Gemma vs Tina

TINA E GEMMA 10.05.16

La prima incarna Brigitte Bardot e la seconda Jennifer Lopez, una gara di donne splendide, tu per chi voteresti?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

127 Commenti per Gemma vs Tina

  1. Concetta scrive:

    Certo Marina B Gemma ha vinto una volta ma Tina nn è stata zitta, ma sii onesta tu credi veramente che le vittorie di Tina siano tutte giuste? I suoi movimenti sono più sgraziati di Gemma, e poi si parla sempre di età….vuoi mettere anche M.S e R per caso sono delle giovincelle….?

    • marina b. scrive:

      Siamo sempre lì Concetta: la differenza basilare che pochissimi colgono è che Tina e le sue “ballerine” sono autoironiche, si divertono davvero (e si vede) e prendono tutto sul ridere, mentre Gemma si crede davvero bravissima e non sa perdere. Inoltre come ripeto, Tina ha accettato la sconfitta (peraltro meritata) mentre Gemma ogni volta polemizza come una bambina viziata!

  2. naty scrive:

    Gemma è inguardabile. E’ veramente brutta di faccia, di fisico invece per la sua età non è male! Tina almeno non si prende sul serio! Ora però stanno diventando noiose queste scenette ripetitive ! E’ ora di fare un cambio, come gli anni passati quando avete mandate a casa tutta la cricca che era li solo per le telecamere! come Gemma ora che tutto fa tranne cercare l’amore!

    • Marilù scrive:

      Tina SEMBRA autoironica. Fa così con alcune sue caratteristiche perché non può fare altrimenti. Invece diventa livida di fastidio x le cose xhe G ha e lei no. Quindi insiste nel darle della orrenda, ed altri epiteti esagerati ( che tradiscono il CONTRARIO dell’ironia). È davvero irata, vede in G cose che non ha (o crede di non..). Quasi mi spiace vederla così (e non la amo).

  3. ceci scrive:

    Tina forever

    • Marilù scrive:

      Anche no, grazie.

      • ceci scrive:

        be io la preferisco a Gemma sicuramente non è una lagna …..

      • flora scrive:

        “Può essere che a voi due non serva salutarvi, e che il saluto, a ore diverse, sia postato per noi
        Hi hi ! Ci avete messo voi la pulce nell’orecchio… ^___*” …Scusa Marilù che volevi dire con questo commento? Capisco il tuo egocentrismo smisurato, ma credimi non pensavo proprio a te….stavo solo salutando Barbara….

        • Marilù scrive:

          Volevo dire che (qui) chi ha stessa linea di pensiero è assimilabile ad amico, in senso facebookiano, almeno. Non serve x me salutare Morgana, Luna&C, Luca..ecc. Ne seguo i post e concordo o no. Come x altri. Perché, cosa pensavi che intendessi?
          So che non pensavi a me..meglio cosi!
          Egocentrismo? No, peggio, è. consapevolezza ! (Carmelo Bene docet..) ^__=

          • flora scrive:

            Buongiorno a tutti!!! perdonami…e questo ti crea problemi? Non sta a te giudicare cosa posso scrivere o meno o chi devo salutare….questo lascialo fare alla Redazione che sa svolgere il suo lavoro egregiamente e astieniti da commenti puerili….Non mi interessano le tue considerazioni su cose che non ti riguardano e tieniti la tua consapevolezza e quel tuo ego smisurato ^_^

  4. marina b. scrive:

    Ma poi vogliamo anche sottolineare che se Gemma cercasse veramente -ma veramente- un fidanzato, si occuperebbe un po’ di più di quei pochissimi che si presentano per lei anzichè perdere tempo a litigare con Tina!Oggi il suo nuovo corteggiatore ballava beatamente con Anna mentre lei, scomparsa dallo studio, si agghindava per il suo sciocco balletto. Come mai nessuno lo dice?

    • Antonia scrive:

      Tutti hanno capito che per Vittorio è un trampolino di lancio e per lei è un ramo a cui aggrapparsi per ritrovarcela nella prossima stagione. Hanno cercato in tutti i modi di scoraggiarla ma la poveretta, preferisce farsi prendere in giro e denigrare piuttosto che tornare nell’anonimato, suppongo con una misera pensione, visto il poco lavoro svolto e l’amore x la bella vita

      • luna scrive:

        Vittorio confronto a Gemma è un Adone,appena l’ha vista si è fiondato su Anna. Certo che per Gemma il confronto con Anna è impietoso.Antonia grande commento.

  5. marcella scrive:

    Tina si è tolta l’imbottitura posteriore, ma quella anteriore?…e Paolo che parla di sensualità…paravento…

    • mariateresa scrive:

      Marcella siamo d’accordo sul fatto che Paolo è un grande lecchino, quando riesce a trovare in
      Tina della sensualità, ma per favore un po’ di coerenza con la realtà, perché se parliamo di Tina
      io vedo solo tanta grossolanità.

  6. Mari scrive:

    incommentabile l’esibizione di Tina e delle due nonne “vallette”. TIna va bene solo per i nuovi mostri. Gianni come solito offensivo ai limiti della decenza.

  7. Mara scrive:

    Da quando la trasmissione è diventata una pagliacciata , tantissima gente non la segue più. Personalmente credo che si sia perso lo spirito iniziale del programma e che i diverbi spesso volgari tra Tina, Gianni e Gemma finiscano per costringere la gente a cambiare canale.

  8. Barbara70 scrive:

    Tina eccezionale nonostante il sottofondo di nonna papera che canta a favore di telecamera “come porti i capelli bella bionda..” non andando oltre la prima strofa e ricominciando da capo ogni volta nel dubbio che non fosse stata ripresa.

  9. Concetta scrive:

    Roberar sappiamo bene che nn c’è paragone con BB maTina fare JL era perfetta? E allora nn siamo ipocrati si sa che sono solo delle imitazioni ma da qui ad offendere sempre sull’ età di Gemma ogni volta stanca. E Tini’ quando tutto inizia dov’è che poi attacca Gemma dicendogli che offende?

    • ZU75 scrive:

      La differenza sta nel fatto che Tina rappresenta palesemente una caricatura mentre Gemma pensa di impersonare veramente un’icona sexi….Poverina!!!!!

      • flora scrive:

        …finalmente!! brava Zu75!!! Ancora non hanno capito che quelle di Tina sono una caricatura del personaggio, che se esagera lo fa volontariamente…..e soprattutto lo fa con ironia e divertimento….mentre Gemma ci crede davvero! ^________^

        • Marilù scrive:

          Non credo. Lo fa perché non può fare altro, per alcune sue caratteristiche. Per forza sembra caricaturale. Come se io imitassi una ventenne! Anche G non si prende sul serio..ma il suo fisico obiettivamente un po’ migliore fa sembrare la cosa più plausibile. Così alcuni pensano che “se la tiri”. Non so se lo fa. Ma non credo sia valutabile da fuori.

        • Mariella scrive:

          brave Zuz75 e Flora!!! è esattamente ciò che ho detto io in tutti i miei msg!!! a quanto pare questo msg non viene recepito o forse non si vuole … ^_______^

  10. Barbara70 scrive:

    Dopo la boccata d’ossigeno di Carmen e Luigi, Gemma che vuol fare BB e che si sforza di essere simpatica (con i soliti risultati imbarazzanti) parlando francese: l’annichilimemto del genere umano.

    • Barbara70 scrive:

      Annichilamento.

      • Barbara70 scrive:

        Niente..non riseco a scrivere annichilimento!!

        • flora scrive:

          ah ah ah Barbara attenta che poi passa la maestrina e ti da un brutto voto!!!!
          ^__________^

          • Barbara70 scrive:

            Si, infatti. E poi valle a spiegare che ha scritto idiozie..troppo pesante per me!!

          • Marilù scrive:

            NO NO Flora. È già lei (tu/voi) un’insegnante, mi pare!
            Qualora fossi io “la maestrina” (o una delle) grazie ! Purtroppo, come già scrissi qui, sono un’ignorante colossale. Così spero mi siano dati tanti anni per rimediare, o almeno tentare!

          • luna scrive:

            Si,la maestrina che scrive”pò migliore” ma neanche alle elementari!

        • Adriana scrive:

          Non t’annichilire! :D Ps. annichilamento è un arcaicaismo :)

          • Barbara70 scrive:

            Ma infatti mica ho capito perché l’intuitivo continuava a correggermi mettendo la “a”, e’ cacofonico con la “a” oltre che antico..bah.

    • sabrina2 scrive:

      Si il francese di mi nonno, gli interrogativi,questi sconosciuti

  11. francesco scrive:

    Solo 5 minuti per una bella storia d’amore; tutto il resto per il culto del solito e stufante antagonismo Gemma/Tina – Non riconosco più il bel programma di un tempo. Ma come fate ad insistere su un tema che non interessa e che costringe chi guarda a cambiare canale ?

    • Antonia scrive:

      Finchè ci saranno persone (io compresa) che scrivono commenti, il programma continuerà. Da me piove, Equitalia mi ha convocato, ho un ascesso a un dente…. facciamoci qualche risata! L’importante è non immedesimarsi.

  12. Teresa scrive:

    Grande invenzione il telecomando.Sì cambia quando non vuoi sentire ,Tina,Gianni,Tini, le sfide,le litigate,le offese,le stupidaggini ,i lecca sedere, i bulli,i farfalloni,gli aspiranti attori.Quando al centro ci sono coppie veramente intensionati a trovaRe un compagno di vita fa piacere vedere la puntata.

  13. mery scrive:

    inguardabile é Tina. Meglio la sessantenne di lei. Quando avrà la sua età la trasporteranno con un carretto. Gianni e mummia Tinì fanno piangere. Ed anche Maria quando fa: ‘Tinaaaa…!!!! : E poi diciamola tutta: Gemma è invecchiata meglio di Brigitte Bardot.

    • Patti scrive:

      Mera e’inguardabile il tuo commento

    • emanuela scrive:

      Con Tina mi diverto, con Gemma mi annoio: è logorroica e ripetitiva… comunque lo scopo della trasmissione è trovare l’amore e non gareggiare a chi balla meglio! Accettasse le sconfitte e si mettesse calma evitando lamentele, il programma ne guadagnerebbe di sicuro…

    • Mariella scrive:

      Cara Mery ti ricordo che BB ha 81 anni, poi paragonarla addirittura ad una banalissima Gemma mi sembra veramente eccessivo!!!

    • mariateresa scrive:

      Mery è proprio vero, a Tina non serve l’imbottitura perché è tutta debordante di natura, mentre
      Gemma ha un fisico invidiabile che tutte vorremmo avere tutte, e non solo alla sua età..

  14. naná69 scrive:

    tina vergognosa e tini inutile!!! fatele tacere!!!! la loro cattiveria é illimitata!!! non sara che tina è gelosa del fisico di gemme e laura? i giurati poi… queste gare innervosiscono e non divertono più!!!

    • Mariella scrive:

      Cattiva Tinì??? ma sul serio avete gli occhi bendati… E’ Gemma l’arpia e non perde mai occasione per dimostrarlo.

  15. Morgana scrive:

    Che finezza il lancio del didietro. Votazioni imparziali, paggismo opportunista, Sossio, Giorgio,. Luca in odor di uscita. Ma questa Valentina chi è?? Tina inguardabile. Gianni sempre di parte. Maria metta fine a questo pessimo spettacolo. Volgare maleducata Tina mi vergogno per lei. Basta Maria fa una brutta figura anche lei. Paolo si stà solo vendicando vergogna.

    • ZU75 scrive:

      Forse volevi dire votazioni parziali…ma poi solo Gemma può dire la sua? Valentina finalmente si è fatta portavoce di quello che pensa la stragrande parte del pubblico: Gemma PESANTE, LOGORROICA E RIDICOLA!

  16. Marina scrive:

    Per favore uomini e donne era un programma bellissimo lo aspettavo con ansia il pomeriggio. Ha da settembre che c’è questa Gemma per favore basta! Tina é meravigliosa ma Gemma no. Il programma é fatto per trovare l’amore avete buttato fuori persone che pensavate fossero lì per la TV e Gemma è lì per la televisione !! Vogliamo il programma di una volta!

  17. Marta scrive:

    Tina sei grossissima….la più bella è gemma
    Sta più alla moda ed è molto più elegante nei modi di fare tvb gemma…vincerai di sicuro

    • Morgana scrive:

      Gemma ha già vinto Marta, ha vinto nella vita…come persona Tina no

      • Patti scrive:

        Secondo me Morgana e’ Gemma

      • ZU75 scrive:

        Se aveva vinto nella vita non era lì a rendersi così ridicola!!!!

        • Barbara70 scrive:

          Certo che Gemma come esempio di persona che ha vinto nella vita è quasi paragonabile alla frase di prima e cioè che è invecchiata meglio di Brigitte Bardot.

        • Morgana scrive:

          Non più di tante altre ed altri mi sembra e poi nella vita si vince in tanti modi…

      • marina b. scrive:

        Si si Morgana, Gemma ha vinto la coppa del nonno!!!! Ma ti prego, risparmiaci querste frasi insensate!

        • Morgana scrive:

          Sarei curiosa di vedere voi alla sua età o forse anche ora chi giudica con tanta acredine avrà mica qualche problemino? Per le frasi insensate il blog ne è pieno e allora? Per me lo sono le vostre e quelle di Tina.

        • anna scrive:

          sei straordinaria marina b., questa della coppa del nonno…purtroppo qui ormai si legge di tutto, dalle “lezioncine” pesanti e ridicole a strane immedesimazioni. E si commentano a vicenda e si sostengono…e ci annoiano a morte

      • luna scrive:

        Infatti è solo da sette anni che cerca qualcuno che se la porti via,cosa avrà mai vinto nella vita?

    • roberar scrive:

      scusate e allora….errore dello smart

    • emanuela scrive:

      Se Gemma è più bella di Tina perché più magra… presumo che i tuoi occhi non sappiano distinguere ciò che è bello… inoltre Tina è simpatica, Gemma prima offende e poi rigira la frittata a proprio vantaggio… se è così elegante e bella come mai non trova nessuno che se la porti via?

      • Marilù scrive:

        Perché non si accontenta del primo (o ennesimo) che passa, se non la convince in tutto, solo perché non è + giovane.
        Credo non farebbe un errore così comune nel genere femminile. Sto invecchiando? Abbasso lo standard. NO, non farlo!
        E quando invece si affeziona (eufemismo!) le crescono le fette di salame sugli occhi, e non vede bene chi ha davanti. Purtroppo per lei.

        • luna scrive:

          Scusa Marilù se mi permetto di ricordarti che Gemma sarebbe andata via con Antonio,Ennio,Remo,Sabatino e altri di cui non ricordo il nome. Non è lei che sceglie,sono gli altri che la scartano.Per quello che riguarda Giorgio lei non ha voluto lasciare il programma per i noti motivi ma lo rivorrebbe eccome.

      • sabrina2 scrive:

        @Morgana :magro è bello, grasso è brutto: che donna, manco mia nipote di due anni ragiona così.

    • sabrina2 scrive:

      si ma cosa?un sedano?

  18. Concetta scrive:

    Solo e sempre Gemma, Gianni è soltanto un cafone si poteva risparmiare nel chiamarla Brigitte Brutto’, riguardo a Tina nn ho parole….. ma xche nn cambiate gli uomini x le votazioni? Ormai abbiamo capito che quei 4 o 5 che votano nn hanno cevello, fanno sempre le stesse sviolinate x tenere buona Tina

    • Silvia scrive:

      Sono pienamente d’accordo con te.

    • marina b. scrive:

      Certo Concetta, hai proprio ragione! Peccato che quando ha vinto Gemma i giudici erano gli stessi, e ti inviterei a riguardare come Tina ha accettato la sconfitta. Maria S. e Rina sono state bravissime, e nonostante la maggiore età direi che danno parecchi punti a Gemma in quanto ad agilità!

      • Marilù scrive:

        Punti di sutura intendi, vero marina b? ( che vorrebbero procurarle con un gran bel calcione). Dai, evitiamo di commentarle.

        • marina b. scrive:

          No no Marilù, mi spiace deluderti ma intendevo proprio punti di bravura! Le due signore si muovono molto meglio di Gemma che sembra davvero un palo della luce. Inoltre mi sembrano troppo educate anche solo per “pensare” di dare un calcio a Gemma, e poi perchè dovrebbero? Mi sembra che si divertano senza nessun bisogno di litigare o polemizzare OGNI VOLTA

  19. Anna c. scrive:

    Tina non si sopporta più. Costretta a cambiare canale appena sbraitare.

  20. roberar scrive:

    meravigliosa dissacrante ironica Tina con le protesi ad ingrandire il suo non piccolo lato B…orribile ed inguardabile la versione BB novantenne di GEMMA UN INSULTO ALLA GRANDE ATTRICE!Le due BB incapaci di perdere..

    • Patti scrive:

      concordo pienamente e aggiungo…visto che ha solo da lamentarsi..xche’non se ne resta a casa? Non se ne può’+….non parliamo poi di quanto arrogante e’ diventata, ormai si sente la padrona del programma non sta’ neanche + seduta. fosse almeno simpatica,tra lei e la sua socia , persona + adatta a lei non poteva scegliere

      • Mariella scrive:

        Concordo con Roberar e Patti.

      • anna scrive:

        sì, purtroppo l’acidità non è questione di età o di bellezza…per questo concordo nei giudizi sul carattere e la cattiveria, e non su quelli riguardanti l’età: basti vedere come sono spiritose, femminili e autoironiche Rina e Maria S. che hanno avuto il coraggio di mostrarsi e sorridere in mises che le penalizzavano