altruismo davvero
Gemma non mi pare che incarni il prototipo di signora. Cosi sarebbe stato se, dopo il naufragio della relazione con Giorgio, avesse tenuto a bada il suo risentimento. Mi sembra piuttosto vittima di se stessa e della confusione in cui versa..aggredisce, piange, lamenta di essere incompresa e poi elemosina consensi e dispensa commenti mai richiesti. Cosa ci sarebbe da imparare ?
Cara Mirella se come scrivi vuoi veramente bene a GEMMA, anziche’ consigliarLe di lasciare perdere le esibizioni con Tina, consigliaLe invece di uscire finalmente dal programma, visto che Lei non cerca l’amore ma solo visibilita’, altrimenti sarebbe gia’ fuori.
Mi chiedo perché semper et semper Gemma in scena, con un bel par terre come quello, cos’ha un Santo in paradiso? Laura è invecchiata mentalmente di 20 anni da quando la frequente, rendono tutto noioso e triste.
Non ha un santo in paradiso, ma rappresenta una bella fetta di signore che si identificano con lei. Che poi non è neppure la fine di un amore il punto, è molto di più.
Cara Maria de Filippi, è questo il programma che vuoi condurre? La volgarità di Tina e Gianni è disgustosa
Maria non ti curar di Pilar , manda in onda” El gabiano y la vida de Gema” nelle prossima stagione, tanto ci sarà sempre la piemontese come un falco a controllarlo e il circoletto delle ricamatrici qua a denigrare te e lo staff..uff che fatica!!!
Lo è altrettanto il tuo modo di sollevare la questione.
No, vi prego, qui l’esaltazione e l’euforia del momento spinge a scrivere addirittura frasi del tipo: “Gemma è invecchiata meglio di Brigitte Bardot”. Io capisco pure che si possa perdere un po’ di lucidità quando si è di parte ma questo è troppo..specie perché, oltre tutto, BB ha 81. Dai. Un po’ di serietà , ritroviamo la dimensione giusta.
La lucidità la perde anche chi scrive che Tina è eccezionale, vale anche in questo caso, dipende dai punti di vista. A me Tina fa venire l’orticaria…
C’è una sottilissima linea di demarcazione tra le due affermazioni ma mi rendo conto che sia davvero difficile coglierla. Colpa mia. Scusate.
Gemma ridicola come sempre e petulante, che pesantezza non se ne può più, che spettacolo penoso…. Ma se è vero che cerchi un uomo invece di sfogarti con la telecamera, adesso anche durante il programma, cerca di passare del tempo con Vittorio, prima che scappi ahahah.
Se non hai capito che era una parodia del modo di Tina di affrontare il ballo (più o meno riuscita che sia) con musica coinvolgente, vedi palloncini, ammiccamenti a pubblico /telecamera..
PARODIA Marilù? Ma quale parodia? Gemma non conosce nemmeno il significato della parola….
in realtà mi riferivo più al dopo spettacolo (penoso). ma Gemma che fa una parodia? di se stessa !!! E poi davvero pensate ci sia da afare paragoni su come ballano Tina e Gemma? E’ evidente che non sanno ballare, Tina ne è consapevole e ci gioca, Gemma invece è convinta di saper ballare meglio poverina che pena mi fa.