Un po’ possessiva!

 

VITTORIO E GEMMA

Pur contento di averla conosciuta, così Vittorio definisce Gemma e le consiglia di cambiare strategia per uscire dall’impasse attuale

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

48 Commenti per Un po’ possessiva!

  1. stratulla scrive:

    salve,
    che Vittorio avrebbe cominciato a frequentare anche Anna si vedeva dai balli che avevano fatto nella scorsa settimana. Anna non lo lasciava neanche un secondo….
    Parliamo solo della differenza di età di Gemma con Vittorio ? perché Vittorio con Anna vanno bene?
    Secondo voi se uno offende Tina con la stessa maniera come reagirebbe?

  2. bianche scrive:

    Secondo me lei voi un uomo gioveni aparentemente ma uno così non vuole lei.

  3. Maurizio scrive:

    Gemma possessiva? Geemmaaa poossessivaaa?
    Ma se lei non ci pensava neanche di fidanzarsi con Vittorio. Ha solo dieci anni meno di lei.

  4. Maurizio scrive:

    Valenter, far rimbalzare le frittate rientrerà sicuramente fra le attività funambUliche di Gemma.
    Ma tu sei di parte imparziale condizionata, nella misura in cui io non posso mai finire un discorso.
    Tanto quanto usando due pesi e due misure, la frittata condizionata dal pubblico, si sbilancia e non rimbalza come sarebbe adeuguato.
    Non so io, cosa devo fare?

  5. sabrina2 scrive:

    Il volpone ha trovato in Gemma il corridoio di ingresso in trasmissione, quasi quasi telefono e dico che voglio conoscere Raffaele quello del castello e poi esco con Ernesto.

    • Mariella scrive:

      La furba è solo Lei, Vi siete chiesti cosa intendesse dire Vittorio quando ha detto le risposte di Gemma mi hanno lasciato interdetto? No certo!!! e neanche Lei è andata in fondo a questo chissà perchè? Signora? va a scegliersi uomini sempre più giovani questo addirittura ne ha 10 in meno che vada a casa che fa più figura!!!

  6. Stefania scrive:

    Scusate volevo dire ken. …il T9….bisogna stare attenti ….ad ogni modo come tanti prima di lei Gemma dovrebbe ritirarsi è noioso quanto accade sembra Giorgio e Gemma. ..non uomini e donne non se ne può più è venuto il momento di ridimensionare questi personaggi

  7. Stefania scrive:

    Io credo che Tina a parte sia arrivato il momento per Gemma di lasciare la scena….se avesse davvero classe e dignità ad oggi sarebbe già ritornata alla sua vita ;la verità è che maldestramente spera in un ritorno di quel Kenya che è Giorgio. …e questa me la chiamate classe? In tempi passati col cavolo che Gemma avrebbe reagito così la verità è che Vittorio non le interessa

  8. Rosy scrive:

    Oggi Gemma ha dimostrato tutta la sua signorilità e dignità con Vittorio, che sono certa la rimpiangerà . Mentre Tina ha dato spettacolo con la sua arroganza, cattiveria e maleducazione.
    L’ ironia è un’altra cosa . Ma qual è il problema di Tina?

  9. Susanna scrive:

    Gemma è un signora,Tina fa pena.Saluti.

  10. Barbara70 scrive:

    “Sarebbe opportuno che tu modificassi la tua strategia” : Vittorio un gran signore.

    • flora scrive:

      Buon pomeriggio Red e blog! Ho visto solo una parte del video, quindi non prosegue più con Gemma da quello che ho capito….chissà per quale motivo…Per fortuna che ha detto che non è per colpa di Tina, grande come sempre nel dire ciò che pensa, senza tanti giri di parole o con frasi ad effetto…. ciao Barbara! ^__________^

      • Barbara70 scrive:

        Ciao Flora!!!

        • flora scrive:

          Buongiorno a tutti!!! A me fa ridere Gemma….prima si studia le cose a memoria su Wikipedia e poi le ripete….vedi sciamano….altrimenti avrebbe risposto subito a Tina!
          ^____________^

  11. Maurizio scrive:

    Giusto Ornella 2, Anna la vedrei meglio con me.

  12. Maurizio scrive:

    Dopo aver detto MozarD,
    Gemma si è alzata in piedi e ha detto:- Maria, ma veramente, se io non posso mai finire un discorso!
    Ebbene a quel punto, il mio telecomando ( Che stimo molto) mi si avventato contro con le unghie fuori come il gattac… Pardòn, il gattino nero di Gemma.
    Voleva che cambiassi canale.
    Scusate, gattino grigio. Anzi grigio metallizzato, va’

    • Valenter scrive:

      Ora però, come ha detto Gemma, non rinfacciamoci le cose e soprattutto tu vedi di non RIMBALZARE le frittate!!! ^_______^

  13. ornella 2 scrive:

    Vittorio e Anna coppia impossibile lei troppo volgare!

    • Morgana scrive:

      Anche per me, Anna è sicuramente molto bella, ma a livello intellettivo non penso sia in sintonia con Vittorio sembrano troppo diversi.

    • teresa scrive:

      Ciao la penso come te. Non volgare ma in cerca di uomini, così tanto x cambiare.

  14. Morgana scrive:

    Gemma ha capito che Vittorio è più interessato ad Anna e si è tirata indietro, se non è dignità questa? Anche oggi molto elegante.

    • patrizia scrive:

      ma che eleganza,è stato Vittorio a tirarsi indietro anzi penso proprio che se Gemma continua a rimanere in trasmissione la dignità la perde proprio

      • Morgana scrive:

        Eleganza per l’abito, credo che ci siano altre persone che dovrebbero preoccuparsi della dignità e non solo.

    • Marilù scrive:

      Mi è piaciuta in questo. Si percepiva che ne era un po’ dispiaciuta, come ovvio, ma passo indietro dignitoso. Spero non venga ancora “tirata dentro” il discorso da T&G; non sarebbe 1* volta..per poi dire che macina e rimacina stessa farina..
      Elegante come sempre, vero. In lei è mvisibile la differenza tra abiti “normali” e costumi di scena. Altrove…meno.

    • Luca scrive:

      Elegantissima e raffinata come e più del solito, e fortunatamente non più disposta ad accettare certe divisioni di omini…per le altre persone calo un velo pietoso.

    • marcella scrive:

      Morgana, non ci voleva molto a capirlo…

  15. patrizia scrive:

    basta con Gemma per favore spero che non vada avanti fino alla fine della trasmissione che suppongo finisca a giugno ve ne prego non si sopporta più

    • patrizia scrive:

      cosa vuol dire in attesa di moderazione,non mi sembra di aver detto qualche cosa di offensivo datosi che io vedo la trasmissione non è possibile che ci sia sempre Gemma in prima fila se sbaglio chiedo scusa

    • teresa scrive:

      Basta con i 2 opinionisti direi , volgare la cipollari e offensiva. Le opinioni possono servire ma le offese gratuite non credo. Affiderei questo compito ad altre persone, sicuramente più competenti .

      • Morgana scrive:

        Sarebbe bene che Maria scegliesse altri opinionisti, meno di parte e meno volgari soprattutto più intelligenti e garbati.

      • Marilù scrive:

        In molti lo abbiamo detto anche troppe volte. Forse è inutile ribadirlo, anzi è probabile che lo sia. Ma continuo a farlo sperando che, unito agli altri sia pro che contro, diventi comunque un segnale da “leggere” . Ripeto quanto scritto altrove: se ci fosse una petizione SERIA la firmerei. Se ne siete al corrente…

      • Luna&C scrive:

        Sante parole Teresa mi sa che sono raccomandati se no non si spiega tutto questa volgarità

    • Luna&C scrive:

      A noi piace tantissimo Gemma, vediamo il programma solo perché c’è lei..

  16. Anna scrive:

    È da tanti anni che vedo questa trasmissione perché mi rilassava ora ,da tanti giorni, sono molto infastidita, tanto, per gli eccessivi comportamenti di Tina e Gianni verso Gemma. Va bene puntualizzare qualcosa ma il loro comportamento è anche imbarazzante, sono loro che conducono il programma, in modo molto pesante e maleducato.

  17. Grazia Galeazzi scrive:

    cara Maria io ti stimo moltissimo,. guardo tutti i tuoi programmi ma se posso vorrei farti una critica. lo spettacolo che dà Tina in Uomini e donne è veramente troppo. Gli attacchi verso Gemma sono veramente un brutto spettacolo ed è anche maleducata . il rispetto x la persona è doveroso. Ma poi lei chi è per trattare così una persona? Scusa lo sfogo ma x me il rispetto è sacr

    • Antonella Leonardi scrive:

      E verissimo, la cosa che mi dispiace di più è sentire le persone che dicono: “non capiamo come una Donna come Maria estremamente educata e seria possa permettere ai due opinionisti di mancare di rispetto in maniera così volgare e cattiva ad una partecipante (da anni) al programma oltre tutto più grande di loro”. la prego signora Maria li faccia smettere.

    • teresa scrive:

      Condivido il tuo punto di vista. È sgradevolissimo questo comportamento.

    • Elisa scrive:

      Io penso che l’amore e la guerra si fanno sempre in due e che la colpa stia nel mezzo.
      Detto questo, a vole mi sono chiesta se queste discussioni vengono condivise a tavolino per poi proporcele in trasmissione. In ogni caso ha proprio stancato questa rappresentazione del teatro dell’assurdo. La sceneggiata della sfuriata post trasmissione etc.Potete inventare qls di nuovo?

  18. Mirella scrive:

    Uomo serio,pacato,e ha saputo illustrare al meglio la situazione che sta vivendo Gemma per colpa di quei tre corvi….

    • teresa scrive:

      Una persona corretta e secondo me gli è stato presentata Anna, x sminuire gemma. Non per altro, sta di fatto abbia scelto di ballare poi con gemma.

  19. Mirella scrive:

    Grande Vittorio…

    • patrizia scrive:

      concordo

    • Paolina scrive:

      Secondo me le ha voluto dire che dovrebbe finirla di fare la pagliaccia, solo lo ha fatto in modo sottile, ma quando lei gli detto che si sa difendere (perché non ha capito un cavolo) lui non si è intromesso più di tanto, ma a nessun uomo farebbe piacere frequentare un donna- clown se fosse un po più sobria…. potrebbe rivalutarsi

      • Morgana scrive:

        Non credo che Vittorio la consideri pagliaccio, ha capito da uomo sensibile il disagio di Gemma e l’essere sempre coinvolta emotivamente con Giorgio, le ha consigliato velatamente di riprendersi la sua dignità che stà perdendo nelle diatribe con Tina e Gianni.