Una sorpresa non gradita

OSCAR E CECILIA ESTERNA

Cecilia va in albergo da Oscar per fare colazione insieme e lui le rimprovera il suo non comportamento in puntata…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

16 Commenti per Una sorpresa non gradita

  1. delia scrive:

    red.
    sono basita,andrea ha davvero una bella gatta da pelare, la foto dell’amico lo mette in una posizione proprio brutta nei confronti di Laura, mi spiego se non la sceglie , lei penserà che c’era un accordo con giulia caso contrario se dovesse sceglierla, lei può pensare che per non fare brutta figura abbia ripiegato su di lei.
    complimenti a Giulia, mangia pane e volpe

  2. marix scrive:

    A me laura e Andrea piacciono molto insieme starebbero benissimo anche caratterialmente, al contrario della altra,scelta televisiva,dipende cosa cerca Andrea e x me con laura un crescendo con Giulia un calando con bassi e pochi alti anzi partita bene x poi creare una situazione di blocco, ed è molto peggio così x creare delle basi x stare bene fuori!Volate basso ClaudiaEGiulia!

  3. marix scrive:

    Sono d accordo con anto e nn capiscono che Laura nn si può paragonare allo stesso comportamento di Giulia della scenata alla camma (che di camma ce ne una sola tra l altro)xké ora nn siamo agli inizi come fu invece x Giulia ma bensì alla fine ed a +importanza il tt,nn solo x il bacio come fu x Giulia,lei nn si sente la scelta dopo poi la foto vista che avvalora la sua tesi!!!!

  4. marix scrive:

    Spero che Andrea nn deluda e cerchi una donna Laura e nn una ragazzina che se la crede con un carattere che all inizio può attirare ma a lungo andare stanca e risulta straffottente e nn piacevole e attraente anzi ..infantile che pensa solo a se stessa fino alla ultima registrazione poi l ha dimostrato. X me insieme dureranno pochissimo solo scontri x via Internet o letterine

  5. marix scrive:

    Il rispetto x Andrea di nn metterlo in una posizione scomoda dopo questa brutta annata di bugie e falsità di tronisti dove tra l altro Giulia ne era presente nn c è stato pubblicando o facendola pubblicare sta foto che poteva creare problemi ad entrambi alla luce poi di tt sti casini usciti nella ultima puntata invece Giulia quanto se la crede e poi di che???carina come leAltre

  6. cris scrive:

    Oscar pensa di essere il belloccio di turno e se la tira molto. A pare l’aspetto fisico che secondo me è secondario, (per me è bruttarello) è il modo in cui parla alle ragazze o si rivolge alle persone che non va. Non mi piace e non mi trasmette nulla di piacevole

  7. anto scrive:

    Ho letto le nuove anticipazioni
    Che grande delusione,laura farebbe bene ad andare via, non mi sarei mai aspettata che Andrea potesse comportarsi come tutti gli altri. e che non tirassero in ballo le coincidenze.
    ma ti pare che l’amico di andrea con tanti posti, doveva capitare proprio dove c’era Giulia.
    Purtroppo sempre lo stesso copione

    • Marilù scrive:

      @anto. Leggendo qui deduco le anticipazioni allecquali alludete. Anch’io delusa da Andrea (se ho ben compreso la storia “foto amico”). I giovani si riconfermerebbero interessati quasi sempre solo alla visibilità mediatica. (e molti degli over, pare).
      Purtroppo.

      • Marilù scrive:

        “alle quali”, ovviamente….(per “allecquali” provo a scrivere a Crusca; si sono dimostrati così petalosi con un bimbo piccolo, chissà…)

  8. sabrina2 scrive:

    pare che anche nell’over gli omuncoli vadano di moda…se in italia abbiamo solo sta sottospecie siamo a posto….

  9. sabrina2 scrive:

    Oscar, l’unico tronista brutto antipatico e strafottente…. ma dove l’avete trovato sotto il ficus?

  10. vero scrive:

    Io credo che ha questo comportamento per far uscire le ragazze fuori e alla fine fa bene perchè si espone in minimo indispensabile

  11. Adriana scrive:

    A me piacque quando spiegò che l’atteggiamento di una ragazza (credo si trattasse di Karima, almeno credo si chiami così) che gli si butta addosso senza nemmeno conoscerlo non lo colpisce. Ma con Cecilia è stato proprio antipatico. Andrea è, secondo me, l’unico vero tronista che si sia visto negli ultimi anni. Gli altri sono stati un po’ un riempimento.

  12. Marilù scrive:

    Quello che appare a me : ma chi pensa di essere costui ? L’è vegnú giò cun la pièna…ma si comporta da affermato professionista o divo che si degna di concedere le sue attenzioni alla ragazza di turno. Ma lasciatelo lì, alla mercé di quelle tra voi che sono in cerca di un trampolino di lancio.
    Quello che lui è davvero : boh !

  13. selvaggia scrive:

    Oscar é un gran maleducato non capisco chi si crede di essere! Una persona che si rivolge ad una donna inquesto modo é solo un omuncolo