Happy Birthday Giorgio

GEORGE GIANNI TINA

Tina e Gianni, a sorpresa, lo raggiungano per festeggiarlo alla grande, con una torta speciale e auguri cantati di celebre memoria!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

28 Commenti per Happy Birthday Giorgio

  1. lorenzo scrive:

    Giorgio sei ridicolo e ruffiano

  2. Cinzia scrive:

    Il Gabbiano attempato ha compiuto sessant’anni e ci fa sapere che è stato uno dei compleanni più belli della sua vita, ovvio c’erano le telecamere! Provo una specie di “tenerezza”se penso che sono anni che rincorre un briciolo di notorietà ed è riuscito ad averla solo ora grazie ad un altra persona.

  3. Rosy scrive:

    Il gallo della checca come lo chiamano a Firenze, eh si che ci sa fare lui…………
    si è servito di Gemma………… si sta servendo di Tina e Gianni……………………….
    nessuno osa commentarlo, men che meno attaccarlo
    distribuisce sorrisini ammiccanti e se la gode…….ha! ha! ha!

  4. Gabriella scrive:

    Possibile che nessuno si sia accorto che sul messaggio che Gemma ha scritto a Giorgio c’era scritto: “spengere” le candeline anzichè “spegnere” che è la forma corretta in italiano?
    E’ un errore di Gemma da aggiungere a quello dello “tsumani” o è stato copiato male?
    Per curiosità, mi date una risposta?
    Grazie Gabriella

  5. lorenzo scrive:

    Non è possibile che nessuno capisca che Giorgio fà il personaggio. A Firenze non lo considera nessuno e lui si sente il ganzo della città.
    Pubblicità e basta anche per i suoi amici ristoratori.
    Ma svegliatevi

  6. Maurizio scrive:

    Barbara 70, ma perchè al tuo paese gli acquedotti non hanno i tiranti? Come fate senza?
    Non siete adeguati, ma veramente, ma non so io.

    • Barbara70 scrive:

      Forse gli altri acquedotti avranno pure i tiranti ma a questo punto da me non ci sono per colpa di Tina. E poi, Maurizio, fammi parlare almeno un minuto. Non riesco mai. Ora basta. Io ho coraggio a scrivere nel blog ma nessuno apprezza tutti i sentimenti che investo. Evidentemente non abbiamo le stesse emozioni e sensazioni.

  7. Maurizio scrive:

    Anche se in ritardo, facciamo gli auguri anche a Marilù, che ha compiuto gli anni il mese scorso.
    Clap, clap, clap.

    • Marilù scrive:

      Ma no! Mi pareva di aver detto (ci dicemmo anni e mesi nascita… ) che li compirò a novembre! Accetterò volentieri 63 Auguri…
      Grazie comunque!

  8. Mirella scrive:

    Patetici tutti e tre!Ma più’ di tutti Giorgio quella sua risata a 34 denti proprio non la sopporto!Ma che avrà’ da ridere tanto?boh a me il suo compleanno non poteva apparire più’ squallido….

  9. Barbara70 scrive:

    “Allora devo farmi le mie ragioni in maniera adeguata a quello che non viene descritto come accaduto realmente in maniera reale” “tu la mia vita attraverso la mia umiltà non la conosci perché io sono talmente umile che non la racconto” un mito….manco in Zoolander!!

  10. Morgana scrive:

    Veramente un omuncolo, gli interessa solo essere al centro della scena. Tina e Gianni i soliti atteggiamenti sgradevoli e maleducati.

    • selvaggia scrive:

      Hai ragione oggi ho visto pochissimo sono stufa delle solité malignitá di tina e gianni e clme spesso faccio quando ci sono gli over cambio canale. Gli over sono ridicoli sono a UD solo per farsi quattro avventurette o per passare il tempo. Moralitá zero

  11. Carmen scrive:

    Ma Che pesantezza Gemma non se ne puo’ piu’.

  12. Barbara70 scrive:

    ” ti pare che ho i tiranti io?? Mica sono un acquedotto” ………eh????????!!!!!!!!!!

  13. Sara scrive:

    Tina fa abbassare il volume e cambiare canale
    Strilla tutto il tempo,si intromette in continuo,la trasmissione dev’essere sempre concentrata su di lei….è brutto anche vedere come trattano genna che simpatica o antipatica che Sia è comunque una donna e va rispettata…tutti meritano rispetto…gianni i un ragazzino. .fa la parte del figliolo di Tina…tristissimo

  14. ornella 2 scrive:

    Maria scusa se te lo dico ma hai bisogno di riposo la trasmissione ti è sfuggita di mano!

  15. ornella 2 scrive:

    Ma cosa vuole Gemma? Mi sembra l’unica in tema con la trasmissione cerca un uomo tutto per lei a differenza di molte altre che vogliono solo apparire. Gemma non ha proprio bisogno è una persona conosciutissima soprattutto per la sua cultura ed educazione.

    • roberar scrive:

      quale cultura?legge wikipedia e ripete a pappagallo senza vo nascere. la storia.. vedi sepoltura. donne antico Egitto o grancese torinizzato….

  16. roberar scrive:

    Potete far sapere a Gemma sempre spocchioso e saccente che la Bardonecchia donna dignitosissima si è. ritirata dagli schermi a 53 anni per non apparire la caricatura. di sé stessa e che non si è. mai abbigliamento a 50 p 60 p 70 come una ventenne cosa abituale per la finta chic..noiosa. rancori sa come sempre..e. questo che la rende insopportabile.!

  17. ornella 2 scrive:

    Il piu bel regalo che ha ricevuto Giorgio sono state le telecamere non Tina e Gianni! Tina sempre più sgradevole Gianni e Giorgio sono proprio due poverini!

    • Marilù scrive:

      Vero. Era quasi commosso; forse in miserrima parte per il piacere a livello umano per una improvvisata, ma per la maggior parte per la nuova visibilità. Più mi vedono = meglio mi vendo (intendo agli “eventi” naturalmente). È un suo pieno diritto il farlo. Però non venga a gabbarci (meglio, a tentare di) con la storiella che cerca un amore.

      • Morgana scrive:

        Soprattutto esagerata la torta e la scritta e paragonare Tina alla Monroe mi sembra davvero eccessivo e poi presidente di che? E le allusioni a Gemma davvero poverini mi sembrano proprio il gatto e la volpe sarà stato un bel compleanno mah!

      • marcella scrive:

        Marilù, credi davvero fosse improvvisata? bah