La protesta!

GEMMA LAURA

Gemma e Laura hanno perso la sfida, colpevole l’assenza di coreografia , come sostengono loro?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

75 Commenti per La protesta!

  1. rosj scrive:

    ma che fisico, Gemma…. non la vorrei vedere al mare in COSTUME

    • Marilù scrive:

      Perché, tu vai al mare x vedere le altre? Certo, superare la “prova costume” per alcune è il massimo dell’aspirazione di vita ! (più x farsi ammirare dalle ALTRE che dagli uomini..)
      Ma che serve l’obiettivo di fare il chirurgo, giornalista, stilista o ragioniera…..! spediamo tutte le nostre ragazze solo verso un futuro da miss/isolana/velina.

  2. ornella 2 scrive:

    Preferisco pensare che sia tutto organizzato a tavolino . È insopportabile la maleducazione a uomini e donne non sarebbe meglio emergere per qualcos’altro Tina e Gianni??

  3. Aurora scrive:

    Maria x favore almeno Tinì si può togliere dalla trasmissione? La sua presenza è inutile e quasi sempre inesistente, ma qnd parla nn fa altro che ripetere quello che dicono Tina e il clone Gianni, ci vorrebbero opinionisti con una personalità + spiccata, Tina ne ha da vendere solo che è troppo pesante e volgare e ha un comportamento troppo infantile, insomma è terra..terra..

  4. Aurora scrive:

    Ma quale sfida votano sempre i soliti noti che si sa nn vogliono inimicarsi Tina,anche Gemma lo sa ma pur di apparire e avere i suoi mnt di notorietà nn sò che farebbe,Tina pensa di essere + bella e giovane di Gemma ma si è vista? Stomaco enorme, grassa, ridicola nei suoi abitini,seno enorme che le arriva ai polpacci, cigli finte, 1 wurstel x bocca ma x favore! Preferisco Gemma

  5. marina b. scrive:

    MARILU’ ho detto “se”!

  6. Maurizio scrive:

    Quando hanno fatto il primo piano del viso di Gemma appena tolta la parrucca, il mio televisore , che amo molto, ha provato ad ingoiare il filo e fuggire!
    L’ho convinto a restare dicendogli che poi avebbero fatto vedere Gabria che ballava.

  7. Maurizio scrive:

    Credo che Gemma essendo la direttrice artistica (Mica fichi) di un teatro, sia favorita nella preparazione delle coreografie.

  8. Maurizio scrive:

    Abbiate pietà di Gemma. Lasciatela fare. Per lei quella in studio è la vita vera.
    Poi ne ha un’altra a Torino, virtuale, che deve spendere a scrivere commenti con pseudonimi che compaiono una volta sola ( Lei è furba) per rifarsi un’immagine irrimediabilmente persa in trasmissione.
    P.s. A suo favore c’è da dire che almeno confronto al manichino fa un figurone.

  9. Giulio scrive:

    Gemma non ha perso per la mancanza di coreografia. Gemma ha perso e continuerà a perdere per l’insostenibile pesantezza con cui affronta tutte le cose a Uomini e Donne. Si prende troppo sul serio, anche in contesti che per loro natura sono leggeri e ludici. Impostandosi così diventa patetica e destinata alla sconfitta, anche qualora avesse la coreografia più bella al mondo.

    • luna scrive:

      Gemma oramai è una causa persa. Che orrore quelle gambette in mostra.

    • anto scrive:

      e vabbè, fatevene una ragione, senza star qui a strombazzare la stessa solfa a ogni piè sospinto, voi ‘leggeri’: prende tt seriamente, non se ne andrà a casa, NONOSTANTE esistano due…ehm…opinionisti (boh, lo dico perché va x la maggiore quassù), e vivaddio, mi sembra siano piuttosto superficialità, pressappochismo e maleducazione ad essere dilaganti al giorno d’oggi!

  10. Loredana scrive:

    Salve come sempre Tina e Gianni ed ora anche Tini’ sono insopportabili…..forse non si ricorda Tina quando Gemma aveva l’erpes e lei asseriva che aveva fatto il botulino??? Ora si offende….??? Maria prendi le redini …..Tina ti vuol prendere il posto ……il programma sta scendendo molto!!!!!!

    • sabrina2 scrive:

      Come siete pesanti donne, come la tipa che difendete, se Tina mi avesse detto hai fatto il botulino ci avrei riso sopra e le avrei detto ok, tenterò con le punture di vespa. E’ un gioco, non Forum

      • Marilù scrive:

        Appunto, sabri ! È Tina che non ci ha riso sopra, si è offesa..si è sentita chiamata in causa senza che G abbia fatto nomi.
        Anche se era chiara l’allusione..Tina ci è cascata, auto-rivelandosi.
        Se avesse reagito come tu suggerisci, tanto di cappello!

      • luna scrive:

        Brava Sabrina2,il problema è che Gemma è veramente convinta di essere ciò che interpreta:B.B. ha accettato gli anni che passano ed è ancora bellissima,G.G.invece cerca
        di aggrapparsi a dei ricordi. Sul web c’è una sua foto con le braccia scoperte,due ali di pipistrello sono piccole al confronto. povera donna!

      • anto scrive:

        ahahah. che carina, questa delle punture di vespa.
        di sicuro avrebbe fatto sbellicare il parterre dalle risate.
        tanto, se ridono quando Tina apre ignominiosamente bocca…..

    • Marcella73 scrive:

      Redini? Il cavallo e’ andato da parecchio ormai!

    • marialba scrive:

      brava

  11. anninablu scrive:

    Continua…..
    Sempre a favore di Tina prova a fare il contrario li attaccherebbe tutti in malo modo. Poi anche Gianni che ci mette del suo. Li vedo entrambi cattivi e accaniti nei confronti di Gemma e io premetto che non la trovo affatto simpatica ma è una signora di una certa età vorrei vedere tina alla sua età. . È ora di finirla con questi siparietti x niente simpat

  12. Barbara70 scrive:

    Quando ride, sgrana gli occhi e intanto canta per dar fastidio a chi parla, a me mette paura.

    • luna scrive:

      Barbara 70,hai fatto caso alle canzoncine da elementari che canticchia? Se nessuno ride alle sue spiritosaggini da quattro soldi una ragione ci dovrà pur essere.

      • Barbara70 scrive:

        Le canzoncine mi hanno agghiacciata, Luna. Sul serio. Ribadisco che temo stia in totale regressione.

  13. LaleB. scrive:

    Lo sfogo lo fa venire lei agli altri! Nel senso di allergia… Che pesantezza di donna! Insopportabile! Ma se non le sta bene niente perché non se ne rimane a casa sua?

  14. Patti scrive:

    Tina e Gianni sono gli opinionisti del programma mentre Gemma ormai ci marcia nel programma. Continua a lamentarsi ma continua a restarci, come mai?????? Oltretutto nel tempo e’ peggiorata nel carattere tirando fuori un arroganza insopportabile

    • Barbara70 scrive:

      Patti, ci vuole pazienza. Il concetto che gli opinionisti sono il programma e Gemma no sembra non essere proprio chiaro a tutti qui. Non comprendono che non è una gara tra le due perché non c’è gara, semplicemente Gemma è’ l’unica partecipante che, pur di rimanere, si fa mettere in mezzo come manco al La Corrida riuscivano a fare con i concorrenti.

      • Barbara70 scrive:

        Tra un po’ (se non l’hanno già fatto) ti offenderanno, andranno sul personale, diranno che sei invidiosa, ti chiederanno se sei Barbara o Tina e, a seguire, cercheranno (con pessimi risultati) di correggere il tuo italiano..e’ l’iter ma mettiti l’anima in pace: la differenza tra opinionisti e partecipante che ci marcia non lo capiscono.

        • Marilù scrive:

          È vero! L’italiano a me continuano a correggerlo.(grazie, x quando avevano ragione), poi mi hanno accusata di essere G, ed altro. Sul “personale”:solo 1 volta, su mia età o possibilità di una vita affettiva appagante..io, scema, ci sono caduta dicendo del felicissimo matrimonio (sono stata fortunata). Va proprio come dice Barbara!

          • Marilù scrive:

            Differenza che non capiamo? può darsi! Forse non ho un cervello all’altezza. Me ne farò una ragione, restando nella mia beata,serena stupidità! Per me non è ancora giunta l’ora di omologare il pensiero a quello d’altri. Mah, arriverò mai a tali vette ?
            Primo step: farsi un account da “personaggio pubblico”..ma mi vergognerei, non essendo una vera artista!

        • Marilù scrive:

          Ma Barbara, non è possibile che qualcuno possa dirti che sei Tina! Lei non potrebbe mai scrivere un italiano corretto come il tuo. (dice : “mi aspetto che entra vestita..” Ecc).
          Non sarebbe credibile l’ipotesi.

        • anna scrive:

          giusto cara Barbara, questo blog è …inquinato da alcune presenze che lo snaturano. Correggono, ipotizzano profonde invidie e complessi psicologici, e (cosa che mi ha fatto dubitare di una possibile identità con Gemma) tentano costantemente la carta della giocosità con risultati avvilenti…Avevo smesso di leggere, e ho ripreso per “nostalgia”: di te, di Flora, di Maurizio

      • anto scrive:

        e allora?? ma cos’è, il termine ‘opinionista’ ti rimanda a qsa di sacrale?? o conferisce loro una sorta di immunità?? o di infallibilità ed onniscienza?? che intendete dire quando affermate solennemente che loro sono ‘gli Opinionisti’?? diamine, ma mettete un po’ in funzione il cervello o rimarremo sempre la stessa, provinciale Italietta!

        • Marilù scrive:

          Giusto, Anto ! Lo dissi peggio in un post, non so se pubblicato o meno (avanti e indrè tra i post…). Sembra ad alcuni che gli opinionisti abbiano avuto un’investitura da Cavaliere, con tanto di spadone sulle spalle da King Arthur. E quindi infallibili, o quantomeno non contestabili anche se fossero fallibili…
          Questo pronarsi mentalmente a un “titolo” non lo condivido.

  15. Rosa scrive:

    Salve. Gemma esce vincente per signorilita’, stile e finezza. Malgrado la sua eta’ è una bella signora. Tina risulta un po strabordante nei modi.

    • Patti scrive:

      Bella????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

      • Marilù scrive:

        SI.
        E senza eccessivi punti esclamativi. Ritengo te, e gli altri, capaci di capire l’italiano senza bisogno del mio aiuto ortografico…

        • marina b. scrive:

          Scusa Marilù ma se ti stavi rivolgendo a Patti ti farei notare che quelli erano punti interrogativi e non esclamativi. Il tuo aiuto ortografico….NO GRAZIE!

          • Marilù scrive:

            Gli esclamativi (come è chiaro dal post) erano riferiti al mio “SI”. Non ho nominato Patti e suo post. Ho solo alluso.
            Aiuto ortografico? Non l’ho offerto. Il contrario! Quindi il tuo “no, grazie!” ….boh!

          • luna scrive:

            MarinaB,lascia perdere,noi critichiamo Gemmina,altri criticano chi scrive.Non ti curar di loro ma guarda e passa,in fondo è Gemma che si rende ridicola non chi commenta.

          • anto scrive:

            come volevasi dimostrare, Marilù: era chiarissimo che i punti esclamativi si riferivano al tuo ‘si’. la prossima volta urlalo a Patti. come farebbe Tina. magari con qualche piacevolissimo epiteto, a modo di Sua Malignità.

        • anto scrive:

          Marilù, mi sa che l’aiuto urge.. le tue interlocutrici sn abituate a una comunicazione a chi urla sopra l’altra, fatta di gesti, volgarità e malignità alla maniera di Sua Opinionista del nulla Tina.

      • Adriana scrive:

        Per la sua età, si. Lo è. Forse non di volto, ma ha un fisico curato, snello che la fa risultare elegante. Ahimè….le cicciotte risultano “volgarotte” più facilmente delle donne snelle. Triste verità!

    • sabrina2 scrive:

      per me avete tutti schermi taroccati da mercatino cinese.

  16. Alba scrive:

    Maria, x favore ridimensiona Tina e Gianni.. il programma è diventato inguardabile.. Offendono a ruota libera.. Si permettono di dire cose orribili a Gemma, al limite della decenza e denuncia..

    • Patti scrive:

      E come mai la tua cara amata non se ne torna a casa sua e se ne resta visto che ha solo da lamentarsi?

      • Marilù scrive:

        Come mai? Vale x lei quello che vale per me e te. Mi pare che qui si passi molto del nostro tempo a criticare qualcuno o qualcosa. Come mai io continuo? Perché mi va di farlo! Forse ( ma forse) anche lei ha i nostri diritti!

        • Adriana scrive:

          Su questo ha ragione Marilù. A me Gemma non piace (caratterialmente intendo, perché a mio parere ha un bel fisico); ma gli attacchi degli opinionisti coalizzati sono di un cattivo gusto imbarazzante. Oltre che N O I O S I

      • anto scrive:

        ma per piacere! perché a te farebbe piacere se ti continuassero a dire che sei inguardabile, brutta, vecchia ecc ecc??!!

    • sabrina2 scrive:

      Alba@ti stai rendendo conto di quello che dici? Non credo che nè Redazione nè legali di Maria siano talmente sprovveduti da considerare veramente estremi simili qualora ci fossero e gli opinionisti hanno la pazienza di Giobbe.Le cose orribili cosa sarebbero che è anziana? Lo è. Che non è bella? Non lo è. Che ci tedia da 9 mesi ad ogni puntata ? Ma la denunciamo noi tra poco !

  17. Francesca Femiano scrive:

    Ma come si permette Tina di dire che Gemma è devastata ma si è mai guardata lei nello specchio oggi ha dato il peggio di se . Perchè Maria De Filippi consente questa barbarie.
    Non è la coreografia, ovviamente, e che sono tutti dei lecchini e Tina fa paura per la sua aggressività, Maria non dovrebbe consentire tutto questo è anche un pessimo esempio per le altre donne.

    • Mirella scrive:

      Concordo con te Francesca dire a Gemma “devastata” dovrebbe almeno porre degli interrogativi a Maria e alla redazione sull’utilità di continuare questa guerra fatta solo di insulti indecenti e che non portano a niente in quanto a me ne divertono e ne intrattengono,mi dispiace dirlo ma dovreste iniziare a tappare la bocca a Tina e Gianni

    • marcella scrive:

      Non mi riferivo ai travestimenti ma alla violenza verbale con la quale solitamente si scaglia contro Gemma e non solo

  18. luigina scrive:

    E ora di finire questa pagliacciata tina e. Volgare il programma sta stancando

  19. luigina scrive:

    Smettetela tutte e due

  20. lorella scrive:

    Innanzi tutto due cose : la prima vorrei sapere se nel camerino di Gemma è in dotazione uno specchio , due : Gemma nomina sempre l’esercito della salvezza e infatti la povera Laura fa parte delle suffragette di Gemma e poi una cosa : ma vatti a cambiare invece di far finta di protestare!!!!!!

    • Barbara70 scrive:

      ma infatti meravigliosa Maria che, all’ennesimo “ma che devo fare??!” di protesta, risponde laconica “cambiarti”.

      • lorella scrive:

        Maria non si sta divertendo più tanto , visto la faccia che a volte fa . E Barbara 70 ti voglio dire che con quella risposta (CAMBIARTI !) per me Maria è entrata nell’Olimpo

        • lilli 49 scrive:

          Io spero che anche MARIA si stia stancando di tutto cio’, ora hanno veramente toccato il fondo, poi ha ragione Lorella, ma come si permette di chiamare Lei il personale dietro le quinte, ma perche’ a questa signora e’ tutto permesso?

        • Barbara70 scrive:

          Si, si, e’ entrata a pieno titolo. Dalla faccia oltre che allibita Maria era proprio scocciata. Quella risposta è stata geniale.

    • roberar scrive:

      La bruttezza di Gemma non e4 legata alla sua eta o alle due rughe ben nascoste,ma dalla pseuoelwgana,nei modi falsamente. cortesi e nella cultura. da enigmistica che ostenta..Gemma è una persona rancori sa che medita vendetta e che non accetta di crescere..questo è. ciò. che la rende orribile..2.

    • luna scrive:

      Come se non bastasse oggi questa maleducata si è permessa di convocare chi le aveva sistemato la parrucca,ma dove crede di essere? Ricordo che una partecipante era stata mandata via perchè aveva osato prendere una sedia.

      • Barbara70 scrive:

        Si, è vero..hai notato anche tu l’aria con cui ha chiamato quel ragazzo? E qui si parla ancora di classe…