Troppo social

giulia

Giulia sotto accusa per aver postato delle foto di abiti e gioielli che indossa…

 

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

57 Commenti per Troppo social

  1. Elisa scrive:

    Ma non si può passare tutta la puntata a vedere la discussione Businessssss si o Businessss no.
    Che scelga in fretta Giulia almeno finisce sto strazio.

    • ROBERTA scrive:

      ma poi la storia di uomini&donne e’ fatta di sponsorizzazioni da tutti i lati…ma per favore……ma finiamola, ci hanno fracassato per un’ora inutilmente, ma dai , ridicoli

  2. marina b. scrive:

    La ragazza potrà anche non piacere, ma di certo immatura non è. Farei notare a tutti come sa reagire agli attacchi di Gianni e Tina, Gemma impara……….

    • Marg scrive:

      Ma questa non è maturità….è solo arroganza e sfacciataggine. Poi, vorrei tanto che facesse pace con quei suoi capelli…è snervante vedere come se li butta a destra e manca, senza sosta!!

  3. lorella scrive:

    Purtroppo ho notato che le coppie formatesi sono tutte uguali : viene scelta la più arrogante e capricciosa ragazza in studio per cui io credo che Andrea sceglierà Giulia (che a me non piace per niente ) . Peccato per Laura che è tenuta li solo per confondere le acque . Un’altra cosa : perchè Giammarco è stato cacciato per “BISNESS” e per Giulia è tutto normale?

    • Marilù scrive:

      Ho paura anch’io che scelga Giulia. Preferisco Laura come te. Magari spero inutilmente, ma conto sulla capacità di Andrea di non viaggiare solo ormonalmente..speriamo !

  4. Silvia W scrive:

    Tralasciando il discorso degli sponsor e del business di cui non m’importa una beata c…. Giulia dovrebbe considerare che: 1)non e’ lei la tronista e Andrea il corteggiatore 2) come giustamente dice Maria non si deve preoccupare di cio’ che pensa la gente ma di cio’ che pensa Andrea 3) non e’ che giustifichi tutto dicendo “sono fatta cosi'” come ben dice Andrea….

    • Silvia W scrive:

      Ah si’? Sei fatta cosi’? Be’ sei fatta male cara mia, mi sembra Elga con 20 anni di meno!!

  5. sabrina2 scrive:

    troppo fango ovunque…passiamo alle energie rinnovabili

  6. sabrina2 scrive:

    Che noia infinita sto strono classico, argomenti zero e ore a parlare di baci e scelte: fate trono criceti è meglio

  7. Silvia W scrive:

    Se una e’ spavalda e’ spavalda sia a 20 che a 40 anni anzi a 20 lo e’ di piu’ perche’ ha quell’incoscienza tipica della giovane eta’ ho letto che Maria (mitica) le ha detto che e’ un’impunita ecco direi che e’ l’ aggettivo che piu’ si addice a Giulia e non c’entra con l’immaturita’ e’ proprio fatta cosi’ di carattere lo sara’ anche a 40 anni credo

  8. Marcella73 scrive:

    Vedere Maria (ogni tanto connessa a dovere…) zittire “Gianni-giudico-tutto-io” sull’argomento social-sponsor non ha prezzo! Dopo il caso Lucas, Gianni si atteggia a paladino della trasmissione e dell’integrita’ morale, ok ci sta, ma a furia di cacciare le streghe si rende ridicolo. Giulia ha saputo tenere testa a tutti nonostante i suoi “vent’anni”.

    • luna scrive:

      Giulia sarà anche impunita ma è simpatica e sa tenere a bada sia Andrea che le altre corteggiatrici. E’ veramente tostissima. Se poi lui non la sceglierà sarà anche meglio per lei.

    • Marilù scrive:

      Concordo sulla prima parte, meno su Giulia. Vero che “tiene testa”, ma non la ritengo interessata davvero a lui. Almeno non più di quanto appaia interessata a costruirsi..

    • lucia g. scrive:

      Ok! però non concepisco come si possa giustificare Giulia ( Valentina in passato ecc…) quando si è messo alla porta Gianmarco con la scusa del Businnes! Così come accusarono un partecipante al trono Over per aver indossato un braccialetto per pubblicità (non ricordo il nome). SI DEVE ESSERE COERENTI CON TUTTI I PARTECIPANTI

  9. sabrina scrive:

    ma laura non si rende conto quanto e’ ridicola…praticamente i social di giulia dalla mattina alla sera da come ha detto oggi in puntata e poi voglio dire non si rende conto che dopo un esterna in cui lei lo invita a milano e lo bacia ripetutamente andrea passa un intera puntata incentrato sui selfie di giulia…era tempo che non si vedeva una complicità cosi palese

    • lucia g. scrive:

      Come si possa definire Laura ” ridicola” per me è un mistero (ridicole sono ben altre). semplicemente laura è una ragazza seria. Purtroppo questo è un valore che oggi giorno risulta un difetto.

      • Marilù scrive:

        Vero. Per fortuna non in tutti gli ambiti. Vero però, almeno per me, che nello spettacolo vengono premiati altri tipi di comportamento, diciamo più “plateali”.
        Concordo con te su Laura, per ciò che possiamo vedere.

  10. Tiziana scrive:

    Proprio chi si crede adulto dovrebbe dare il buon esempio…e invece a ridimensionare tutto e rispondere con intelligenza a cose assurde è proprio la nostra Giulia!!!!..ecco perché ci piace,ecco perché sconosciuti la sostengono..personaggio o no essere simpatici in tv conta cmq..altrimenti che noia!!!!

    • pina gioiosa scrive:

      ma piace a chi??? Ha una faccia……strafottente, insopportabile! Non gliene frega nulla se on di farsi vedere! E’ un esempio di ragazza arrogante e priva di sentimento

    • sabrina2 scrive:

      eccerto ste manichine ti arricchiscono la vita di argomenti…Dio ti ringrazio che tutti i giovani non siano barattoli vuoti come questi

  11. Marilù scrive:

    Purtroppo sembra che a lui, epidermicamente, lei piaccia. Anche se è lucido ed acuto e capisce che qualcosa non quadra. Lo ha detto chiaro, ma lei come sempre pronta con la rispostina preconfezionata; sembra ci pensi prima, preparandosi alle varie obiezioni.

    • sabrina2 scrive:

      Vuoi proporgli Gemina tua Marilu’ , magari in versione Brigitte?

      • Marilù scrive:

        NO NO. Mai ! Non approvo menage tra due che potrebbero essere nonno/nipote. Sia donna/uom che il contrario, ovvio. Sarà perché a me non è mai capitato. Sempre piaciuti + vecchi, ed ora che ho 62,5 anni diventa un bel problema.. (sarà x questo che mi tengo stretto F.!)
        Gemmina mia spero trovi uno che ama/e la ama…congruo x età!

  12. Barbara70 scrive:

    È indicativo come Giulia si avveleni per il discorso “economico” che la riguarda e non si innervosisca assolutamente di fronte a tutto il resto. La scena alla Alessia (e ripeto che le piacerebbe) era evidentemente studiatissima.

  13. Barbara70 scrive:

    Finalmente il trono classico…buongiorno Red, buongiorno Flora!!!!

    • flora scrive:

      buongiorno anche a te Barbara!!!! Grazie per i saluti cara, stasera vedrò la replica come sempre….purtroppo non mi è possibile di pomeriggio, ma ogni tanto do una sbirciatina ai video….
      ^_________^

    • sabrina2 scrive:

      che chiulo! Ci mancava sta noia da ospizio

  14. Marcella73 scrive:

    Cara Laura hai fatto la superdonna quando a ribellarsi era Giulia! Le hai detto di sentirsi la preferita , di scendere dal piedistallo bene, ora che Andrea ne bacia un’altra ti brucia e parecchio pure! Come mai ora nessuno di quel branco di “opinio-nientisti” non ti dice di frenare? Che figuraccia!

    • emanuela scrive:

      Figuraccia? è l’unica a dire cose sensate…

      • Marcella73 scrive:

        Hai ragione, troppo sensate! Frizzante come la minestrina in brodo, guarda Andrea per 5 secondi e poi scoppia a ridere, livello di elettricita’ delle loro esterne= blackout! Ma lui l’ha presentata a suo padre, puo’ stare tranquilla…..

  15. Federica scrive:

    Giulia tutta la vita! Sa parlare sa difendersi….perché dovrebbe fare o dire cose che non le appartengono solo per piacere….e poi una cosa caro oscar a te Giulia piace da morire e il fatto che ti abbia rifiutato ti ha infastidito è inutile che gli dai addosso x ripicca….patetico! Andrea mi sembra che il bambino sia tu invece…

    • selvaggia scrive:

      Andrea é pazzo di giulia é l’unica che gli tiene testa

      • naná69 scrive:

        chissá perchè le ragazze sono considerate con personalitá solo se sono maleducate…. giulia è una cafona e mi stupisce che uno lucido come il damante ci caschi… francamente neppure capisco come possa avere tanti sostenitori nel blog una ragazza superba come giulia che passa tutta la puntata a toccarsi i capelli e scegliere il profilo migliore per apparire…

        • Marilù scrive:

          Vedo anch’io che l’urlare ed inveire, quasi al limite della maleducazione, viene considerato “carattere”! E se ti alzi, vai fuori sbraitando, oppure se mostri gelosia aggredendo, vieni ritenuta una con un forte temperamento. Penso il contrario. Il forte non reagisce, agisce. Senza urla e, visto che spesso non serve, senza spiegare + di tanto.

        • Eleo85 scrive:

          Ciao a tutti..è la prima volta che scrivo.. e lo faccio esclusivamente per fare a nanà69 una standing ovation infinita! Finalmente ho letto un commento intelligente :-)

        • Chiara scrive:

          A mio avviso c’è una gran differenza tra tenere testa ed essere maleducati .
          Giulia penso sia l’unica adatta ad andrea…fantastici

      • sabrina2 scrive:

        due zucche vuote, viva halloween

      • lucia g. scrive:

        purtroppo è così!

  16. Marcella73 scrive:

    Vedere una ragazza attaccata da mezzo studio senza che nessuno si degni di dire qualcosa a suo favore mi fa rabbrividire! La Santa Inquisizione! Ricorda l’attacco alla Cammarota e anche in quel caso gli “accusatori” fecero una gran figuraccia! Brava Giulia!

    • selvaggia scrive:

      Siamo alle solite ma poi da che pulpito mi parte la predica…..

    • anna scrive:

      brava sì….non è indietreggiata di un passo, e tutti non hanno altra arma che dirle che è piccola e immatura….invece loro vedi che maturità

  17. Marilù scrive:

    La sto guardando. Mi meraviglia la”faccia di tolla” della ragazza. Un bel involucro, accuratamente confezionato sopra una persona superficiale.
    È giovane, avrá modo di cambiare se vuole. Ad oggi sembra focalizzata su se stessa e non molto altro.

    • pina gioiosa scrive:

      sembra fatta di gomma, non trapela nessuna emozione dal modo, costruito, con cui parla e si atteggia. La trovo fintissima, veramente solo da copertine e serate….secondo me a lei di Andrea non gliene frega nulla…e come da copione purtroppo Andrea sceglierà lei…

    • selvaggia scrive:

      Superficiale? Ha 20 anni ed é l’unica che ha carattere e sa ribattere ai soliti attacchi di tina e gianni che francamente hanno stufato! Quello che mi fa ridere é che parlano di business per una magliettina voglio vedere se gianni e tina rifiutano i regali

      • Marilù scrive:

        In questo ultimo argomento concordo. Non mi riferivo a “sponsorate”. Genericamente mi pare sia molto più pronta ad occuparsi della sua immagine che di lui. Certo, è quasi scontato che i giovani che vanno lì, eccetera. Ma ogni volta mi stupisco un po’ (vista l’età).Preferisco quelle/quei pochi che cercano altro (tipo Manuel x es) e fanno magari figura di sciocchi, ma..

      • lucia g. scrive:

        Gianni e Tina non sono lì a corteggiare nessuno; lavorano.

      • sabrina2 scrive:

        selvaggia , connetti il cervello, un opinionista può sponsorizzare chiunque una che corteggia non viene per sponsorizzare e se ne frega del tronista.