Gemma vs Tina

 

TINA VS GEMMA 16.05.16

La prima nei panni di Caterina Caselli e la seconda di Loredana Bertè. Tu chi preferisci?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

86 Commenti per Gemma vs Tina

  1. Marg scrive:

    Gemma che dice agli uomini votanti di non comportarsi come se fossero all’asilo è tutto un programma!! Detto da una che ha pianto e recriminato per ore per un 5 datole da Giorgio alla sua sfilata, è tutto dire!!!

  2. Maurizio scrive:

    Si Diana, perchè si vuole dare un’aura di internazinalità a un paragone.
    Quando in Italia abbiamo dei termini ancor più “Adeguati”. Tipo Mariangela Fantozzi, Pappagone.

  3. alessia scrive:

    gemma finiscilaaa : patetica,lagnosa,ridicola….l’ho detto tempo fa,sarebbe bello che tina la facesse rivedere come era ai tempi di Ennio e Remo, sai che risate !!!!!1

  4. francesco scrive:

    Quando è stata annunciata la sfida ho cambiato canale

  5. Rosy scrive:

    Gemma autoironica, lei lo fa apposta, non vedete che se le cerca, l’importante è che se ne parli. Oggi i commenti gli sono scivolati addosso.
    Donna intelligente.
    Avanti tutta Gems!!!!!!!!!!!!!

  6. Luisella scrive:

    Tenera Gemma non smetti mai di mostrarti come sei ! Una dolcissima donna incompresa…s

  7. Tiziana scrive:

    Il teatrino Gemma -Tina – Giorgio ha stancato!!
    Basta!!!!!
    Poi l’esibizione di Tina che cerca di “imitare” la Signora Bertè è stata veramente penosa! Almeno poteva studiare la canzone a memoria! Io se fossi nella Signora Bertė farei un sorriso, ma nn sarei tanto felice!!! Ma stiamo parlando della mediocrità! La Bertè è oltre!

  8. Patty scrive:

    Gemma ha un gran coraggio a conciarsi così. Chissa’come mai non ci sono uomini per lei. Oltre e’antipatica e arrogante.

  9. Luisella scrive:

    Brava Gemma ! Tu ti metti in gioco in prima persona invece Tina si avvale di due anziane per non sfigurare! Forza Gemma ! Chi e’ ridicola e’ Tina anche con le sue avance a Giorgio….patetiche..è patetico Giorgio !

  10. sasha scrive:

    Per una volta concordo con Giorgio…Gemma non ti si può guardare! !!!

  11. Francesca3 scrive:

    Penso sia molto più deplorevole il comportamento di Gemma: ma non è stata lei a lasciare Giorgio il 4 settembre 2015? E allora perché a maggio 2016 continua a sparlare e ad intromettersi nella vita di Giorgio? La signora De Filippi la dovrebbe mandare a casa perché lei è ancora interessata a Giorgio, e non il contrario, ed è proprio lei che prende in giro i signori per lei!!!!

  12. lorella scrive:

    Si ma Gemma se le cerca ….. possibile che non abbia fatto delle prove con quella parrucca e si sia prestata lo stesso al gioco al massacro ? Io non sarei nemmeno uscita dal camerino , e lei che fa? se la prende con la musica troppo bassa , Mah !

  13. Paolina scrive:

    Volevo rispondere a Gabriella che Gemma non ha sbagliato nel messaggio a Giorgio a proposito del suo compleanno. Spengere è la forma Toscana, spegnere è quella di uso comune che conosciamo tutti

  14. Maurizio scrive:

    Antonietta ti offendi per ciò che dice Gemma?
    Non sei adeguata. Tanto quanto non leggi i commenti che la riguardano (Praticamenti tutti).
    Se non ci fai mai finire un discorso, non potrai capire che anche chi dice che sia una signora elegante e colta , scherza!

  15. Marcella scrive:

    Spero che il mio commento possa arrivare a Maria De Filippi e che in qualche modo possa farmi/farci avere una risposta. Se il teatrino tra Tina, Gianni e Gemma è montato, un diversivo che fa parte dello show, sarebbe il momento di smettere. Non è più gradevole. Se invece è reale, come può Maria permettere il comportamento deplorevole di Tina e Gianni? Sarebbe ora di smettere!

    • Mariella scrive:

      A Marcella… perchè non parliamo del comportamento di Gemma? Con i suoi finti modi educati (in realtà gran maleducata) offende sempre tutti,per non parlare del fatto che vuole stare sempre al centro della scena (chissà perchè poi visto le continue figuracce che fa). Se non vuole essere insultata che cominci a stare al suo posto, e la smettesse di sminuire sempre gli altri!!!

      • flora scrive:

        ha anche avuto il coraggio di dire che stavano dedicando troppo tempo ad Alfredo!!! Un bel coraggio……

    • Marcella scrive:

      La peggiore è Gemma che si presta ad una figura così ridicola, oggi era una vera e propria caricatura.

    • lilli 49 scrive:

      Io invece vorrei sapere da MARIA , perche’ non accontenta la stragrande maggioranza del suo affezionato pubblico, mandando a casa finalmente la signora GEMMA, credo che abbia gia’ dato.

    • Diana scrive:

      Ancora con questa lagna del comportamento deplorevole !!!! ma basta lei Marcella !!!!!! Tina sei simpatica , Gianni sei stato bravissimo nei commenti su Luca , Serena mi fa molta tenerezza .

    • cris scrive:

      Tina e Gianni esagerano ma Gemma se le cerca. Vi prego poveretta, non si poteva guardare!!! Ma io dico, o le danno tanti di quei soldi per conciarsi in quel modo oppure tanto intelligente quale si ritiene non è!!! Io già la prima volta che mi avevano insultato avrei lasciato perdere, ma lei insiste e questo è quello che merita.