Chiarimento in camera

andrea e giulia

Giulia raggiunge Andrea per fare pace e sembra riuscirci

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

17 Commenti per Chiarimento in camera

  1. Barbara70 scrive:

    Andrea, che ha reso il trono frizzante, sceglierà la corteggiatrice meno scontata e, per lui e solo per lui, in questo momento e’ Giulia. Non che le altre mi piacciano ma lei è una miscela trita e ritrita (davvero troppo caricaturale) di uomini e donne negli anni. Addirittura mi sta facendo diventare simpatica Giorgia!! La cosa buona e’ che lo rivedremo presto sul trono.

  2. roberar scrive:

    Trovo Laura. furbissima…ha capito che facendo solo la v rava ragazza che non fa nulla di sbagliato. forse forse..u poi su richiesta di mostrare carattere mostra le unghie tre!Personalmente la trovo noiosa e banale serie prima della classe ed adoro quella che quasi tutte chiamate arroganza di Giulia. bimba spocchioso come volete ma….una vita con lei divertente

  3. Marg scrive:

    Giulia molto spocchiosa ed arrogante, caratteristiche molto presenti in tanti giovani di oggi che pensano che tutto gli sia dovuto!! Il suo ragionamento sul fatto che non riceve denaro per indossare certe marche non regge. Ha ragione Gianni stavolta, farsi regalare la merce equivale un compenso. Purtroppo, credo proprio che sarà la scelta di Andrea..

  4. mari scrive:

    non so se è il posto giusto…volevo farvi i complimenti per questo ultimo trono molto avvincente e sapere ….se è possibile …. se andrete già in ferie l’ultima settimana di maggio o ci terrete compaglia anche la prima settimana di giugno …. buona giornata e buon lavoro

  5. Barbara70 scrive:

    Gli atteggiamenti contraddittori di Giulia, la sua arroganza, la sua totale sicurezza di fronte ad accuse e baci, le frasi del tipo “vedremo quando mi sceglierai”,”te lo dimostro dopo la scelta”, etc non mi fanno pensare ad una grossa personalità ma mi ricordano piuttosto e tanto il trono di Lucas (posto che al contrario di Lucas a me Andrea piace moltissimo). Business.

  6. Silvia W scrive:

    Incomincero’ a chiamarla Giulia Ma stai scherzando De Lellis….

  7. sabrina2 scrive:

    Se metto un ciuffo di peli alpaca, due sopracciglia nere tatuate, una lingua sempre in movimento, i pupi e i limoni, uno che sembra uscito da una telenovela vesuviana e due o tre insignificanti fattrici…Cosa ottengo? Il trono classico!!!

  8. Silvia W scrive:

    Il punto e’ che viene considerata originale e diversa dalle altre anche se in realta’ e’ un condensato mignon di tutte le piu’ esibizioniste, esagitate, sfrontate, cafone corteggiatrici degli ultimi 20 anni…nessuna originalita’ qdo parla x me e’ cosi’ scontata che e’ perfino noiosa!

    • marnie scrive:

      x Silvia W
      completamente d’accordo su tutto! …Purtroppo sarà la scelta di Andrea…peccato xkè lui mi è molto simpatico!!

      • Marilù scrive:

        Uguale. Lui per me ok, sotto tutti i punti di vista che posso valutare da casa.
        Giulia no.
        Ma se lui non ragionerà un po’ finirà per sceglierla. Per me, così dimostrando che forse neppure lui ha in mente una relazione a lungo termine.. Aspettiamo sviluppi!

  9. selvaggia scrive:

    Penso che sia evidente che giulia é giulia non capisco come le altre non se ne rendono conto! O forse lo sanno ma la sediolina é difficile da lasciare. C’é anche da capirle essere ad ud é una bella esperienza e vogliono rimanere fino alla fine